| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
![]() ![]() |
| Carmilla |
Inviato il: Sep 10 2004, 03:44 PM
|
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 764 Utente Nr.: 31 Iscritto il: 10-February 04 |
Questa fanfic è un WIP (work in progress).
Spero vi piaccia. E ricordate di commentare nella sezione apposita (non fatemi supplicare non è carino Feedback= We work for this!!!! Alla prossima. Bonds AUTHOR:Carmilla. SUMMARY: Alcuni legami non si possono spezzare…. RATING: NC-17 e NON per descrizioni esplicite di sesso TIMELINE: 5° stagione di ATS ampiamente modificata per esigenze narrative. PAIRINGS: più che pairings dovrei parlare di couplings. SPOILERS: un po’ di tutto, qua e là. Alcuni saranno involontari (non ho visto tutti gli episodi di ATS) altri… no. DISCLAIMER: Appartiene tutto a Joss Whedon, alla Mutant Enemy, alla Fox. Non scrivo a scopo di lucro e non intendo violare alcun copyright NOTA: Questa storia si colloca come proseguimento ideale della prima storia che ho scritto “Masquerade” che si trova nella sezione Archivio fanfic di questo forum. I personaggi sono “andati avanti”. Tutti. Il tono è quindi molto più dark, più oscuro. Lettore avvisato…. FEEDBACK: Oh, si. A carmillaprima@yahoo.it File Allegato ( Numero di download: 170 )
Bonds_capitolo_1.doc-------------------- ![]() |
| Carmilla |
Inviato il: Sep 12 2004, 07:02 PM
|
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 764 Utente Nr.: 31 Iscritto il: 10-February 04 |
E' downlodabile il secondo capitolo di Bonds......
Dove i Nostri Principi scroprono vecchie conoscenze e ne fanno di nuove..... Dove La Nostra Involontaria Eroina ed il Nostro Ossigenato preferito hanno un incontro ravvicinato...dall'esito imprevedibile. Dove vecchie e nuove ferite vengono alla luce. Non dimenticate il feedback (incomincio a pensare che la storia non piaccia, povera me Feedback= I'm addicted. A carmillaprima@yahoo.it oppure qui nella sezione Commenti. Alla prossima. La Vostra writer Carmilla File Allegato ( Numero di download: 64 )
Bonds_capitolo_2.doc-------------------- ![]() |
| Carmilla |
Inviato il: Oct 8 2004, 12:34 PM
|
|
E' downlodabile il capitolo 3 di Bonds.
In assoluto per me il più divertente da scrivere!!! Comunque giudicherete voi..... Alla prossima La vostra-writer Carmilla P.s. vi ho già detto che i commenti mi fanno scrivere più in fretta??? File Allegato ( Numero di download: 52 )
Bonds_capitolo_3.doc-------------------- ![]() |
| Carmilla |
Inviato il: Oct 20 2004, 06:47 PM
|
|
E' on-line la prima parte del capitolo 4 di Bonds.
Dove la Vostra Carmilla decide bellamente di ehm "disiteressarsi" del canon e dove si preparano molte, molte cose in pentola. Talvolta mi stupisco di me Il feedbac è come sempre manna del cielo e pioggia nel deserto... Qui nella sezione Commenti (lasciate traccia del votro passaggio) oppure presso carmillaprima@yahoo.it. Alla prossima Mozzichi diabolici La Vostra Strange-Carmilla File Allegato ( Numero di download: 41 )
Bonds_capitolo4_parte_prima.doc-------------------- ![]() |
| Carmilla |
Inviato il: Oct 28 2004, 02:59 PM
|
|
A NON grande richiesta (meglio pochi ma buoni, si dice così?) è on-line la seconda parte del 4° capitolo di Bonds.
Dove Carmilla, orgogliosamente, diventa la REGINA dell'UNCONVENTIONAL E dove le cose si fanno leggermente più...hot. Leggete, leggete e poi fatemi sapere... Presso carmillaprima@yahoo.it o (ancor meglio) nella sezione Commenti. Alla prossima La Vostra Evil-Carmilla File Allegato ( Numero di download: 43 )
Bondscapitolo4_seconda_parte.doc-------------------- ![]() |
| Carmilla |
Inviato il: Nov 7 2004, 01:08 PM
|
|
On line il 5° capitolo di Bonds.
Dove quando il gioco si fa duro........ Feedback= I'm a Bitch!!!! Sue me! Presso la sezione commenti oppure presso carmillaprima@yahoo.it. Alla prossima Mozzichi stanchi La Vostra grrrr Carmilla File Allegato ( Numero di download: 50 )
Bonds_capitolo_5.doc-------------------- ![]() |
| Carmilla |
Inviato il: Jan 23 2005, 12:03 AM
|
|
Dopo Enorme Blocco dello Scrittore finalmente ritorno al mio primo e perduto amore.
E' on-line il capitolo 6 di Bonds (prima parte) Dove tutti sono costretti a fare delle scelte. E dove il mondo non appare più bianco o nero ma con sofferte sfumature di grigio. Feedback (I'm hungry Fatemi sapere se ho perso il mio "tocco". Mozzichi rilassati La Vostra grrr-Carmilla File Allegato ( Numero di download: 31 )
Bonds6_prima_parte.doc-------------------- ![]() |
![]() |
![]() ![]() |