| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (6) « Prima ... 4 5 [6] ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| The Watcher |
Inviato il: May 8 2006, 02:41 PM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3893 Utente Nr.: 701 Iscritto il: 2-February 05 |
Tanto meglio così, anzi come la Espenson ha spiegato, in questo modo le cose tornano ancora di più. Non è Buffy che nel momento del bisogno non scegliera Dawn ma al contrario che Dawn non sceglierà Buffy. Si incastra alla perfezione con il piano con cui il primo ha cercato di elimare Buffy, farla rimanere da sola. -------------------- ![]() |
||
| Rob |
Inviato il: May 8 2006, 03:57 PM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 529 Utente Nr.: 1428 Iscritto il: 27-January 06 |
sono d'accordo, io pur non avendo visto il commento di Jane Espenso, avevo detto la stessa cosa.....La Espenson l'ha confermata.....che si vuole di più???? -------------------- If we could live without passion, maybe we'd know some kind of peace. But we would be hollow.Empty rooms, shuttered and dank... Without passion, we'd be truly dead..... |
||
| fivebyfive |
Inviato il: May 8 2006, 05:44 PM
|
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 637 Utente Nr.: 1188 Iscritto il: 24-August 05 |
Ma come ha fatto il primo a distruggere la casa se non è corporeo, come faceva a prevedere che Dawn avrebbe fatto un incantesimo? E per quale motivo, se voi dite che la joyce alla fine sia la vera joyce, tara non appare per scacciare cassie-first?
|
| Rob |
Inviato il: May 8 2006, 06:01 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 529 Utente Nr.: 1428 Iscritto il: 27-January 06 |
ma infatti io non dico che quella alla fine sia la vera Joyce.....è sempre il Primo, che si è servito di qualche demone per far credere a Dawn che lo spirito di sua madre fosse in pericolo....al Primo non interessava affatto che Dawn facesse l'incantesimo, perchè in realtà l'incantesimo non è servito a niente....il Primo ha assecondato Dawn, facendole credere che avesse salvato la madre, cosicchè Dawn credesse a quello che la madre/primo stava per dirle...ossia quell'avvertimento su Buffy....lo scopo era mettere Dawn contro Buffy......
-------------------- If we could live without passion, maybe we'd know some kind of peace. But we would be hollow.Empty rooms, shuttered and dank... Without passion, we'd be truly dead..... |
| SpikevsAngel |
Inviato il: May 8 2006, 10:37 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1510 Utente Nr.: 1605 Iscritto il: 21-April 06 |
mah magari sarà così...e io credo che il senso delle frasi di joyce abbia portato si ad allontanare buffy da dawn, ma allo stesso tempo ha messo la piccola in guardia e poi era preparata quando ha stordito Xander.
Tara.. Credo proprio che l'attrice nno era disponibile, non credo alla storia che voleva lasciare il bel ricordo tra lei e willow. Non nè una scelta pensabile da un'attore il cui scopo è il guadagno.. Credo non fosse disponibile... Ma joss ha dovuto trovare la scusa.. Infatti ha usato quella ridicola storia, che non aveva senso, perchè il primo poteva impersonare chiunque fosse morto. -------------------- Anya:A me, e al campione di danjar resta la sala nord...
Andrew:La difenderemo a costo della nostra vita! Anya:Certo!La difenderemo a costo della sua vita! |
| The Watcher |
Inviato il: May 9 2006, 09:00 AM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3893 Utente Nr.: 701 Iscritto il: 2-February 05 |
Infatti viene detto da Joss che lui voleva Amber ma dato che lei non era ne disponibile ne d'accordo che il suo personaggio venisse usato in quel modo; una comparsata di pochi minuti non la fai per guadagnare non è Brad Pitt per quanto la Benson possa guadagnare non è una scena che le fa la differenza a fine mese -------------------- ![]() |
||
| illyria |
Inviato il: May 9 2006, 11:32 AM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 768 Utente Nr.: 937 Iscritto il: 5-April 05 |
bhe il Primo spiava il gruppo di Buffy stando a stretto contatto con loro -------------------- ![]() ![]() il male è insito nel nostro essere...dal principio e fino alla fine lui ci sarà sempre...di solito resta sopito...ma alcune volte accade che esso decida di destarsi dal suo sonno...non devi avere paura...non gli resistere..lui...sei tu! orgoglio mannaro... |
||
| SpikevsAngel |
Inviato il: May 9 2006, 03:25 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1510 Utente Nr.: 1605 Iscritto il: 21-April 06 |
ma se ci fosse stata di sicuro non avrebbe fatto una comparsata di pochi minuti ma sarebbe stata sicuramente in molti episodi..
-------------------- Anya:A me, e al campione di danjar resta la sala nord...
Andrew:La difenderemo a costo della nostra vita! Anya:Certo!La difenderemo a costo della sua vita! |
| charlie |
Inviato il: May 9 2006, 05:30 PM
|
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 37 Utente Nr.: 1460 Iscritto il: 15-February 06 |
Conversations With Dead People è, a quanto ho letto, uno dei dieci episodi preferiti da Whedon. E penso lo sia di molti. Grande il lavoro di cooperazione tra sceneggiatori (ben quattro: Goddard per il trio, Jane Espenson per l'incontro Dawn/Joyce, Marti Noxon per quello tra Will e Cassie/Tara e Whedon per il memorabile dialogo/scontro tra Buffy e Holden), perfetto il modo in cui commedia, horror e... psicanalisi (!) si combinano, lasciando lo spettatore in balia delle proprie emozioni (forti), tra sbalzi di tensione e un paio di colpi horror niente male (siamo abituati a peggio, ma Cassie che divora se stessa non è roba da poco, per una serie televisiva). Io sono rimasto folgorato alla prima, ma non ho potuto fare a meno di rivedere l'episodio più volte. Come è gia stato scritto, Joyce è solo ed esclusivamente il Primo, ed è per questo che le sue parole non vengono riprese nella fase successiva della stagione, e Amber Benson ha preferito non apparire sotto forma di presenza traditrice per non deludere i fan.
|
| yasodhara |
Inviato il: May 9 2006, 07:34 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 117 Utente Nr.: 384 Iscritto il: 8-September 04 |
mmm..per quanto riguarda Amber Benson, avevo letto di alcune discrepanze per quanto riguarda il budget...
ad ogni modo l'espediente che giustifica la comparsa di un'altra persona invece di Tara secondo me è molto interessante...e ben riuscito... piuttosto la scelta di Cassie come sostituta ha poco senso -------------------- ![]() |
| giulyangel |
Inviato il: May 9 2006, 07:40 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1552 Utente Nr.: 1513 Iscritto il: 21-March 06 |
Si,è vero...A me sarebbe piaciuto che avessero fatto comparire per parlare con Willow di Tara,Warren...Così sarebbe stato + chiaro anche il perchè della non-comparsa di Tara... -------------------- °°Fiero e Orgoglioso Braccio Destro di TERZAB, capo supremo della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang°°
FAN N°10 DI QUEL MATTO DI TOUCHY Bellisshimo cane di Terzab! |
||
| anyetta |
Inviato il: May 9 2006, 07:59 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1655 Utente Nr.: 1554 Iscritto il: 13-April 06 |
si anche per me non è molto sensata, insomma cassie non ha avuto una grande importanza nella serie anche perchè è comparsa solo in un' episodio -------------------- ...in ogni generazione nasce una cacciatrice perchè degli uomini morti migliaia di anni fa, si sono inventati questa regola. io dico di cambiare le regole. Io dico che il mio potere dovrebbe essere il nostro potere. D' ore in avanti ogni ragazza che potrebbe essere una cacciatrice..sarà una cacciatrice. ogni ragazza che potrebbe avere il potere avrà il potere. Cacciatrici..tutte noi, fate la vostra scelta. siete pronte ad essere potenti?
°° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °° http://www.buffymaniac.it/forum/index.php?...=post&id=463917 http://img113.imageshack.us/img113/8088/ilmiocuccioloak4.gif |
||
| fivebyfive |
Inviato il: May 10 2006, 10:45 AM
|
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 637 Utente Nr.: 1188 Iscritto il: 24-August 05 |
Soprattuto non conosceva neanche Willow, nonstante l attrice è stata bravissima, forse comunque a livello "sensato" sarebbe stato più giusto vedere Warren, però non so quanto sarebbe stato bravo Adam Bush in un ruolo del genere...
|
Pagine: (6) « Prima ... 4 5 [6] |
![]() ![]() ![]() |