| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (4) [1] 2 3 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Michele |
Inviato il: Sep 21 2004, 11:53 AM
|
![]() Boss almighty ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 5611 Utente Nr.: 2 Iscritto il: 9-February 04 |
Questo thread è riservato ai commenti sull'episodio in onda in prima TV oggi su Italia 1, "First date" (Primo appuntamento).
Ecco la guida all'episodio di Buffymaniac! Consentito rispondere ai vari commenti, ma non l'OT selvaggio. -------------------- ![]() ''I hope I'm not some kind of a psychopath.'' ~Chloe O'Brien Buffymaniac - Big Damn Heroes - Veronicamars.it - Blog - Last.fm |
| American horizon |
Inviato il: Sep 24 2004, 02:33 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 240 Utente Nr.: 127 Iscritto il: 2-May 04 |
Troppo lol quando xander vuole diventare gay !!
-------------------- ![]() |
| taromclay |
Inviato il: Sep 29 2004, 02:27 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 131 Utente Nr.: 29 Iscritto il: 10-February 04 |
cito solo questo:
ANYA: 'And I wasn't talking about your date anyway. I was talking about this sham date of Xander's. I think it's part of a plan to make me jealous.' BUFFY: 'Well, it's not working.' ANYA: 'Are you nuts? Of course it's working. Observe my-my bitter ranting. Hear the shrill edge of hysteria in my voice.' BUFFY: 'Um, I should really go find something else to wear.' ANYA: 'Fine, go. Leave me here to stew in my impotent rage. I'm also gonna pee, so you should probably go.' ..... .... BWAAAAAAAAAhahahahahahahahhah -------------------- In the end... only kindness matters.
|
| Simone |
Inviato il: Sep 30 2004, 10:10 PM
|
![]() La fogna umana ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 24051 Utente Nr.: 6 Iscritto il: 10-February 04 |
ennessimo episodio molto bello. Povero Xander mi dispiace che incontri solo demoni.
Bellissime le scene tra Andrew eJhonatan/First. mi fa morire dal ridere andrew quando cerca di far usare il microonde e glielo insegna il first -------------------- Vivere nel cuore di chi resta non è morire ciao Niz non ti dimenticherò
|
| buffy868 |
Inviato il: Oct 2 2004, 08:42 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 448 Utente Nr.: 64 Iscritto il: 15-February 04 |
e quando buffy e wood stanno mangiando al ristorante, arriva spike ke li fissa!
a prosito: ke tipo di demone era liz, la ragazza dell'appuntamento di xander? |
| Simone |
Inviato il: Oct 2 2004, 08:43 PM
|
![]() La fogna umana ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 24051 Utente Nr.: 6 Iscritto il: 10-February 04 |
non viene spiegato buffy 868
-------------------- Vivere nel cuore di chi resta non è morire ciao Niz non ti dimenticherò
|
| mr.pointy |
Inviato il: Oct 11 2004, 05:39 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4655 Utente Nr.: 21 Iscritto il: 10-February 04 |
Bah, non mi ha entusiasmato questo episodio.... carino, sì, ma non esageriamo... e anche molto simpatico!
|
| Mixia |
Inviato il: Oct 12 2004, 10:49 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 554 Utente Nr.: 88 Iscritto il: 7-March 04 |
L'altro giorno ho visto questo episodio, che mi è piaciuto abbastanza. Oggi però mi è venuta in mente una cosa e sono andata a controllare. Perché quando Spike esce per andare a cercare Buffy ha la spaala destra ferita? Si vede quando si volta, all'altezza della scapola. Mi è sfuggito qualcosa?
| buffy833 |
Inviato il: Nov 2 2004, 02:20 PM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2527 Utente Nr.: 63 Iscritto il: 15-February 04 |
non l'ho notato mixia.... quando vado a casa ci do una sbirciatina!!! cmq l'episodio è molto carino.... ma ci sono rimasta malissimo quando ho visto che la mamma di robin era Nikki!!!!!!!! -------------------- ![]() |
||
| Flavio |
Inviato il: Nov 19 2004, 03:09 PM
|
|
Sailor Flavio ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 14139 Utente Nr.: 13 Iscritto il: 10-February 04 |
Bell'episodio... soprattutto per la scoperta dichi è veramente il preside
Peccato che Giles sia così acido ed insopportabile!!! -------------------- ![]() |
| amelie |
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 815 Utente Nr.: 504 Iscritto il: 20-November 04 |
dico solo che il preside Wood....o anche Robin...e' un gran pezzo di gnocco secondo me...anche se un po' mi ricorda mastrolindo..pero' preferisco la coppia Buffy-Spike..
Kennedy ritirate!!! Povero Xander non e' proprio fortunatissimo in amore...eppure e' cosi' carino...lui invece mi ricorda un po' Snoopy... Dawn guadagna punti...Andrew ti adoro!!! E come sempre forza Buffy Summers!!! Ah dimenticavo...ultimamento ho fatto caso a quanto sia affascinante Giles... amelie -------------------- |
| Il Sanguinario |
Inviato il: Jan 11 2005, 02:12 AM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 121 Utente Nr.: 167 Iscritto il: 5-June 04 |
La battuta sul preside che si fa un bidet di malvagità è totale!!!
-------------------- |
| amelie |
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 815 Utente Nr.: 504 Iscritto il: 20-November 04 |
vogliamo parlare di andrew...di quando dice che e` preoccupato perche ha fatto arrabbiare il male primordiale...o di quando parla con il primo che cerca di capire i suoi punti deboli..
il prossimo episodio l'ho gia' visto e devo dire che e' piuttosto importante ed interessante...non vedo l'ora di vedere quello dopo... le vostre impressioni? Amelie -------------------- |
| Lodo |
Inviato il: Jan 11 2005, 03:05 AM
|
![]() Coinquilino ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6849 Utente Nr.: 119 Iscritto il: 20-April 04 |
non ho mai riso tanto per un episodio di buffy...sono scemo?
sono rimasto molto sorpreso positivamente della vera storia del preside...non banale...mi aspettavo un nuovo e solito adepto dei cattivi..finalmente qualcosa di diverso... oddio..la battuta del bidè l'ha anticipata di 1 secondo mio fratello...è veggente...è il first? -------------------- ...non cambierà nulla...
![]() |
| Dany |
Inviato il: Jan 11 2005, 10:28 AM
|
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 694 Utente Nr.: 413 Iscritto il: 15-September 04 |
Io ho trovato molto divertente la battuta di Xander nel finale:"Willow fammi gay,che devo fare per diventare gay?"
Pagine: (4) [1] 2 3 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |