Powered by Invision Power Board

Regole del Forum REGOLE DI QUESTO FORUM
Pagine: (7) 1 [2] 3 4 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

> [Buffy 7x13] The killer in me, Spazio commenti
giuggy
Inviato il: Apr 9 2004, 03:17 PM
Cita Messaggio

Hello Kitty!

Gruppo: membri
Utente Nr.: 84

QUOTE (xandra @ Apr 9 2004, 03:11 PM)
sì, è vero, in alcune puntate è un po' moscio... però lo trovo un personaggio straordinaio..........
ch eridere, col disegno di angel!!!!!!!!! 003.gif

cmq è vero, i veri CATTIVI in questa stagione sono qll della sooby gang...

è meglio che preciso....a me piace molto il personaggio e di Spike e sono fermamente convinta che se Buffy non sta con Angel allora deve per forza stare con Spike [:001]basta che on torna quel bamboccio di Riley 121.gif ma sai com'è sono troppo affezionata a Angel...amo gli amori impossibili e drammatici... 003.gif
cmq potremmo risolvere il tutto facendo iniziare un rapporto a 3....Buffy,ANGEL,SPIKE..... 015.gif
cmq è vero i cattivi sono proprio gli scoobies è concordo pienamente con il discorso che Spike fa a Willow,Giles,Dawn,Xander....lo ho amato molto in quel momento 004.gif

--------------------
user posted image
I was five years and so lost and at night I would...
I was all by myself and you weren't there! I got lost. I got lost, and they did terrible things to me, but, but it was just a storybook. It was just a story with monsters, not real.
Not in the world but if you're here and you see me then it's real! And it did happen. If you see what they made of me... I didn't mean to get so lost!
Angel 3x05 Fredless
MPInvia un Email a questo Utente
xandra
Inviato il: Apr 9 2004, 03:38 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 7

io nonstante sia PAZZA di faityh... ho ADORATO il mini combattimento tra i due... ch euomooooooooo
Simone
Inviato il: Apr 9 2004, 09:26 PM
Cita Messaggio

La fogna umana

Utente Nr.: 6

io togliere il forse Mr. Pointy

--------------------
Vivere nel cuore di chi resta non è morire ciao Niz non ti dimenticherò
MPInvia un Email a questo UtenteICQMSN
bob69
Inviato il: Apr 9 2004, 11:51 PM
Cita Messaggio

Stupido by Fullu

Utente Nr.: 8

Rispondo a chi ha detto che in questa stagione i cattivi sono gli Scoobies. Secondo me é un giudizio un po' esagerato mi spiego meglio: come ho gia scritto in un altro post io ho odiato Rona e Kennedy per come hanno trattato Buffy nella discussione in cui viene estromessa, loro erano le ultime arrivate e non se lo potevano proprio permettere, diverso é il discorso per Xander, Willow e Giles; lottando insieme a Buffy da sette anni si sono guadagnati certamente il diritto di dire la loro (lo ribadisco ancora una volta Buffy stessa aveva definito quello un esercito e in un esercito l'anzianità é tutto a volte conta più del grado). perché parliamoci chiaro Buffy nel portarli allo sbaraglio contro un avversario di cui non sapeva nulla (Caleb) ha preso una cantonata clamorosa.

--------------------
Signor Ranger Eledh. - scrive:
user posted image
- .Eledh. - scrive: bho Tu sei LO ZIO Eledh. - scrive: colui che Ziia!
Zio di Samara305 Maestro del padawan william. Membro del "sicofanti prezzolati fan club".
Sostenitore devoto del club delle maialacche user posted imageFan devoto della dea Cyntheria
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo UtenteMSN
giuggy
Inviato il: Apr 10 2004, 01:32 AM
Cita Messaggio

Hello Kitty!

QUOTE (bob69_spike @ Apr 9 2004, 11:51 PM)
Rispondo a chi ha detto che in questa stagione i cattivi sono gli Scoobies. Secondo me é un giudizio un po' esagerato mi spiego meglio: come ho gia scritto in un altro post io ho odiato Rona e Kennedy per come hanno trattato Buffy nella discussione in cui viene estromessa, loro erano le ultime arrivate e non se lo potevano proprio permettere, diverso é il discorso per Xander, Willow e Giles; lottando insieme a Buffy da sette anni si sono guadagnati certamente il diritto di dire la loro (lo ribadisco ancora una volta Buffy stessa aveva definito quello un esercito e in un esercito l'anzianità é tutto a volte conta più del grado). perché parliamoci chiaro Buffy nel portarli allo sbaraglio contro un avversario di cui non sapeva nulla (Caleb) ha preso una cantonata clamorosa.

non sono affatto d'accordo...prima di tutto in un esercito un soldato semplice anche se sta lì da 90 anni non può contestare gli ordini del generale!li deve eseguire e in silenzio!!!cmq per quanto riguarda il primo scontro con Caleb Buffy in nessun modo poteva prevedere quell'esito e cmq loro dovevano essere tutti consapevoli dei rischi...
cmq quello che contesto agli scoobies è l'atteggiamento...dopo tutto quello che Buffy ha fatto per tutti loro non dovevano attaccarla in quel modo...per non parlare di Dawn!!!sono stati molto crudeli 013.gif piango sempre in quella scena 077.gif mentre Rhona e Kennedy le avrei impalettate volentieri 090.gif e poi alla fine Buffy aveva ragione!!dovevano sta zitti e eseguire gli ordini come dei bravi soldatini 119.gif

--------------------
user posted image
I was all by myself and you weren't there! I got lost. I got lost, and they did terrible things to me, but, but it was just a storybook. It was just a story with monsters, not real.
Not in the world but if you're here and you see me then it's real! And it did happen. If you see what they made of me... I didn't mean to get so lost!
Angel 3x05 Fredless
Simone
Inviato il: Apr 10 2004, 01:19 PM
Cita Messaggio

La fogna umana

Utente Nr.: 6

si è vero all'inizio non c'era una volta che lo fossimo ora lo siamo aspesso. tornando all'episodio l'unico ad avere un comportamento corretto è spike

--------------------
Vivere nel cuore di chi resta non è morire ciao Niz non ti dimenticherò
bob69
Inviato il: Apr 11 2004, 12:02 AM
Cita Messaggio

Stupido by Fullu

Utente Nr.: 8

QUOTE (giuggy @ Apr 10 2004, 01:32 AM)
cmq per quanto riguarda il primo scontro con Caleb Buffy in nessun modo poteva prevedere quell'esito e cmq loro dovevano essere tutti consapevoli dei rischi...

Ma é proprio questo che contesto a Buffy non poteva sapere perché non sapeva nulla di quell'avversario non si va in battaglia senza essersi preparati!
Lao-tze l'ha detto parecchi secoli fa: conosci il tuo nemico.
In quanto alla cieca obbedienza agli ordini, il regolamento dice così ma in una vera situazione di guerra si chiede agli uomini di morire e se questi perdono la fiducia nel loro comandante questo é bello che bruciato il suo grado se lo può dare in faccia la truppa non farà più quello che dice lui (é successo in molte guerre).

--------------------
Signor Ranger Eledh. - scrive:
user posted image
- .Eledh. - scrive: bho Tu sei LO ZIO Eledh. - scrive: colui che Ziia!
Zio di Samara305 Maestro del padawan william. Membro del "sicofanti prezzolati fan club".
Sostenitore devoto del club delle maialacche user posted imageFan devoto della dea Cyntheria
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo UtenteMSN
Michele
Inviato il: Sep 21 2004, 11:52 AM
Cita Messaggio

Boss almighty

Gruppo: Amministratori
Utente Nr.: 2

Questo thread è riservato ai commenti sull'episodio in onda in prima TV oggi su Italia 1, "The killer in me" (Il killer che è in me).

Ecco la guida all'episodio di Buffymaniac!

Consentito rispondere ai vari commenti, ma non l'OT selvaggio.

--------------------
user posted image
''I hope I'm not some kind of a psychopath.'' ~Chloe O'Brien
Buffymaniac - Big Damn Heroes - Veronicamars.it - Blog - Last.fm
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo UtenteICQMSN
Lucky19
Inviato il: Sep 28 2004, 02:47 PM
Cita Messaggio

Ex angel9003

Utente Nr.: 26

ok... Kennedy mi sta già antipatica..... Ma Spike è grandioso!!!!

Il fatto del senso di colpa di Willow è molto interessante e poi Amy.. me l'ero quasi dimenticata quanto era str.. 091.gif

--------------------
user posted image
jack bauer
Inviato il: Sep 28 2004, 02:52 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 66

Poi mi spiegherete perchè tutti trovate Kennedy così antipatica....
Lucky19
Inviato il: Sep 28 2004, 03:06 PM
Cita Messaggio

Ex angel9003

Utente Nr.: 26

Non lo so... forse perchè a me piaceva Tara e Tara non morirà mai nel nostro pensiero di coppia con Willow.... E poi va sempre contro Buffy!!

--------------------
user posted image
giuggy
Inviato il: Sep 28 2004, 04:41 PM
Cita Messaggio

Hello Kitty!

QUOTE (jack bauer @ Sep 28 2004, 02:52 PM)

perchè è superba,presuntuosa,arrogante e non riesce a sottomettersi all'autorità di nessuno neanche di buffy e giles.... 001.gif

--------------------
user posted image
Angel 3x05 Fredless
Phi
Inviato il: Sep 28 2004, 05:08 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 284

QUOTE (jack bauer @ Sep 28 2004, 02:52 PM)

Io personalmente perche' non mi piace il rapporto che instaura con Willow. La relazione fra Willow e Tara era prima di tutto spirituale, magica, intensa e poi diventa fisica, ma sempre per cosi' dire in sordina...almeno cosi' e' sempre apparsa a me...Quella Kennedy, invece, vuole arrivare dritto al sodo con Willow e questo, sinceramente, mi fa un po' ribrezzo 126.gif . Non riesco a guardarle ogni volta che si baciano...e credo davvero che Willow non avrebbe dovuto avere un'altra ragazza....non cosi' presto e soprattutto non cosi' invadente. 008.gif

--------------------
user posted image
MP
Fede
Inviato il: Sep 28 2004, 07:45 PM
Cita Messaggio

Storyteller

Gruppo: Moderatori
Utente Nr.: 9

La relazione Willow/kennedy è stata concepita (giustamente) per essere molto diversa da quella willow/tara...ma ormai ne abbiamo parlato allo sfinimento.

--------------------
ogni mese una donna su cinque è delusa dal suo assorbente
user posted image
but i can't seem to find my way out of this hunting ground
MPInvia un Email a questo UtenteMSN
Fede
Inviato il: Sep 28 2004, 07:47 PM
Cita Messaggio

Storyteller

Gruppo: Moderatori
Utente Nr.: 9

QUOTE (angel9003 @ Sep 28 2004, 02:47 PM)
Amy.. me l'ero quasi dimenticata quanto era str.. 091.gif

ma, se vogliamo dirla tutta Amy non è mai stata COSI' bastarda. Farla tornare come Super Bitch è stata una cosa abbastanza fuori tono secondo me.

--------------------
ogni mese una donna su cinque è delusa dal suo assorbente
user posted image
but i can't seem to find my way out of this hunting ground
MPInvia un Email a questo UtenteMSN
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Opzioni DiscussionePagine: (7) 1 [2] 3 4 ... Ultima » Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.0555 ]   [ 12 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]