Powered by Invision Power Board

Regole del Forum REGOLE DI QUESTO FORUM
Pagine: (5) 1 2 [3] 4 5  ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

> [Buffy 7x12] Potential, Spazio commenti
X5-ila
Inviato il: Jan 4 2005, 02:03 PM
Cita Messaggio

Slayerette

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 582

bella la parte finale tra xander e dawn, poi m sono piaciuti molto anche gli accenni alla storia tra buffy e spike 015.gif mi sarebbe piaciuto che dawn fosse una potenziale anche perchè nella settima stagione inizia a starmi simpatica, nella sesta la odiavo perchè si lamentava sempre, ora è migliorata
Andrew è troppo simpatico!! 003.gif

--------------------
When you are a young gymnast the bar has already been set very high.
Nadia was the first who showed the world a perfect ten, not once, but seven times.
She reminds me that if I work hard enough, there is a chance that for just one moment, perfection is possible.
Impossible is nothing
MPInvia un Email a questo UtenteYahooMSN
soia
Inviato il: Jan 4 2005, 02:22 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 319

xander eroe. dall'inizio della stagione non mi ero ai ancora emozionata così, essì che supporto spike da sempre però ne beaneath you ne showtime m'han smosso.
poi arriva xander e ripenso a tutte le stagioni e tutto quello che è successo negli anni, the zeppo e il suo voler sempre dare una mano, giles che sapeva sempre tutto, willow che era un po' sfigta e quando erano solo 4 e facevano le loro ricerchine sui mostricelli...thzuuuu 120.gif
sono cresciuti....
scusate la divagazione.

--------------------
user posted image
MPInvia un Email a questo Utente
silvy
Inviato il: Jan 4 2005, 03:33 PM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 548

Bello il finale che lancia un messaggio che dovrebbero sentire tutti: non serve avere dei poteri per essre speciali! 015.gif

Cmq io me lo ero immaginato che era Amanda e non poteva essere Dawn la potenziale. E' rispuntata fuori così... un pò prevedibile, ma cmq bell'episodio.

--------------------
user posted image
MPInvia un Email a questo UtenteMSN
Tristano
Inviato il: Jan 4 2005, 04:07 PM
Cita Messaggio

Gloomy Avenger

Gruppo: Moderatori
Utente Nr.: 28

QUOTE (Aly89 @ Jan 4 2005, 12:34 PM)
momenti molto divertenti sono stati quello con Clem quando lui e buffy si abbracciano

lol, vero, buffy ha appena finito di dire ke tutti i presenti farebbero a gare per tagliare loro le gole, e toh che spunta clem e parla loro di history channel!!!! mi sarebbe piaciuto un mondo vedere l'espressione di clem con tutte quelle cose che saltellano fuori e che noi vediamo solo da dietro...

--------------------
Tristano

user posted image
MPInvia un Email a questo UtenteICQMSN
KiraLuna
Inviato il: Jan 4 2005, 07:07 PM
Cita Messaggio

The Zeppo
*

Utente Nr.: 596

Già, questo episodio è stato carinissimo!
In questa serie Down mi sta meno antipatica... sembra che stia crescendo e maturando! 003.gif

--------------------
user posted imageuser posted image
Dawn: Quando ero piccola mi mettevo i bastoncini in bocca così, e Buffy mi inseguiva per tutta la casa gridando "Io sono la cacciatrice, adesso ti prendo".
Anya: Che cosa morbosa! Sei emotivamente traumatizzata, finirai male.
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo UtenteYahoo
Katherine
Inviato il: Jan 4 2005, 08:06 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 598

QUOTE (ElisaSogna @ Jan 4 2005, 12:54 PM)
Le mie orecchie hanno gioito nel sentire per ben 3 volte la ma voi non vedreste bene dawn e andrew? sono spassosissimi.

Io non sarei così contenta se mia sorella si mettesse con un assassino, però... 008.gif

Sono contenta di non essere l'unica a trovare insopportabili le potenziali cacciatrici. Sempre a lagnarsi e lamentarsi! Ma cosa vogliono! 066.gif

Non so se è la discussione giusta per parlarne (è il mio secondo messaggio e non mi oriento molto bene) ma come mai Giles non ha minimamente accennato al fatto che i portatori stavano quasi per ammazzarlo? Come ha fatto ad uscire vivo dall'agguato?
ElisaSogna
Inviato il: Jan 4 2005, 08:50 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 187

QUOTE (Katherine @ Jan 4 2005, 07:06 PM)
Io non sarei così contenta se mia sorella si mettesse con un assassino, però... 008.gif

Sono contenta di non essere l'unica a trovare insopportabili le potenziali cacciatrici. Sempre a lagnarsi e lamentarsi! Ma cosa vogliono! 066.gif

Non so se è la discussione giusta per parlarne (è il mio secondo messaggio e non mi oriento molto bene) ma come mai Giles non ha minimamente accennato al fatto che i portatori stavano quasi per ammazzarlo? Come ha fatto ad uscire vivo dall'agguato?

bhè non è che buffy stia proprio con l'arcangelo gabriele.....

per quanto riguarda giles sta aspettando che lo spieghino, lo spiegheranno prima o poi... considerando il mio smarrimento quando ho visto la scena in cui stavano per tagliare la testa a giles spero proprio che lo spieghino.

--------------------
user posted image
Tristano
Inviato il: Jan 4 2005, 09:49 PM
Cita Messaggio

Gloomy Avenger

Gruppo: Moderatori
Utente Nr.: 28

QUOTE (Katherine @ Jan 4 2005, 07:06 PM)

beh, ma è un assassino anche spike. come è un'assassina pure buffy. e willow
forse dawn non ha mai ucciso nessuno.
sono uttti assassini li dentro, anche se non ricordo chi abbia ucciso xander....

--------------------
Tristano

user posted image
MPInvia un Email a questo UtenteICQMSN
GarselIlGrigio
Inviato il: Jan 5 2005, 02:25 AM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 218

Attenzione ragazzi: come nel telefilm è sottolineato più volte, un conto è uccidere demoni e vampiri, un conto è uccidere esseri umani.

Buffy non è un'assassina, perché non ha mai ucciso un uomo (ci è andata molto vicino: con Faith) [o sbaglio???]

Willow invece lo è...

Xander direi proprio di no.

E Anya, be', da demone qualche centinaio di massacri li ha fatti, ma suvvia.... 118.gif
Anyanka
Inviato il: Jan 5 2005, 02:28 AM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 137

QUOTE (GarselIlGrigio @ Jan 5 2005, 01:25 AM)

Buffy non è un'assassina, perché non ha mai ucciso un uomo (ci è andata molto vicino: con Faith) [o sbaglio???]

Beh, se i cavalieri di Bisanzio sono esseri umani, Buffy i suoi begli omicidi li ha compiuti eccome...
amelie
  Inviato il: Jan 5 2005, 03:47 AM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 504

116.gif 116.gif 116.gif 116.gif ottimo episodio...

Mi sono commossa alla scena finale...se ci penso xander e` un grosso!!!
Mi sono venuti i brividi quando Dawn e` stata travolta dalla nuvola arancione ed era convinta che sarebbe diventata una cacciatrice...io un po` lo speravo..
Carino Spike in quest'episodio...e carino il modo in cui buffy e spike si parlano...quasi da colleghi..molta complicita...
fuori luogo clem il demone cretino a cui escono fuori quelle strane cose digitali dalla testa..

117.gif 117.gif 116.gif 116.gif 117.gif

--------------------
user posted image
amelie
Inviato il: Jan 5 2005, 03:54 AM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 504

comunque ricordo che si, xander e` il piu` debole...non e` stato mai demone, mai stega o cacciatrice...
Ma chi e` che ha salvato il mondo fermando willow nell'ultima puntata della sesta serie???
Senza poteri ma solo con la sua semplicita` e saggezza direi (di chi per sette anni e` sempre stato al fianco del gruppo senza mai fare problemi e dando comunque tutto se stesso...) e` riuscito a salvare il mondo e a far ricominciare a willow una nuova vita....quindi grosso!! 015.gif 015.gif 015.gif

--------------------
user posted image
Kat
Inviato il: Jan 5 2005, 04:06 PM
Cita Messaggio

Coinquilina

Utente Nr.: 135

Allora... prima di tutto ho trovato molto poco probabile che Anya tirasse fuori un discorso che riguardasse il fatto di... prendere il treno...
Ed infatti una veloce occhiata agli errori dell'adattamente italiano mi ha dato ragione 001.gif Sempre riferendomi all'adattamento... quand'è che c'è la battuta non doppiata...? 010.gif Io non ci ho proprio fatto caso... 010.gif
Cmq bell'episodio anche questo... *_* anche se sinceramente era abbastanza prevedibile che la nuova potenziale cacciatrice non fosse Dawn ma Amanda... 004.gif

--------------------
user posted image Porca Mucca! Fortuna esistono gli amici...
user posted image

Never seem to get in the place that I belong
If heaven is on the way I’m a stranger in this town
Giadina
Inviato il: Jan 5 2005, 05:34 PM
Cita Messaggio

Newbie!

Utente Nr.: 603

Carino l'episodio, anche se non è tra i miei preferiti della serie.
Belle le scene tra Spike e Buffy, in cui si nota benissimo la complicità sorta tra loro.
Banale il fatto che Dawn alla fine non fosse una delle potenziali, ma ancora più banale Dawn che scappa dalla finestra. Ma insomma quante volte l'ha già fatto e quante volta si è messa nei guai? Non ha imparato proprio niente in questi tre anni?????
Stupenda invece la scena finale con il dialogo di Xander, molto profondo, che ha dimostrato di essere maturato e cresciuto. 003.gif 003.gif 006.gif
=DarkAngel=
Inviato il: Jan 6 2005, 01:42 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 606

Anch'io speravo un po' che Dawn diventasse anche lei una delle potenziali...ma forse sarebbe stato un po' banale! 026.gif E comunque stupendo il dialogo tra lei e Xander! 117.gif

--------------------
Xander Ti abbiamo vista al Bronze,eri una vampira!
Willow Io non sono una vampira!
Buffy Lo sei,cioè,scusami,voglio dire...lo eri! Signor Giles,può interromperci con una spiegazione prima o poi?
Giles Oh,beh,certo,qualcosa di...qualcosa di...molto strano è successo.
Xander Hai capito a chi ci ha affidati il Consiglio,Willow?
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Opzioni DiscussionePagine: (5) 1 2 [3] 4 5  Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.0555 ]   [ 12 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]