| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (4) 1 2 [3] 4 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Lodo |
Inviato il: Dec 21 2004, 03:21 AM
|
![]() Coinquilino ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6849 Utente Nr.: 119 Iscritto il: 20-April 04 |
sbaglio io ho il demone in questione assomiglia molto ai Reapers di Blade II?
comunque episodio splendido....ottima tensione..! -------------------- ...non cambierà nulla...
![]() |
| iosephus |
Inviato il: Dec 21 2004, 03:27 AM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 219 Utente Nr.: 560 Iscritto il: 17-December 04 |
una cosa..
ma il mostro del 2 episodio "in profondità" non assomiglia un tantino ad un chtorr? chi ha letti i libri di gerrold? :DDD è proprio uguale.. non fosse per le dimensioni un po piccole rispetto ad uno chtorr.. il canconiglio potrebbe farlo Anya -------------------- Non Spingete!
![]() I Love SMG. |
| Cinderella |
Inviato il: Dec 21 2004, 12:51 PM
|
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1966 Utente Nr.: 551 Iscritto il: 14-December 04 |
L'episodio mi piace. Molto horror e l'idea che Willow non si volesse far vedere per paura di non essere accettata dai suoi amici l'ho trovata originale e ben costruita. Anche se devo dire che come espiazione dei peccati il mostro Gnali (o come si chiama) mi sembra un pò poco. Con tutto che io voglio molto bene a Willow come personaggio. In fondo Faith è finita in prigione per le sue malefatte...Ok che Warren era un assassino ma questo ehm non giustifica il suo scuoiamanto.
Bellissima la battuta di Spike a Xander quando gli dice che nella roccia non c'è nulla e Spike gli mostra la grotta "Io sono pazzo, ma qual é la sua scusa?" Bisogna dire che Spike anche nella follia non perde il suo umorismo. che avete contro Marti Noxon alla sceneggiatura? -------------------- "Does it come in black?" Bruce Wayne
![]() "Non puoi fare a meno di far del male a chi ami"- Spike News, info, foto, tutto su James Marsters °° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °° |
| Adam's Song |
Inviato il: Dec 21 2004, 01:37 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1372 Utente Nr.: 430 Iscritto il: 25-September 04 |
Bellissimo, dei 2 episodi di ieri Sera questo mi è piaciuto di +... <<Bello>> si fa per dire il mostro nel senso che era fatto Bene e stranamente anche la voce mi sembrava appropiata.Complimenti
-------------------- |
| Sp1k3 |
Inviato il: Dec 21 2004, 01:52 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 473 Utente Nr.: 321 Iscritto il: 30-August 04 |
All'inizio credevo che si fossero creste 2 dimensioni: una in cui c'è willow, e un'altra in cui ci stanno gli altri.
Per fortuna c'erano Spike e anya che erano ne immuni. mi è piaciuto molto il dialogo in contemporanea tra spike e willow, e spike e buffy: prima spike parlava a una persona, poi ad un'altra, tutti pensavano che fosse più pazzo del solito -------------------- ![]() Spike: Io lo farei. Per la donna che amo lo farei. |
| La192 |
Inviato il: Dec 21 2004, 02:05 PM
|
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 592 Utente Nr.: 277 Iscritto il: 7-August 04 |
eww... avevo dimenticato quanto facesse schifo il demone Gnarl...
mangia strisce di pelle!! penso che dopo i Gentiluomini di Hush sia in assoluto uno dei più inquietanti... |
| Amo Willow |
Inviato il: Dec 21 2004, 04:07 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 549 Utente Nr.: 428 Iscritto il: 25-September 04 |
stupendo episodio....
Willow smarrita nella malinconia convinta di aver perso i suoi amici (la adoro!! ..se devo dire la verità non mi piace molto lo spike incasinato mentalmente e farfuglione... -------------------- TIA ama WILLOW
![]() TIA adora ALYSON |
| Eminil |
Inviato il: Dec 21 2004, 05:31 PM
|
![]() Ex Buffy 90 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1570 Utente Nr.: 459 Iscritto il: 4-October 04 |
oh.......fianlemnte buffy si rivela un telefilm con un pò di horror (più che orror un pò di sangue).......forse è la prima volta che vedo un mostro che divora la pelle di qualcuno nel nostro amato telefilm......la scena mi ha fatto un pò impressione però sono resistita al massacro....... mi ha fatto un pò di tenerezza willow quando è rientrata dall'aeroporto.....ma è diventata moolto più carina di prima non notate??????????????? la puntata mi è piaciuta molto come tutte del resto
-------------------- ![]() ![]() SIAMO I CAMPIONI DEL MONDO |
| ElisaSogna |
Inviato il: Dec 21 2004, 06:13 PM
|
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1335 Utente Nr.: 187 Iscritto il: 16-June 04 |
mi è piaciuto molto questo episodio, l'idea di base era fantastica, e registicamente secondo il mio modesto parere era trattato benissimo.
mi è scesa quasi una lacrimuccia quando willow ha rivisto gli altri. spike è sempre + fuori di testa. mi sono piaciute molto anya e will insieme con lei che continuava a dire "non è una cosa sexy....????" bravi p.s. il mostro era fatto bene.... almeno come idea mi è piaciuta ma i gentiluomini erano una cifra + inquietanti. -------------------- ![]() |
| c4Ssin4 |
Inviato il: Dec 21 2004, 08:01 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1128 Utente Nr.: 422 Iscritto il: 22-September 04 |
Avevo dimenticato il mio odio per gli episodi in italiano
La voce del Gnarl in italiano non mette nessuna paura..quella originale fa venire i brividi, è fatta davvero bene^^ E poi chi non si è visto gli episodi in lingua originale si è perso la meravigliosa recitazione di Alyson -------------------- ![]() the cLouds are tourning pinK and green and all I can see.. *.* |
| Amo Willow |
Inviato il: Dec 21 2004, 08:05 PM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 549 Utente Nr.: 428 Iscritto il: 25-September 04 |
perchè c'era qualche dubbio??? sarò spasmodicamente di parte, ma Alyson credo sia veramente un attrice sopra la norma!!!!! -------------------- TIA ama WILLOW
![]() TIA adora ALYSON |
||
| Alyson |
Inviato il: Dec 22 2004, 08:56 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 141 Utente Nr.: 546 Iscritto il: 13-December 04 |
Alyson è splendida.
Secondo me la scena più triste è quando Willow va a trovare Tara... quando passa le dita sopra le lettere T e A... -------------------- Tara: Shh, darling.
Willow: I can't do this. Tara: We can do this. Willow: Ok, we can be there for Buffy. And Dawn. Little Dawn. Tara: We can be strong. Willow: Strong like an Amazon? Tara: Strong like an Amazon, right. |
| ElisaSogna |
Inviato il: Dec 22 2004, 09:27 PM
|
||
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1335 Utente Nr.: 187 Iscritto il: 16-June 04 |
ma quello non era help? -------------------- ![]() |
||
| Alyson |
Inviato il: Dec 22 2004, 09:29 PM
|
||
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 141 Utente Nr.: 546 Iscritto il: 13-December 04 |
Sì, chiedo scusa... ho sbagliato a postare. -------------------- Tara: Shh, darling.
Willow: I can't do this. Tara: We can do this. Willow: Ok, we can be there for Buffy. And Dawn. Little Dawn. Tara: We can be strong. Willow: Strong like an Amazon? Tara: Strong like an Amazon, right. |
||
| Gennarus |
Inviato il: Dec 23 2004, 05:43 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3134 Utente Nr.: 274 Iscritto il: 6-August 04 |
Anche se non ho letto gli altri messaggi vi dico cosa ne penso di questo episodio:
Episodio carino. Bella le scene finali. Simpatico anche il sarcasmo presente nell'episodio (Dawn paralizzata, Anya). Appeno ho visto lo Gnarl mi è venuto in mente Gollum de "Il signore degli anelli" Voto (da 1 a 5) 3 -------------------- Presidente del club "Amici del sabato" Membro n° 5 dell'Anti-touchy fan club LEGGI LO SPIN-OFF VIRTUALE DI BUFFY CON FAITH, OZ E ROBIN! |
Pagine: (4) 1 2 [3] 4 |
![]() ![]() ![]() |