| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (4) [1] 2 3 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Michele |
Inviato il: Sep 21 2004, 11:35 AM
|
![]() Boss almighty ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 5611 Utente Nr.: 2 Iscritto il: 9-February 04 |
Questo thread è riservato ai commenti sull'episodio in onda in prima TV oggi su Italia 1, "Same time, same place" (Stesso posto, stessa ora).
Ecco la guida all'episodio di Buffymaniac! Consentito rispondere ai vari commenti, ma non l'OT selvaggio. -------------------- ![]() ''I hope I'm not some kind of a psychopath.'' ~Chloe O'Brien Buffymaniac - Big Damn Heroes - Veronicamars.it - Blog - Last.fm |
| Camo |
Inviato il: Sep 23 2004, 09:44 PM
|
![]() Che bel donnino! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 11121 Utente Nr.: 5 Iscritto il: 10-February 04 |
Bello questo episodio! Finalmente la scoobie Gang si riunisce, o almeno tenta di farlo! Molto carina l'idea del pastello giallo Mi sono piaciute le scene con la "doppia" visuale, fatte molto bene. La povera Willow ancora non ha superati suoi sensi di colpa, e la capisco! E dimostra ancora una volta il suo immenso potere. Dawn continua la sua evoluzione da rompipalle a "osservatrice in erba", finalmente il suo personaggio matura! Il demone è davvero schifoso, quando batte le unghiette fa venire i brividi! -------------------- |
| Posh |
Inviato il: Sep 23 2004, 10:19 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4588 Utente Nr.: 12 Iscritto il: 10-February 04 |
Si hai ragione!Episodio realmente bello...
Mi trovo d'accordo con tutte le note che hai fatto tu,Camo. Gnarl era davvero pauroso!!! Fatto veramente bene...e poi le sue filastrocche...da brivido. Bellissima la scena Will-Buffy sul letto. Toccante...le due amiche che si riuniscono...e Buffy che aiuta Will... Bellissima trama ed episodio davvero impeccabile. -------------------- Love humiliates you. Hatred cradles you. Lola: After you... Carla: Yeah, right...After me. Non ferire qualcuno che non puoi uccidere. |
| Alby_the_Slayer |
Inviato il: Sep 24 2004, 08:58 AM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2866 Utente Nr.: 363 Iscritto il: 6-September 04 |
concordo alla grande con il capo, e ho amato alla follia il mostro. la voce era resa da dio e te la faceva fare sotto. poi i pezzettini di carne di willow erano troppo belli. mi hanno fatto venire fame. è forse uno dei demoni resi migliori che ho visto su buffy. e il suo modus operandi veramente un episodio sopra le righe -------------------- Sono il Lupo Guardiano del Tempio della Dea delle Dee
![]() |
||
| taromclay |
Inviato il: Sep 24 2004, 09:15 AM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 131 Utente Nr.: 29 Iscritto il: 10-February 04 |
WILLOW: 'Something horrible killed a boy. Took his skin right off.'
ANYA & WILLOW: 'Was it you? (shocked) No.' All'arrivo di questo scambio di battute, ero raso a terra, con le mani sull'intestino, premendo in modo che non usciss... [oddio, non sembrava così macabra quando l'avevo pensata... C'ho messo questi primi due episodi in cui c'è anya, a capire che la voce era diversa....[si lo so lo so, l'ho già scritto prima, ma non mi do pace Comunque è dolcissa la fine, quando Willow, rivede Buffy & Xander... BElla, Proprio BElla. -------------------- In the end... only kindness matters.
|
| mr.pointy |
Inviato il: Sep 24 2004, 03:43 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4655 Utente Nr.: 21 Iscritto il: 10-February 04 |
AMO alla follia anche questo episodio...... stupendo *___* mitica la malinconica Willow alla fine che dice "allora non mi avete abbandonata"... WOW che episodio magnifico!!!!
|
| brittina |
Inviato il: Sep 24 2004, 06:06 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 187 Utente Nr.: 207 Iscritto il: 4-July 04 |
bello bello bello, ma si ancora bello
willow mi ha fatto pena... poverina come poteva pensare di nn essere accolta? bella l'idea dei pastelli di xander certo ke però faceva schifo quel demone.. bleeeeee -------------------- Everybody's talking all this stuff about me Why don't they just let me live? |
| buffy868 |
Inviato il: Sep 24 2004, 08:16 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 448 Utente Nr.: 64 Iscritto il: 15-February 04 |
nessuno ha parlato di spike: sta peggiorando sempre di più!
|
| La192 |
Inviato il: Sep 24 2004, 09:51 PM
|
||
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 592 Utente Nr.: 277 Iscritto il: 7-August 04 |
Bell'episodio, non uno dei migliori ma mi è piaciuto. Il mostro?? bello!! brr che impressione! A me Willow più che pena fa tenerezza... Molto dolce la scena finale con Buffy che dona un pò della sua forza all'amica
Già...sempre peggio! cmq a me piace anche in quest'ennesima, nuova versione |
||
| bob69 |
Inviato il: Sep 24 2004, 10:44 PM
|
![]() Stupido by Fullu ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 18147 Utente Nr.: 8 Iscritto il: 10-February 04 |
Quoto tutto quello che ha scritto Camo. Vorrei solo aggiungere che pur non avendo nessuna critica particolare da fare ai doppiatori in questo episodio, anzi mi sono sembrati più che adeguati, con questa settima serie sto provando una strana sensazione perché avevvo già visto molte volte gli episodi in inglese e così mi sembrano sempre migliori gli originali non so se é l'abitudine o il fatto che per esempio Alyson é davvero brava. Nella bella scena finale quando Willow dice : They're here. They're here. I'm not alone.
Alyson sembra veramente convinta e partecipe e nella versione inglese mi commuove. -------------------- Signor Ranger Eledh. - scrive:
![]() - .Eledh. - scrive: bho Tu sei LO ZIO Eledh. - scrive: colui che Ziia! Zio di Samara305 Maestro del padawan william. Membro del "sicofanti prezzolati fan club". Sostenitore devoto del club delle maialacche Fan devoto della dea Cyntheria |
| Fede |
Inviato il: Sep 25 2004, 12:01 PM
|
![]() Storyteller ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 2382 Utente Nr.: 9 Iscritto il: 10-February 04 |
Sì sì sì, un bell'episodio dai toni cupi cupi ma a tratti anche molto divertente. Gollum.....ehm...coff coff....Gnarl è un monster of the week davvero riuscito, giuro che in certi punti avevo paura! Ho trovato Dawn-immobilizzata qualcosa di straordinariamento comico, stavo morendo dal ridere! E la scena finale....
-------------------- ogni mese una donna su cinque è delusa dal suo assorbente
![]() but i can't seem to find my way out of this hunting ground |
| Camo |
Inviato il: Sep 25 2004, 12:44 PM
|
![]() Che bel donnino! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 11121 Utente Nr.: 5 Iscritto il: 10-February 04 |
Anche a me Gnarl ricordava molto Gollum!
Che ridere Anya che infierisce su Dawn paralizzata! -------------------- |
| buffy868 |
Inviato il: Sep 25 2004, 01:59 PM
|
||
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 448 Utente Nr.: 64 Iscritto il: 15-February 04 |
la trattava cm una bambola! |
||
| mr.pointy |
Inviato il: Sep 25 2004, 10:09 PM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4655 Utente Nr.: 21 Iscritto il: 10-February 04 |
Ma guarda che la doppiatrice di Anya è sempre la stessa... Beh, l'ho appena rivisto, e stavolta confermo: è magnifico. molto commovente la scena finale in cui Willow capisce che non è sola, ma in generale questa storia della "vite parallele" è geniale, riuscitissima. Davvero divertente la scena di Anya e Dawn, che poi Buffy le ha messo il telecomando in mano |
||
| Simone |
Inviato il: Sep 26 2004, 06:40 PM
|
![]() La fogna umana ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 24051 Utente Nr.: 6 Iscritto il: 10-February 04 |
concordo al 100% con quello che ha detto Camo episodio molto molto bello. Alyson è stupenda in questo episodio ed anche a me il mostro è piaciuto tantissimo terrificante il suo parlare a filastrocche.
A me ha inquietato molto anche il senso di solutidine che prova Willow -------------------- Vivere nel cuore di chi resta non è morire ciao Niz non ti dimenticherò
|
Pagine: (4) [1] 2 3 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |