| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (5) 1 2 [3] 4 5 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| ElisaSogna |
Inviato il: Jan 14 2005, 02:02 PM
|
||
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1335 Utente Nr.: 187 Iscritto il: 16-June 04 |
questa è la parte che mi ha fatto piegare di +, non lo dico quasi mai perchè non è il mio preferito ma bravissimo james in questo episodio, mi è piaciuto proprio tanto e poi finalmente è tornato un duro. -------------------- ![]() |
||
| Katherine |
Inviato il: Jan 14 2005, 02:47 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 227 Utente Nr.: 598 Iscritto il: 4-January 05 |
Questo episodio è piaciuto moltissimo anche a me. All'inizio l'ho ovviamente trovato incredibilmente divertente (la scena della colazione è davvero una genialata) ma lentamente l'episodio comincia a evolversi: Jonathan non è soltanto un ragazzo un po' sfigato, stupido ed emarginato, è anche una persona che tende a costruirsi una realtà alternativa per sfuggire a quella vera. Da qui il suo continuo rifugiarsi nel mondo dei supereroi dei fumetti, la sua voglia di entrare nel gruppo di Buffy, la tendenza a inventarsi storie e a ricamare sulla realtà. Lungi dall'essere un personaggio soltanto comico o divertente Andrew è in realtà un personaggio complesso, con infinite sfumature, e alla fine dell'episodio, grazie al drammatico confronto con Buffy, questo aspetto appare per la prima volta con grande nettezza.
|
| Katherine |
Inviato il: Jan 14 2005, 02:49 PM
|
||
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 227 Utente Nr.: 598 Iscritto il: 4-January 05 |
Direi che non ci sono dubbi: Wood cerca da anni l'assassino della madre e adesso che l'ha trovato non pensa che a vendicarsi. |
||
| Elanor |
|
![]() Ex WiTcHyWilloW ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1508 Utente Nr.: 634 Iscritto il: 14-January 05 |
STUPENDOOOOOOO!!!!
BYEEEEEEEE the new entry =WiTcHyWilloW= -------------------- Dove raccolgo disegni, icons, firme ecc. -> *My Live Journal* (decisamente "under construction"
)![]() ![]() Okay, let's get this bitch to Mount Doom! |
| nizark82 |
Inviato il: Jan 14 2005, 04:28 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1033 Utente Nr.: 140 Iscritto il: 18-May 04 |
Uno degli episodi più belli di tutte le 7 stagioni
E' uno dei pochi episodi che riesco a vedere anche in italiano Andrew è sicuramente uno dei miei personaggi preferiti, non mi dispiacerebbe vedere un suo spin-off E in questo episodio... da musicista... non posso che essere d'accordo con quelli che hanno scritto sulle pareti della scuola: "MARCHING BAND RULES" !!!!! -------------------- ![]() My Blog "Per ogni anno c'è un prescelto, che combatte i neuroni, e la sanità mentale (se mai c'è stata) di molte persone... lui... è il CALDO!" |
| Inu |
Inviato il: Jan 14 2005, 04:36 PM
|
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 293 Utente Nr.: 527 Iscritto il: 5-December 04 |
WE ARE GODS!GODS ARE WE!WE ARE GOOOOOOOOOOODS!!
Semplicemente geniale -------------------- ![]() |
| dende |
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 55 Utente Nr.: 599 Iscritto il: 4-January 05 |
ragazzi e un po che i secondi episodi sono migliori dei primi chissa perche!! cmq e stato forte soprattutto quando buffy inizia il discorso e tutti si annoiano, e stato forte almeno si sdrammatizza un po
straordinaria la scena finale anche se pensavo che il morto ci scappasse insomma un bel mix di umorismo e tragedia ...... una tragicommadia !! sempre che il termine esista voto 9,5 ciao Dende -------------------- ![]() La vita è come una tempesta.. è un lampo a prenderla in culo |
| SlayerForLife |
Inviato il: Jan 14 2005, 05:51 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 73 Utente Nr.: 611 Iscritto il: 6-January 05 |
Puntata divertente! Il formaggio in ytesta all'uomo è una delle cose ke mi fa amare questo tf... complimenti a buffy, grande pazienza, io andrew l'avrei ammazzatoooo!!!
-------------------- Wesley: Ah! Tu per caso sei Faith?
Faith: Nuovo osservatore? Buffy e Giles: Nuovo osservatore. Faith: E chi se ne frega. Buffy: Perché non l'ho detto anche io? (Bad Girls) |
| ElisaSogna |
Inviato il: Jan 14 2005, 05:51 PM
|
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1335 Utente Nr.: 187 Iscritto il: 16-June 04 |
bimbini io non ho visto l'uomo col formaggio, vi prego ditemi dov'era è la mia ossessione quell'uomo! (x capire leggetevi la discussione sull'interpretazione dei sogni di restless)
ho registrato dei pezzi dell'apisodio, potete dirmi dove era? Si vede che è apparso nella frazione di secondo che ho sbattuto gli occhi! -------------------- ![]() |
| tara 92 |
Inviato il: Jan 14 2005, 06:42 PM
|
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 513 Utente Nr.: 574 Iscritto il: 28-December 04 |
Mamma mia che bella. Adoro quella puntata e Andrew mi fa morire dal ridere soprattutto quando si presenta e quando pensa di essere un dio (We are gods, we are as gods, we-e a-are gods, oh, we-e a-are gods, we are gods, gods are we, gods are we, oh mary, gods are we, oh oh!!!!). Mi dispiace molto il pezzo in cui Buffy lo fa piangere, poverino, e mi piace molto la fine, quando dice che probabilmente morirà.
File Allegato ( Numero di download: 45 )
We_Are_Gods__3_.jpg-------------------- Lindsey: Il giusto cammina su un sentiero di spine!
![]() MaMmAmIa....MaMmAmIa! |
| Eminil |
Inviato il: Jan 14 2005, 06:54 PM
|
![]() Ex Buffy 90 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1570 Utente Nr.: 459 Iscritto il: 4-October 04 |
carino questo epi.....mi piace anche a me la fine, la trovo triste......trovo veramente impossibile che ita1 abbia messo sempre baci fra willow e kennedy.....NON che questo mi dispiaccia..pensavo che avrei visto censure e tagli, invece si vedono e si sentono baci, parolacce (anche pesanti)..MENO MALE.....
ritornando alla puntata mi è piaciuta abbastanza, anche se speravo in un vero combattimento... -------------------- ![]() ![]() SIAMO I CAMPIONI DEL MONDO |
| Eliza |
Inviato il: Jan 14 2005, 07:02 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3446 Utente Nr.: 271 Iscritto il: 4-August 04 |
a me è piaciuto da morire st'episodio!!
io adoro Andrew Per me uno dei migliori visti fin ora Andrew -------------------- MEMBRO ONORATO DEL CLUB DELLE MAIALACCHE
Grassie vacca mia (Fulla) *_____* |
| tempesta |
Inviato il: Jan 14 2005, 08:42 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1996 Utente Nr.: 619 Iscritto il: 9-January 05 |
il mio giudizio é diviso in 2:::: nn mi é piaciuto che Andrew faceva il cronista..... ma cmq in sé la puntata é stata spettacolare
-------------------- ![]() ASSISTENTE MANAGER MAIALACCHE... In every generation there is a Chosen one. She alone will stand against the vampires, the demons and the forces of darkness. She is the Slayer |
| Cinderella |
Inviato il: Jan 14 2005, 10:38 PM
|
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1966 Utente Nr.: 551 Iscritto il: 14-December 04 |
Ho messo questo episodio nei miei dieci preferiti in assoluto di tutte le stagioni. Quindi inutile dire quanto mi piaccia!!!!
-------------------- "Does it come in black?" Bruce Wayne
![]() "Non puoi fare a meno di far del male a chi ami"- Spike News, info, foto, tutto su James Marsters °° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °° |
| =DarkAngel= |
Inviato il: Jan 14 2005, 10:50 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 133 Utente Nr.: 606 Iscritto il: 5-January 05 |
fantastica la scena della colazione!!!
-------------------- Xander Ti abbiamo vista al Bronze,eri una vampira!
Willow Io non sono una vampira! Buffy Lo sei,cioè,scusami,voglio dire...lo eri! Signor Giles,può interromperci con una spiegazione prima o poi? Giles Oh,beh,certo,qualcosa di...qualcosa di...molto strano è successo. Xander Hai capito a chi ci ha affidati il Consiglio,Willow? |
Pagine: (5) 1 2 [3] 4 5 |
![]() ![]() ![]() |