| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (2) [1] 2 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Michele |
Inviato il: Aug 23 2004, 11:16 AM
|
![]() Boss almighty ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 5611 Utente Nr.: 2 Iscritto il: 9-February 04 |
Questo thread è riservato ai commenti sull'episodio in onda in replica giovedì 2/09 su Italia 1 alle 15:00, "The weight of the world".
Consentito rispondere ai vari commenti, ma non l'OT selvaggio. Ecco la guida all'episodio di Buffymaniac! -------------------- ![]() ''I hope I'm not some kind of a psychopath.'' ~Chloe O'Brien Buffymaniac - Big Damn Heroes - Veronicamars.it - Blog - Last.fm |
| Gennarus |
Inviato il: Sep 2 2004, 03:53 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3134 Utente Nr.: 274 Iscritto il: 6-August 04 |
-------------------- Presidente del club "Amici del sabato" Membro n° 5 dell'Anti-touchy fan club LEGGI LO SPIN-OFF VIRTUALE DI BUFFY CON FAITH, OZ E ROBIN! |
| Simone |
Inviato il: Sep 2 2004, 04:11 PM
|
![]() La fogna umana ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 24051 Utente Nr.: 6 Iscritto il: 10-February 04 |
Anche a me è piciuta molto. Adoro la scena onirica nella mente di buffy e Spike che cerca di far capire agli altri membri della gang che Glory è ben e viceversa. Bellissima la scena di quando Spike dà lo scappellotto a Xander all'ospedale.
-------------------- Vivere nel cuore di chi resta non è morire ciao Niz non ti dimenticherò
|
| mely |
Inviato il: Sep 2 2004, 04:26 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 107 Utente Nr.: 202 Iscritto il: 1-July 04 |
Bella questa puntata, anche se la fine l'ho solo ascoltata e ci ho dato una sbirciatina ogni tanto (non ci ho capito nulla!) perchè il mio "amato" cugino mi ha chiesto di fargli 15domande di economia (ovviamente prese dai test sul retro del libro)per un test di un corso che sta facendo...
dopo essermi liberata dell'impiccio, mi chiama di nuovo <<mi devi dare anche le risposte>>, lo so ha ragione, ma il problema è che mi sono dovuta mettere alla ricerca delle risposte nel libro e non vi dico!!! Intanto cercavo di capire un po cosa stava accadendo ma... zero!!! Cmq mia madre mi ha fatto sorgere un dubbio che forse voi potete togliere... ma mica domani è l'ultima puntata?? perchè inizia "paso adelante"!!! -------------------- ![]() |
| buffyforever |
Inviato il: Sep 2 2004, 04:29 PM
|
![]() Power That Be ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16245 Utente Nr.: 238 Iscritto il: 24-July 04 |
Very good! Very, very good!
-------------------- Simon Rex and the double hand!
![]() Membro del sicofanti prezzolati fan club Buffyforever's blog |
| mely |
Inviato il: Sep 2 2004, 04:49 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 107 Utente Nr.: 202 Iscritto il: 1-July 04 |
Scusate ragazzi, leggendo nelle altre discussioni mi si è chiarito il problema...
SOLO PERCHE' DEVE TRASMETTERE PASO ADELANTE Chi sa che altra scemità sarà! bhà! -------------------- ![]() |
| +darkshines+ |
Inviato il: Sep 2 2004, 05:31 PM
|
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 278 Utente Nr.: 254 Iscritto il: 30-July 04 |
Davvero una bella puntata.
Adoro la scena di Glory e Ben, e anche Spike in questo episodio e' davvero funny! -------------------- Willow: Oz, don't you love me?
Oz: My whole life I've never loved anything else. [Wild At heart 4.06] ![]() |
| ElizabethSummers |
Inviato il: Sep 2 2004, 05:57 PM
|
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Espulsi Messaggi: 386 Utente Nr.: 45 Iscritto il: 11-February 04 |
bella puntata!!! anke se effettivamente è un pò lenta come ritmo... ma spike è divertentissimo!! e sn anke belle le scene del dialogo tra glory e ben...
ma....glory perkè la devono chiamare gloria?? è come se s mettessero a chiamare spike "chiodo"!!!! -------------------- Spike : Il giorno è una cosa fantastica... gli uccelli che cantano, gli scoiattoli che fanno un sacco di scoiattolini, il sole che splende in un bel mondo di mortali. Sono davvero curioso di vedere se mi abbronzo!
http://gallery.slayerverse.net/data/media/265/banner5b5.jpg |
| +darkshines+ |
Inviato il: Sep 2 2004, 06:00 PM
|
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 278 Utente Nr.: 254 Iscritto il: 30-July 04 |
Infatti il doppiaggio e' davvero orribile...
-------------------- Willow: Oz, don't you love me?
Oz: My whole life I've never loved anything else. [Wild At heart 4.06] ![]() |
| Sp1k3 |
Inviato il: Sep 2 2004, 06:51 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 473 Utente Nr.: 321 Iscritto il: 30-August 04 |
Mi è piaciuta molto questa puntata specialmente quando Spike cerca di far rinvenire buffy e gli da un cazzotto!
-------------------- ![]() Spike: Io lo farei. Per la donna che amo lo farei. |
| La192 |
Inviato il: Sep 2 2004, 07:58 PM
|
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 592 Utente Nr.: 277 Iscritto il: 7-August 04 |
Mi sono piaciute molto le scene di Willow&Buffy "a spasso" per la mente di Buffy...
ed i ricordi d'infanzia di Buffy...anke se finti... "Mamma se vuoi posso curarla ogni tanto. Quando hai bisogno" La mia scena preferita è stata assolutamente quella di Spike&Xander all'ospedale quando Spike gli tira uno scappellotto "questa volta te lo sei meritato!" Sarà pure insopportabile a molti il personaggio di Dawn, ma Michelle è davvero un'attrice molto brava...peccato per il personaggio che deve interpretare... |
| buffyfmfaith |
Inviato il: Sep 2 2004, 08:13 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 271 Utente Nr.: 201 Iscritto il: 30-June 04 |
uhm....sarà...ma io il personaggio di Dawn l'ho decisamente rivalutato
-------------------- = Lascia l'ascia e accetta l'accetta!!! =
|
| tara&willow |
Inviato il: Sep 2 2004, 10:12 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 95 Utente Nr.: 273 Iscritto il: 5-August 04 |
bè puntata molto bella meravigliosa e willow è una grande!domani è l'ultima puntata della quinta!sapete se poi la sesta e la settima le danno di notte?vi voglio bene.....grazie!
File Allegato ( Numero di download: 11 )
tara_e_will_kiss.jpg |
| Eliza |
Inviato il: Sep 2 2004, 10:21 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3446 Utente Nr.: 271 Iscritto il: 4-August 04 |
troppo bello!!!!
fantastica Buffy e Willow.... Ma anche Spike mi piace particolarmente... anche io mi sto ricredendo su Down... ma sarà! love from Ely -------------------- MEMBRO ONORATO DEL CLUB DELLE MAIALACCHE
Grassie vacca mia (Fulla) *_____* |
| bob69 |
Inviato il: Sep 2 2004, 10:46 PM
|
![]() Stupido by Fullu ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 18142 Utente Nr.: 8 Iscritto il: 10-February 04 |
Bellissimo episodio. Ho amato soprattutto lo scappelotto di Spike a Xander e la scena nella testa di Buffy, ma anche l'espressione di Spike quando chiede agli Scoobies "Ma che, vi siete fatti?"
-------------------- Signor Ranger Eledh. - scrive:
![]() - .Eledh. - scrive: bho Tu sei LO ZIO Eledh. - scrive: colui che Ziia! Zio di Samara305 Maestro del padawan william. Membro del "sicofanti prezzolati fan club". Sostenitore devoto del club delle maialacche Fan devoto della dea Cyntheria |
Pagine: (2) [1] 2 |
![]() ![]() ![]() |