| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
![]() ![]() ![]() |
| Xander81 |
Inviato il: Jan 7 2005, 03:32 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 364 Utente Nr.: 544 Iscritto il: 12-December 04 |
non so se ne abbiate gia parlato...ma mi sembra di aver capito che il primo non puo' toccare nessuno giusto?
perche allora quando e' nelle sembianze di buffy, il primo accarezza spike? -------------------- ![]() |
| Tristano |
Inviato il: Jan 7 2005, 05:48 PM
|
|
Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7197 Utente Nr.: 28 Iscritto il: 10-February 04 |
ehm, in che episodio? mi sa che mi sono persa la scena
-------------------- Tristano
![]() |
| SlayerForLife |
Inviato il: Jan 7 2005, 07:01 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 73 Utente Nr.: 611 Iscritto il: 6-January 05 |
Magari fa solo finta, avvicina la sua manina kme se potesse toccarlo... mah...
-------------------- Wesley: Ah! Tu per caso sei Faith?
Faith: Nuovo osservatore? Buffy e Giles: Nuovo osservatore. Faith: E chi se ne frega. Buffy: Perché non l'ho detto anche io? (Bad Girls) |
| gianluca |
Inviato il: Jan 7 2005, 07:31 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 121 Utente Nr.: 473 Iscritto il: 14-October 04 |
In effetti sembra che lo tocchi.
L'errore comunque c'è da quando il primo compare per la prima volta e cioè nell'episodio 3.10 - Amends. Anche in questo epidodio viene detto che è un'entita incorporea eppure nei panni della professoresse Calendar tocca più volte Angel cercando di convincerlo ad uccidere Buffy. |
| Xander81 |
Inviato il: Jan 7 2005, 07:53 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 364 Utente Nr.: 544 Iscritto il: 12-December 04 |
tristano e' l'episodio showtime.....devo dire che ho ulteriormente rivisto la scena....forse non lo tocca..,... o forse si....!chiedo pareri.il palmo della mano e' distante...ma con un dito sembra sfiorarlo sulla guancia.
-------------------- ![]() |
| Buffy&Angel forever |
Inviato il: Jan 7 2005, 10:01 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 114 Utente Nr.: 487 Iscritto il: 3-November 04 |
Non lo so... non si capisce...
-------------------- ![]() |
| Tristano |
Inviato il: Jan 8 2005, 01:21 AM
|
||
|
Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7197 Utente Nr.: 28 Iscritto il: 10-February 04 |
ora non ricordo come tocchi angel in amends, però amend è un episodio un po' particolare, in cui intervengono le forze dell'essere (si chiamvano cosi) per far nevicare ed evitare il suicidio del vampiro. può essere quidi che quello che nella settima stagione ci appare come il Primo Male, il cd First, che puo prendere la forma di una persona morta ma non la sua corporeità, nella terza stagione sia anche un'allucinazione di angel, o un'altra manifestazione del male. mentre mi arrampico sugli specchi spero arrivi ziac hiara in mio soccorso.... -------------------- Tristano
![]() |
||
| Mia |
Inviato il: Jan 8 2005, 01:26 AM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1195 Utente Nr.: 90 Iscritto il: 12-March 04 |
uhm..concordo con Tristano su "Amends", in fondo se il Primo si fosse risvegliato già nella terza stagione perchè avrebbe aspettato tanto a manifestarsi alla cacciatrice (e agli altri)? Probabilmente in quell'espisodio era un'altra entità a parlare con Angel.
Per quanto riguarda "Showtime"...la scena non è chiarissima, quindi non so cosa pensare...non sarebbe il primo errore nella serie comunque! Mia -------------------- Come se non ci fosse un domani...
![]() |
| Tristano |
Inviato il: Jan 8 2005, 01:33 AM
|
|
noi abbiamo associato amends alla settima stagione, parlando di first in entrambi i casi perchè in entrambi i casi abbiamo la presenza dei bringers, i portatori con gli occhi cuciti.
ma su di loro sappiamo poco, a parte che vivono nel sottosuolo e ci vedoo perfettamente anche in superificie. possono si essere discepoli del male primordiale, ma anche essere lanzichenecchi, o jolly, o guardiani -------------------- Tristano
![]() |
| Anyanka |
Inviato il: Jan 8 2005, 01:35 AM
|
||
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 589 Utente Nr.: 137 Iscritto il: 17-May 04 |
oddio, adesso non mi ricordo bene se la Calendar toccava Angel in Amends... però la faccenda del First e del perchè lui abbia deciso di agire solo ora, è spiegata dall'oracolo Bejoxa's Eye in Showtime, quindi è effettivamente sempre il First, anche in Amends... |
||
| gianluca |
Inviato il: Jan 8 2005, 12:18 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 121 Utente Nr.: 473 Iscritto il: 14-October 04 |
é spiegato anche nella guida all'episodio amends
qui |
| gianluca |
Inviato il: Jan 8 2005, 12:27 PM
|
Se leggete uno degli ultimi punti della guida ell'episodio never live me, si fa riferimento proprio all'errore dell'episodio amends
|
| Tristano |
Inviato il: Jan 8 2005, 03:48 PM
|
||
|
uhm, ok, ho controllato lo script di amends (scusa michele se non mi fidavo) e: Cambio di scena nella biblioteca. Buffy esce dalla catasta di libri e giù per le scale. Giles "Qui, Buffy. Dai un'occhiata." Va verso il tavolo con una pila di carte molto antiche. Giles "Queste lettere contengono riferimenti ad un antico potere conosciuto come il Primo." Buffy "Il Primo cosa?" Giles "Male. Male assoluto, più antico dell'uomo, più antico dei demoni. Potrebbe aver avuto il poter per riportare Angel." Buffy "Questi tizi, (prende una delle lettere con degli schizzi delle figure senza occhi) Io gli ho visti nei miei sogni. Mi sono addormentata lassù" -------------------- Tristano
![]() |
||
![]() |
![]() ![]() ![]() |