| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (2) [1] 2 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| *--Spike--* |
Inviato il: Sep 10 2004, 07:49 PM
|
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 262 Utente Nr.: 369 Iscritto il: 6-September 04 |
Secondo voi chi puo dare più insegnamenti tra Spike ed Angel?
-------------------- La cosa più difficile del mondo è viverci
|
| ElizabethSummers |
Inviato il: Sep 10 2004, 07:52 PM
|
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Espulsi Messaggi: 386 Utente Nr.: 45 Iscritto il: 11-February 04 |
nn saprei cosa rispondere tra i due...
-------------------- Spike : Il giorno è una cosa fantastica... gli uccelli che cantano, gli scoiattoli che fanno un sacco di scoiattolini, il sole che splende in un bel mondo di mortali. Sono davvero curioso di vedere se mi abbronzo!
http://gallery.slayerverse.net/data/media/265/banner5b5.jpg |
| Bab |
Inviato il: Sep 10 2004, 08:01 PM
|
![]() Pucci Pucci ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 4174 Utente Nr.: 177 Iscritto il: 10-June 04 |
in che senso? -------------------- ![]() il nuovo blog... in cui ancora fingo di avere una dignità il vecchio blog... con tanto di post umilianti che hanno minato la mia reputazione |
| *--Spike--* |
Inviato il: Sep 10 2004, 08:16 PM
|
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 262 Utente Nr.: 369 Iscritto il: 6-September 04 |
Su quali insegnamenti puoi ricavare sul personaggio
-------------------- La cosa più difficile del mondo è viverci
|
| Tristano |
Inviato il: Sep 10 2004, 08:57 PM
|
|
Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7197 Utente Nr.: 28 Iscritto il: 10-February 04 |
nessuno dei due, ovviamente.
sono vampiri!!! -------------------- Tristano
![]() |
| --Brian-- |
Inviato il: Sep 10 2004, 09:15 PM
|
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 25 Utente Nr.: 368 Iscritto il: 6-September 04 |
SONO STUPIDO....NON CAPISCO
-------------------- Glory La cacciatrice è un robot. Chi altri sapeva che la cacciatrice è un robot?
Buffy Glory, tu non sei la dea più intelligente dell'universo, vero? |
| Sp1k3 |
Inviato il: Sep 10 2004, 10:11 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 473 Utente Nr.: 321 Iscritto il: 30-August 04 |
verrebbe da dire Angel ma in un certo senso anche da Spike...
-------------------- ![]() Spike: Io lo farei. Per la donna che amo lo farei. |
| Stefy |
Inviato il: Sep 10 2004, 10:12 PM
|
![]() Piccola fiammiferaia ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8209 Utente Nr.: 4 Iscritto il: 10-February 04 |
Io non ho capito cosa intendi....
-------------------- |
| wild_honey |
Inviato il: Sep 10 2004, 11:36 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2165 Utente Nr.: 81 Iscritto il: 1-March 04 |
nonstante io odi spike e ami angel (buffy/angel forever!) dico spike, perchè un chip non è come un'anima, e una scarica elettrica non è una coscienza... insomma spike è cambiato nonostante non avesse un anima che lo facesse sentire in colpa. (il risultato è lo stesso e non fa guadagnare punti a scheletrino/spike!
-------------------- |
| giuggy |
Inviato il: Sep 11 2004, 01:11 AM
|
![]() Hello Kitty! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 5975 Utente Nr.: 84 Iscritto il: 3-March 04 |
Angel dal punto di vista culturale e spike per il suo interessante modus vivendi...
-------------------- ![]() I was five years and so lost and at night I would... I was all by myself and you weren't there! I got lost. I got lost, and they did terrible things to me, but, but it was just a storybook. It was just a story with monsters, not real. Not in the world but if you're here and you see me then it's real! And it did happen. If you see what they made of me... I didn't mean to get so lost! Angel 3x05 Fredless |
| Tristano |
Inviato il: Sep 11 2004, 02:37 AM
|
|
Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7197 Utente Nr.: 28 Iscritto il: 10-February 04 |
la mia ovviamenteera una battuta
angel e spike son personaggi diversissimi, angel fondamentalmente buonnno e spike fondamentalmente cattivo come lo ying e lo yang, nel bene c'è sempre del male e nel male c'è sempre de bene, allo stesso modo in angel c'è anche del male, ed è angelus, in spike c'è anche del bene, ed è lo spike amico della scooby gang. a parte queste differenze fondamentali, che ci ricordano che cmq le persone, o i vampiri, non son tutti di un colore, angel è quello che combatte in cio in cui crede a discapito della sua viita perchè crede in qualcosa di migliore. in ogni caso. spiek invece ha una filosofia diversa anche se poi pure non essendo un buono, pure non avendo anima, finisce x aiutaare buffy. che sia attratto da lei, o protegga la sorella, è un altro punto di vista. -------------------- Tristano
![]() |
| maryelly |
Inviato il: Sep 11 2004, 12:21 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 774 Utente Nr.: 382 Iscritto il: 8-September 04 |
per prima cosa sono dei personaggi non dei professori...
ma se tu intendi:quale dei due ha trasmesso qualcosa in più a noi telespettatori, a mio parere entrambi hanno insegnato qualcosa a loro modo... -------------------- |
| gloryficus |
Inviato il: Sep 11 2004, 07:50 PM
|
||
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 135 Utente Nr.: 48 Iscritto il: 11-February 04 |
l'ho sempre sostenuto brian! scherzo...... tornando alla discussione....spike! x lo stesso motivo che ha già detto wild honey -------------------- Glory Io sono una dea.
Spike La dea di cosa? Delle permanenti fatte in casa? |
||
| Tristano |
Inviato il: Nov 7 2005, 06:06 PM
|
||
|
beh, ma spike non si sente in colpa se uccide. non lo fa per buffy, perchè lei non approva, etc, ma lui non disdegna il sangue... -------------------- Tristano
![]() |
||
| The bloody |
Inviato il: Nov 7 2005, 06:09 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 589 Utente Nr.: 795 Iscritto il: 18-February 05 |
io nn capisco.....
-------------------- Alex Del Piero.....191 MIGLIOR BOMBER BIANCONERO DI TUTTI I TEMPI
![]() ![]() |
Pagine: (2) [1] 2 |
![]() ![]() ![]() |