| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
![]() ![]() ![]() |
| Gennarus |
Inviato il: Oct 21 2004, 07:45 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3134 Utente Nr.: 274 Iscritto il: 6-August 04 |
Un'altra domanda
Vorrei sapere...le potenziali cacciatrici che non sono ancora slayer sanno già del loro destino??? Rispondeteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Grazie mille -------------------- Presidente del club "Amici del sabato" Membro n° 5 dell'Anti-touchy fan club LEGGI LO SPIN-OFF VIRTUALE DI BUFFY CON FAITH, OZ E ROBIN! |
| c4Ssin4 |
Inviato il: Oct 21 2004, 08:29 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1128 Utente Nr.: 422 Iscritto il: 22-September 04 |
No, le potenziali cacciatrici vengono a sapere del piano di Buffy solo in Chosen
-------------------- ![]() the cLouds are tourning pinK and green and all I can see.. *.* |
| Gennarus |
Inviato il: Oct 21 2004, 09:08 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3134 Utente Nr.: 274 Iscritto il: 6-August 04 |
Quindi non sanno di essere cacciatrivi?
Grazie -------------------- Presidente del club "Amici del sabato" Membro n° 5 dell'Anti-touchy fan club LEGGI LO SPIN-OFF VIRTUALE DI BUFFY CON FAITH, OZ E ROBIN! |
| wild_honey |
Inviato il: Oct 21 2004, 09:09 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2165 Utente Nr.: 81 Iscritto il: 1-March 04 |
secondo me intendeva in un altro senso...
perchè del resto buffy stessa viene a sapere del suo piano solo in chosen... secondo me gennarus voleva sapere se le SIT sanno già che potrebbero essere attivate come cacciatrici... e io dico... DIPENDE. dopotutto quando è arrivata kendra ha dimostrato di averlo sempre saputo, di essere stata allevata dal suo osservatore, di avere anche un libro! mentre buffy non sapeva niente di niente... quindi ... dipende. ma zia chiara l osa sicuro! -------------------- |
| Gennarus |
Inviato il: Oct 21 2004, 09:15 PM
|
Grazie Wild Honey!!!
Ziaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ti aspetto -------------------- Presidente del club "Amici del sabato" Membro n° 5 dell'Anti-touchy fan club LEGGI LO SPIN-OFF VIRTUALE DI BUFFY CON FAITH, OZ E ROBIN! |
| AlessandroTerni |
Inviato il: Oct 21 2004, 09:32 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 207 Utente Nr.: 409 Iscritto il: 13-September 04 |
credo che lo sappiano!
-------------------- God Bless USA!
I Love Buffy & Spike Together! |
| Posh |
Inviato il: Oct 22 2004, 12:05 AM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4588 Utente Nr.: 12 Iscritto il: 10-February 04 |
Viene detto che i loro osservatori sono stati uccisi...il che significa che sapevano già.
In più Vi in "showtime" dice che il suo osservatore le ha mostrato una fotografia sfocata di un vampiro... Chiaro segno che le ragazze erano state "iniziate", quindi qualcosa già la sapevano. Ignoravano il fatto di poter essere attivate solo alla morte della cacciatrice in carica (ne parlano sempre in "showtime) ma First/Eve spiega loro il meccanismo. -------------------- Love humiliates you. Hatred cradles you. Lola: After you... Carla: Yeah, right...After me. Non ferire qualcuno che non puoi uccidere. |
| Tristano |
Inviato il: Jan 18 2005, 09:47 PM
|
||
|
Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7197 Utente Nr.: 28 Iscritto il: 10-February 04 |
eheheh, vero, manco dal vivo... (però quella scena mi ha ricordato tantissimo wesley che dice che aveva anceh quasi ucciso un vampiro. e poi ho pensato a robin wood) -------------------- Tristano
![]() |
||
| julius |
Inviato il: Jan 19 2005, 01:16 PM
|
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 32 Utente Nr.: 621 Iscritto il: 10-January 05 |
le potenziali cacciatrici sanno perfettamente cosa sono e quale sarà il loro destino, altrimenti non si spiegherebbe l'arrivo di tante potenziali a Sunnydale. Naturalmente nel mondo ci sono altre potenziali che non sanno di esserlo, infatti nell'ultima puntata di Buffy, dopo il rito di Willow si vedono altre ragazze nel mondo che improvvisamente acquisiscono una forza smisurata.
-------------------- In oltre cento anni … c'è solo una cosa di cui sono stato sicuro....te. Hey, guardami. Non ti sto chiedendo nulla, quando dico che ti amo non è perchè ti voglio o perchè non posso averti. Non ha niente a che fare con me. Amo quello che sei, quello che fai… come vai avanti. Ho visto
la tua gentilezza, e la tua forza. Ho visto il meglio e il peggio di te, e ho capito perfettamente ciò che sei. Sei un diavolo di donna. |
![]() |
![]() ![]() ![]() |