Powered by Invision Power Board

Regole del Forum REGOLE DI QUESTO FORUM
Pagine: (4) 1 [2] 3 4  ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

> se foste..., (conoscendo la storia)
Faith90
Inviato il: Oct 2 2004, 04:50 PM
Cita Messaggio

Slayerette

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 77

se fossi spike avrei gia ammazzato buffy x come si comporta.
se fossi xander nn so, forse avrei ucciso gli altri, forse me stesso, perchè mi sentirei l'inutile nel gruppo, come dice a dawn nella settima stagione, cioè che lui è sempre stato accanto ai riflettori ma nn è mai stato illuminato da essi...poverino!
se fossi stata buffy nella puntata 18 mi sarei incavolata a morte e avrei mandato a quel paese tutti, nn tanto le potenziali, ma i suoi amici a cui ha salvato SEMPRE la vita! soprattutto avrei impalettato quella cretina di dawn che le dice gentilmente:
è il momento di levarsi da coglioni!

--------------------
user posted image

IO SONO PAZZO, MA QUAL E' LA SUA SCUSA???
mio forum:http://www.forumfree.net/?c=53371
MPInvia un Email a questo UtenteMSN
Serena
Inviato il: Oct 2 2004, 05:15 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 34

QUOTE (La192 @ Oct 2 2004, 04:43 PM)
già, Buffy non mi sembra affatto una Cacciatrice conformista 007.gif

anzi... se c'è una Cacciatrice che ha fatto la differenza, diversa da tutte le altre, quella è proprio lei.

Guarda che Buffy non ha fatto la differenza perché è speciale, migliore delle altre o chissaché. Ha fatto la differenza perché ha degli amici che le salvano il culo, cosa che le altre non avevano. 001.gif

--------------------
user posted image
LoVe: because they used to be friends
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo UtenteMSN
Angel
Inviato il: Oct 2 2004, 05:41 PM
Cita Messaggio

Key Guy

Gruppo: Espulsi
Utente Nr.: 226

se fossi stata faith ora avrei pensato a lavorarmi non solo angel riley xander e il preside wood.. ma anche oz,spike,giles,wesley,gunn,connor.... 118.gif 118.gif 118.gif 118.gif 118.gif 118.gif 118.gif

--------------------
I'm Explosive
I'm a Predator
I'm Super Boy XD
I'm Curious
I'm Serious
I'm Innnntense...
Are you?
Yes,I'm.

Magnum Algida..aha! XD
MPInvia un Email a questo Utente
buffylover
Inviato il: Jan 3 2006, 11:43 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 1293

Se fossi Angel non me ne sarei andato da Sunnydale bensì sarei rimasto fino alla fine cn la mia amata Buffy

--------------------
Italia Campione del Mondo 2006
user posted image
"Classica reazione da cacciatrice: risolvere ogni problema piantando nei corpi oggetti acuminati."
fivebyfive
Inviato il: Jan 4 2006, 12:13 AM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 1188

Si in effetti non ha molto senso come cosa Angel lascia sunnydale spezzando il cuore di Buffy, per farel capire che non può avere una relazione duratura con un vampiro, e va da Spike...., bah comunque io ho visto la stagione 7 senza vedere la 6 e devo dire che ce l'ho in dvd mi sento un po' meno bangel e un po' più spuffy, ma giusto un po' non credo che riuscirei a perdere l'anima bangel
illyria
Inviato il: Jan 4 2006, 12:17 AM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 937

Guarda che Buffy non ha fatto la differenza perché è speciale, migliore delle altre o chissaché. Ha fatto la differenza perché ha degli amici che le salvano il culo, cosa che le altre non avevano.  001.gif

Esattamente ciò che penso io!Ecco perchè se fossi Faith al rientro a Sunnydale avrei evitato di comportarmi da cagnolino (nel senso che è mooolto calma)con Buffy,perchè lei pur essendo una cacciatrice fin dall'inizio è stata messa da parte,lei era sola ad affrontare il suo destino come tutte le precedenti cacciatrici.Poi a fatto quel che ha fatto per carità,ma ha avuto la forza di risalire la china,con un pò di aiuto e a scelto il bene ha compreso profondamente il suo ruolo di prescelta.Buffy è diversa dalle altre prescelte non perchè è migliore o ha piu doti delle altre,la sua forza sono stati gli amici vi ricordate in "the wish" come sarebbe stata senza...se fossi Faith non non avrei ceduto la falce a Buffy abbassando lo sguardo(in "Chosen"? non mi ricordo 126.gif ),l'avrei brandita a testa alta insieme a lei

--------------------
user posted imageuser posted image
il male è insito nel nostro essere...dal principio e fino alla fine lui ci sarà sempre...di solito resta sopito...ma alcune volte accade che esso decida di destarsi dal suo sonno...non devi avere paura...non gli resistere..lui...sei tu!
orgoglio mannaro...
Layla
Inviato il: Jan 4 2006, 01:33 PM
Cita Messaggio

Ex White Angel

Utente Nr.: 667

Se fossi Willow...
Mi presento, mi chiamo Willow, un nome di un albero, in cui è rinchiuso il mio destino sin dall'infanzia. Sono passata da secchiona, sfigata, innamorata persa di Xander a strega potente, lesbica e addirittura cattiva.
Nessuno l'avrebbe detto, guardandomi all'inizio. Ho sorpreso chiunque mi sia stato accanto.
Ho sorpreso Buffy, lottandole contro, dopo che lei mi ha aiutato a cambiare e a lasciare i panni della sfigata.
Ho sopreso Tara, che si era già spaventata della mia magia e che ha visto cose prima degli altri.
Ho sopreso Oz, quando è tornato e l'ho lasciato per Tara.
Ho sopreso Kennedy, facendole vedere una parte di me che non avrei mai voluto che vedesse.
Ho sorpreso me stessa e ora l'unica cosa che mi chiedo è dove sia quella ragazzina secchiona, sfigata che ero.
L'unico che non ho mai sorpreso è stato Xander, il mio migliore amico, quello che è sempre stato lì accanto a me e che mi ha impedito di fare tante cose.
Colui che è il mio cuore e il mio spirito.
E ora sembra che sia giunta l'ora della mia redenzione, guardo Sunnydale distrutta e il sorriso di Buffy e penso: "I want to be Willow"

--------------------
user posted image

Buffy: Che facciamo stasera?
Willow: Stranamente ho voglia di restare a casa, leggermi qualche libro, lavarmi i denti e morire vergine.
buffylover
Inviato il: Jan 4 2006, 01:43 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Se fossi Xander non mi sarei mai messo con Cordelia

--------------------
user posted image
"Classica reazione da cacciatrice: risolvere ogni problema piantando nei corpi oggetti acuminati."
Mahajanga
Inviato il: Jan 4 2006, 06:59 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 1337

Se fossi Buffy sarei stata delusa dai "presunti amici" che non hanno capito il vero dolore che ha provato Buffy quando ha voluto andarsene da Sunnydale.
Al ritorno ha trovato persone che non hanno neanche lontanamente pensato a capire le motiviazioni del suo comportamento e il dolore che provava, ma solo "amici" impegnati ad essere distaccati e menenfreghisti nei suoi confronti volendo darle una lezione per quello che aveva fatto ascoltando solamente le loro presunzioni e non il loro cuore!!
sabrina_smg
Inviato il: Jan 5 2006, 10:37 AM
Cita Messaggio

Slayerette

Utente Nr.: 1351

Guarda che Buffy non ha fatto la differenza perché è speciale, migliore delle altre o chissaché. Ha fatto la differenza perché ha degli amici che le salvano il culo, cosa che le altre non avevano.

secondo me buffy ha fatto la differenza e non solo per gli amici che aveva!
ovviamente loro l'hanno sempre supportata ma dov'erano i suoi cari amici che le salvavano il culo quano l'hanno cacciata di casa??

buffy molte sfide, in particolare quelle con se stessa, le ha dovute affrontare da sola, perchè lei è la cacciatrice e per quanto i suoi amici le siano vicino non potranno mai spartire con lei il peso della missione che deve svolgere!

"Angel: è finita lo capisci? niente armi, niente amici, nessuna speranza....senza tutto
questo che cosa ti resta?
Buffy: ME!"

buffy è speciale, e non solo per i suoi amici, o perchè ha ricevuto dei poteri ed è stata prescelta, ma cio che la rende speciale è "se stessa", la sua grinta, il suo coraggio, il suo spirito di sacrificio, la sua umanità!
quindi se fossi buffy come ha suggerito faith90

nella puntata 18 mi sarei incavolata a morte e avrei mandato a quel paese tutti, nn tanto le potenziali, ma i suoi amici a cui ha salvato SEMPRE la vita! soprattutto avrei impalettato quella cretina di dawn che le dice gentilmente:
è il momento di levarsi da coglioni!

condivido in particolare la parte relativa a dawn 003.gif 003.gif
luna'78
Inviato il: Jan 5 2006, 12:46 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 945

sono d'accordo con quello che dice Sabrina

e volevo aggiungere che comunque anche il fatto di avere degli amici è sempre relativo al suo essere diversa e speciale rispetto alle altre cacciatrici,che di norma non hanno amici

dal primo momento si è capito quanto lei fosse diversa dalle altre e avere degli amici non fa altro che confermare questa cosa

--------------------
CAMPIONI DEL MONDO!!!

CANNAVARO SANTO SUBITO!!!
buffylover
Inviato il: Jan 5 2006, 01:24 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

QUOTE (Angel @ Oct 2 2004, 04:41 PM)
se fossi stata faith ora avrei pensato a lavorarmi non solo angel riley xander e il preside wood.. ma anche oz,spike,giles,wesley,gunn,connor.... 118.gif 118.gif 118.gif 118.gif 118.gif 118.gif 118.gif

Infatti mi sembra strano che non si sia 'lavorata' anche tutti loro 018.gif

Se fossi stato Oz non avrei mai lasciato la povera Willow 127.gif

--------------------
user posted image
Little Buffy
Inviato il: Jan 10 2006, 08:46 PM
Cita Messaggio

Slayerette

Utente Nr.: 1350

QUOTE (sabrina_smg @ Jan 5 2006, 09:37 AM)

secondo me buffy ha fatto la differenza e non solo per gli amici che aveva!
ovviamente loro l'hanno sempre supportata ma dov'erano i suoi cari amici che le salvavano il culo quano l'hanno cacciata di casa??

buffy molte sfide, in particolare quelle con se stessa, le ha dovute affrontare da sola, perchè lei è la cacciatrice e per quanto i suoi amici le siano vicino non potranno mai spartire con lei il peso della missione che deve svolgere!

"Angel: è finita lo capisci? niente armi, niente amici, nessuna speranza....senza tutto
questo che cosa ti resta?
Buffy: ME!"

buffy è speciale, e non solo per i suoi amici, o perchè ha ricevuto dei poteri ed è stata prescelta, ma cio che la rende speciale è "se stessa", la sua grinta, il suo coraggio, il suo spirito di sacrificio, la sua umanità!
quindi se fossi buffy come ha suggerito faith90

condivido in particolare la parte relativa a dawn 003.gif 003.gif

Sabrina ti quoto a mille!!!!!!!!!!! 116.gif 116.gif 116.gif
Buffy ha avuto dei doni alla nascita,ma non sono quelli che la rendono migliore degli altri! Bensì è la sua forza,il suo coraggio,il suo cuore che fanno di lei una diversa dagli altri,anche dai suoi amici ingrati che la buttano fuori di casa...x scegliere chi poi????? Faith,che dimostra ben presto di non essere in grado di guidare le potenziali mettendo loro e se stessa in pericolo alla prima occasione! Buffy non è pefetta,e di errori ne ha fatti tanti,ma li ha fatti in buona fede,e forse questo dovrebbe contare!
Se fossi Buffy.....appena finito di combattere contro il Primo correrei da Angel....015.gif

--------------------
user posted image
buffylover
Inviato il: Jan 10 2006, 09:08 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

QUOTE (Little Buffy @ Jan 10 2006, 07:46 PM)
Se fossi Buffy.....appena finito di combattere contro il Primo correrei da Angel....015.gif

Chi ti dice che non l'abbia fatto dopo... 002.gif

--------------------
user posted image
Buffyna the vampire slayer
Inviato il: Jan 29 2006, 02:52 AM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 1422

Se fossi Buffy odierei Spike per essere riuscito ad obbligarmi a lasciarmi andare con lui!dopo il rapporto con Angel e la fine della storia di Riley Buffy,non voleva saperne di nessuno..e lui le ha fatto cedere la corazza!! 126.gif ..bèh a questo punto lo odierei anke per avermi fatto scoprire ke Riley si faceva succhiare il sangue dalle vampire! E a questo punto se fossi Riley,odierei Spike per lo stesso motivo..!E se fossi Spike mi odierei da solo per il fatto di non essere ricambiato da Buffy!
Ehm..lo sò..troppo incasinato? 181.gif

--------------------
user posted image
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Opzioni DiscussionePagine: (4) 1 [2] 3 4  Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.1160 ]   [ 12 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]