Powered by Invision Power Board

Regole del Forum REGOLE DI QUESTO FORUM
Pagine: (4) 1 [2] 3 4  ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

> [Buffy 7x03] Same time, same place, Spazio commenti
Simone
Inviato il: Sep 26 2004, 06:48 PM
Cita Messaggio

La fogna umana

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 6

Mi dimenticavo che anche io adoro Spike in queste condizioni. Adoro anche il rapporto che ha con Xander. Geniale quando trovano la caverna del mostro che Spike dice io sono pazzo lui che scuse ha 003.gif

--------------------
Vivere nel cuore di chi resta non è morire ciao Niz non ti dimenticherò
MPInvia un Email a questo UtenteICQMSN
taromclay
Inviato il: Sep 27 2004, 01:31 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 29

QUOTE (mr.pointy @ Sep 25 2004, 10:09 PM)
Ma guarda che la doppiatrice di Anya è sempre la stessa... 002.gif

Ma non è la doppiatrice della quinta serie? Ti giuravo, avrei giuraTo. 004.gif

--------------------
In the end... only kindness matters.
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo Utente
Phi
Inviato il: Sep 30 2004, 08:33 AM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 284

Ma non è giusto!!! Avete già detto tutto quanto. Non mi va di ripetere ciò che è già stato detto....Solo bellissimo episodio, in tutto! Gnarl, Willow, Spike, Anya, qui anche Dawn mi sta quasi simpatica....

--------------------
user posted image
MP
Tristano
Inviato il: Oct 2 2004, 12:34 AM
Cita Messaggio

Gloomy Avenger

Gruppo: Moderatori
Utente Nr.: 28

anche a me questo episodio, come ha daetto camo, è piaciuto moltissimo. il mostro settimanale è ben congegnato, interessante e sufficientemente pericoloso per buffy, e la stessa dawn comincia a essere meno pesante, e sicuramente la scena sul divano con anya non fa che farle guadagnare punti.

i personaggi si stavnno continuando ad evolvere a mo' di pokemon, la stessa Willow è terrorizzata, lei cosi potente fino a qualche episodio precedente, ed è talmente insicura che spairsce... come fossse una ragazza invisibile.

--------------------
Tristano

user posted image
xanderous
Inviato il: Oct 4 2004, 01:00 AM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 35

ECCO! E' arrivata Willow e la stagione ha cominciato a piacermi!!!

Ma possibile che ci voglia sempre lei ad aggiustare le cose?!?!?! 002.gif002.gif002.gif

--------------------
"So you're a watcher, huh? ...WATCH THIS!"
----------------------------------------------------------
user posted image BtvS 3x09 "The Wish"
MPInvia un Email a questo Utente
buffy833
Inviato il: Oct 11 2004, 01:37 PM
Cita Messaggio

Key Guy

Utente Nr.: 63

l'episodio è stupendo!!!!
spike è totalmente degenerato!!! ma tornerà normale?????? no, non ditemelo!!!! 003.gif

molto commovente il finale dove buffy aiuta will....
certo che willow è cambiata moltisssssssimo!!!!

--------------------
user posted image
MPInvia un Email a questo UtenteICQ
Nimzita
Inviato il: Oct 14 2004, 01:38 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 222

L'episodio non è uno di quelli che più mi piace. Il ritmo mi sembra decisamente blando e l'idea dell'episodio, in sé accattivante, non mi sembra gestita benissimo (sarà che io dagli episodi di Buffy mi aspetto sempre la perfezione). Grande Spike che si rivolge a Xander ("Io sono pazzo ... ma tu che scusa hai?"). Ottime Anya e Dawn! Sempre brava la Alyson 002.gif . Chissà come mai l'episodio nel suo insieme non mi convince ... mah! Avrò mangiato male prima di rivederlo!
c4Ssin4
Inviato il: Oct 15 2004, 11:10 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 422

A me quest'episodio è piaciuto moltissimo..
Naturalmente ho pianto..come in QUASI tutti gli episodi della 7a stagione.. 119.gif ..soprattutto quando will paralizzata continuava a ripetersi che i suoi amici erano venuti a salvarla.. 120.gif 120.gif 128.gif
Poi quando il Gnarl le scorticava la pelle..mi faceva malissimo la pancia..forse perchè ho un ricordo lontano di quando mi ero sentita male perchè mi faceva moltissimo male il fianco..ancora non ho capito se è successo davvero o era solo un sogno..vabbè..scusate l'ot 126.gif

--------------------
user posted image
the cLouds are tourning pinK and green and all I can see.. *.*
MPInvia un Email a questo UtenteMSN
savagedeacon
Inviato il: Oct 16 2004, 01:11 AM
Cita Messaggio

Old Reliable

Gruppo: membri
Utente Nr.: 11

Interessante come Marti Noxon, lo sceneggiatore di questo episodio, usi la legge del contrapasso su Willow. La sua situazione col mostro e' la stessa in cui si e' trovato Warren quando lei lo ha spelato vivo. E' un passo verso l'espiazione?

--------------------
user posted image
Michele
Inviato il: Oct 16 2004, 09:14 AM
Cita Messaggio

Boss almighty

Gruppo: Amministratori
Utente Nr.: 2

QUOTE (savagedeacon @ Oct 16 2004, 12:11 AM)
Interessante come Marti Noxon, lo sceneggiatore di questo episodio, usi la legge del contrapasso su Willow. La sua situazione col mostro e' la stessa in cui si e' trovato Warren quando lei lo ha spelato vivo. E' un passo verso l'espiazione?

Jane Espenson. 002.gif
Marti Noxon questa stagione fortunatamente l'hanno tenuta lontana dalle sceneggiature: ha solamente co-scritto "Bring on the night" con Doug Petrie...

--------------------
user posted image
''I hope I'm not some kind of a psychopath.'' ~Chloe O'Brien
Buffymaniac - Big Damn Heroes - Veronicamars.it - Blog - Last.fm
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo UtenteICQMSN
kiki
Inviato il: Oct 16 2004, 08:16 PM
Cita Messaggio

Dea delle Dee

Utente Nr.: 17

Finalmente torna Willow 117.gif Bella l'idea delle due storie che si sovrappongono. Mi piace molto Anya, la sua umanità che prevale sul suo essere demoniaco e bellissima Dawn che rimane bloccata 003.gif

--------------------
Dreaming blog...................................membro n. 1 del club delle lavoratrici incomprese
user posted image
- (guarda la firma di *valeria*) alle ferie
Lestat: Sono orgoglioso, egocentrico, adoro l'attenzione altrui, voglio la gloria, voglio essere desiderato da Dio e dal Diavolo. Voglio, voglio, voglio.
Tristano
Inviato il: Oct 17 2004, 11:34 PM
Cita Messaggio

Gloomy Avenger

Gruppo: Moderatori
Utente Nr.: 28

QUOTE (Nimzita @ Oct 14 2004, 01:38 PM)
L'episodio non è uno di quelli che più mi piace. Il ritmo mi sembra decisamente blando e l'idea dell'episodio, in sé accattivante, non mi sembra gestita benissimo (sarà che io dagli episodi di Buffy mi aspetto sempre la perfezione). Grande Spike che si rivolge a Xander ("Io sono pazzo ... ma tu che scusa hai?").

eppure è un episodio che a me continua a piacere, ironia di spike a parte, scontata ovviamente

--------------------
Tristano

user posted image
buffy833
Inviato il: Oct 18 2004, 01:10 PM
Cita Messaggio

Key Guy

Utente Nr.: 63

QUOTE (savagedeacon @ Oct 16 2004, 01:11 AM)

anch'io in effetti l'ho pensato!!
sembra proprio che debba espiare il suo peccato subendo la stessa morte che lei ha inflitto... 007.gif

--------------------
user posted image
MPInvia un Email a questo UtenteICQ
may parker
Inviato il: Nov 7 2004, 03:29 AM
Cita Messaggio

The Zeppo
*

Utente Nr.: 327

io mi sono semplicemente messa a piangere,è stato angosciante il fatto che non si potessero vedere e spike mi rende perplessa,è completamente uscito fuori di testa,amo willow è stato orribile vedere quella creatura orribile che se la mangiucchiava...ghghghg

--------------------
user posted image
NEROMAN
Inviato il: Dec 20 2004, 09:35 PM
Cita Messaggio

Newbie!

Utente Nr.: 554

siccome ogni tanto devo dormire(in particolare il lunedi....143.gif 092.gif )me lo sono appena rivisto in dvd.ke dire....1 episodio piacevole,ma niente d piu...penso ke kiunque si sarebbe aspettato qualcosa di + dal dialogo buffy/spike in particolare dopo il finale di beneath you,ma qui e' come se non fosse successo nulla.il demone gnarl cmq e' davvero spaventoso,specie con la voce originale(in italiano e' quasi ridicolo... 136.gif ).esilarante dawn sul divano e in particolare la scena in cui anya la muove in varie posizioni.ma alla fine nn sono pienamente soddisfatto da questo episodio...ho come la vaga impressione ke avrebbero potuto fare qualcosa di piu',in particolare quando wiillow torna finalmente visibile ai suoi amici....

--------------------
undefined undefined undefined [FONT=Arial][SIZE=7][COLOR=purple]neroman86@libero.it
I know you'll never love me.I know that I'm a monster. But you treat me like a man. And that's...
CODE
undefined
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Opzioni DiscussionePagine: (4) 1 [2] 3 4  Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.0868 ]   [ 12 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]