| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
![]() ![]() ![]() |
| zima |
Inviato il: Jan 6 2005, 06:18 PM
|
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 17 Utente Nr.: 358 Iscritto il: 5-September 04 |
ciao a tutti avrei delle domandi da farvi alcune passate e che tutti sapranno tranne io. Allora....
1.Non ho mai capito perchè Anya ha paura dei conigli,nella puntata 7x05 sefless si vede che in passato prima di diventare un demone della vendetta, andava d'accordo con i conigli...visto che in casa sua ce ne stavano tanti.Cosa mi é sfuggito ? 2.Nella sesta stagione c'è una puntata in cui Spike e Buffy si picchiano,come mai il cip (si scrive cosi ?)non lo fa smettere ? 3.NOn ho neanche capito come mail il Primo riesce ad assumere le sembianze di Buffy, visto che può assumere solo quelle di qualcuno morto. -------------------- ![]() ![]() Buffy robot :Tanto va la gatta all'aglio che ci torna col vampiro ! Spike:Qualcuno ha capito che cosa ha detto ? |
| Mia |
Inviato il: Jan 6 2005, 06:35 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1195 Utente Nr.: 90 Iscritto il: 12-March 04 |
ci provo...
la 1 credo che non abbia una risposta, abbiamo scoperto che Anya ha paura dei conigli ad Halloween, quando le viene detto di mascherarsi come qualcosa che faccia paura...e lei si presenta vestita da coniglio...mah... 2. Il chip non funziona perchè Buffy è tornata "sbagliata" dalla dimensione in cui si trovava, è il tema di tutta la sesta stagione (beh, almeno di buona parte di essa) il fatto che Buffy dopo la "resurrezione" non sembra essere la stessa. 3. semplice...Buffy è morta! per ben 2 volte! Altrimenti non si spiegherebbe nemmeno l'attivazione delle 2 successive cacciatrici (Kendra e Faith) Mia -------------------- Come se non ci fosse un domani...
![]() |
| faith84 |
Inviato il: Jan 6 2005, 06:36 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1963 Utente Nr.: 73 Iscritto il: 21-February 04 |
1. la paura dei conigli di Anya non viene mai spiegata in nessun episodio, mi pare, quindi possiamo fare solo supposizioni
2. la puntata a cui ti riferisci è Smashed? comuque Spike può colpire Buffy perché a quanto pare il fatto di essere resuscitata confonde i sensori del chip 3. Buffy è morta due volte, in Prophecy Girl e The Gift, quindi il Primo non ha problemi a ssumere le sue sembianze -------------------- ![]() Vai, allora, ci sono altri mondi oltre a questo. Jake Chambers voglia di leggere un paio di fanfiction sul buffyverse? sotto un nuovo sole e... le ombre del destino |
| zima |
Inviato il: Jan 6 2005, 06:53 PM
|
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 17 Utente Nr.: 358 Iscritto il: 5-September 04 |
per quanto riguarda il punto 2 avevo capito che c'era qualcosa che non andava in Buffy ma avevo bisogno di ulteriori spiegazioni
per il punto 3 naturalmente mi sono accorta che buffy è morta 2 volte ! La cosa che non mi convince è che siccome è resuscitata e quindi svolge la sua vita normalmente,pensavo che il fatto di essere morta venisse automaticamente annullato ! E quindi non mi spiegavo come il primo potesse trasformarsi in lei grazie delle risposte siete molto gentili -------------------- ![]() ![]() Buffy robot :Tanto va la gatta all'aglio che ci torna col vampiro ! Spike:Qualcuno ha capito che cosa ha detto ? |
| faith84 |
Inviato il: Jan 6 2005, 07:02 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1963 Utente Nr.: 73 Iscritto il: 21-February 04 |
di nulla!!
-------------------- ![]() Vai, allora, ci sono altri mondi oltre a questo. Jake Chambers voglia di leggere un paio di fanfiction sul buffyverse? sotto un nuovo sole e... le ombre del destino |
| lalla_86 |
Inviato il: Jan 7 2005, 11:08 AM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2546 Utente Nr.: 229 Iscritto il: 20-July 04 |
Anche spike e drusilla sono morti ma attualmente in vita, però il primo assume le loro sembianze lo stesso -------------------- ...Lalla...
Camo: Basta! Mi avete fracassato i maroni con tutte queste stupide discussioni su Logan e Veronica, Veronica e Logan, quanto è figo Logan! Smettetela di aprire discussioni inutili che non aggiungono niente, che non hanno senso, che trattano di argomenti già triti e ritriti in mille altre discussioni! Non mi importa se siete nuovi o se vi sentite realizzati solo aprendo discussioni del cazzo! E' ora di finirla! Solo ieri ho cancellato due pagine di discussioni inutili! BASTA! Io ADORO questa donna! *lol* |
||
| Cinderella |
Inviato il: Jan 7 2005, 12:27 PM
|
||
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1966 Utente Nr.: 551 Iscritto il: 14-December 04 |
beh, in vita no. Sono dei non-morti! -------------------- "Does it come in black?" Bruce Wayne
![]() "Non puoi fare a meno di far del male a chi ami"- Spike News, info, foto, tutto su James Marsters °° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °° |
||
| lalla_86 |
Inviato il: Jan 7 2005, 01:16 PM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2546 Utente Nr.: 229 Iscritto il: 20-July 04 |
vabbè... in ogni caso penso che il first possa assumere le sembianze delle persone che sono morte, chi se frega se sono resuscitate, come persone o come vampiri! -------------------- ...Lalla...
Camo: Basta! Mi avete fracassato i maroni con tutte queste stupide discussioni su Logan e Veronica, Veronica e Logan, quanto è figo Logan! Smettetela di aprire discussioni inutili che non aggiungono niente, che non hanno senso, che trattano di argomenti già triti e ritriti in mille altre discussioni! Non mi importa se siete nuovi o se vi sentite realizzati solo aprendo discussioni del cazzo! E' ora di finirla! Solo ieri ho cancellato due pagine di discussioni inutili! BASTA! Io ADORO questa donna! *lol* |
||
![]() |
![]() ![]() ![]() |