Powered by Invision Power Board

Regole del Forum REGOLE DI QUESTO FORUM
Pagine: (7) « Prima ... 5 6 [7]  ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

> [Buffy 7x13] The killer in me, Spazio commenti
Hathor
Inviato il: Jan 14 2005, 03:37 AM
Cita Messaggio

Newbie!

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 632

ciao, sn una new entry! sn 1 superfan d willow, ke secondo me è il xs + riuscito anke psicologicamente, oltre ke essere affascinante x qsto suo lato... magico, ke riesce a stento a controllare, ke io interpreto come 1 metafora calzante della continua lotta spirituale in ogni essere umano fra il bene e il male... willow, ke al contempo è divertentissima e dolcissima! davvero 1 gran xs, fra l'altro ho letto ke joss whedon dice ke è il xs in cui si identifica d +. ovv le mie sn solo opinioni xs, kiaro! ognuno ha le sue preferenze. beh, ke dire dell'episodio "il killer ke è in me", io lo trovo stupendo, davvero emozionante, penso x tutti noi fan ke avevamo seguito le strazianti vicende conclusive di willow e tara... beh, certo, tara è tara e lo sarà x sempre, sn daccordissimo cn ki l'ha detto... xò kennedy secondo me rappresenta il pieno il cambiamento! le svolte, s sa, a volte sn dolorose e devoo essere forti, avere insomma 1 impatto deciso... x qsto m piace kennedy, ke sarà 1 pò sfacciata e saccentella (tara è + ... eterea), ma è cmq grintosa e convinta... e qsto m piace molto. beh, vedremo... 002.gif ciaooooooooooooooooooooooooooooo
MPInvia un Email a questo Utente
Camo
Inviato il: Jan 14 2005, 12:33 PM
Cita Messaggio

Che bel donnino!

Gruppo: Moderatori
Utente Nr.: 5

Hathor, condivido le tue idee, ma questo è un forum non un sms, potresti scrivere le parole per esteso? per capire che con XS non intendevi una taglia, ma un personaggio ci ho messo un po'!

--------------------
user posted image
Tristano
Inviato il: Jan 14 2005, 01:31 PM
Cita Messaggio

Gloomy Avenger

Gruppo: Moderatori
Utente Nr.: 28

QUOTE (karenina 477 @ Jan 11 2005, 09:56 PM)
ehm..non ho capito se sei d'accordo con me oppure no!

ti ho spiegato perchè non credo che Tara e Kennedy siano agli opposti

--------------------
Tristano

user posted image
MPInvia un Email a questo UtenteICQMSN
-mt-
Inviato il: Jan 14 2005, 05:34 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 336

Le premesse dell'episodio sono particolarmente originali e danno adito a conseguenze narrative davvero intriganti.

Ritengo, tuttavia, che:

1) l'intera tematica del killer interiore che dimora in Willow non sia approfondita a sufficienza. Avrei apprezzato notevolmente un'effettiva comparsa di Dark Willow, magari come semplice proiezione onirica del lato oscuro che alberga in lei.

2) il ruolo di Amy sia un po' incongruo e forzato.

3 - immancabile) il personaggio di Kennedy assuma sempre più connotazioni detestabili.

--------------------
SlayerForLife
Inviato il: Jan 14 2005, 06:24 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 611

Amy secondo me lì era perfetta, a me piace molto kme personaggio.
Kennedy fa quel ke può e will la vedo molto bene kn lei.

--------------------
Wesley: Ah! Tu per caso sei Faith?
Faith: Nuovo osservatore?
Buffy e Giles: Nuovo osservatore.
Faith: E chi se ne frega.
Buffy: Perché non l'ho detto anche io?

(Bad Girls)
josephine
Inviato il: Jan 16 2005, 01:51 PM
Cita Messaggio

The Zeppo
*

Utente Nr.: 638

Un bel episodio, veramente... Per quel che posso dire credo sia molto forzato il nuovo rapporto Willow-Kennedy, diciamo necessario.. eh eh sono combattuta, perché alcune scene sono state dolcissime, altre mi sembrano cercate, volute... è difficile capire dove sta la differenza fra "trovata" televisiva e pura e semplice emozione nello sperare in un lieto fine... uhm... mi sa che non sono stata molto chiara.. cmq. ciao a tutti...

J.

--------------------
quod me nutrit me destruit
ciò che mi nutre mi distrugge
Hathor
Inviato il: Jan 20 2005, 12:44 AM
Cita Messaggio

Newbie!

Utente Nr.: 632

x camo: m spiace averti creato casini nella lettura, è ke ormai m sto abituando a scrivere "in fuga", cercherò d essere + kiara, o al limite metterò 1 legenda in fondo alla pagina, bye!
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Opzioni DiscussionePagine: (7) « Prima ... 5 6 [7]  Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.0494 ]   [ 12 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]