| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (3) 1 [2] 3 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Adam's Song |
Inviato il: Jan 4 2005, 02:07 AM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1372 Utente Nr.: 430 Iscritto il: 25-September 04 |
Bella la scenache uccide il Vampirone
-------------------- |
| GarselIlGrigio |
Inviato il: Jan 4 2005, 02:16 AM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 55 Utente Nr.: 218 Iscritto il: 10-July 04 |
Bè, a me è piaciuto poco.
Insipida pure la scenetta con Giles e Anya [con alcune chicche deliziose: Anya preoccupata che non la fila più nessuno, "Saranno i capelli?", e l'occhiolone che dice "Parlo al vento?"] Boh, tutto insipido, davvero, e macchinoso. Sarò girato male io. Però mi è piaciuto Andrew. [Nessuno ha notato la citazione? "Il Male" si serve di "Eve" (= Eva)] |
| Lodo |
Inviato il: Jan 4 2005, 04:21 AM
|
||
![]() Coinquilino ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6849 Utente Nr.: 119 Iscritto il: 20-April 04 |
...acuto....! bella citazione che mi era sfuggita.... -------------------- ...non cambierà nulla...
![]() |
||
| Dany |
Inviato il: Jan 4 2005, 09:03 AM
|
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 694 Utente Nr.: 413 Iscritto il: 15-September 04 |
Io a dire il vero la parte finale non l'ho capita molto perchè quando Buffy parla telepaticamente col pensiero e dice a Willow che stanno perdendo le prescelte e che quindi devono vederla battersi e vincere con quel mostro per poter riaquistare fiducia in lei,avevo capito che il combattimento fosse una proiezione astrale di Willow perchè come faceva poi a sapere che avrebbe vinto se la volta prima aveva perso?Anche Willow quando ha fermato Kennedy che sembrava volesse aiutare Buffy come faceva a sapere che se la sarebbe cavata?e poi anche la scena finale quando Spike viene liberato cioè per me han fatto il finale un pò troppo a "zazzariello" nel senso pò arronzato in quanto almeno per me non l'ho seguito bene bene come filo logico
-------------------- ![]() |
| Amo Willow |
Inviato il: Jan 4 2005, 09:56 AM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 549 Utente Nr.: 428 Iscritto il: 25-September 04 |
episodio stupendo, non l'avevo visto e lo aggiungo tra uno dei miei preferiti!!!
grande Buffy che rischia tutto per la fiducia delle Sit, simpatico il dialogo Anya-giles-occhio, geniale il discorso, Buffy-Willow-Xander (che come sempre mette il tocco di comicità), in fine l'incontro con Spike della true Buffy...toccante, povero il mio vampy ossigenato!!! finalmente liberato!!!!!!!!!! -------------------- TIA ama WILLOW
![]() TIA adora ALYSON |
| Alyson |
Inviato il: Jan 4 2005, 10:25 AM
|
||
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 141 Utente Nr.: 546 Iscritto il: 13-December 04 |
In realtà penso che la questione fosse un'altra. Buffy voleva dimostra alle Prescelte che, nonostante la prima volta fosse stata battuta di molto e la sua paura per il vampiro era notevole, poteva benissimo affrontarlo. Poteva farsi coraggio, perché era quello - dopotutto - il suo compito. Loro dovevano trarre lezione proprio da questo, non dal fatto che comunque avrebbe vinto. Willow ha fermato Kennedy proprio per appoggiare il piano di Buffy... la Cacciatrice doveva cavarsela da sola e, ovviamente, ce l'ha fatta. -------------------- Tara: Shh, darling.
Willow: I can't do this. Tara: We can do this. Willow: Ok, we can be there for Buffy. And Dawn. Little Dawn. Tara: We can be strong. Willow: Strong like an Amazon? Tara: Strong like an Amazon, right. |
||
| ElisaSogna |
Inviato il: Jan 4 2005, 12:07 PM
|
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1335 Utente Nr.: 187 Iscritto il: 16-June 04 |
bell'episodio anche se devo dire che l'occhio di ..... era veramente ridicolo, voglio dire non sapeva proprio di niente, fisicamente intendo. Andrew non lo conoscevo avendo perso la 6° STAGIONE ma rischia di starmi assai simpatico.
Possibile che nessuno si sia accorto che eve era il primo? E poi, i miei complimenti all'idiozia di Italia 1, io di solito cerco di trattenermi e non la insulto mai troppo ma quà ci vuole: nessuno ha notato il promo di buffy 5min prima della puntata? in pratica facevano vedere la scena di buffy e xander che trovano eve e dicono "è eve, allora chi è a casa?" un decimo di secono di suspance e scena di eve che scompare dicendo non ricordo bene una cosa tipo non mi batterete mai o simile. Adesso io non voglio parlar male di nessuno ma è come se nel promo di guerre stellari facessero vedere luke che uccide suo padre che nell'ultimo attimo di vita si redime..... tanto per restare in tema. bo' -------------------- ![]() |
| ElisaSogna |
Inviato il: Jan 4 2005, 12:23 PM
|
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1335 Utente Nr.: 187 Iscritto il: 16-June 04 |
ah dimenticavo... complimenti agli adattatori per aver scoperto una sorella di will!
quando l'ho sentito ho fatto un salto sul divano, possibile che non l'abbia mai sentita nominare? -------------------- ![]() |
| Miss Kitty |
Inviato il: Jan 4 2005, 12:43 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2429 Utente Nr.: 51 Iscritto il: 11-February 04 |
Concordo pienamente! -------------------- W IL PANDA MOLESTIE SESSUALI!
|
||
| La192 |
Inviato il: Jan 4 2005, 01:34 PM
|
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 592 Utente Nr.: 277 Iscritto il: 7-August 04 |
Buffy e Spike... gli sguardi del finale valgono più di mille parole...
Poi continuo a ribadire la mia adorazione per Andrew!! se non ci fosse bisognerebbe inventarlo L'unico appunto che mi sento di fare all'episodio è questo: Buffy poteva uccidere il Tourk Han con una spada, una sciabola, un macete, che ne so...qualcosa che gli mozzasse la testa di netto...non un fil di ferro! Gli adattatori dei dialoghi sono irrecuperabili, si sono inventati anche una sorella a Willow, non me ne ero mai accorta |
| Tristano |
Inviato il: Jan 4 2005, 03:58 PM
|
||
|
Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7197 Utente Nr.: 28 Iscritto il: 10-February 04 |
il final edell'episodio tra buffy e spike mi ricorda molto un altro episodio della quinta stagione, quello in cui spike è semi-distrutto nellla sua cripta dopo essere sfuggita alla tortura di Glory. buffy in quell'occasione va da lui sotto le spoglie di buffybot e lui la riconosce col bacio, in questo caso gli basta uno sguardo. a parte questa nota di rimando, questo è un episodio molto carino anche a mio avviso. andrew mi fa quasi tenerezza, mentre cerca di giocare a dragonball con dawn. eppure è un genio (beh, come warren in effetti) e si cela cosi... per quanto invece riguarda il combattimento organizzato telepaticamente da buffy, beh, penso sia stato un po' rischioso.. rischioso perhcè se non sbaglio questo è il primo ubervamp che buffy uccide... -------------------- Tristano
![]() |
||
| karenina 477 |
Inviato il: Jan 4 2005, 06:57 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 58 Utente Nr.: 555 Iscritto il: 15-December 04 |
ma...non hanno tagliato scene come al solito,vero?per me così non aveva molto senso logico la storia,non si capisce come fa buffy a uccidere il supermostro (col FIL DI FERRO???!!) così,come fosse ordinaria amministrazione quando l'ultima volta lui l'aveva conciata per le feste!più che altro mi ha deluso il "piano" di X-B-W,mi aspettavo qualcosa di più movimentato,o divertente non so...
ps:quand'è che hanno citato la "sorella" di Willow? -------------------- ![]() |
| ElisaSogna |
Inviato il: Jan 4 2005, 09:01 PM
|
||
|
quando willow e kennedy sono in camera insieme e stanno parlando del problema di avere un solo bagno in casa dato che c'è un orda di quindicenni in salotto. il fatto del fildiferro effettivamente mi ha un po' stranita dato che settimana scorsa il supervampiro le aveva fatto il popò a strisce ma in definitiva gli ha tagliato la testa ed è logico che sia morto, in definitiva era un vampiro solo + forte e resistente ai paletti ma odiava il sole e l'acqua santa lo ha bruciato in volto anche se niente di grande. -------------------- ![]() |
||
| dende |
Inviato il: Jan 4 2005, 10:17 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 55 Utente Nr.: 599 Iscritto il: 4-January 05 |
salve a tutti !!!
secondo me questo e uno dei migliori episodi soprattutto quando non ricordo chi dice "ne entrano due e ne rimarra solo uno" o qualcosa del genere, mitico anche se quella specie di occhio era un po na cagata! sembrava l'idolo dai mille occhi una carta di dual monster va be ciao a tutti -------------------- ![]() La vita è come una tempesta.. è un lampo a prenderla in culo |
| bric |
Inviato il: Jan 5 2005, 12:17 AM
|
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 14 Utente Nr.: 570 Iscritto il: 27-December 04 |
A me l'episodio non è dispiaciuto...
Credo che il dialogo telepatico tra Buffy, Willow e Xander (al di là della tecnicità, del come hanno fatto) sottolinei l'intesa e il profondo legame fra i tre. Buffy uccide il super-vampiro con un fil di ferro... perchè stupirsi? iin tema di armi fantasiose: una volta ha ucciso un demone con un lanciarazzi! javascript:emoticon(':P') Willow ha una sorella?! Qualcuno dovrebbe dirglierlo! (a Willow intendo) (O potremmo organizzarle un incontro in stile "Carramba che sorpresa". :ç( Con tanto di lacrime!) |
Pagine: (3) 1 [2] 3 |
![]() ![]() ![]() |