| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (5) « Prima ... 3 4 [5] ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| valeposh |
Inviato il: Jan 6 2005, 08:44 PM
|
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 32 Utente Nr.: 579 Iscritto il: 29-December 04 |
Bellissimo il pezzo con Buffy e Clem... le SIT ne hanno ancora da imparare!
Secondo me è meglio che non sia Dawn un apotenziale, sia perchè sarebbe troppo scontato, sia perchè..insomma è già stata la chiave...poveraccia quante gliene devono capitare??? Concordo con chi ha lodato il dialogo finale tra Dawn e Xander, a volte non ci si rende conto dello straordinario apporto anche di chi non ha poteri speciali se non coraggio e sensibilità... E..last but not least... Spike!!! Spero proprio che abbia un chiarimento con Buffy... Un bacio Vale -------------------- ![]() |
| Zlatan |
Inviato il: Jan 6 2005, 09:46 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1724 Utente Nr.: 607 Iscritto il: 6-January 05 |
Xander è il migliore! Sono sette serie che ne sono convinto! Dawn non poteva essere la cacciatrice... è un "lavoro" per cui si nasce predestinati e lei in un certo senso...non è mai nata, lei era una chiave!
-------------------- ![]() |
| SlayerForLife |
Inviato il: Jan 6 2005, 10:26 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 73 Utente Nr.: 611 Iscritto il: 6-January 05 |
Dawn cacciatrice??? Noooo, nn l'avrei sopportato...
Cmq, -------------------- Wesley: Ah! Tu per caso sei Faith?
Faith: Nuovo osservatore? Buffy e Giles: Nuovo osservatore. Faith: E chi se ne frega. Buffy: Perché non l'ho detto anche io? (Bad Girls) |
| Tristano |
Inviato il: Jan 6 2005, 11:39 PM
|
||
|
Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7197 Utente Nr.: 28 Iscritto il: 10-February 04 |
ciao e benvenuta. nemmeno io avrei sopportato dawn cacciatrice. tutto lei? chiave e pure slayer?? su su -------------------- Tristano
![]() |
||
| Miss Hide |
Inviato il: Jan 7 2005, 01:36 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1035 Utente Nr.: 24 Iscritto il: 10-February 04 |
Bhe', non e' che proprio esploda;diciamo che si dimostra meno innocuo di quel che e'...... -------------------- ![]() |
||
| amelie |
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 815 Utente Nr.: 504 Iscritto il: 20-November 04 |
c'e` qualcuno che e` triste quanto me? almeno un po di solidarieta` tra fans mi alleviera` il dolore... File Allegato ( Numero di download: 17 )
s7_buffy_willow_b7x03_01_M.jpg-------------------- |
| LadyRinoa |
Inviato il: Jan 8 2005, 09:47 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 84 Utente Nr.: 341 Iscritto il: 3-September 04 |
Xander dice che i riflettori non si sono mai posati ne su Dawn ne su di lui... ma non è vero!!
Come Dawn stessa ha detto, Xander ha vissuto una eccitante esperienza militare e poi ha salvato il mondo dall' apocalisse che Willow stava per compiere nella 6 stagione!! Dawn è stata la Chiave, la protagonista di tutta la 5 stagione e... i riflettori non si sono posati su di lei?? Però la scena è stata bellissima A proposito, come si chiama la canzone finale della scena tra Xander e Dawn? E' bellissima e me la vorrei scaricare... -------------------- ![]() |
| SlayerForLife |
Inviato il: Jan 9 2005, 03:29 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 73 Utente Nr.: 611 Iscritto il: 6-January 05 |
Caspita, ank'io sn tristissima x il fatto ke buffyna nostra fra poco nn condividerà + kn noi le sue avventure
-------------------- Wesley: Ah! Tu per caso sei Faith?
Faith: Nuovo osservatore? Buffy e Giles: Nuovo osservatore. Faith: E chi se ne frega. Buffy: Perché non l'ho detto anche io? (Bad Girls) |
| ElisaSogna |
|
||
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1335 Utente Nr.: 187 Iscritto il: 16-June 04 |
non vale... io lo sapevo, mi è venuto in mente appena ho letto la domanda ma sono tornata davanti al comp solo oggi e te hai già dato la soluzione. -------------------- ![]() |
||
Pagine: (5) « Prima ... 3 4 [5] |
![]() ![]() ![]() |