| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (2) [1] 2 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Michele |
Inviato il: Aug 23 2004, 11:06 AM
|
![]() Boss almighty ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 5611 Utente Nr.: 2 Iscritto il: 9-February 04 |
Questo thread è riservato ai commenti sull'episodio in onda in replica mercoledì 25/08 su Italia 1 alle 15:00, "I was made to love you".
Consentito rispondere ai vari commenti, ma non l'OT selvaggio. Ecco la guida all'episodio di Buffymaniac! -------------------- ![]() ''I hope I'm not some kind of a psychopath.'' ~Chloe O'Brien Buffymaniac - Big Damn Heroes - Veronicamars.it - Blog - Last.fm |
| boycomplex |
Inviato il: Aug 25 2004, 04:06 PM
|
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 576 Utente Nr.: 80 Iscritto il: 24-February 04 |
beh che dire: è un'episodio semplicemente fantastico (uno dei miei preferiti)...
Il perosnaggio di April mi ha fatto una gran tenerezza , lessi tempo fa che Britney Spears avrebbe dovuto interpretare questo personaggio al posto di Shonda Farr , per fortuna nn è stato così =_= ... Ricordo che la prima volta che questo episodio andò in onda Italia1 interruppe la quinta stagione e dovemmo aspettare un sacco di tempo per vedere gli altri episodi: a suo tempo nn avevo internet e nn ero spoilerato sulla fine di Joyce @_@ per mesi mi sono chiesto : cosà sarà successo???? Domani c'è The Body ... tra le tante cose che mi chiedo , uno è quella che mi assilla: il bacio tra willow e Tara ci sarà???? -------------------- I'm Buffy & Jake Gyllenhaal obsessed
webmaster di www.boytoy.it I'm Shipper: Willow/Tara & & Brian/Justin Angel: "Buffy ti ho amato, ti amo e ti amerò per sempre ... ma ora vado a fare un'altro telefilm!!!" 'Cause Spuffy is better |
| buffyforever |
Inviato il: Aug 25 2004, 04:11 PM
|
![]() Power That Be ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16245 Utente Nr.: 238 Iscritto il: 24-July 04 |
Ank'io ho avuto le tue torture Boycomplex! Visto ke neanke io avevo internet e ho dovuto aspettare 2 anni x sapere quello ke succede! Ank'io aspetto con ansia l'episodio di domani! Speriamo ke nn venga censurato, ma io ho i miei dubbi!
-------------------- Simon Rex and the double hand!
![]() Membro del sicofanti prezzolati fan club Buffyforever's blog |
| llaura68 |
Inviato il: Aug 25 2004, 04:18 PM
|
||
|
Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6028 Utente Nr.: 79 Iscritto il: 24-February 04 |
Infatti... ricordo d'aver aspettato da giugno (credo) fino a dicembre alla Buffycon 2001, per vedere il finale della quinta stagione (in inglese). Quanti ricordi Il finale di questa puntata è struggente... -------------------- Of science and the human heart, there is no limit
there is no failure here sweetheart, just when you quit… ![]() |
||
| dadeangel |
Inviato il: Aug 25 2004, 04:21 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 147 Utente Nr.: 230 Iscritto il: 20-July 04 |
Per Joyce non mi dispiace più di tanto...
L'episodio mi è sembrato piuttsoto inutile, a parte qualche bella cosa.. fortissima l'idea di Spike di farsi costruire un robot a mo' di buffy... Non pensavo che Giles fosse così potente... |
| mr.pointy |
Inviato il: Aug 25 2004, 07:25 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4655 Utente Nr.: 21 Iscritto il: 10-February 04 |
A me nn è sembrato poi così inutile...... direi che alcune cose le ha introdotte....... ad esempio Warren.
Cmq in generale questo episodio secondo me è stupendo, in particolare Shonda Farr che è stata bravissima, e in particolare aveva una parte bellissima!!!!!! *_____* peccatissimo x il finale.... Cmq anche io quando hanno interrotto Buffy nel 2001 nn andavo mai su internet e nn mi è mai nemmeno venuto in mente di andare a vedere! Dopo qualche mese che Buffy nn veniva + trasmesso credevo che fosse finito! O______o |
| La192 |
Inviato il: Aug 25 2004, 09:07 PM
|
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 592 Utente Nr.: 277 Iscritto il: 7-August 04 |
episodio bellissimo ma anke tanto triste...
Soprattutto per il finale con la povera Joyce a me ha commosso anche il robottino April... quando cercava Warren sola e piena di speranze... e poi s'è spenta completamente ed ecco introdotto anke Warren... |
| tara&willow |
Inviato il: Aug 25 2004, 10:14 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 95 Utente Nr.: 273 Iscritto il: 5-August 04 |
si carino!anke quando willow dice ke april è carina e tara è gelosa....sono troppo belline!già domani sarà da vedere se tagliano il bacio tra loro....boh speriamo di no perkè è troppo dolce e tenero!
File Allegato ( Numero di download: 8 )
amber20.jpg |
| bob69 |
Inviato il: Aug 25 2004, 10:41 PM
|
||
![]() Stupido by Fullu ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 18142 Utente Nr.: 8 Iscritto il: 10-February 04 |
Sono perfettamente d'accordo. April mi ha fatto davvero pena, Joyce se ne é andata davvero in maniera crudele proprio quando sembrava essersi lasciata alle spalle la malattia e era tornata persino ad uscire. Ma soprattutto é stato introdotto l'odioso Warren che nel comportamento si caratterizza subito come un sociopatico oddio nonn so se sia il termine corretto per quelle persone che agiscono come se solo loro fossero reali senza riconoscere alle persone intorno la capacità di soffrire e provare emozioni o non curandosene affatto. -------------------- Signor Ranger Eledh. - scrive:
![]() - .Eledh. - scrive: bho Tu sei LO ZIO Eledh. - scrive: colui che Ziia! Zio di Samara305 Maestro del padawan william. Membro del "sicofanti prezzolati fan club". Sostenitore devoto del club delle maialacche Fan devoto della dea Cyntheria |
||
| Posh |
Inviato il: Aug 26 2004, 07:28 AM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4588 Utente Nr.: 12 Iscritto il: 10-February 04 |
La parte finale dell'episodio,con la nostra Buffy ed April sulle altalene,credo sia un momento unico...
Un discorso così apparentemente sciocco,Buffy che mente ad April...non si può spiegare a parole,ma è di una tristezza che lascia di ghiaccio. Bhè,poi per il discorso di Joyce e della sua morte,conservo le cartucce per il post su "The Body". A molti può sembrare un episodio scemo,a me sembra invece una perla da scoprire e riscoprire ogni qualvolta lo si vede. -------------------- Love humiliates you. Hatred cradles you. Lola: After you... Carla: Yeah, right...After me. Non ferire qualcuno che non puoi uccidere. |
| Nimzita |
Inviato il: Aug 26 2004, 12:26 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 116 Utente Nr.: 222 Iscritto il: 15-July 04 |
Episodio che ho molto rivalutato nel tempo. Strano come in una storia tanto "normale" per Buffy, apparantemente così standard, possano essere introdotti tanti elementi importanti e nuovi:
1) Il tema della "mostruosità umana" che sarà tanto imortante in seguito (Il robot April è una vittima; Warren è il malvagio) 2) La ripresa del "robot umanoide", che sarà sviluppata in seguito 3) Joyce stesa a fine episodio (bang, che botta) Se raffronto questo episodio con un qualsiasi episodio "normale" di altre serie tv ... beh capisco ancora di più perché mi sono "innamorato" di Btvs |
| Jak |
Inviato il: Aug 26 2004, 12:28 PM
|
||
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 10 Utente Nr.: 302 Iscritto il: 25-August 04 |
Non è giles che è potente, è spike ke non può fagli niente x colpa del chip, sennò a quest'ora era già dal creatore -------------------- ![]() ......Non sa quel che il futuro gli porta, quando il sole è calato e la luna è morta...... |
||
| dadeangel |
Inviato il: Aug 26 2004, 12:33 PM
|
||
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 147 Utente Nr.: 230 Iscritto il: 20-July 04 |
bè, questo è sott'inteso, però non si era mai visto Giles (anche contro qualcuno "inerme") comportarsi così... secondo me esagerano ad avercela in questo modo con spike!!!!!!! |
||
| jumpjack |
Inviato il: Aug 26 2004, 09:59 PM
|
||
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 273 Utente Nr.: 172 Iscritto il: 8-June 04 |
Il chip non puo' nulla contro la lingualunga di Spike, che pero' stavolta e' rimasto muto! -------------------- -- Jumpjack --
|
||
| La192 |
Inviato il: Aug 26 2004, 10:35 PM
|
||||
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 592 Utente Nr.: 277 Iscritto il: 7-August 04 |
...stessa cosa vale per Xander... facile fare il superiore che minaccia e che fa le battutine quando sai che Spike non può fare assolutamente nulla... vorrei vedere se non avesse avuto il chip... Xander normalmente davanti a Spike si nasconderebbe sotto un tavolo...
anke secondo me Giles e Xander esagerano con l'astio nei confronti di Spike... è vero che nella quarta serie quando erano un pò più disponibili nei suoi confronti Spike ha fatto di tutto per ribadire il concetto di non voler avere nulla a che fare con loro e di essere interessato solo al denaro, però nella quinta serie a volte sono davvero irritanti con il loro astio...che spesso è pure gratuito. La scena in i was made to love you mi ha un pò infastidito --- Spike sarà pure un vampiro senz'anima con un passato orribile... però trattarlo cosi'...quando cmq è innoquo e non fa nulla di male... Poi proprio xander ha il coraggio di parlare, lui che sta con un ex-demone che per millenni ha fatto stragi... solo Spike si deve sempre beccare il predicozzo?? e poi in Buffy è stato provato che gli umani spesso sono più mostri dei veri mostri... |
||||
Pagine: (2) [1] 2 |
![]() ![]() ![]() |