| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (4) 1 2 [3] 4 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| WILLIAM THE BLOODY |
Inviato il: Jan 29 2006, 02:53 AM
|
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 36 Utente Nr.: 1426 Iscritto il: 27-January 06 |
SE fossi spike salterei addosso a faith e lascerei peredere buffy(con tutto il rispetto)
|
| Little Buffy |
Inviato il: Jan 29 2006, 12:48 PM
|
||
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 314 Utente Nr.: 1350 Iscritto il: 15-December 05 |
E' quello che spero segretamente... -------------------- ![]() |
||
| Spike 86 |
Inviato il: Jan 29 2006, 03:51 PM
|
![]() Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5477 Utente Nr.: 1285 Iscritto il: 1-November 05 |
Se fossi stato Angel avrei mandato a ....... Joyce in The prom e sarei rimasto con Buffy... Perchè nessuna è come lei.. Cordelia? Ma fatemi il piacere
-------------------- Manager ufficiale dei "Whedon delle fanfic": BuffyFaith92 leggi i suoi capolavori...
Sara83 leggi i suoi capolavori.... ![]() Membro del "sicofanti prezzolati fan club"--- Fan devoto della dea Cyntheria |
| Buffy_T.V.S. |
Inviato il: Jan 29 2006, 04:32 PM
|
||
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 83 Utente Nr.: 553 Iscritto il: 14-December 04 |
Quoto! Anzi, nn sonlo avrei mandato a quel paese Joyce, ma lo avrei riferito tutto A Buffy! Sua madre nn aveva il permesso di immischiarsi in decisioni che erano solo di loro due! -------------------- [
![]() |
||
| Spike 86 |
Inviato il: Jan 29 2006, 04:54 PM
|
![]() Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5477 Utente Nr.: 1285 Iscritto il: 1-November 05 |
Da quella volta ho sempre odiato Joyce.. Non mi è molto dispiaciuto quando è morta... Angel si fa troppo condizionare... Se arrivava dopo qualcun'altro a dirgli gurda che devi restare sarebbe magari rimasto.. La scena tra Buffy e Angel nelle fogne quando lui la lascia la odio
-------------------- Manager ufficiale dei "Whedon delle fanfic": BuffyFaith92 leggi i suoi capolavori...
Sara83 leggi i suoi capolavori.... ![]() Membro del "sicofanti prezzolati fan club"--- Fan devoto della dea Cyntheria |
| Buffy_T.V.S. |
Inviato il: Jan 29 2006, 04:58 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 83 Utente Nr.: 553 Iscritto il: 14-December 04 |
in quel momento lo avrei strozzato!
-------------------- [
![]() |
| savagedeacon |
Inviato il: Jan 29 2006, 06:32 PM
|
||
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 2228 Utente Nr.: 11 Iscritto il: 10-February 04 |
Sappiamo che non lo ha fatto. Anzi se fossi Angel avrei gia mandato a stendere Buffy non una ma un milione di volte.Lei è la capetta , sempre perfettina (non per niente è amicissima di Willow) fa come le pare con tutti ma non appena ha l'impressione che qualcun altro del suo entourage sgarri, anche se non sono , comunque, affari suoi gli vola agli occhi(vedi ad esempio, Angel 1.19 ) -particolare questo che condivide con la sua amica Willow (vedi Buffy 6.19 -"Seeing Red" ove l'incauta Tara si lascia scappare con Willow che Spike e Buffy vanno a letto assieme) Per l'appunto il giorno in cui Willow e Buffy impareranno a farsi gli affari loro... -------------------- ![]() |
||
| Spike 86 |
Inviato il: Jan 29 2006, 10:26 PM
|
le tue critiche penso siano inopportune o quanto meno fuori ruolo...
Buffy sempre e comunque amerà Angel.. Vedi selfness -------------------- Manager ufficiale dei "Whedon delle fanfic": BuffyFaith92 leggi i suoi capolavori...
| luna'78 |
Inviato il: Jan 29 2006, 11:19 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1729 Utente Nr.: 945 Iscritto il: 9-April 05 |
anche se è un discorso che abbiamo fatto mille volte sul forum ,ripeto non è assolutamente vero che Buffy amerà per sempre Angel è il suo primo amore e per questo avrà sempre un posto speciale nel suo cuore ma ora a questo punto della storia lei non lo ama -------------------- CAMPIONI DEL MONDO!!!
CANNAVARO SANTO SUBITO!!! |
||
| Spike 86 |
Inviato il: Jan 30 2006, 12:44 PM
|
Riquoto vedi Selfness "Non amerò mai più nessuno come ho amato lui" Che vuol dire secondo te?
| luna'78 |
Inviato il: Jan 30 2006, 12:55 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1729 Utente Nr.: 945 Iscritto il: 9-April 05 |
che il primo amore ti rimarrà sempre nel cuore che gli amori che vengono dopo sono diversi ,ma non per questo meno importanti è vita comune,non riguarda solo Buffy chiunque ha avuto un primo amore forte come quello suo può capirla,io stesso la capisco quando dice quella cosa ma non significa che non amerà più nessuno o che lei amerà Angel per sempre ma ciò non toglie che lui avrà sempre un posto speciale nel suo cuore -------------------- CAMPIONI DEL MONDO!!!
||
| Spike 86 |
Inviato il: Jan 30 2006, 02:36 PM
|
Io penso che stiamo dicendo la stessa cosa ma non riusciamo a capirci..Con amerà per sempre intendo che Angel sarà sempre parte di Buffy e ciò subentrerà per forza in ogni relazione che lei avrà in seguito... Resta di fatto che lei stessa ha detto che non amerà più nessuno come Angel... Ciò non toglie la veridicità al suo amore per Spike che ribadisce in Chosen... Ma il bacio precedente conferma che lei in un modo o nell'altroami ancora Angel per quello che è stato per lei... I baci appassionati non si danno ai ricordi...
| luna'78 |
Inviato il: Jan 30 2006, 03:05 PM
|
||
non amerà nessun altro in quel modo perchè nessun'altro sarà il suo primo amore e lei non avrà mai più 16 anni con questo che dico non ti voglio andare contro ,esprimo la mia visione del perchè è così per quanto riguarda il bacio invece l'ho trovato totalmente fuori luogo,sia per Buffy che per Angel non mi è dispiaciuto che sia tornato, e la rivalità tra lui e Spike è troppo divertente ma quel bacio non c'entrava nulla e non lo dico solo perchè sono una spuffy e per non andare troppo off topic dico che se fossi stata Buffy o Angel,nonavrei dato quel bacio -------------------- CAMPIONI DEL MONDO!!!
||
| Spike 86 |
Inviato il: Jan 30 2006, 09:10 PM
|
Ma la storia del primo amore capisci che non regge con quel bacio... Inoltre non l'ho trovato fuori luogo perchè Nel finale di BTVS non poteva mancare un protagonista come Angel... Inoltre quel bacio sta a significare che nel cuore di Buffy la ferita Angel si riapre ogni qual volta lo vede... Secondo te perchè quando torna lei lo caccia sempre via? Perchè ci ricascherebbe ogni volta
| luna'78 |
Inviato il: Jan 30 2006, 10:22 PM
|
||
forse sono io che non mi spiego bene il primo amore è qualcosa che come si dice non si scorda mai Angel provocherà sempre delle emozioni in Buffy e viceversa(proprio in virtù dell'essere il primo amore) ,ma non si può parlare di amore inteso come quello che ti impedisce di vivere nuove storie d'amore e di andare avanti entrambi oramai sono su 2 pianeti differenti,con vite differenti per questo ho trovato il bacio fuori luogo,anche se lo capisco (come ho detto sopra anche a me è successa una cosa simile) poi per il fatto che Angel sia apparso nell'episodio a me non è dispiaciuto -------------------- CAMPIONI DEL MONDO!!!
||
Pagine: (4) 1 2 [3] 4 |
![]() ![]() ![]() |