| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
![]() ![]() ![]() |
| Michele |
Inviato il: Aug 11 2004, 04:18 PM
|
![]() Boss almighty ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 5611 Utente Nr.: 2 Iscritto il: 9-February 04 |
Questo thread è riservato ai commenti sull'episodio in onda in replica lunedì 23/08 su Italia 1 alle 15:00, "Blood ties".
Consentito rispondere ai vari commenti, ma non l'OT selvaggio. Ecco la guida all'episodio di Buffymaniac! -------------------- ![]() ''I hope I'm not some kind of a psychopath.'' ~Chloe O'Brien Buffymaniac - Big Damn Heroes - Veronicamars.it - Blog - Last.fm |
| buffyforever |
Inviato il: Aug 23 2004, 03:56 PM
|
![]() Power That Be ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16245 Utente Nr.: 238 Iscritto il: 24-July 04 |
Episodio superstupendo! Povera Dawn, come l'ha scoperta male la verità!
-------------------- Simon Rex and the double hand!
![]() Membro del sicofanti prezzolati fan club Buffyforever's blog |
| La192 |
Inviato il: Aug 23 2004, 04:00 PM
|
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 592 Utente Nr.: 277 Iscritto il: 7-August 04 |
bellissimo episodio!
bravissima Michelle Trachtenberg...bella prova d'attrice. commoventi le scene di Dawn...Glory è stata grandiosa come sempre... e Spike è il migliore!! |
| Simone |
Inviato il: Aug 23 2004, 04:39 PM
|
![]() La fogna umana ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 24051 Utente Nr.: 6 Iscritto il: 10-February 04 |
Episodio molto importante pe l'evoluzione della quinta stagione che mi piace molto
-------------------- Vivere nel cuore di chi resta non è morire ciao Niz non ti dimenticherò
|
| mr.pointy |
Inviato il: Aug 23 2004, 04:41 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4655 Utente Nr.: 21 Iscritto il: 10-February 04 |
Bellissimo!!!!!!!!! Ultima guida x Michele fino alla settima stagione......
|
| Gennarus |
Inviato il: Aug 23 2004, 05:33 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3134 Utente Nr.: 274 Iscritto il: 6-August 04 |
Bell'episodio!!! Grande Glory!!!
Rompiscatole Dawn -------------------- Presidente del club "Amici del sabato" Membro n° 5 dell'Anti-touchy fan club LEGGI LO SPIN-OFF VIRTUALE DI BUFFY CON FAITH, OZ E ROBIN! |
| ElizabethSummers |
Inviato il: Aug 23 2004, 06:08 PM
|
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Espulsi Messaggi: 386 Utente Nr.: 45 Iscritto il: 11-February 04 |
episodio grandioso!! la quinta stagione m sta piacendo veramente tanto!!
certo che è vero chew ogni volta che Buffy ha un problema se la prende sempre con Spike!! meno male che poi però ha ammesso che aveva ragione lui quando le ha detto così!! splendida Glory e complimenti a Dawn, anke se ha scoperto veramente male la verità.. -------------------- Spike : Il giorno è una cosa fantastica... gli uccelli che cantano, gli scoiattoli che fanno un sacco di scoiattolini, il sole che splende in un bel mondo di mortali. Sono davvero curioso di vedere se mi abbronzo!
http://gallery.slayerverse.net/data/media/265/banner5b5.jpg |
| dadeangel |
Inviato il: Aug 23 2004, 07:54 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 147 Utente Nr.: 230 Iscritto il: 20-July 04 |
una puntata veramente fantastica....
mi è molto piaciuto il ruolo di spike. Buffy mi sta sempre più sulle cosiddette... si, ha parlato bene con dawn, ma spike l'aiuta e lei è odiosa...>_< |
| tara&willow |
Inviato il: Aug 23 2004, 10:34 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 95 Utente Nr.: 273 Iscritto il: 5-August 04 |
bè si certo brava michelle!ma brava anke willow ke insieme a tara hanno mando glory in mezzo al nulla......brave!!!si bell'episodio comunque....ma ce n'è di meglio secondo me!
File Allegato ( Numero di download: 10 )
red099.jpg |
| bob69 |
Inviato il: Aug 23 2004, 10:58 PM
|
![]() Stupido by Fullu ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 18142 Utente Nr.: 8 Iscritto il: 10-February 04 |
Nella scena commovente brave sia Michelle che sarah, in questo episodio il rospino mi ha fatto un po' pena, come avete detto Sèike é un grande e ha ragione da vendere in quello che dice a Buffy, del resto va a finire sempre uguale lei lo carica come una furia approfittando del fatto che non può combattere ma lui riesce sempre a smontarla colpendo nel segno.
-------------------- Signor Ranger Eledh. - scrive:
![]() - .Eledh. - scrive: bho Tu sei LO ZIO Eledh. - scrive: colui che Ziia! Zio di Samara305 Maestro del padawan william. Membro del "sicofanti prezzolati fan club". Sostenitore devoto del club delle maialacche Fan devoto della dea Cyntheria |
| llaura68 |
Inviato il: Aug 24 2004, 09:10 AM
|
||
|
Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6028 Utente Nr.: 79 Iscritto il: 24-February 04 |
E questo dà veramente l'idea di come possa essere sopravvissuto al combattimento con due cacciatrici... trova sempre il punto debole dei suoi avversari. Adoro Spike, lo so sono ripetitiva, però chi ha creato questo personaggio lo ha fatto proprio bene: sensibile, molto furbo e pieno di contraddizioni tutte umane e poco demoniache. Spesso si comporta come se avesse ancora un'anima... non è solo il chip. -------------------- Of science and the human heart, there is no limit
there is no failure here sweetheart, just when you quit… ![]() |
||
| lalla_86 |
Inviato il: Aug 24 2004, 10:15 AM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2546 Utente Nr.: 229 Iscritto il: 20-July 04 |
episodio molto bello (anke se aspetto con ansia il proximo...vabò!) in questo episodio l'antipatia x dawn lascia spazio alla pena...poverina! quando si taglia il braccio, quando sente buffy dire ke loro nn sn la sua famiglia e ke lei nn esiste...
-------------------- ...Lalla...
Camo: Basta! Mi avete fracassato i maroni con tutte queste stupide discussioni su Logan e Veronica, Veronica e Logan, quanto è figo Logan! Smettetela di aprire discussioni inutili che non aggiungono niente, che non hanno senso, che trattano di argomenti già triti e ritriti in mille altre discussioni! Non mi importa se siete nuovi o se vi sentite realizzati solo aprendo discussioni del cazzo! E' ora di finirla! Solo ieri ho cancellato due pagine di discussioni inutili! BASTA! Io ADORO questa donna! *lol* |
| mr.pointy |
Inviato il: Aug 24 2004, 01:18 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4655 Utente Nr.: 21 Iscritto il: 10-February 04 |
Censure: nessuna, a parte il previously e la sigla finale.
Auditel: Un lieve risollevamento. AUDIENCE: 1100 (7mo posto) -share:12.57% (3zo posto) |
| Tristano |
Inviato il: Aug 25 2005, 11:34 PM
|
|
Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7197 Utente Nr.: 28 Iscritto il: 10-February 04 |
episodio importante per l'evoluzione della serie e per farci capire unp o' di cose. chi è ben, chi è glory. a parte il fatto di esser eun dio ovviamente.
anche in questo episodio come in checkpoint aleggia la presenza di riley (viene nominato in riferimento agli auguri o al biglietto di auguri in occasione del 20esimo compleanno di buffy). io noto anche altre cose. noto che spike non riesce ad alzare il martello troll. noto che spike inizia a chiamare Dawn "Briciola" se non mi sono sbagliata, inizia con questo episodio, vero? non mi è chiaro invece come possa ben sapere cosi tante informazioni sulloccultismo, visto che è umano. come fa a conoscere i cavalieri di bisanzio (che anche buffy ignora)? come faceva in un paio di episodi fa a sapere come invocare il demone sedatore?? -------------------- Tristano
![]() |
![]() |
![]() ![]() ![]() |