Powered by Invision Power Board

Regole del Forum REGOLE DI QUESTO FORUM
Pagine: (7) 1 2 [3] 4 5 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

> [Buffy 7x13] The killer in me, Spazio commenti
taromclay
Inviato il: Sep 28 2004, 08:20 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 29

Io ci son rimasto troppo male. Kennedy arriva e solo perchè è l'unica lesbica nel gruppo, willow ci si mette. Per me è stato shoccante. Insomma. Daccordo non tutti i rapporti possono essere uguali fra di loro, questo è senza alcun dubbio più che vero, però in finale penso che il rapporto dipenda anche dalle persone che lo costruiscono e a meno che una delle due non è un camaleonte, non potrà di certo non avere niente a che fare con gli altri precedenti. E questo è discutibile e me ne rendo conto da solo.
Ma ho trovato di pessimo gusto questo rapporto di 'convenienza' della serie 'ok, sei l'unica lesbica, mettiamoci insieme'.
Per il resto, la reazione di Willow alla trasformazione e i sensi di colpa, sono stati bellissimi, e mi ha toccato molto.

Però Kennedy continua ad essere un tacchino improsciuttito 008.gif

--------------------
In the end... only kindness matters.
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo Utente
Simone
Inviato il: Sep 30 2004, 10:40 AM
Cita Messaggio

La fogna umana

Utente Nr.: 6

Concordo sia con Bob che con Chiara, Kennedy è arrogante e si permettte di criticare che per 6 anni e mezzo combatte contro il male e lei arriva da 5 min. e pretende di criticare.
Comunque anche a me questo episodio è piaciuto tantissimo, Amy si dimostra quello che è un topo di fogna, solo per invidia maledice una che ha rimediato ad un suo errore (ricordiamoci che se era un topo era per una sua magia che le si è rivolta contro).
Adoro sempre di più il rapporto tra Spike e Buffy.

--------------------
Vivere nel cuore di chi resta non è morire ciao Niz non ti dimenticherò
MPInvia un Email a questo UtenteICQMSN
S.i.T.Kennedy
Inviato il: Oct 1 2004, 03:17 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 439

ok..credo di essere in netta minoranza e x questo verrò linciata viva..ma nn capisco davvero tutto qst accanimento contro kennedy..Tata è e resterà sempre Tara..non lo metto in dubbio..anche x me! 015.gif 120.gif
ed è x qst che il personaggio di kennedy è l'esatto opposto di tara..credo che Joss l'abbia voluto per nn far calare il sipario su Tara..!

e x rispondere a Taromclay nn credo ci si sia messa solo perchè l'unica gay del gruppo..ma piuttosto xkè è rimasta sorpresa parlandole!! 015.gif
MPInvia un Email a questo Utente
Simone
Inviato il: Oct 1 2004, 03:23 PM
Cita Messaggio

La fogna umana

Utente Nr.: 6

S.i.T. Kennedy viene odiata per due motivazioni la prima perchè è il rimpiazzo di Tare un pò come Riley dopo Angel, il secondo motivo perchè è arrogante e il modo in cui si pone con buffy in moltissime discussioni della stagione è semplicemente odioso pretende di aver ragione quando lei è una novellina e non conosce nulla

--------------------
Vivere nel cuore di chi resta non è morire ciao Niz non ti dimenticherò
S.i.T.Kennedy
Inviato il: Oct 1 2004, 03:42 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 439

nn credo che la rimpiazzi..credo solo che sia un modo x andare avanti..e cm dimostra l'episodio CWDP e questo Tara nn sarà mai rimpiazzata o sostituita..cmq sn punti di vista.. 004.gif

..per il resto posso dire che si, ogni tanto è un pò "selvaggia" però non credo sia fastidiosa..
buffy868
Inviato il: Oct 2 2004, 08:39 PM
Cita Messaggio

Slayerette

Utente Nr.: 64

quando buffy ha kiamato l'iniziativa, ho pensato ke arrivasse riley, cn la dolce mogliettina!
è stata molto bella la scena tra kennedy e willow/warren....
X-Liam-X
Inviato il: Oct 3 2004, 08:54 PM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 194

A me è disp x come è diventata Amy... Dopotutto all'inizio della sua carriera magica nella 2 serie nn voleva fare l'incantesimo x Xander xkè era x 1 scopo malvagio... Poi è cambiata (forse x 1 trauma dovuto alla trasformazione)...

--------------------
About Faith: True mostrosity is, in the end, defined by human behavior. BTVS has shown, time and again, that monsters can find their redemption.
MPInvia un Email a questo UtenteMSN
buffyforever
Inviato il: Oct 6 2004, 12:23 AM
Cita Messaggio

Power That Be

Utente Nr.: 238

Episodio stupendo, mi ha lasciato senza fiato! 002.gif

--------------------
Simon Rex and the double hand! user posted image The award I won
user posted image
Membro del sicofanti prezzolati fan club Buffyforever's blog
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo UtenteMSN
Phi
Inviato il: Oct 6 2004, 08:52 AM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 284

QUOTE (buffy868 @ Oct 2 2004, 08:39 PM)
è stata molto bella la scena tra kennedy e willow/warren....

Noooooo! Ti prego!!!!! Quella scena è stata disgustosa!!!! 121.gif Warren o meglio Adam Bush (è corretto?) mi fa proprio ribrezzo. E' Bruttissimo e non capisco come diavolo abbia fatto Amber Benson a mettersi con lui....Bah misteri della vita....

--------------------
user posted image
MP
_fullu_
Inviato il: Oct 6 2004, 03:54 PM
Cita Messaggio

Power That Be

Gruppo: Moderatori
Utente Nr.: 461

QUOTE (Phi @ Oct 6 2004, 08:52 AM)
E' Bruttissimo e non capisco come diavolo abbia fatto Amber Benson a mettersi con lui....Bah misteri della vita....

Sono stati insieme 004.gif ....non lo sapevo!

Cmq...bello questo episodio, non eccezionale.
Non ho capito bene come alla fine Kennedy riesce a "salvare" Willow con un bacio!? 065.gif

--------------------
Vedo... vedo... vedo una luce................e ma che posso ci fare?...............limitrofi user posted image
user posted image
user posted image ----> *fede*...........BAB:¬¬ ......FULLU:user posted image..............psicologa ufficiale di Darky user posted image
Kiki scrive: ma le lingue mi piacciono e le imparo abbastanza in fretta di solito
mr.pointy
Inviato il: Oct 8 2004, 03:14 PM
Cita Messaggio

Key Guy

Utente Nr.: 21

Beh, sì, è un episodio molto carino, ma mi aspettavo di +..... stupenda invece la storia del ritorno all'organizzazione abbandonata *_* ma scusate, Amy era Amy o era il primo? E poi.... la sede dell'organizzazione non era stata inondata di cemento? E nel previously hanno cambiato il doppiatore di Riley! 007.gif
savagedeacon
Inviato il: Oct 9 2004, 10:16 AM
Cita Messaggio

Old Reliable

Gruppo: membri
Utente Nr.: 11

In questo episodio si trova una delle inconguenze che mi lasciano perplesso. Spike che deve usare la torcia elettrica, ma i vampiri (creature della notte )non vedono al buio? Notate che che la cosa potrebbe avere dei risvolti comici come ad esempio un vampiro che nell'inseguire una vittima inciampa nelle lapidi perchè al buio non le vede 003.gif

--------------------
user posted image
X-Liam-X
Inviato il: Oct 9 2004, 02:19 PM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 194

QUOTE (mr.pointy @ Oct 8 2004, 03:14 PM)
ma scusate, Amy era Amy o era il primo?

Era Amy... Il First nn può essere toccato e non può fare cose tipo mandare x aria Kennedy!!! 003.gif

--------------------
About Faith: True mostrosity is, in the end, defined by human behavior. BTVS has shown, time and again, that monsters can find their redemption.
buffy833
Inviato il: Oct 19 2004, 01:26 PM
Cita Messaggio

Key Guy

Utente Nr.: 63

l'episodio mi è piaciuto, ma mi ha messo molta tristezza nella scena in cui willow arriva con la pistola.... ha portato al brutto ricordo della morte di tara... 120.gif 120.gif 120.gif

kennedy e tara sono una l'opposto dell'altra, anche per me la coppia con willow non è il massimo della vita 007.gif

concordo con quello che hanno detto la maggior parte di voi: kennedy non è un pozzo di simpatia.... non perchè prende il posto di tara, ma proprio per il suo carattere.... un po' presuntuosetta 008.gif
mi piace perchè è l'unica determinata a combattere, ma per il resto....

--------------------
user posted image
MPInvia un Email a questo UtenteICQ
darkvampire
Inviato il: Oct 19 2004, 11:05 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 423

io ODIO kennedy 009.gif !e non perchè si mette con will sfumando il ricordo di tara 120.gif , ma perchè è un'insopportabile arrogante!!! cmq complessivamente non è un brutto episodio..ho trovato divertenti le scene all'organizzazione (anche se la cosa non mi torna,mi pareva che la sede fosse stata distrutta 065.gif ) e anche quelle con amy,bastarda come sempre.. 118.gif ,ma anche a me sembra un po' fozata la storia tra willow e kennedy..ma è cmq un episodio gradevole!!!

--------------------
When I'm dead will you remember all the things I tried to say?
user posted image
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo UtenteMSN
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Opzioni DiscussionePagine: (7) 1 2 [3] 4 5 ... Ultima » Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.0576 ]   [ 12 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]