| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (7) 1 [2] 3 4 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| giuggy |
Inviato il: Apr 9 2004, 03:17 PM
|
||
![]() Hello Kitty! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 5975 Utente Nr.: 84 Iscritto il: 3-March 04 |
è meglio che preciso....a me piace molto il personaggio e di Spike e sono fermamente convinta che se Buffy non sta con Angel allora deve per forza stare con Spike [:001]basta che on torna quel bamboccio di Riley cmq potremmo risolvere il tutto facendo iniziare un rapporto a 3....Buffy,ANGEL,SPIKE..... cmq è vero i cattivi sono proprio gli scoobies è concordo pienamente con il discorso che Spike fa a Willow,Giles,Dawn,Xander....lo ho amato molto in quel momento -------------------- ![]() I was five years and so lost and at night I would... I was all by myself and you weren't there! I got lost. I got lost, and they did terrible things to me, but, but it was just a storybook. It was just a story with monsters, not real. Not in the world but if you're here and you see me then it's real! And it did happen. If you see what they made of me... I didn't mean to get so lost! Angel 3x05 Fredless |
||
| xandra |
Inviato il: Apr 9 2004, 03:38 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2491 Utente Nr.: 7 Iscritto il: 10-February 04 |
io nonstante sia PAZZA di faityh... ho ADORATO il mini combattimento tra i due... ch euomooooooooo
|
| Simone |
Inviato il: Apr 9 2004, 09:26 PM
|
![]() La fogna umana ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 24051 Utente Nr.: 6 Iscritto il: 10-February 04 |
io togliere il forse Mr. Pointy
-------------------- Vivere nel cuore di chi resta non è morire ciao Niz non ti dimenticherò
|
| bob69 |
Inviato il: Apr 9 2004, 11:51 PM
|
![]() Stupido by Fullu ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 18147 Utente Nr.: 8 Iscritto il: 10-February 04 |
Rispondo a chi ha detto che in questa stagione i cattivi sono gli Scoobies. Secondo me é un giudizio un po' esagerato mi spiego meglio: come ho gia scritto in un altro post io ho odiato Rona e Kennedy per come hanno trattato Buffy nella discussione in cui viene estromessa, loro erano le ultime arrivate e non se lo potevano proprio permettere, diverso é il discorso per Xander, Willow e Giles; lottando insieme a Buffy da sette anni si sono guadagnati certamente il diritto di dire la loro (lo ribadisco ancora una volta Buffy stessa aveva definito quello un esercito e in un esercito l'anzianità é tutto a volte conta più del grado). perché parliamoci chiaro Buffy nel portarli allo sbaraglio contro un avversario di cui non sapeva nulla (Caleb) ha preso una cantonata clamorosa.
-------------------- Signor Ranger Eledh. - scrive:
![]() - .Eledh. - scrive: bho Tu sei LO ZIO Eledh. - scrive: colui che Ziia! Zio di Samara305 Maestro del padawan william. Membro del "sicofanti prezzolati fan club". Sostenitore devoto del club delle maialacche Fan devoto della dea Cyntheria |
| giuggy |
Inviato il: Apr 10 2004, 01:32 AM
|
||
![]() Hello Kitty! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 5975 Utente Nr.: 84 Iscritto il: 3-March 04 |
non sono affatto d'accordo...prima di tutto in un esercito un soldato semplice anche se sta lì da 90 anni non può contestare gli ordini del generale!li deve eseguire e in silenzio!!!cmq per quanto riguarda il primo scontro con Caleb Buffy in nessun modo poteva prevedere quell'esito e cmq loro dovevano essere tutti consapevoli dei rischi... cmq quello che contesto agli scoobies è l'atteggiamento...dopo tutto quello che Buffy ha fatto per tutti loro non dovevano attaccarla in quel modo...per non parlare di Dawn!!!sono stati molto crudeli -------------------- ![]() I was five years and so lost and at night I would... I was all by myself and you weren't there! I got lost. I got lost, and they did terrible things to me, but, but it was just a storybook. It was just a story with monsters, not real. Not in the world but if you're here and you see me then it's real! And it did happen. If you see what they made of me... I didn't mean to get so lost! Angel 3x05 Fredless |
||
| Simone |
Inviato il: Apr 10 2004, 01:19 PM
|
![]() La fogna umana ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 24051 Utente Nr.: 6 Iscritto il: 10-February 04 |
si è vero all'inizio non c'era una volta che lo fossimo ora lo siamo aspesso. tornando all'episodio l'unico ad avere un comportamento corretto è spike
-------------------- Vivere nel cuore di chi resta non è morire ciao Niz non ti dimenticherò
|
| bob69 |
Inviato il: Apr 11 2004, 12:02 AM
|
||
![]() Stupido by Fullu ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 18147 Utente Nr.: 8 Iscritto il: 10-February 04 |
Ma é proprio questo che contesto a Buffy non poteva sapere perché non sapeva nulla di quell'avversario non si va in battaglia senza essersi preparati! Lao-tze l'ha detto parecchi secoli fa: conosci il tuo nemico. In quanto alla cieca obbedienza agli ordini, il regolamento dice così ma in una vera situazione di guerra si chiede agli uomini di morire e se questi perdono la fiducia nel loro comandante questo é bello che bruciato il suo grado se lo può dare in faccia la truppa non farà più quello che dice lui (é successo in molte guerre). -------------------- Signor Ranger Eledh. - scrive:
![]() - .Eledh. - scrive: bho Tu sei LO ZIO Eledh. - scrive: colui che Ziia! Zio di Samara305 Maestro del padawan william. Membro del "sicofanti prezzolati fan club". Sostenitore devoto del club delle maialacche Fan devoto della dea Cyntheria |
||
| Michele |
Inviato il: Sep 21 2004, 11:52 AM
|
![]() Boss almighty ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 5611 Utente Nr.: 2 Iscritto il: 9-February 04 |
Questo thread è riservato ai commenti sull'episodio in onda in prima TV oggi su Italia 1, "The killer in me" (Il killer che è in me).
Ecco la guida all'episodio di Buffymaniac! Consentito rispondere ai vari commenti, ma non l'OT selvaggio. -------------------- ![]() ''I hope I'm not some kind of a psychopath.'' ~Chloe O'Brien Buffymaniac - Big Damn Heroes - Veronicamars.it - Blog - Last.fm |
| Lucky19 |
Inviato il: Sep 28 2004, 02:47 PM
|
![]() Ex angel9003 ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 767 Utente Nr.: 26 Iscritto il: 10-February 04 |
ok... Kennedy mi sta già antipatica..... Ma Spike è grandioso!!!!
Il fatto del senso di colpa di Willow è molto interessante e poi Amy.. me l'ero quasi dimenticata quanto era str.. -------------------- ![]() |
| jack bauer |
Inviato il: Sep 28 2004, 02:52 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 68 Utente Nr.: 66 Iscritto il: 17-February 04 |
Poi mi spiegherete perchè tutti trovate Kennedy così antipatica....
|
| Lucky19 |
Inviato il: Sep 28 2004, 03:06 PM
|
![]() Ex angel9003 ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 767 Utente Nr.: 26 Iscritto il: 10-February 04 |
Non lo so... forse perchè a me piaceva Tara e Tara non morirà mai nel nostro pensiero di coppia con Willow.... E poi va sempre contro Buffy!!
-------------------- ![]() |
| giuggy |
Inviato il: Sep 28 2004, 04:41 PM
|
||
perchè è superba,presuntuosa,arrogante e non riesce a sottomettersi all'autorità di nessuno neanche di buffy e giles.... -------------------- ![]() I was five years and so lost and at night I would... I was all by myself and you weren't there! I got lost. I got lost, and they did terrible things to me, but, but it was just a storybook. It was just a story with monsters, not real. Not in the world but if you're here and you see me then it's real! And it did happen. If you see what they made of me... I didn't mean to get so lost! Angel 3x05 Fredless |
||
| Phi |
Inviato il: Sep 28 2004, 05:08 PM
|
||
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 119 Utente Nr.: 284 Iscritto il: 11-August 04 |
Io personalmente perche' non mi piace il rapporto che instaura con Willow. La relazione fra Willow e Tara era prima di tutto spirituale, magica, intensa e poi diventa fisica, ma sempre per cosi' dire in sordina...almeno cosi' e' sempre apparsa a me...Quella Kennedy, invece, vuole arrivare dritto al sodo con Willow e questo, sinceramente, mi fa un po' ribrezzo -------------------- ![]() |
||
| Fede |
Inviato il: Sep 28 2004, 07:45 PM
|
![]() Storyteller ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 2382 Utente Nr.: 9 Iscritto il: 10-February 04 |
La relazione Willow/kennedy è stata concepita (giustamente) per essere molto diversa da quella willow/tara...ma ormai ne abbiamo parlato allo sfinimento.
-------------------- ogni mese una donna su cinque è delusa dal suo assorbente
![]() but i can't seem to find my way out of this hunting ground |
| Fede |
Inviato il: Sep 28 2004, 07:47 PM
|
||
![]() Storyteller ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 2382 Utente Nr.: 9 Iscritto il: 10-February 04 |
ma, se vogliamo dirla tutta Amy non è mai stata COSI' bastarda. Farla tornare come Super Bitch è stata una cosa abbastanza fuori tono secondo me. -------------------- ogni mese una donna su cinque è delusa dal suo assorbente
![]() but i can't seem to find my way out of this hunting ground |
||
Pagine: (7) 1 [2] 3 4 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |