| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (4) « Prima ... 2 3 [4] ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| LadyRinoa |
Inviato il: Dec 23 2004, 09:40 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 84 Utente Nr.: 341 Iscritto il: 3-September 04 |
Mi sono commossa quando Buffy ha voluto partecipare alla meditazione di Willow per "darle un po' di forza..."
Ho sempre amato l'amicizia tra Buffy e Willow =) -------------------- ![]() |
| Anyanka |
Inviato il: Dec 24 2004, 02:05 AM
|
||
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 589 Utente Nr.: 137 Iscritto il: 17-May 04 |
Oddio, da dove cominciare??? sarebbe ot Ho trovato davvero terrorizzante la scena di Willow con Gnarl, e mi azzarderei anche a dire che, dal momento che come 'contrappasso' sembra talmente telefonato da non parere vero, non può essere addirittura possibile che sempre Willow oltre a rendere invisibile se stessa abbia in qualche modo 'provocato' anche l'arrivo di Gnarl? (involontariamente, eh. Mi sono commossa nel finale, perchè quella diavolaccia di AH è proprio capace di recitare. E mi è piaciuta molto la collaborazione tra Willow e Anya. L'ho trovata toccante. |
||
| araas |
Inviato il: Dec 25 2004, 12:01 AM
|
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 24 Utente Nr.: 313 Iscritto il: 28-August 04 |
Mi dispiace contraddirvi...ma io ho trovato questo episodio davvero DISGUSTOSO!
Non mi riferisco alla storia o cose simili, anzi, io adoro Willow alla follia! Ciò che non mi è piaciuto sono state le scene decisamente troppo horror... intendiamoci, io sono contro ogni tipo di censura...ma gli sceneggiatori tutte quelle cose con la pelle (brrr!) potevano anche risparmiarsele! Risultato: non sono riuscita a guardare l'episodio perché sono una persona molto impressionabile. Vi sembra giusto? -------------------- [font=Optima][SIZE=3]Le follie di Araas
[b]Foro Italico di Roma, 8 giugno 2004: il giorno più bello della mia vita perché ho incontrato gli Evanescence e li ho visti in concerto! |
| iosephus |
Inviato il: Dec 25 2004, 12:20 AM
|
||
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 219 Utente Nr.: 560 Iscritto il: 17-December 04 |
si. stai guardando una serie che dovrebbe fondarsi sull'horror, se tal faccenda non ti aggrada non lamentarti. -------------------- Non Spingete!
![]() I Love SMG. |
||
| Alyson |
Inviato il: Dec 25 2004, 10:29 AM
|
||
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 141 Utente Nr.: 546 Iscritto il: 13-December 04 |
Spero tu non abbia guardato solo la parte di Gnarl che toglie la pelle a Willow, perché il resto è davvero molto toccante... -------------------- Tara: Shh, darling.
Willow: I can't do this. Tara: We can do this. Willow: Ok, we can be there for Buffy. And Dawn. Little Dawn. Tara: We can be strong. Willow: Strong like an Amazon? Tara: Strong like an Amazon, right. |
||
| araas |
Inviato il: Jan 19 2005, 08:32 PM
|
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 24 Utente Nr.: 313 Iscritto il: 28-August 04 |
Certo, l'episodio mi è piaciuto un sacco, tra l'altro amo Willow alla follia... iosephus... non mi sembra che Buffy sia una serie fondata sull'horror...
-------------------- [font=Optima][SIZE=3]Le follie di Araas
[b]Foro Italico di Roma, 8 giugno 2004: il giorno più bello della mia vita perché ho incontrato gli Evanescence e li ho visti in concerto! |
Pagine: (4) « Prima ... 2 3 [4] |
![]() ![]() ![]() |