| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (4) « Prima ... 2 3 [4] ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Calista |
Inviato il: Jan 12 2005, 10:24 AM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 70 Utente Nr.: 593 Iscritto il: 4-January 05 |
carino qst episodio, anke se niente di ke! Wood è proprio affascinante
-------------------- Angel:Posso restare se hai bisogno di me. Buffy:Allora facciamo per sempre. Per te va bene per sempre? 05x17, per sempre |
| FFF |
Inviato il: Jan 12 2005, 01:55 PM
|
![]() Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5971 Utente Nr.: 133 Iscritto il: 13-May 04 |
A me questo episodio è piaciuto molto più del primo! Anche se Wood lo trovo inospportabile...forse sarà anche per la voce del doppiatore che non trovo adeguata... andrew è diventato la barzelletta del telefilm (un pò come era Spike nella 4 stagione!Anche se Spike era moooooooolto meglio!!!).
Spike è sempre un mito!!!! Se Wood lo tocca lo ammazzo!!!! -------------------- ![]() il volto della Bestia è qui... la vera natura di FFF...I'm here... me capostipite della Divina Stirpe delle Zombè |
| Camo |
Inviato il: Jan 12 2005, 02:36 PM
|
||
![]() Che bel donnino! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 11121 Utente Nr.: 5 Iscritto il: 10-February 04 |
In effetti il doppiatore di Wood non piace neanche a me. In originale ha una voce calda e profonda, ma in italiano sembra un annunciatore del telegiornale. E' troppo impostata, un po' fredda insomma. -------------------- |
||
| Calista |
Inviato il: Jan 12 2005, 07:10 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 70 Utente Nr.: 593 Iscritto il: 4-January 05 |
in effetti...
-------------------- Angel:Posso restare se hai bisogno di me. Buffy:Allora facciamo per sempre. Per te va bene per sempre? 05x17, per sempre |
| Alyson |
Inviato il: Jan 12 2005, 09:32 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 141 Utente Nr.: 546 Iscritto il: 13-December 04 |
A me in quest'episodio è piaciuta Anya.
Ma perché viene calcolata sempre così poco da Buffy? -------------------- Tara: Shh, darling.
Willow: I can't do this. Tara: We can do this. Willow: Ok, we can be there for Buffy. And Dawn. Little Dawn. Tara: We can be strong. Willow: Strong like an Amazon? Tara: Strong like an Amazon, right. |
| Calista |
Inviato il: Jan 12 2005, 10:01 PM
|
|
nonostante anke a me spesso dà "fastidio" buffy x la sua freddezza
| valeposh |
Inviato il: Jan 13 2005, 08:12 PM
|
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 32 Utente Nr.: 579 Iscritto il: 29-December 04 |
Bellissimo episodio e anch'io ho adorato la battuta sul bidet...e Andrew sta diventando il più divertente di tutte le serie!!!
Ho solo una domanda: quando Buffy e Anya cercano di lavare la maglietta sporcata da Dawn, poi Buffy esce e parla con Spike che è in giro per casa...ma si vede chiaramente che è pieno giorno!!! Da quando in qua Spike può stare alla luce? Mi sono persa qualcosa? Eppure ho visto tutte le puntate... Vale -------------------- ![]() |
Pagine: (4) « Prima ... 2 3 [4] |
![]() ![]() ![]() |