| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (2) [1] 2 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Michele |
Inviato il: Aug 23 2004, 11:14 AM
|
![]() Boss almighty ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 5611 Utente Nr.: 2 Iscritto il: 9-February 04 |
Questo thread è riservato ai commenti sull'episodio in onda in replica mercoledì 1/09 su Italia 1 alle 15:00, "Spiral".
Consentito rispondere ai vari commenti, ma non l'OT selvaggio. Ecco la guida all'episodio di Buffymaniac! -------------------- ![]() ''I hope I'm not some kind of a psychopath.'' ~Chloe O'Brien Buffymaniac - Big Damn Heroes - Veronicamars.it - Blog - Last.fm |
| Gennarus |
Inviato il: Sep 1 2004, 03:54 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3134 Utente Nr.: 274 Iscritto il: 6-August 04 |
Bellissima puntata!!! Direi fantastica.
Si sono scoperti molti misteri e domande che mi assillavano. -------------------- Presidente del club "Amici del sabato" Membro n° 5 dell'Anti-touchy fan club LEGGI LO SPIN-OFF VIRTUALE DI BUFFY CON FAITH, OZ E ROBIN! |
| Angel |
Inviato il: Sep 1 2004, 04:12 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Espulsi Messaggi: 4419 Utente Nr.: 226 Iscritto il: 18-July 04 |
Ho praticamente rivalutato la 5 stagione...due anni fa guardandola
a "spezzoni" grazie ad italia1 l'ho trovato addrittura..noiosa..ma come ho fatto..pazzo Anche questo bellissimo episodio che,assieme agli altri, fa il finale di una bellissima stagione -------------------- I'm Explosive
I'm a Predator I'm Super Boy XD I'm Curious I'm Serious I'm Innnntense... Are you? Yes,I'm. Magnum Algida..aha! XD |
| G-woman |
Inviato il: Sep 1 2004, 04:30 PM
|
![]() Piero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 3553 Utente Nr.: 93 Iscritto il: 13-March 04 |
*_*
Bellissimo episodio! Ma dico subito: BUUUUUUUU al Cavaliere di Bisantium che ha trafitto Giles >_< poveretto Meravigliosa la scena tra Buffy e Giles *_____________* Giles che le confessa di essere fiero di lei *_____________* Ben NO COMMENT >_< Buffy alla fine Carinissima la scena dove gli scooby's aspettano Buffy facendo svariate supposizioni, Giles tenta di rassicurarli ma vede il camper e ci ripensa Che grande telefilm *_* come sempre W BtVS -------------------- ~ Six of them went to a heavenly spot the seventh one is
going to a place where it's terribly..hot! ~ ![]() ~ Hi, haaaaaaaaaave you met Ted?! ^_^ ~ |
| gloryficus |
Inviato il: Sep 1 2004, 04:40 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 135 Utente Nr.: 48 Iscritto il: 11-February 04 |
Qst episodio è splendido, come tutta la stagione (oddio è davvero troppo bella!!!!
Poi qui spike è davvero irresistibile: gli occhiali da saldatore e quando sono attaccati dai cavalieri di bisanzio in camper che willow si preoccupa x i cavalli e buffy subito dopo a giles: "vada addosso ai cavalli"!!! e poi ci sono anche dei momenti dolcissimi come il primo tra buffy e dawn nel camper, il secondo tra loro due dopo che gregor ha spiegato tutta la qstione della chiave e lo splendido momento tra buffy e giles! e poi ci sono un sacco di altri bei momenti, davvero bello qst episodio!!! -------------------- Glory Io sono una dea.
Spike La dea di cosa? Delle permanenti fatte in casa? |
| La192 |
Inviato il: Sep 1 2004, 09:46 PM
|
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 592 Utente Nr.: 277 Iscritto il: 7-August 04 |
episodio splendido!!
mi è piaciuto tutto!! sono bellissimi i momenti in cui sono tutti insieme, nascono delle interazioni davvero interessanti. mi è spiaciuto x Giles... per non parlare di Tara, vederla in quel modo, e Willow... molto drammatico anke il finale con il comprensibile crollo di Buffy, dopo tutto quello che è successo Glory le porta via pure la sorella!! cmq che Xander&Giles si lamentino quanto vogliono ma Spike è indispensabile in tutti i sensi: è lui ke fa ridere, ke dice le cose sensate, ke combatte, ke lancia le occhiatacce a Ben... ah se nn ci fosse bisognerebbe inventarlo! ma le intenzioni di Ben quali sono? uccidere Dawn x impedire a Glory di utilizzarla nel rituale? non ricordo... povero Ben però...alla fine anke lui è un innocente... |
| bob69 |
Inviato il: Sep 1 2004, 10:41 PM
|
![]() Stupido by Fullu ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 18142 Utente Nr.: 8 Iscritto il: 10-February 04 |
Fantastico episodio!
La scena in cui Buffy subito dopo aver rassicurato Willow dice a Giles di investire i cavalli. Spike con gli occhiali da saldatore e quando dice "tranquilli Spike ha sepolto l'ascia di guerra" é troppo forte -------------------- Signor Ranger Eledh. - scrive:
![]() - .Eledh. - scrive: bho Tu sei LO ZIO Eledh. - scrive: colui che Ziia! Zio di Samara305 Maestro del padawan william. Membro del "sicofanti prezzolati fan club". Sostenitore devoto del club delle maialacche Fan devoto della dea Cyntheria |
| tara&willow |
Inviato il: Sep 1 2004, 11:30 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 95 Utente Nr.: 273 Iscritto il: 5-August 04 |
bell'episodio anke i prossimi due sono molto belli poi la quinta finisce e inizia la sesta!
poor tara------ File Allegato ( Numero di download: 10 )
amber_e_alyson.jpg |
| lalla_86 |
Inviato il: Sep 2 2004, 10:19 AM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2546 Utente Nr.: 229 Iscritto il: 20-July 04 |
bell'episodio, molto movimentato ma con degli spunti simpatici! povero giles...e povera buffy!!! adesso nn ha dawn e deve dimostrare che cos'è una cacciatrice!
-------------------- ...Lalla...
Camo: Basta! Mi avete fracassato i maroni con tutte queste stupide discussioni su Logan e Veronica, Veronica e Logan, quanto è figo Logan! Smettetela di aprire discussioni inutili che non aggiungono niente, che non hanno senso, che trattano di argomenti già triti e ritriti in mille altre discussioni! Non mi importa se siete nuovi o se vi sentite realizzati solo aprendo discussioni del cazzo! E' ora di finirla! Solo ieri ho cancellato due pagine di discussioni inutili! BASTA! Io ADORO questa donna! *lol* |
| Tristano |
Inviato il: Sep 2 2005, 10:44 AM
|
|
Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7197 Utente Nr.: 28 Iscritto il: 10-February 04 |
ecco, a me non fa impazzire spiral, forse per la presenza dei cavalieri di bisanzio oltremodo seccante.
l'inseguimento col camper è interessante fino ad un certo punto, quanto inverosimile: cavalli che sfrecciano piu veloce di un automezzo! la presenza dei cavalieri di bisanzio è probabilmente inutile, arrivano, non riescono a ucicdere la chiave, se ne vanno, non giungono a niente. il resto dell'episodio invece è anche godibile, per quanto limitato. ancora mi sembra assurdo che buffy chiami ben anziche un pronto intervento come ha fatto in the body. ben invece immagino abbia avuto i suoi motivi per raggiungere buffy pur sapendo che la chiave era con lei:ovviamente uccidere la chiave. -------------------- Tristano
![]() |
| Scudo |
Inviato il: Sep 2 2005, 11:07 AM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 436 Utente Nr.: 1153 Iscritto il: 30-July 05 |
dopo un anno di omertà, tristano c'è
-------------------- ![]() |
| Tristano |
Inviato il: Sep 2 2005, 11:37 AM
|
||
|
Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7197 Utente Nr.: 28 Iscritto il: 10-February 04 |
in che senso scusa??? -------------------- Tristano
![]() |
||
| Scudo |
Inviato il: Sep 2 2005, 11:40 AM
|
||
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 436 Utente Nr.: 1153 Iscritto il: 30-July 05 |
che l'ultimo messaggio prima del tuo era esattamente di un anno fa -------------------- ![]() |
||
| Tristano |
Inviato il: Sep 2 2005, 11:44 AM
|
||
|
vabbhe, è un caso, non ha importanza.... commenta l'episodio piuttoto!!! -------------------- Tristano
![]() |
||
| Spike_90 |
Inviato il: Sep 3 2005, 10:34 PM
|
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 537 Utente Nr.: 545 Iscritto il: 13-December 04 |
è un bellissimo episodio, uno dei più belli della 5 stagione, mi piace da morire ke finalmente si spostano un èò da Sunnydale... è il primo episodio oltre a Identità segreta ke si svolge fuori Sunnydale, giusto?
-------------------- ![]() |
Pagine: (2) [1] 2 |
![]() ![]() ![]() |