| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (5) 1 2 [3] 4 5 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| X5-ila |
Inviato il: Jan 4 2005, 02:03 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 315 Utente Nr.: 582 Iscritto il: 29-December 04 |
bella la parte finale tra xander e dawn, poi m sono piaciuti molto anche gli accenni alla storia tra buffy e spike
Andrew è troppo simpatico!! -------------------- When you are a young gymnast the bar has already been set very high.
Nadia was the first who showed the world a perfect ten, not once, but seven times. She reminds me that if I work hard enough, there is a chance that for just one moment, perfection is possible. Impossible is nothing |
| soia |
Inviato il: Jan 4 2005, 02:22 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 82 Utente Nr.: 319 Iscritto il: 29-August 04 |
xander eroe. dall'inizio della stagione non mi ero ai ancora emozionata così, essì che supporto spike da sempre però ne beaneath you ne showtime m'han smosso.
poi arriva xander e ripenso a tutte le stagioni e tutto quello che è successo negli anni, the zeppo e il suo voler sempre dare una mano, giles che sapeva sempre tutto, willow che era un po' sfigta e quando erano solo 4 e facevano le loro ricerchine sui mostricelli...thzuuuu sono cresciuti.... scusate la divagazione. -------------------- ![]() |
| silvy |
Inviato il: Jan 4 2005, 03:33 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 747 Utente Nr.: 548 Iscritto il: 13-December 04 |
Bello il finale che lancia un messaggio che dovrebbero sentire tutti: non serve avere dei poteri per essre speciali!
Cmq io me lo ero immaginato che era Amanda e non poteva essere Dawn la potenziale. E' rispuntata fuori così... un pò prevedibile, ma cmq bell'episodio. -------------------- ![]() |
| Tristano |
Inviato il: Jan 4 2005, 04:07 PM
|
||
|
Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7197 Utente Nr.: 28 Iscritto il: 10-February 04 |
lol, vero, buffy ha appena finito di dire ke tutti i presenti farebbero a gare per tagliare loro le gole, e toh che spunta clem e parla loro di history channel!!!! mi sarebbe piaciuto un mondo vedere l'espressione di clem con tutte quelle cose che saltellano fuori e che noi vediamo solo da dietro... -------------------- Tristano
![]() |
||
| KiraLuna |
Inviato il: Jan 4 2005, 07:07 PM
|
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 34 Utente Nr.: 596 Iscritto il: 4-January 05 |
Già, questo episodio è stato carinissimo!
In questa serie Down mi sta meno antipatica... sembra che stia crescendo e maturando! -------------------- ![]() ![]() Dawn: Quando ero piccola mi mettevo i bastoncini in bocca così, e Buffy mi inseguiva per tutta la casa gridando "Io sono la cacciatrice, adesso ti prendo". Anya: Che cosa morbosa! Sei emotivamente traumatizzata, finirai male. |
| Katherine |
Inviato il: Jan 4 2005, 08:06 PM
|
||
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 227 Utente Nr.: 598 Iscritto il: 4-January 05 |
Io non sarei così contenta se mia sorella si mettesse con un assassino, però... Sono contenta di non essere l'unica a trovare insopportabili le potenziali cacciatrici. Sempre a lagnarsi e lamentarsi! Ma cosa vogliono! Non so se è la discussione giusta per parlarne (è il mio secondo messaggio e non mi oriento molto bene) ma come mai Giles non ha minimamente accennato al fatto che i portatori stavano quasi per ammazzarlo? Come ha fatto ad uscire vivo dall'agguato? |
||
| ElisaSogna |
Inviato il: Jan 4 2005, 08:50 PM
|
||
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1335 Utente Nr.: 187 Iscritto il: 16-June 04 |
bhè non è che buffy stia proprio con l'arcangelo gabriele..... per quanto riguarda giles sta aspettando che lo spieghino, lo spiegheranno prima o poi... considerando il mio smarrimento quando ho visto la scena in cui stavano per tagliare la testa a giles spero proprio che lo spieghino. -------------------- ![]() |
||
| Tristano |
Inviato il: Jan 4 2005, 09:49 PM
|
||
|
Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7197 Utente Nr.: 28 Iscritto il: 10-February 04 |
beh, ma è un assassino anche spike. come è un'assassina pure buffy. e willow forse dawn non ha mai ucciso nessuno. sono uttti assassini li dentro, anche se non ricordo chi abbia ucciso xander.... -------------------- Tristano
![]() |
||
| GarselIlGrigio |
Inviato il: Jan 5 2005, 02:25 AM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 55 Utente Nr.: 218 Iscritto il: 10-July 04 |
Attenzione ragazzi: come nel telefilm è sottolineato più volte, un conto è uccidere demoni e vampiri, un conto è uccidere esseri umani.
Buffy non è un'assassina, perché non ha mai ucciso un uomo (ci è andata molto vicino: con Faith) [o sbaglio???] Willow invece lo è... Xander direi proprio di no. E Anya, be', da demone qualche centinaio di massacri li ha fatti, ma suvvia.... |
| Anyanka |
Inviato il: Jan 5 2005, 02:28 AM
|
||
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 589 Utente Nr.: 137 Iscritto il: 17-May 04 |
Beh, se i cavalieri di Bisanzio sono esseri umani, Buffy i suoi begli omicidi li ha compiuti eccome... |
||
| amelie |
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 815 Utente Nr.: 504 Iscritto il: 20-November 04 |
Mi sono commossa alla scena finale...se ci penso xander e` un grosso!!! Mi sono venuti i brividi quando Dawn e` stata travolta dalla nuvola arancione ed era convinta che sarebbe diventata una cacciatrice...io un po` lo speravo.. Carino Spike in quest'episodio...e carino il modo in cui buffy e spike si parlano...quasi da colleghi..molta complicita... fuori luogo clem il demone cretino a cui escono fuori quelle strane cose digitali dalla testa.. -------------------- |
| amelie |
Inviato il: Jan 5 2005, 03:54 AM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 815 Utente Nr.: 504 Iscritto il: 20-November 04 |
comunque ricordo che si, xander e` il piu` debole...non e` stato mai demone, mai stega o cacciatrice...
Ma chi e` che ha salvato il mondo fermando willow nell'ultima puntata della sesta serie??? Senza poteri ma solo con la sua semplicita` e saggezza direi (di chi per sette anni e` sempre stato al fianco del gruppo senza mai fare problemi e dando comunque tutto se stesso...) e` riuscito a salvare il mondo e a far ricominciare a willow una nuova vita....quindi grosso!! -------------------- |
| Kat |
Inviato il: Jan 5 2005, 04:06 PM
|
![]() Coinquilina ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5458 Utente Nr.: 135 Iscritto il: 15-May 04 |
Allora... prima di tutto ho trovato molto poco probabile che Anya tirasse fuori un discorso che riguardasse il fatto di... prendere il treno...
Ed infatti una veloce occhiata agli errori dell'adattamente italiano mi ha dato ragione Cmq bell'episodio anche questo... *_* anche se sinceramente era abbastanza prevedibile che la nuova potenziale cacciatrice non fosse Dawn ma Amanda... -------------------- ![]() Never seem to get in the place that I belong If heaven is on the way I’m a stranger in this town |
| Giadina |
Inviato il: Jan 5 2005, 05:34 PM
|
|
Newbie! Gruppo: Membri Messaggi: 5 Utente Nr.: 603 Iscritto il: 5-January 05 |
Carino l'episodio, anche se non è tra i miei preferiti della serie.
Belle le scene tra Spike e Buffy, in cui si nota benissimo la complicità sorta tra loro. Banale il fatto che Dawn alla fine non fosse una delle potenziali, ma ancora più banale Dawn che scappa dalla finestra. Ma insomma quante volte l'ha già fatto e quante volta si è messa nei guai? Non ha imparato proprio niente in questi tre anni????? Stupenda invece la scena finale con il dialogo di Xander, molto profondo, che ha dimostrato di essere maturato e cresciuto. |
| =DarkAngel= |
Inviato il: Jan 6 2005, 01:42 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 133 Utente Nr.: 606 Iscritto il: 5-January 05 |
Anch'io speravo un po' che Dawn diventasse anche lei una delle potenziali...ma forse sarebbe stato un po' banale!
-------------------- Xander Ti abbiamo vista al Bronze,eri una vampira!
Willow Io non sono una vampira! Buffy Lo sei,cioè,scusami,voglio dire...lo eri! Signor Giles,può interromperci con una spiegazione prima o poi? Giles Oh,beh,certo,qualcosa di...qualcosa di...molto strano è successo. Xander Hai capito a chi ci ha affidati il Consiglio,Willow? |
Pagine: (5) 1 2 [3] 4 5 |
![]() ![]() ![]() |