| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (2) [1] 2 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Michele |
Inviato il: Aug 23 2004, 11:07 AM
|
![]() Boss almighty ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 5611 Utente Nr.: 2 Iscritto il: 9-February 04 |
Questo thread è riservato ai commenti sull'episodio in onda in replica venerdì 27/08 su Italia 1 alle 15:00, "Forever".
Consentito rispondere ai vari commenti, ma non l'OT selvaggio. Ecco la guida all'episodio di Buffymaniac! -------------------- ![]() ''I hope I'm not some kind of a psychopath.'' ~Chloe O'Brien Buffymaniac - Big Damn Heroes - Veronicamars.it - Blog - Last.fm |
| buffyfmfaith |
Inviato il: Aug 27 2004, 03:58 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 271 Utente Nr.: 201 Iscritto il: 30-June 04 |
questo era un episodio che non avevo ancora visto tutto intero....veramente bello,fantastica la scena finale del dialogo di buffy e dawn...uno di quei momenti che ti toccano dentro profondamente...
-------------------- = Lascia l'ascia e accetta l'accetta!!! =
|
| Tora |
Inviato il: Aug 27 2004, 03:58 PM
|
|
Newbie! Gruppo: Membri Messaggi: 7 Utente Nr.: 298 Iscritto il: 25-August 04 |
La parte più bella è quella tra Spike e Xander. Anche il dialogo finale fra Buffy e Dawn, ma vedere Spike sinceramente commosso per quella che riteneva un'amica, una persona verso cui provava sincero affetto, e non interesse come sospettava Xander... beh... è commovente.
|
| Angel |
Inviato il: Aug 27 2004, 04:00 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Espulsi Messaggi: 4419 Utente Nr.: 226 Iscritto il: 18-July 04 |
Bellissimo e tristissimo.
Il dialogo finale tra Buffy e Dawn mi ha particolarmente commosso -------------------- I'm Explosive
I'm a Predator I'm Super Boy XD I'm Curious I'm Serious I'm Innnntense... Are you? Yes,I'm. Magnum Algida..aha! XD |
| Eliza |
Inviato il: Aug 27 2004, 04:05 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3446 Utente Nr.: 271 Iscritto il: 4-August 04 |
per me non c'è una parte più bella, sono tutte scene commoventi, stupende...
devo dire che quando li avevo visti la prima volta (the body & Forever), nn li avevo apprezzati molto... questa volte invece, mi sono davvero commossa.... stupendi, fatti benissimo.... naturalmente lasciando da parte le scene tagliuzzate... figuratevi che le ha viste anche mia madre, che non ha mai seguito mezza puntata di Buffy... addirittura mi ha chiesto di registrarle per poi rivedersele dopo con più calma.... baci a tutti -------------------- MEMBRO ONORATO DEL CLUB DELLE MAIALACCHE
Grassie vacca mia (Fulla) *_____* |
| jasmine |
Inviato il: Aug 27 2004, 04:31 PM
|
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11 Utente Nr.: 299 Iscritto il: 25-August 04 |
Bello......bello....bello......
inizialmente mi è dispiaciuto per Spike Avrei preferito che Angel fosse stato un po' più presente in quest' episodio....... una persona non fa in tempo ad esultare per la sua apparizione... ke già lui è uscito di scena......... uffa........ -------------------- [URL=D:\Documents and Settings\Mario's.MM-YQT4X9SQ4IOJ\Desktop\buffyripresa.jpg]My Webpage[/URL]
|
| ElizabethSummers |
Inviato il: Aug 27 2004, 04:45 PM
|
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Espulsi Messaggi: 386 Utente Nr.: 45 Iscritto il: 11-February 04 |
episodio stupendo...
Buffy e Dawn alla fine sn fantastiche... e spike commosso per la morte di Joyce.... che tristezza.... -------------------- Spike : Il giorno è una cosa fantastica... gli uccelli che cantano, gli scoiattoli che fanno un sacco di scoiattolini, il sole che splende in un bel mondo di mortali. Sono davvero curioso di vedere se mi abbronzo!
http://gallery.slayerverse.net/data/media/265/banner5b5.jpg |
| xanderous |
Inviato il: Aug 27 2004, 06:57 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 233 Utente Nr.: 35 Iscritto il: 10-February 04 |
Mamma mia.... Ma siamo ancora nella noiosa e vuota quinta stagione?!?!?! ne siete sicuri?!?!?!
Da quest'episodio non sembra proprio!!! il salto di qualità avvenuto con "the Body" è strabiliante... la stagione sembra divisa in due dalla morte di Joyce, e finalmente diventa una bella, anzi bellissima, stagione di BtvS! Iniziano delle tematiche serie, con quel fascino e quella profondità che sembrano già anticipare l'atmosfera della sesta stagione... La puntata di oggi ne è un grandissimo esempio... tutti i personaggi recitano meglio, i dialoghi sono realistici e toccanti e la scena finale è degna di essere ricordata tra le migliori di tutto il telefilm!! Finalmente è tornato il telefilm che mi piace, dopo una brutta parentesi durata 17 episodi... -------------------- "So you're a watcher, huh? ...WATCH THIS!"
---------------------------------------------------------- BtvS 3x09 "The Wish" |
| La192 |
Inviato il: Aug 27 2004, 08:59 PM
|
||
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 592 Utente Nr.: 277 Iscritto il: 7-August 04 |
splendida la scena finale!! davvero bravissime Sarah e Michelle!! anche Spike mi ha toccato molto quando ha portato i fiori a Joyce Mi hanno colpito Tara e Willow quando discutevano con Dawn sulla magia... Willow si preoccupava solo di non essere in grado di fare una cosa del genere, Tara invece riteneva che proprio non fosse giusto piegare la realtà alla volontà della magia... penso ke questo anticipi molto gli avvenimenti della sesta serie... Angel...è rimasto per cinque minuti, tra l'altro nemmeno troppo significativi...era proprio cosi' indispensabile??
noiosa e vuota? secondo me è una delle migliori... è in questa stagione che avviene il vero cambiamento rispetto al passato.... Parte bene perchè inizia a carburare "regolarmente"...c'è un inizio ed una metà stagione in cui si gettano le basi per le bellissime puntate finali. |
||
| boycomplex |
Inviato il: Aug 27 2004, 09:22 PM
|
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 576 Utente Nr.: 80 Iscritto il: 24-February 04 |
L'episodio mi è piaicuto davvero molto. Sarah si è dimostrata davvero bravissima nel recitare un ruolo drammatico, una lode a Marti Noxon che ha diretto e sceneggiato l'episodio quindi... in realtà due cose nn mi sono proprio piaciute. La prima è la storia dell'uovo e soprattutto del mostro a tre teste , la secodno è l'arrivo di Angel ... beh nn tanto l'arrivo di angel ma quel bacio messo la giusto così, sinceramente nn credo ce ne fosse bisogno. Angel è andato via (ed è tornato per fare la visita di cortesia in forever) perchè ha tenuto di meglio da fare, vada per la storia della chiacchierata tra Joyce ed Angel ma questo avrebbe potuto comportare un'allontanamento di max qualche mese... Il triangolo Spike/Buffy/Angel è già troppo complicato potevano evitare questa sparata da primadonna di Angel che arriva da le condoglianze (bacia Buffy) e se ne va... per il resto niente che dire , davvero un bellissimo episodio
-------------------- I'm Buffy & Jake Gyllenhaal obsessed
webmaster di www.boytoy.it I'm Shipper: Willow/Tara & & Brian/Justin Angel: "Buffy ti ho amato, ti amo e ti amerò per sempre ... ma ora vado a fare un'altro telefilm!!!" 'Cause Spuffy is better |
| tara&willow |
Inviato il: Aug 27 2004, 10:23 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 95 Utente Nr.: 273 Iscritto il: 5-August 04 |
bè di sicuro una puntata molto toccante!tara e willow sono state stupende come sempre anke se come si è già detto, si anticipa la completa ossessione ke avrà willow per la magia!
willow e tara forever (in tough love tara e willow litigheranno per via della magia!) File Allegato ( Numero di download: 7 )
red20.jpg |
| bob69 |
Inviato il: Aug 27 2004, 11:19 PM
|
||
![]() Stupido by Fullu ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 18142 Utente Nr.: 8 Iscritto il: 10-February 04 |
Hai ragione aggiungo che io non sono affatto un anti-Xander come qualcuno da queste parti e che l'ho spesso difeso, ma ciò non toglie che qui fa proprio una brutta figura e il primo piano della sua faccia quando Willow gli dice che sui fiori non c'é biglietto dice che se ne é reso conto anche lui. -------------------- Signor Ranger Eledh. - scrive:
![]() - .Eledh. - scrive: bho Tu sei LO ZIO Eledh. - scrive: colui che Ziia! Zio di Samara305 Maestro del padawan william. Membro del "sicofanti prezzolati fan club". Sostenitore devoto del club delle maialacche Fan devoto della dea Cyntheria |
||
| La192 |
Inviato il: Aug 27 2004, 11:47 PM
|
||
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 592 Utente Nr.: 277 Iscritto il: 7-August 04 |
a me solitamente Xander piace, però non sopporto il suo atteggiamento nei confronti di Spike, specialmente in questo episodio, raggiunge il culmine. Cmq come hai fatto notare se ne rende conto... ed è molto bella la scena in cui SPike se ne va e Willow dice "Xander...non c'è il biglietto" |
||
| Jak |
Inviato il: Aug 28 2004, 12:37 AM
|
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 10 Utente Nr.: 302 Iscritto il: 25-August 04 |
L'edisodio mi è piaciuto tantissimo, ma purtroppo ho trovato due lacune nel giro di 5 minuti.
1) il mostro che fa le uova della vita (non mi ricordo il nome), vive nelle foge e come fa vedere, è praticamente una decina di metri dopo l'entrata: Diavolo, ma non potevano metterlo un po' più infognato? Così lo trova il primo bambino che perde un pallone! 2) il mostro è davvero fatto male! è alla stregua dell'Hydra di "Hercules"! Per il resto nulla da dire; bellissima la scena finale (anche se sarei stato curioso di vedere il "Joyce-zombie") e m'è piaciuta anche quella dove xander fa la figura del fesso -------------------- ![]() ......Non sa quel che il futuro gli porta, quando il sole è calato e la luna è morta...... |
| kiki |
Inviato il: Aug 28 2004, 10:03 AM
|
![]() Dea delle Dee ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 17164 Utente Nr.: 17 Iscritto il: 10-February 04 |
Bello e triste! Spike mostra sempre di + i suoi lati umani, ander fa la figura del... non so, non mi viene la parola...
Bellissime Dawn e Buffy. E ho trovato molto bello anche il ritorno di Angel, l'unica persona che poteva stare vicino a Buffy in quel momento, l'unica persona che anche senza dire niente poteva darle la forza di superare quella notte solo standole accanto... -------------------- Dreaming blog...................................membro n. 1 del club delle lavoratrici incomprese
![]() - (guarda la firma di *valeria*) alle ferie Lestat: Sono orgoglioso, egocentrico, adoro l'attenzione altrui, voglio la gloria, voglio essere desiderato da Dio e dal Diavolo. Voglio, voglio, voglio. |
Pagine: (2) [1] 2 |
![]() ![]() ![]() |