Powered by Invision Power Board

Regole del Forum REGOLE DI QUESTO FORUM
Pagine: (9) [1] 2 3 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

> [Buffy 5x22] The gift, Spazio commenti
Michele
Inviato il: Aug 23 2004, 11:16 AM
Cita Messaggio

Boss almighty

Gruppo: Amministratori
Utente Nr.: 2

Questo thread è riservato ai commenti sull'episodio in onda in replica venerdì 03/08 su Italia 1 alle 15:00, "The gift".

Consentito rispondere ai vari commenti, ma non l'OT selvaggio.

Ecco la guida all'episodio di Buffymaniac!

--------------------
user posted image
''I hope I'm not some kind of a psychopath.'' ~Chloe O'Brien
Buffymaniac - Big Damn Heroes - Veronicamars.it - Blog - Last.fm
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo UtenteICQMSN
buffyfmfaith
Inviato il: Sep 3 2004, 03:58 PM
Cita Messaggio

Slayerette

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 201

e anche la quinta stagione è finita....lasciando stare i soliti tagli,ma ormai non vale la pena di spendere parole per questa brutalità....sono ancora qui con le lacrime agli occhi....mio padre mia ha guardata cm se fossi un'idiota,mentre piangevo...eppure io ho sentito tutto dentro di me....

ho sentito la disperazione e la determinazione di buffy....

l'amore di willow per tara....quello di anya per xander.....amore che porta a fare follie,che porta a rischiare la propria vita.....

ho sentito il gravoso senso della responsabilità di giles....la fedeltà e l'impegno di spike....la paura,ma anche la fiducia di dawn.....

ho sentito la vittoria che ti scivola via dalle dita,come ben e glory....

ho saltato con buffy...ho pianto......

mi manca già....

120.gif

--------------------
= Lascia l'ascia e accetta l'accetta!!! =
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo Utente
furrytonic
Inviato il: Sep 3 2004, 04:57 PM
Cita Messaggio

Newbie!

Utente Nr.: 337

Ciao a tutti.
E' la prima volta che vedo questo (bellissimo) episodio, ma, grazie ad Italia1, nn ho capito come si è aperto il portale! Prima della pubblicità, Giles uccide Ben e dopo il portale è aperto, Down è abbastanza viva (nn ho visto grossi tagli e fiumi di sangue), Doc è sparito e Buffy è sulla torre....
Qualcuno mi spiega bene che è successo nel frattempo ??
MPInvia un Email a questo Utente
Phi
Inviato il: Sep 3 2004, 05:02 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 284

Scusate parlate tutti di tagli eccezionali, ma a me non sono sembrati poi tanti...O mi sono persa qualche pezzo di mio o dato che avevo gia' visto la puntata stamattina, perche' non ce la facevo ad aspettare, non mi sembravano granche'. Mi sa che hanno tolto giusto la parte in cui SPOILER
Ben ha una mezza idea eroica e cerca di salvare Dawn (che e' anche antipaticissima come parte) e qualche altra sciocchezza...Giles che fa fuori Ben non e' stato tagliato come ha detto qualcuno nei commenti all'episodio. Forse ho un'amnesia. Ditemi quali tagli rilevanti sono stati fatti...Mi piace troppo quest'episodio...L'ho apprezzato anche cosi'. W Buffy, anche se giacche' c'era poteva far sacrificare Dawn, dato che lei lo voleva... 082.gif Si vede che non sopporto Dawn?? Comunque, scherzi a parte 116.gif 116.gif 116.gif Urra' per Joss! E per Spike, of course!

--------------------
user posted image
MP
giuggy
Inviato il: Sep 3 2004, 05:57 PM
Cita Messaggio

Hello Kitty!

Gruppo: membri
Utente Nr.: 84

QUOTE (Phi @ Sep 3 2004, 05:02 PM)
Scusate parlate tutti di tagli eccezionali, ma a me non sono sembrati poi tanti...O mi sono persa qualche pezzo di mio o dato che avevo gia' visto la puntata stamattina, perche' non ce la facevo ad aspettare, non mi sembravano granche'. Mi sa che hanno tolto giusto la parte in cui SPOILER
Ben ha una mezza idea eroica e cerca di salvare Dawn (che e' anche antipaticissima come parte) e qualche altra sciocchezza...Giles che fa fuori Ben non e' stato tagliato come ha detto qualcuno nei commenti all'episodio. Forse ho un'amnesia. Ditemi quali tagli rilevanti sono stati fatti...Mi piace troppo quest'episodio...L'ho apprezzato anche cosi'. W Buffy, anche se giacche' c'era poteva far sacrificare Dawn, dato che lei lo voleva... 082.gif Si vede che non sopporto Dawn?? Comunque, scherzi a parte 116.gif 116.gif 116.gif Urra' per Joss! E per Spike, of course!

phi non so che episodio ti sei vista stamattina....in the gift ben non prova affatto a salvare Dawn....è stato tagliato il montaggio iniziale con riferimenti a tutte le stagioni...il pezzo di anya e xander che fanno sesso poi buffy appare così sulla torre e doc è sparito nel frattempo il portale si apre da solo....dimmi tu se non hanno tagliuzzato tutto?!così non ha senso!!e sulla traduzione è meglio che non mi pronuncio... 008.gif

--------------------
user posted image
I was five years and so lost and at night I would...
I was all by myself and you weren't there! I got lost. I got lost, and they did terrible things to me, but, but it was just a storybook. It was just a story with monsters, not real.
Not in the world but if you're here and you see me then it's real! And it did happen. If you see what they made of me... I didn't mean to get so lost!
Angel 3x05 Fredless
USLallallà
Inviato il: Sep 3 2004, 08:21 PM
Cita Messaggio

Elfina

Utente Nr.: 99

NON HO PAROLE!!!!
Per fortuna che lo avevo già visto questo episodio, sennò sarebbe stato incomprensibile....
Giles che "uccide" Ben, siamo sicuri??? Perchè BEn morto non s'è visto??
E buffy quando c'è montata lassù???
E doc?? Dov'è andato a finire???
E Dawn s'è messa a sanguinare da sola??? BHe, forse Itlia 1 ha pensato:"Potremmo far credere che Dawn abbia il ciclo, così non serve che nessuno le tagli nulla..."
MA ANDATE AFF!!!!! Sono incavolata nera!!!!
NOn si può rovinare un episodio così!!!!

E comunque anch'io alla fine ho ri-pianto....

004.gif

Ma davvero stanotte ci sono le puntate non censurate?
DOve lo avete letto?

--------------------
LA VALE

user posted image

I'd give it all for a heart
If I was a King I would give away my kingdom
Treasures and crowns wouldn't mean a thing
If I only had a heart
MPSito Web di questo UtenteMSN
LadyRinoa
Inviato il: Sep 3 2004, 08:47 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 341

Salve a tutti, è da tempo che seguo Buffymaniac.it e solo ora che è finita la stagione (eccessivamente censurata) di Buffy con The Gift - Il Dono ho deciso di registrarmi.
Come tutti voi ho pianto anche io, ed a causa delle lacrime non ho potuto godermi pienamente il finale, vedendo tutto sfocato 005.gif
Concordo con tutti voi: puntata magnifica, stupenda, meravigliosa nonostante tutti i tagli. Figuriamoci in "versione integrale"!

Molti di voi volevano sapere quando andava in onda. Considerata la fascia oraria penso proprio che non taglieranno niente (altrimenti povero Sorrisi ed Italia1... sommersi di lettere *_*)

Nel caso facciamo uno sciopero e non guardiamo più Italia 1. Così il calo della audience potrebbe far ricredere Tiraboschi & Co.

Comunque, se volete sapere l'orario preciso, eccovi un link che potrebbe aiutarvi: Palinsesto Italia 1. Personalmente la cosa che mi fa incazzare è che sostituiranno Buffy con quella sottospecie di Saranno Famosi spagnola =.=

Posso chiedervi una cosa? Siccome vorrei realizzare un wallpaper in onore dell' episodio "The Gift" incentrando l'attenzione sulla morte di Buffy ( 120.gif 120.gif 120.gif 120.gif 120.gif ) mi potreste cortesemente dire dove posso trovare siti che contengano immagini dell' episodio?

Grazie 004.gif

--------------------
user posted image
bob69
Inviato il: Sep 3 2004, 11:08 PM
Cita Messaggio

Stupido by Fullu

Utente Nr.: 8

Non commento l'episodio tanto ce lo siamo detto parecchie volte che the Gift é uno dei migliori finali di stagione.
Piuttosto stavolta quello che ha fatto Ialia 1 é incredibile, io e mio fratello stavamo guardando l'episodio e arriva il momento in cui Giles soffoca Ben, lo sfumano e io già mi arrabbio e dico "non ci posso credere mi hanno censurato anche the gift" senza sapere che cosa sarebbe successo di lì a poco... Finisce la pubblicità e ci ritroviamo con il portale già aperto tagliata la scena in cui doc taglia Dawn e quella in cui Buffy si sbarazza di Doc, sono stato sul punto di spaccare il televisore.

--------------------
Signor Ranger Eledh. - scrive:
user posted image
- .Eledh. - scrive: bho Tu sei LO ZIO Eledh. - scrive: colui che Ziia!
Zio di Samara305 Maestro del padawan william. Membro del "sicofanti prezzolati fan club".
Sostenitore devoto del club delle maialacche user posted imageFan devoto della dea Cyntheria
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo UtenteMSN
Phi
Inviato il: Sep 4 2004, 08:22 AM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 284

QUOTE (giuggy @ Sep 3 2004, 05:57 PM)
phi non so che episodio ti sei vista stamattina....in the gift ben non prova affatto a salvare Dawn....è stato tagliato il montaggio iniziale con riferimenti a tutte le stagioni...il pezzo di anya e xander che fanno sesso poi buffy appare così sulla torre e doc è sparito nel frattempo il portale si apre da solo....dimmi tu se non hanno tagliuzzato tutto?!così non ha senso!!e sulla traduzione è meglio che non mi pronuncio... 008.gif

Hai ragione. Scusate!! Il fatto e' che ieri ho visto gli ultimi due episodi, perche' l'altro ieri me l'ero perso, cosi' ho fatto confusione.... 119.gif Scusatemi 001.gif
Riguardo gli altri tagli mi ero accorta della sequenza iniziale (carinissima con i rimandi atutte le stagioni). Anya e Xander che facevano sesso credevo di averli saltati io per essere arrivata un po' in ritardo davanti alla tv. Idem per la parte di Doc (facevo avanti e indietro dalla cucina mentre riordinavo... 008.gif )
Beh, ma almeno Giles che fa fuori Ben si vede...anche se proprio sul filo della pubblicita', ma si vede (ditemi di si', altrimenti vuol dire che mi sono ubriacata d'aria 120.gif ). Detto cio', beh, allora avete super ragione. Ammorte Italia1 009.gif 009.gif 009.gif !!!! 22 SETTEMBRE QUANDO ARRIVI????? DVD VI ADORO!!!! 118.gif

--------------------
user posted image
MP
Kat
Inviato il: Sep 4 2004, 10:14 AM
Cita Messaggio

Coinquilina

Utente Nr.: 135

Volete sapere la prima cosa che ho fatto stamattina?
Sono andata a vedere:
1) se il registratore è partito stanotte (a volte mi fa gli scherzi e non parte)
2) se le puntate di Buffy c'erano veramente
3) costatato se "The Gift" - almeno sul finale - l'hanno lasciato intero, senza censura.

Ebbene sì... c'era!!! 117.gif
E così mi sono rivista The Gift per 2 volte nell'arco di 12 ore... e entrambe le volte sono scoppiata a piangere come una bambinetta!!! 120.gif Ma è più forte di me... non riesco a trattenere le lacrime sul finale...

Mio papi si è beccato la scena di pianto entrambe le volte... e per l'ennesima volta, anche stamattina mi ha guardato come se fossi una decelebrata!!! E lui come fa ad essere così insensibile............????

Cmq c'è da dire che Buffy ha un nuovo fan... il mio papi! Questa stagione l'ha guardata tutta con me... e si è appassionato veramente, tanto che ieri sera gli ho dovuto raccontare la sesta stagione, perchè non riusciva a credere che Buffy moriva!!! Caruccio il mio papi... 001.gif

--------------------
user posted image Porca Mucca! Fortuna esistono gli amici...
user posted image

Never seem to get in the place that I belong
If heaven is on the way I’m a stranger in this town
lalla_86
Inviato il: Sep 4 2004, 10:37 AM
Cita Messaggio

Key Guy

Utente Nr.: 229

mamma mia, the gift è bellissimo, è in assoluto uno dei miei episodi preferiti, anke tutto tagliuzzato in questo modo...ma xkè lo fanno poi? xkè lo tagliano? vi giuro nn riesco a trovare un motivo...hanno tagliato tanto, hannno rovinato il finale (ke cmq rimane STUPENDO), ki nn aveva mai visto questa puntata secondo me nn c'ha capito un caxxo!
vabè cmq già dalla prima volta ke vidi quest'episodio mi prese un dubbio ke forse voi potete sciogliere...il portale si apre con il sangue della chiave (ke poi è lo stesso di quello di buffy???) e si richiude solo se il sangue cessa di versarsi...allora ke cavolo dentra buttarcisi dentro? e tutti i mostri ke erano usciti sono tornati via?
064.gif

--------------------
...Lalla...
Camo: Basta! Mi avete fracassato i maroni con tutte queste stupide discussioni su Logan e Veronica, Veronica e Logan, quanto è figo Logan!
Smettetela di aprire discussioni inutili che non aggiungono niente, che non hanno senso, che trattano di argomenti già triti e ritriti in mille altre discussioni!
Non mi importa se siete nuovi o se vi sentite realizzati solo aprendo discussioni del cazzo! E' ora di finirla! Solo ieri ho cancellato due pagine di discussioni inutili!
BASTA!

Io ADORO questa donna! *lol*
mr.pointy
Inviato il: Sep 4 2004, 11:00 AM
Cita Messaggio

Key Guy

Utente Nr.: 21

CENSURE: l'ultima parte del soffocamento di Ben, il vecchietto che taglia Dawn, Buffy che raggiunge Dawn sulla torre, il portale che si apre con le goccie di sangue di Dawn. E la scena in cui Anya e Xander si rivestono dopo il sesso. 007.gif

AUDITEL: x pochissimo non è stato il risultato migliore in assoluto, ma cmq è un gran risultato, ed è il secondo migliore.
audience- 1839000 (sesto posto) share- 19.38% (secondo posto).
Vi ricordo che il miglior risultato lo si ha avuto con THE WISH.
Ho mandato una e-mail a italia1@mediaset.it con scritto:

"Gentile redazione di Italia1,

l'episodio di ieri di Buffy ha registrato un audience di 1839000 e uno share di 19.38%. Ora, non so se capite che gran risultato è, e che prodotto (Buffy) avete in mano. Quindi siete pregati di trasmettere questa benedetta sesta stagione in replica seguita dalla tanto attesa settima "nella prossima stagione televisiva", e senza ritardi ingiustificati.

Un telespettatore"
MPInvia un Email a questo UtenteMSN
mely
Inviato il: Sep 4 2004, 11:45 AM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 202

Che dire... 013.gif .... non ho proprio parole per dire quanto stò in...cavolata per quello che sta facendo la mediaset!
Dico io, vedi che questo telefilm va alla grande, lo guardano tutti grandi e piccini ANCHE MIA MADRE, mia cugina si stava appassionando e tu che fai?
arrivi alla 5^stagione e ti fermi??? 067.gif ...
074.gif ...e adesso cosa farò alle 3.... alle 15.35 c'è roswell ma cmq me lo devo registrare perchè devo portare il cane a spasso....
120.gif AIUTATEMI SONO GIA' IN ASTINENZA DI BUFFY!!!!!!!

--------------------
user posted image
jumpjack
Inviato il: Sep 4 2004, 02:43 PM
Cita Messaggio

Slayerette

Utente Nr.: 172

QUOTE (gothic_plague @ Sep 3 2004, 03:56 PM)
sono incazzatissimo 090.gif , hanno tagliato l'episodio a ca 087.gif o di cane !

Non tutto il male viene per nuocere... 002.gif E' cominciato in ritardo, e avevo i minuti contati sulla videocassetta, ma con tutti 'sti tagli c'e' entrato ugualmente...

Pero' c'e' stato un taglio VERAMENTE eccessivo, che non mi ha fatto capire una mazza (ma solo immaginare). Meno male che c'e' Buffymaniac:

Giles suddenly reaches down and puts his hand over Ben's nose and mouth, holding them shut. Ben struggles weakly as Giles keeps him still. Giles keeps his calm expression throughout.

Shot of the top of the tower. Sound of Dawn screaming.

Cut to close shot of Dawn's stomach in the ceremonial dress. The knife cuts a thin slash through the material and the skin. Dawn cries out and sobs in pain.

DOC: Shallow cuts... (Dawn crying) shallow cuts...

He makes another cut and Dawn cries out again.

DOC: Let the blood ... flow ...

Shot of Dawn's bare feet on the edge of the platform. Blood drips over her toes.

DOC: ...free.
BUFFY: (OS) Dawn.
DAWN: (gasping in pain) Buffy!

Doc whirls around as Buffy strides forward.

DOC: This should be interesting.

Buffy doesn't even pause, just walks right past Doc, giving him a push as she goes. He falls over the edge. We can hear him faintly screaming as Buffy goes to Dawn, who continues crying.

BUFFY: Here.
DAWN: Buffy, it hurts.

Another shot of Dawn's bloody feet.
BUFFY: (OS) I got it. Come here. You're gonna be okay.

A few drops of Dawn's blood drip over the edge. In midair they meet something, and a small circle of light appears, quickly growing.

Buffy leads Dawn limping across the platform to the tower entrance. Dawn stops, turns to Buffy.

BUFFY: Go!
DAWN: Buffy, it's started.

Buffy turns. They can both see the light of the portal.

Shot of the portal growing ever larger.

Shot of Sunnydale's main street as a huge bolt of lightning opens an enormous hole in the middle of the street. People scream and run away.

Shot of the portal crackling and sending out lightning.

Shot of a large building being hit by lightning and burning to a shell in instants.

Hanno tagliato proprio il pezzo dove il nonnetto accoltella la povera Dawn e il sangue, cadendo dalla torre, da' origine al Portale! Idioti!!!! 009.gif

--------------------
-- Jumpjack --
lovingspike
Inviato il: Sep 4 2004, 02:44 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 331

QUOTE (Kat @ Sep 4 2004, 10:14 AM)
Volete sapere la prima cosa che ho fatto stamattina?
Sono andata a vedere:
1) se il registratore è partito stanotte (a volte mi fa gli scherzi e non parte)
2) se le puntate di Buffy c'erano veramente
3) costatato se "The Gift" - almeno sul finale - l'hanno lasciato intero, senza censura.

Ebbene sì... c'era!!! 117.gif
E così mi sono rivista The Gift per 2 volte nell'arco di 12 ore... e entrambe le volte sono scoppiata a piangere come una bambinetta!!! 120.gif Ma è più forte di me... non riesco a trattenere le lacrime sul finale...

Mio papi si è beccato la scena di pianto entrambe le volte... e per l'ennesima volta, anche stamattina mi ha guardato come se fossi una decelebrata!!! E lui come fa ad essere così insensibile............????

Cmq c'è da dire che Buffy ha un nuovo fan... il mio papi! Questa stagione l'ha guardata tutta con me... e si è appassionato veramente, tanto che ieri sera gli ho dovuto raccontare la sesta stagione, perchè non riusciva a credere che Buffy moriva!!! Caruccio il mio papi... 001.gif

almeno il tuo papy non ti ha spento il videoregistratore finche' davano la scena finale dell'ultimo episodio....sono ancora qua incazzata.....tra un po' mi metto a piangere e spacco tutto.... 009.gif 009.gif 009.gif 009.gif 120.gif 120.gif 120.gif 120.gif

--------------------
user posted image
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Opzioni DiscussionePagine: (9) [1] 2 3 ... Ultima » Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.4484 ]   [ 12 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]