| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (4) 1 [2] 3 4 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Simone |
Inviato il: Sep 26 2004, 06:48 PM
|
![]() La fogna umana ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 24051 Utente Nr.: 6 Iscritto il: 10-February 04 |
Mi dimenticavo che anche io adoro Spike in queste condizioni. Adoro anche il rapporto che ha con Xander. Geniale quando trovano la caverna del mostro che Spike dice io sono pazzo lui che scuse ha
-------------------- Vivere nel cuore di chi resta non è morire ciao Niz non ti dimenticherò
|
| taromclay |
Inviato il: Sep 27 2004, 01:31 PM
|
||
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 131 Utente Nr.: 29 Iscritto il: 10-February 04 |
Ma non è la doppiatrice della quinta serie? Ti giuravo, avrei giuraTo. -------------------- In the end... only kindness matters.
|
||
| Phi |
Inviato il: Sep 30 2004, 08:33 AM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 119 Utente Nr.: 284 Iscritto il: 11-August 04 |
Ma non è giusto!!! Avete già detto tutto quanto. Non mi va di ripetere ciò che è già stato detto....Solo bellissimo episodio, in tutto! Gnarl, Willow, Spike, Anya, qui anche Dawn mi sta quasi simpatica....
-------------------- ![]() |
| Tristano |
Inviato il: Oct 2 2004, 12:34 AM
|
|
Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7197 Utente Nr.: 28 Iscritto il: 10-February 04 |
anche a me questo episodio, come ha daetto camo, è piaciuto moltissimo. il mostro settimanale è ben congegnato, interessante e sufficientemente pericoloso per buffy, e la stessa dawn comincia a essere meno pesante, e sicuramente la scena sul divano con anya non fa che farle guadagnare punti.
i personaggi si stavnno continuando ad evolvere a mo' di pokemon, la stessa Willow è terrorizzata, lei cosi potente fino a qualche episodio precedente, ed è talmente insicura che spairsce... come fossse una ragazza invisibile. -------------------- Tristano
![]() |
| xanderous |
Inviato il: Oct 4 2004, 01:00 AM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 233 Utente Nr.: 35 Iscritto il: 10-February 04 |
ECCO! E' arrivata Willow e la stagione ha cominciato a piacermi!!!
Ma possibile che ci voglia sempre lei ad aggiustare le cose?!?!?! -------------------- "So you're a watcher, huh? ...WATCH THIS!"
---------------------------------------------------------- BtvS 3x09 "The Wish" |
| buffy833 |
Inviato il: Oct 11 2004, 01:37 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2527 Utente Nr.: 63 Iscritto il: 15-February 04 |
l'episodio è stupendo!!!!
spike è totalmente degenerato!!! ma tornerà normale?????? no, non ditemelo!!!! molto commovente il finale dove buffy aiuta will.... certo che willow è cambiata moltisssssssimo!!!! -------------------- ![]() |
| Nimzita |
Inviato il: Oct 14 2004, 01:38 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 116 Utente Nr.: 222 Iscritto il: 15-July 04 |
L'episodio non è uno di quelli che più mi piace. Il ritmo mi sembra decisamente blando e l'idea dell'episodio, in sé accattivante, non mi sembra gestita benissimo (sarà che io dagli episodi di Buffy mi aspetto sempre la perfezione). Grande Spike che si rivolge a Xander ("Io sono pazzo ... ma tu che scusa hai?"). Ottime Anya e Dawn! Sempre brava la Alyson
|
| c4Ssin4 |
Inviato il: Oct 15 2004, 11:10 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1128 Utente Nr.: 422 Iscritto il: 22-September 04 |
A me quest'episodio è piaciuto moltissimo..
Naturalmente ho pianto..come in QUASI tutti gli episodi della 7a stagione.. Poi quando il Gnarl le scorticava la pelle..mi faceva malissimo la pancia..forse perchè ho un ricordo lontano di quando mi ero sentita male perchè mi faceva moltissimo male il fianco..ancora non ho capito se è successo davvero o era solo un sogno..vabbè..scusate l'ot -------------------- ![]() the cLouds are tourning pinK and green and all I can see.. *.* |
| savagedeacon |
Inviato il: Oct 16 2004, 01:11 AM
|
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 2229 Utente Nr.: 11 Iscritto il: 10-February 04 |
Interessante come Marti Noxon, lo sceneggiatore di questo episodio, usi la legge del contrapasso su Willow. La sua situazione col mostro e' la stessa in cui si e' trovato Warren quando lei lo ha spelato vivo. E' un passo verso l'espiazione?
| Michele |
Inviato il: Oct 16 2004, 09:14 AM
|
||
![]() Boss almighty ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 5611 Utente Nr.: 2 Iscritto il: 9-February 04 |
Jane Espenson. Marti Noxon questa stagione fortunatamente l'hanno tenuta lontana dalle sceneggiature: ha solamente co-scritto "Bring on the night" con Doug Petrie... -------------------- ![]() ''I hope I'm not some kind of a psychopath.'' ~Chloe O'Brien Buffymaniac - Big Damn Heroes - Veronicamars.it - Blog - Last.fm |
||
| kiki |
Inviato il: Oct 16 2004, 08:16 PM
|
![]() Dea delle Dee ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 17164 Utente Nr.: 17 Iscritto il: 10-February 04 |
Finalmente torna Willow
-------------------- Dreaming blog...................................membro n. 1 del club delle lavoratrici incomprese
![]() - (guarda la firma di *valeria*) alle ferie Lestat: Sono orgoglioso, egocentrico, adoro l'attenzione altrui, voglio la gloria, voglio essere desiderato da Dio e dal Diavolo. Voglio, voglio, voglio. |
| Tristano |
Inviato il: Oct 17 2004, 11:34 PM
|
||
|
Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7197 Utente Nr.: 28 Iscritto il: 10-February 04 |
eppure è un episodio che a me continua a piacere, ironia di spike a parte, scontata ovviamente -------------------- Tristano
![]() |
||
| buffy833 |
Inviato il: Oct 18 2004, 01:10 PM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2527 Utente Nr.: 63 Iscritto il: 15-February 04 |
anch'io in effetti l'ho pensato!! sembra proprio che debba espiare il suo peccato subendo la stessa morte che lei ha inflitto... -------------------- ![]() |
||
| may parker |
Inviato il: Nov 7 2004, 03:29 AM
|
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 15 Utente Nr.: 327 Iscritto il: 1-September 04 |
io mi sono semplicemente messa a piangere,è stato angosciante il fatto che non si potessero vedere e spike mi rende perplessa,è completamente uscito fuori di testa,amo willow è stato orribile vedere quella creatura orribile che se la mangiucchiava...ghghghg
| NEROMAN |
Inviato il: Dec 20 2004, 09:35 PM
|
||||
![]() Newbie! Gruppo: Membri Messaggi: 7 Utente Nr.: 554 Iscritto il: 15-December 04 |
siccome ogni tanto devo dormire(in particolare il lunedi....
-------------------- undefined undefined undefined [FONT=Arial][SIZE=7][COLOR=purple]neroman86@libero.it
|
||||
Pagine: (4) 1 [2] 3 4 |
![]() ![]() ![]() |