| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (5) « Prima ... 3 4 [5] ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Naty_chan |
Inviato il: Jan 28 2006, 11:10 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 215 Utente Nr.: 1382 Iscritto il: 4-January 06 |
ke scan toccante....e quando spike si appoggia sulla croce???quanta pena ç___ç povero ciccino
-------------------- ![]() |
| Spike 86 |
Inviato il: Jan 29 2006, 03:34 PM
|
![]() Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5477 Utente Nr.: 1285 Iscritto il: 1-November 05 |
Stupenda e strana allo stesso tempo
-------------------- Manager ufficiale dei "Whedon delle fanfic": BuffyFaith92 leggi i suoi capolavori...
Sara83 leggi i suoi capolavori.... ![]() Membro del "sicofanti prezzolati fan club"--- Fan devoto della dea Cyntheria |
| Buffyna the vampire slayer |
Inviato il: Jan 29 2006, 07:50 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 151 Utente Nr.: 1422 Iscritto il: 25-January 06 |
Sì è molto bella hanno saputo renderla davvero speciale grazie anke all'ambientazione..e il fatto ke Spike si accasci su una croce..proprio lui..ti fà capire la disperazione e il pentimento del personaggio!
-------------------- |
| Pimpi |
Inviato il: Jan 29 2006, 08:10 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1465 Utente Nr.: 1040 Iscritto il: 5-June 05 |
Il mio parere sulla scena finale si può facilmente dedurre dalla mia firma attuale. La trovo stupenda e molto toccante, mi commuove molto; mi scese anche la lacrimuccia quando la vidi la prima volta (e non sono facile alla commozione con i film e telefilm). Eccellentemente recitata sia da Sarah che da James.
E il tocco finale di Spike che si accascia sulla croce semplicemente stupendo. -------------------- ![]() In my place BUFFY: You faced the monster inside of you and you fought back. You risked everything to be a better man. SPIKE: Buffy... BUFFY: And you can be. You are. You may not see it, but I do. I do. I believe in you, Spike. |
| Naty_chan |
Inviato il: Jan 30 2006, 01:06 AM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 215 Utente Nr.: 1382 Iscritto il: 4-January 06 |
si..veramente una scena profonda e toccante!!il suo gesto fa capire a buffy tutto il suo pentimento...tutta la sua sofferenza...tutto il dolore ke prova dentro...bellissimaaa
-------------------- ![]() |
Pagine: (5) « Prima ... 3 4 [5] |
![]() ![]() ![]() |