Powered by Invision Power Board

Regole del Forum REGOLE DI QUESTO FORUM
Pagine: (4) « Prima ... 2 3 [4]  ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

> se foste..., (conoscendo la storia)
*Willow_Dea*
Inviato il: Jan 31 2006, 03:31 PM
Cita Messaggio

The Zeppo
*

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 1424

mmm.... 181.gif

1) se fossi buffy odierei:
-angel perchè mi ha lasciata
-giles perchè mi ha abbandonata nel momento del bisogno
-dawn perchè nonostante io abbia dato la mia vita per lei,continua pure a lamentarsi!

2) se fossi willow odierei:

-buffy perchè tutto ruota intorno a lei
-oz perchè mi ha tradita
-warren perchè ha ucciso la mia ragazza
-giles perchè preferisce buffy su tutti

3) se fossi anya odierei:
-xander,perchè mi ha abbandonata il giorno del matrimonio
-tutti gli altri perchè mi trattano come una merda nonostante io sia l'unica persona sincera

Per ora ho finito! 021.gif

--------------------
user posted image
MPInvia un Email a questo Utente
Little Buffy
Inviato il: Feb 2 2006, 04:23 PM
Cita Messaggio

Slayerette

Utente Nr.: 1350

se fossi Buffy odierei:
- Dawn xchè è una rompiscatole che sa solo piagnucolare e che vuole sempre stare al centro dell'attenzione
- Giles xchè se n'è andato nonostante io abbia appena rivelato che sono stata strappata dal paradiso
- Anya,xchè nella puntata "get it done"(se non sbaglio) dice che lei non è mia amica,e giustamente io chiedo xchè allora è lì! solo x salvarsi il fondoschiena...?!!
E anche xchè quando si chiedono come farmi tornare indietro dalla dimensione dove sono andata x parlare con i 3 che hanno "creato"la prima cacciatrice,Anya propone di lasciarmi lì!

se fossi le potenziali odierei:
- Faith xchè assumendo il comando ("Empty places") ci ha portato in un'imboscata
- noi stesse,xchè abbiamo "tradito" Buffy,che in realtà è l'unica che ci può salvare

se fossi Andrew odierei Warren x tutto quello che mi ha fatto fare anche quando era ancora in vita!

--------------------
user posted image
MPInvia un Email a questo UtenteMSN
Spike 86
Inviato il: Feb 2 2006, 09:24 PM
Cita Messaggio

Gloomy Avenger

Utente Nr.: 1285

Io se fossi chiunque del telefilm odierei Kennedy..

--------------------
Manager ufficiale dei "Whedon delle fanfic": BuffyFaith92 leggi i suoi capolavori...
Sara83 leggi i suoi capolavori....

user posted image

Membro del "sicofanti prezzolati fan club"--- Fan devoto della dea Cyntheria
MPInvia un Email a questo UtenteMSN
mrs spike
Inviato il: Jul 22 2006, 02:45 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 2734

se fossi buffy odierei.....e qui viene la top 7 dei più odiati....
1)al primo posto troviamo angel....il mio unico grande amore....colui con cui ho perso la verginità....quello a cui ho dato il mio sangue rischiando di morire per salvare lui.....in poche parole quello che se ne andato perchè mi amava troppo!
2)il consiglio degli osservatori.....quei brutti figli di.....censurated...che mi hanno quasi ucisa più e più volte!!!*furioso* 160.gif
3)le potenziali.come diavolo si sono permesse di buttarmi fuori da casa mia!MIA!
4)riley.il mio dolce gattino.....che se la fa con delle vampire solo perchè ultimamente sono stata troppo occupata ad occuparmi del cancro di mia madre e della mia chiave-sorella
5)Dawn.cavolo,torno dall'oltretomba e mi devo occupare dei suoi stupidi complessi adolescenziali??!!
6)Xander quando mi fa sentire una schifezza per essere andata a letto con l' unica persona che mi abbia mai amato (spike)
7)me stessa per aver fatto la ...BIP...con spike solo perchè mi amava troppo per mandarmi a quel paese e non avermi lasciato come gli altri!
amerei...
1)spike.per come mi ama incondizionatamente
2)willow.perchè mi è sempre vicina
4)Tara.perchè è stata l' unica a capire la relazione tra me e spike e a starmi accanto.
5)giles per avermi fatto da padre quando quello vero aveva abbandonato la propria famiglia!!!!!!!!

FINE,BACI DALLA VOSTRA AMICA Buff. 015.gif

--------------------
°°fiero e orgoglioso membro della [Buffymaniac Forum]Spuffy gang°°

_siamo qui per te!"James Marsters corner" (Buffymaniac Forum)_user posted image
MPInvia un Email a questo Utente
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Opzioni DiscussionePagine: (4) « Prima ... 2 3 [4]  Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.1377 ]   [ 12 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]