| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (5) 1 2 [3] 4 5 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| kiki |
Inviato il: Dec 14 2004, 03:52 PM
|
![]() Dea delle Dee ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 17164 Utente Nr.: 17 Iscritto il: 10-February 04 |
Concordo con chi dice che si torna un pò all'atmosfera iniziale, Buffy è più tranquilla, sembra più simpatica (quando si accorge di avere la pettinatura da mamma
P.S. scusate, mi sono accorta adesso che il mio commento c'era già -------------------- Dreaming blog...................................membro n. 1 del club delle lavoratrici incomprese
![]() - (guarda la firma di *valeria*) alle ferie Lestat: Sono orgoglioso, egocentrico, adoro l'attenzione altrui, voglio la gloria, voglio essere desiderato da Dio e dal Diavolo. Voglio, voglio, voglio. |
| Gennarus |
Inviato il: Dec 14 2004, 08:51 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3134 Utente Nr.: 274 Iscritto il: 6-August 04 |
Episodio BELLISSIMO
Primo episodio moolto carino: Bella la prima scena con Dawn e Buffy al cimitero, belle le scene con Giles e Willow Voto 8 1/2 -------------------- Presidente del club "Amici del sabato" Membro n° 5 dell'Anti-touchy fan club LEGGI LO SPIN-OFF VIRTUALE DI BUFFY CON FAITH, OZ E ROBIN! |
| giuggy |
Inviato il: Dec 14 2004, 09:34 PM
|
![]() Hello Kitty! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 5975 Utente Nr.: 84 Iscritto il: 3-March 04 |
anche per me è un buon voto!!diciamo 9!
p.s. spike mi piace di + con questi capelli -------------------- ![]() I was five years and so lost and at night I would... I was all by myself and you weren't there! I got lost. I got lost, and they did terrible things to me, but, but it was just a storybook. It was just a story with monsters, not real. Not in the world but if you're here and you see me then it's real! And it did happen. If you see what they made of me... I didn't mean to get so lost! Angel 3x05 Fredless |
| Carmilla |
Inviato il: Dec 14 2004, 11:44 PM
|
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 764 Utente Nr.: 31 Iscritto il: 10-February 04 |
I have a dream.
Oppure ho avuto semplicemente un'allucinazione. Confermatemi se la mia vista ha fatto cilecca d'accordo? scena iniziale: Buffy lotta con il "fledge" appena risvegliatosi dalla tomba. Nelle convulse scene del combattimento ad un certo punto viene inquadrato il viso della combattente. E, solo per 1 secondo, NON è quello di SMG.... Possibile che nel girare l'episodio non si siano accorti che avevano inquadrato anche il viso della controfigura? O sono io che ho le visioni come Dru? Fateme sapè... Mozzichi angosciati (comincerò a vedere lucine verdi?) La Vostra Mulder-Carmilla -------------------- ![]() |
| American horizon |
Inviato il: Dec 15 2004, 12:17 AM
|
||
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 240 Utente Nr.: 127 Iscritto il: 2-May 04 |
in questo senso anche italia 1 ci mette lo zampino dicendo nella pubblicità "7° serie".... ma cmq lo sappiamo ragazzi, Iytalia 1 non è un modello da imitare, prendete le distanze -------------------- ![]() |
||
| Tristano |
Inviato il: Dec 15 2004, 01:02 AM
|
||
|
Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7197 Utente Nr.: 28 Iscritto il: 10-February 04 |
stagione !!! checche ne dica italia uno -------------------- Tristano
![]() |
||
| Cinderella |
Inviato il: Dec 15 2004, 11:14 AM
|
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1966 Utente Nr.: 551 Iscritto il: 14-December 04 |
9 anche per me (se ci fosse un voto da dare), forse la migliore season iniziale di sempre. Non tanto la parte degli zombie, qunato lo spettacolare inizio con la ragazza inseguita dagli incappucciati, l'entrata di Spike (magnifico nel suo nuovo look) e soprattutto la fine con tutti i Big Bad in sequenza (e ci sarebbe da riflettere sul fatto che l'ultima ada pparire sia Buffy) . Che si pone tra le migliori scene della serie.
Sicuramente mi è piaciuta di più la seconda volta rispetto alla prima voltla che l'ho visto (in DVD) -------------------- "Does it come in black?" Bruce Wayne
![]() "Non puoi fare a meno di far del male a chi ami"- Spike News, info, foto, tutto su James Marsters °° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °° |
| Tristano |
Inviato il: Dec 15 2004, 02:45 PM
|
||
|
Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7197 Utente Nr.: 28 Iscritto il: 10-February 04 |
boh, a me gli zombie nn sono mai piaciuti, nemmeno quelli che si pappava OZ in the zeppo (mi pare), figuriamoci poi questi che, ovviamente, non sono zombie - come dire spike, ma bla bla bla dotati di talismano. la ragazza inseguita fa molto effetto, anche se credo che ne abbiano tagliata una, quella tedesca. x quanto invece riguarda il look di spike... beh, il maglioncino blu elettrico attillato pensa che ha anche suggerito un'action figure... -------------------- Tristano
![]() |
||
| Cinderella |
Inviato il: Dec 16 2004, 03:16 PM
|
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1966 Utente Nr.: 551 Iscritto il: 14-December 04 |
Mi sa che ti confondi, il maglioncino blu è di Beanath You. In Lessons è un tantino più scarmigliato!!!!
-------------------- "Does it come in black?" Bruce Wayne
![]() "Non puoi fare a meno di far del male a chi ami"- Spike News, info, foto, tutto su James Marsters °° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °° |
| lalla_86 |
Inviato il: Dec 16 2004, 03:56 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2546 Utente Nr.: 229 Iscritto il: 20-July 04 |
Non per fare il bastian contrario, ma quest'episodio non mi ha esaltato più di tanto...
Premetto che non ho mai visto nemmeno una puntata della settima stagione, anche se so bene o male cosa succederà -------------------- ...Lalla...
Camo: Basta! Mi avete fracassato i maroni con tutte queste stupide discussioni su Logan e Veronica, Veronica e Logan, quanto è figo Logan! Smettetela di aprire discussioni inutili che non aggiungono niente, che non hanno senso, che trattano di argomenti già triti e ritriti in mille altre discussioni! Non mi importa se siete nuovi o se vi sentite realizzati solo aprendo discussioni del cazzo! E' ora di finirla! Solo ieri ho cancellato due pagine di discussioni inutili! BASTA! Io ADORO questa donna! *lol* |
| faith84 |
Inviato il: Dec 16 2004, 04:04 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1963 Utente Nr.: 73 Iscritto il: 21-February 04 |
dai, alla fine il soprannaturale mica ha tutta questa importanza... bello invece è vedere come hai detto tu il rapporto Buffy-Dawn (che personalmente ho sempre amato) maturare durante il corso di questa splendida stagione, eppoi Willow in nella cara vecchia England con Gilesuccio
poi il finale è straordinario, quando ho visto tutti i Big Bad ho fatto un salto di 7 metri!! -------------------- ![]() Vai, allora, ci sono altri mondi oltre a questo. Jake Chambers voglia di leggere un paio di fanfiction sul buffyverse? sotto un nuovo sole e... le ombre del destino |
| Eminil |
Inviato il: Dec 16 2004, 04:29 PM
|
![]() Ex Buffy 90 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1570 Utente Nr.: 459 Iscritto il: 4-October 04 |
mi sono piaciute abbastanza questa prime puntate di buffy.....tra i big bag alla fine ce ne era uno che non conosco, quello con la faccia bianca che per ultimo ha parlato con spike chi diavolo era????????''''
poi buffy non ha perso la sua ilarità......xander sembra mooolto più grasso .......down mi sembra un pò più cresciuta di cervello,......spike che figo con i ricciolini........ nel complesso la puntata mi è sembrata carina, non ci sono state molte lotte ma è meglio cosi perchè cosi si è fatto un quadro generale della situazione,.....forse mi è sembrato un pò anormale che i due ragazzi con cui down ha fatto amicizia, si siano fidati di lei subto (quando erano nei sotteranei), poi starna la cosa che non abbiano chiesto niente dei mostri-zombi, che non abbiano detto frasi del tipo (riferite a buffy o a down) "ma chi sei tu????" (come nell ultima puntata della quinta stagione)........insomma troppo fretolosa la cosa.........poi dalle mie poche notizie sulla sesta stagione, credo che buffy poteva avere una reazione migliore vedendo spike, ma non ho visto le puntate della 6 anche se le so........cmnq mi sono piaciute -------------------- ![]() ![]() SIAMO I CAMPIONI DEL MONDO |
| faith84 |
Inviato il: Dec 16 2004, 06:02 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1963 Utente Nr.: 73 Iscritto il: 21-February 04 |
è dal primo episodio che mi chiedo perché accidenti la gente ci non trovi niente di strano a stare in una città popolata da demoni... ah, il cattivone con la faccia bianca è il Maestro, Big Bad della prima stagione... che nostalgia -------------------- ![]() Vai, allora, ci sono altri mondi oltre a questo. Jake Chambers voglia di leggere un paio di fanfiction sul buffyverse? sotto un nuovo sole e... le ombre del destino |
||
| LadyRinoa |
Inviato il: Dec 16 2004, 06:37 PM
|
||
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 84 Utente Nr.: 341 Iscritto il: 3-September 04 |
Beh, non era tanto felice di vederlo per una cosa che è accaduta nella 6 stagione... guardati i riassunti, poichè c'è qualcosa che Spike cerca di fare a Buffy nel bagno della casa di quest'ultima =) -------------------- ![]() |
||
| Eminil |
Inviato il: Dec 17 2004, 03:51 PM
|
![]() Ex Buffy 90 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1570 Utente Nr.: 459 Iscritto il: 4-October 04 |
un altra cosa che non capisco,.........ma chiè quello che si trasforma in tutti i cattivi?????
poi rivedendo la puntata ...............down mi sta simpatica e questo è un grande passo, visto il fato che ho pianto come una neonata quando nella 5 stagione buffy è morta per colpa di sta stupida qua!!!!!!!........anya è sempre una grande.ops questo nel secondo epi........ -------------------- ![]() ![]() SIAMO I CAMPIONI DEL MONDO |
Pagine: (5) 1 2 [3] 4 5 |
![]() ![]() ![]() |