Powered by Invision Power Board

Regole del Forum REGOLE DI QUESTO FORUM
Pagine: (6) 1 2 [3] 4 5 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

> [Buffy 7x07] Conversations with dead people, Spazio commenti
kiki
Inviato il: Oct 24 2004, 11:17 AM
Cita Messaggio

Dea delle Dee

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 17

L'episodio è stupendo anche se la parte con Dawn a me fa paura 124.gif
Simpaticissimo il dialogo tra Buffy e il compagno dis cuola psicolgo 003.gif e Willow che pensa di parlare con Tara 120.gif Che tristezza 120.gif
io non ho capito perchè a Spike non fa male la testa quando ammazza la gente, mentre quando picchia Xander nella puntata successiva sì 011.gif

--------------------
Dreaming blog...................................membro n. 1 del club delle lavoratrici incomprese
user posted image
- (guarda la firma di *valeria*) alle ferie
Lestat: Sono orgoglioso, egocentrico, adoro l'attenzione altrui, voglio la gloria, voglio essere desiderato da Dio e dal Diavolo. Voglio, voglio, voglio.
MPInvia un Email a questo Utente
spok90
Inviato il: Oct 24 2004, 03:26 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 356

ALTRE CURIOSITà:

Curiosità:
- Questo è il secondo episodio che rivela il titolo all’inizio(Conversation with dead people). Viene indicata anche la data di trasmissione(12 novembre 2002) e l’ora in cui è andato in onda (8:01 p.m.)(non si esclude che ci possa essere un significato particolare)
- Amber Benson avrebbe dovuto essere al posto di Azura Skye. Problemi inerenti al suo compenso, hanno impedito ad Amber di tornare.
- La frase “From Beneth you it devours” viene ripetuta due volte. La prima da Jonathan in messicano e la seconda da Willow in inglese.
- Quando Cassie dice a Willow che Tara sta cantando la canzone che avevano cantato insieme sul ponte, si riferisce all’episodio 6x07- Once More, With Feeling andato in onda esattamente un anno fa. Inoltre Cassie dice a Willow che lei è forte come una Amazzone. Questo è un riferimento alla puntata 5x16-.The Body in cui Tara le dice la stessa cosa.
- Holden dice a Buffy che il suo ex ragazzo Scott Hope raccontava che tutte le ragazze con cui rompeva erano gay, compresa Buffy. Infine si è scoperto che era Scott ad essere gay. Questo sembra essere un riferimento al fatto che Fab Filippo, l’attore che recitava la parte di Scott, attualmente ha la parte di un omosessuale nello show Queer as Folk
- Warren dice “Tutto rientra nei parametri” . Questa stessa frase era stata detta dal mutaforma nella puntata 7x01-Lessons , quando aveva preso le sembianze di Adam.
- La canzone che segna l’inizio e la fine della puntata è cantata da Angie Hart
- James Marster è presente nell’episodio , ma non parla.

--------------------
SPOKYA90
MP
Tristano
Inviato il: Oct 25 2004, 10:37 PM
Cita Messaggio

Gloomy Avenger

Gruppo: Moderatori
Utente Nr.: 28

maddai, quanti riferimenti incrociati, molti non li sapevo.
è vero che non mai stata famosa per contare le cose in un episodio (ora di inizio, di trasmissione, etc, o il ripetersi delle frasi) ma un paio di autocitazioni (quella del mutaforma zb) mi erano sfuggite.

--------------------
Tristano

user posted image
MPInvia un Email a questo UtenteICQMSN
Inu
Inviato il: Dec 27 2004, 05:51 PM
Cita Messaggio

Slayerette

Utente Nr.: 527

Trovo che cooversation sia bellissimo e anche abbastanza spaventoso...potrebbe eguagliare Hush.....
Cmq nelle prox puntate kiki si capisce come mai a Spike non fa male la testa quando ammazza la gente, come di ci tu e se sai che accade in sleeper,credo che tu abbai visto,probabilmente tutta la serie,quindi dovresti sapere il perchè.(non so quanto si possa spoilerare in questo post)
Tornando a conversation,come dicevo mi sa molto inquietante,non solo la parte sconatata con dawn,ma anche cassie e willow,soprattutto quando lei si "ripiega come un calzino"(come dicono nel commento),ma poi,oltretutto si ripropongono i siparietti comici del trio....

--------------------
user posted image
Cinderella
Inviato il: Dec 27 2004, 05:51 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 551

io non ho capito perchè a Spike non fa male la testa quando ammazza la gente, mentre quando picchia Xander nella puntata successiva sì

perché quando uccide non è lui a farlo, ma il Primo che ha preso il controllo sulla sua mente. Quindi annullando la sua volontà Spike non si rende conto di nulla è come se non fosse lui e quindi il chip non si attiva.

--------------------
"Does it come in black?" Bruce Wayne
user posted image
"Non puoi fare a meno di far del male a chi ami"- Spike

News, info, foto, tutto su James Marsters

°° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °°
nizark82
Inviato il: Dec 27 2004, 08:21 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 140

Episodio FANTASTICO 117.gif 117.gif 117.gif
Uno dei miei preferiti.
Poi da quando ad halloween ho visto l'attore che interpreta il "vampiro-psicologo"... mi vien da ridere tutte le volte che vedo le scene con lui, perchè mi ricordo della convention 003.gif 003.gif

PS- piccola foto con me e il "vampiro-psicologo" 118.gif 117.gif

File Allegato ( Numero di download: 47 )
File Allegato  00000087.JPG

--------------------
user posted image
My Blog
"Per ogni anno c'è un prescelto, che combatte i neuroni, e la sanità mentale (se mai c'è stata) di molte persone... lui... è il CALDO!"
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo UtenteYahooMSN
Cinderella
Inviato il: Dec 28 2004, 01:50 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Non avevo ancora commentato questo episodio che ho rivisto x la terza volta ieri sera. Mi piace vedere i protagonisti affrontare se stessi attraverso i dialoghi con persone dell'aldilà.

1) La parte che mi piace di meno è quella di Dawn. Nonostante sia fatta bene non riesce a terrorizzarmi, sarà che di film dell'orrore ne ho visti una caterva e lei mi è sempre odiosa. Bellissime però le scene in cui si rivede il "corpo freddo" di Joyce.

2) Sul ritorno del trio...beh già io li adoravo nella sesta serie quindi non posso che essere contenta di rivederli. E anch'io sono addolorata dela morte di Jonathan. Per me è stato il momento più triste dell'episodio. Nonostante adori anche Andrew non gli perdonerò mai di aver ucciso Jonathan. Non se lo merita nessuno, ma Jonathan men che meno. Gli ero affezionata. Era uno dei personaggi "minori" che preferivo nel Buffyuniverse. La sua uccisione rimane cmq, insieme a quello di Spike, il colpo di scena finale più forte della puntata.

3) Willow/Cassie. Mi piace molto la loro parte. Intensa e drammatica. Il Primo è bravo a giocare con le paure dei protagonsiti e soprattutto di Will che teme di tornare a essere cattiva. Ma se ci fosse stata Tara sarebbe stata molto più bello il dialogo (peccato che Amber Benson si sia rifiutata di reinterpretare la parte).

4) Buffy/Holden che dire? La parte migliore che passa dal comico al malinconico in men che non si dica. Buffy che riflette su se stessa su ciò che è diventata. Su come il potere l'abbia logorata e resa una persona arida. Mostruosa adirittura, soprattutto con il suo ex-ragazzo (ed è già un passo avanti sentirle dire "ragazzo", visto che nella sesta serie Spike era solo una "cosa malvagia e disgustosa"). E soprattutto sentirle dire come si sente piena di sé. Superiore agli altri a causa del suo potere e quindi inferiore proprio a causa del suo complesso di superiorità. In questo mi sembra una delle eroine più vere che abbia mai visto. Come dire: il potere logora e cambia le persone, e raramente in meglio.

--------------------
user posted image

andre@
Inviato il: Dec 28 2004, 02:00 PM
Cita Messaggio

Slayerette

Utente Nr.: 344

QUOTE (nizark82 @ Dec 27 2004, 07:21 PM)
Uno dei miei preferiti.
Poi da quando ad halloween ho visto l'attore che interpreta il "vampiro-psicologo"... mi vien da ridere tutte le volte che vedo le scene con lui, perchè mi ricordo della convention 003.gif 003.gif

Ma dove l'hai fatta quella foto?
ElisaSogna
Inviato il: Dec 28 2004, 02:25 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 187

QUOTE (nizark82 @ Dec 27 2004, 07:21 PM)
Uno dei miei preferiti.

complimenti per la foto..
bhè, a me il vampiro psicologo piaceva proprio tanto....
e anche visto dal vivo.... 119.gif

--------------------
user posted image
Amo Willow
Inviato il: Dec 28 2004, 02:36 PM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 428

episodio pieno di tensione e molto molto suggestivo...stanotte sentivo rumori ovunque in casa.... 003.gif 003.gif 003.gif
mi è dispiaciuto un sacco per willow...povera!!!!!!!!!!!!!! 120.gif 120.gif
cmq l'interpretazione di Alyson è magnifica!!!!!!!!!!! 116.gif 116.gif
complimentoni anche a michelle...sembrava davvero impaurita a morte!!! 116.gif

--------------------
TIA ama WILLOW
user posted image
TIA adora ALYSON
nizark82
Inviato il: Dec 28 2004, 04:15 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 140

QUOTE (andre@ @ Dec 28 2004, 01:00 PM)
Ma dove l'hai fatta quella foto?

A una convention a Londra con 11 attori di Angel più uno di Buffy (non lui, lui era li per il ruolo in Angel... più avanti, quando arriveranno gli episodi... dirò chi era l'altro attore, dato che per ora è spoiler 118.gif )

PS- torno a Londra a giugno a un'altra convention di Angel con altri 11 attori, e stavolta l'attrice di Buffy sarà Glory!!!! 117.gif

--------------------
user posted image
My Blog
"Per ogni anno c'è un prescelto, che combatte i neuroni, e la sanità mentale (se mai c'è stata) di molte persone... lui... è il CALDO!"
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo UtenteYahooMSN
Gennarus
Inviato il: Dec 28 2004, 05:57 PM
Cita Messaggio

Key Guy

Utente Nr.: 274

Episodio molto bello 002.gif , belle le scene con Dawn e Joice, mi è piaciuto tantissimo quando Holden era seduto su una lapide e Buffy era sulla tomba, proprio come da uno psichiatra 003.gif , triste la scena di Willow, e soprattutto quando il Primo fa quella cosa strana 070.gif 071.gif 072.gif !!!
Voto ****

--------------------
user posted image
Presidente del club "Amici del sabato"

Membro n° 5 dell'Anti-touchy fan club

LEGGI LO SPIN-OFF VIRTUALE DI BUFFY CON FAITH, OZ E ROBIN!
MPInvia un Email a questo UtenteMSN
ElisaSogna
Inviato il: Dec 28 2004, 06:03 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 187

QUOTE (nizark82 @ Dec 28 2004, 03:15 PM)
A una convention a Londra con 11 attori di Angel più uno di Buffy (non lui, lui era li per il ruolo in Angel... più avanti, quando arriveranno gli episodi... dirò chi era l'altro attore, dato che per ora è spoiler 118.gif )

PS- torno a Londra a giugno a un'altra convention di Angel con altri 11 attori, e stavolta l'attrice di Buffy sarà Glory!!!! 117.gif

beato te! glory è fantastica! il mio big bad preferito.

--------------------
user posted image
Cinderella
Inviato il: Dec 28 2004, 06:14 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

A una convention a Londra con 11 attori di Angel più uno di Buffy (non lui, lui era li per il ruolo in Angel...

ecco dove l'avevo già visto 004.gif

--------------------
user posted image

Gennarus
Inviato il: Dec 28 2004, 06:17 PM
Cita Messaggio

Key Guy

Utente Nr.: 274

QUOTE (ElisaSogna @ Dec 28 2004, 05:03 PM)
beato te! glory è fantastica! il mio big bad preferito.

Vado un attimo in OT:
Anche Glory (Considerando che non ho ancora visto tutta la settima stagione) è il mio big bad preferito insieme al Sindaco.

--------------------
user posted image
Presidente del club "Amici del sabato"

Membro n° 5 dell'Anti-touchy fan club

LEGGI LO SPIN-OFF VIRTUALE DI BUFFY CON FAITH, OZ E ROBIN!
MPInvia un Email a questo UtenteMSN
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Opzioni DiscussionePagine: (6) 1 2 [3] 4 5 ... Ultima » Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.0573 ]   [ 12 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]