Powered by Invision Power Board

Regole del Forum REGOLE DI QUESTO FORUM
Pagine: (4) « Prima ... 2 3 [4]  ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

> [Buffy 7x14] First date, Spazio commenti
Calista
Inviato il: Jan 12 2005, 10:24 AM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 593

carino qst episodio, anke se niente di ke! Wood è proprio affascinante 155.gif *sabv*....anke sua madre è bellissima in qst episodio, di certo nn l'uomo di neandhertal di fool for love 007.gif . spike è dolcissimo, soprattutto qnd incontra buffy nel corridoio 015.gif . Povero Xander, proprio sfigato 003.gif 003.gif 003.gif . Andrew con Jonathan è fortissimo!!!! 117.gif 117.gif Povera Anya, quanto la capisco quando dice ke è la sagra dell'appuntamento e ke si sente esclusa 007.gif . Sembra la storia della mia vita 007.gif 077.gif

--------------------
user posted imageuser posted imageuser posted image I'm under your spell, nothing I can do, you just took my soul with you...I'm under your spell Surging like the sea Pulled to you so helplessly I break with every swell Lost in ecstasy Spread beneath my willow tree You make me complete! tara, once more with feeling

Angel:Posso restare se hai bisogno di me.
Buffy:Allora facciamo per sempre. Per te va bene per sempre?
05x17, per sempre
MPInvia un Email a questo UtenteYahooMSN
FFF
Inviato il: Jan 12 2005, 01:55 PM
Cita Messaggio

Gloomy Avenger

Utente Nr.: 133

A me questo episodio è piaciuto molto più del primo! Anche se Wood lo trovo inospportabile...forse sarà anche per la voce del doppiatore che non trovo adeguata... andrew è diventato la barzelletta del telefilm (un pò come era Spike nella 4 stagione!Anche se Spike era moooooooolto meglio!!!).
Spike è sempre un mito!!!! Se Wood lo tocca lo ammazzo!!!!

--------------------
user posted image
il volto della Bestia è qui...
la vera natura di FFF...I'm here...
me capostipite della Divina Stirpe delle Zombè
MPMSN
Camo
Inviato il: Jan 12 2005, 02:36 PM
Cita Messaggio

Che bel donnino!

Gruppo: Moderatori
Utente Nr.: 5

QUOTE (FFF @ Jan 12 2005, 12:55 PM)
A me questo episodio è piaciuto molto più del primo! Anche se Wood lo trovo inospportabile...forse sarà anche per la voce del doppiatore che non trovo adeguata...

In effetti il doppiatore di Wood non piace neanche a me. In originale ha una voce calda e profonda, ma in italiano sembra un annunciatore del telegiornale. E' troppo impostata, un po' fredda insomma.

--------------------
user posted image
MPInvia un Email a questo Utente
Calista
Inviato il: Jan 12 2005, 07:10 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

in effetti... 007.gif

--------------------
user posted imageuser posted imageuser posted image I'm under your spell, nothing I can do, you just took my soul with you...I'm under your spell Surging like the sea Pulled to you so helplessly I break with every swell Lost in ecstasy Spread beneath my willow tree You make me complete! tara, once more with feeling

05x17, per sempre
Alyson
Inviato il: Jan 12 2005, 09:32 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 546

A me in quest'episodio è piaciuta Anya.
Ma perché viene calcolata sempre così poco da Buffy? 003.gif

--------------------
Tara: Shh, darling.
Willow: I can't do this.

Tara: We can do this.
Willow: Ok, we can be there for Buffy. And Dawn. Little Dawn.
Tara: We can be strong.
Willow: Strong like an Amazon?
Tara: Strong like an Amazon, right.
Calista
Inviato il: Jan 12 2005, 10:01 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

nonostante anke a me spesso dà "fastidio" buffy x la sua freddezza 007.gif , nn credo ke nn l'abbia considerata 002.gif

--------------------

05x17, per sempre
valeposh
Inviato il: Jan 13 2005, 08:12 PM
Cita Messaggio

The Zeppo
*

Utente Nr.: 579

Bellissimo episodio e anch'io ho adorato la battuta sul bidet...e Andrew sta diventando il più divertente di tutte le serie!!!
Ho solo una domanda: quando Buffy e Anya cercano di lavare la maglietta sporcata da Dawn, poi Buffy esce e parla con Spike che è in giro per casa...ma si vede chiaramente che è pieno giorno!!! Da quando in qua Spike può stare alla luce? Mi sono persa qualcosa? Eppure ho visto tutte le puntate... 040.gif
Vale 048.gif

--------------------
user posted image
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Opzioni DiscussionePagine: (4) « Prima ... 2 3 [4]  Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.0519 ]   [ 12 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]