| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (5) « Prima ... 3 4 [5] ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| TAKERU87 |
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 53 Utente Nr.: 1578 Iscritto il: 17-April 06 |
NO mi ricordo esattamente che le diceva che i vampiri NN apparivano nella telecamera cosa che nn è assolutissivamente vera lo dimostra il fatto che Spike viene ripreso e che nella seconda stagione un vampiro riprende buffy che combatte con un vampiro ...cmnq ricontrollerò l'episodio per essere più sicuro
p.s per michele il titolo ERA vago perchè ho così tante domande che farò ch enn volevo etichettarlo |
| TAKERU87 |
Inviato il: Apr 17 2006, 08:25 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 53 Utente Nr.: 1578 Iscritto il: 17-April 06 |
ma un ultima cosa potresti rimettere il titolo della discussione come prima?
|
| Michele |
Inviato il: Apr 17 2006, 09:10 PM
|
||
![]() Boss almighty ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 5611 Utente Nr.: 2 Iscritto il: 9-February 04 |
Beh, ma non ha molto senso una discussione in cui tu fai una domanda alla volta! Ogni thread ha in genere un preciso argomento! Se hai una domanda, prima usa il tasto Cerca per contorllare che non sia stato già trattato l'argomento. In questo caso, apri una nuova discussione, con il titolo più chiaro possibile. -------------------- ![]() ''I hope I'm not some kind of a psychopath.'' ~Chloe O'Brien Buffymaniac - Big Damn Heroes - Veronicamars.it - Blog - Last.fm |
||
| Kaw |
Inviato il: Apr 17 2006, 09:41 PM
|
||
![]() Il più dark del forum ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 2880 Utente Nr.: 268 Iscritto il: 4-August 04 |
se è così si vede che si tratta di un errore di adattamento nell'edizione italiana. l'ennesimo. -------------------- ![]() |
||
| amelia |
Inviato il: Apr 17 2006, 10:30 PM
|
||
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 26 Utente Nr.: 1562 Iscritto il: 13-April 06 |
beh direi chwe ti hanno ampiamente risposto gli altri utenti sulla faccenda di spike, quindi il mistero è risolto. cmq benvenutooooooo!!! anche per me è il primo forum ! -------------------- ![]() |
||
| TAKERU87 |
Inviato il: Apr 17 2006, 10:39 PM
|
|
allora ora come ora nn posso andare a controllare ma mi ricordo che si vedeva buffy che combatteva cn dei vampiri invisibbili!!!
|
| amelia |
Inviato il: Apr 17 2006, 10:46 PM
|
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 26 Utente Nr.: 1562 Iscritto il: 13-April 06 |
bah... sto fatto io non me lo ricordo xkè tral'altro era buio durante il combattimento di buffy quindi pure a voler fare buna ricerca sull'eisodio non c'è un granchè da cercare o meglio è difficile capire se realmnente i vaMPIRI APPAIANO NELL'OBGIETTIVO DELLA TELECAMERA oppure no per via dell'oscurità che ricopre ogni cosa(uaiò sono proprio poetica!!!
-------------------- ![]() |
| amelia |
Inviato il: Apr 17 2006, 10:50 PM
|
ehi takeru87 non x cambiare sdiscorso ma xkè non ti metti l'avatar e la firma???
-------------------- ![]() |
| savagedeacon |
Inviato il: Apr 17 2006, 11:08 PM
|
||
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 2229 Utente Nr.: 11 Iscritto il: 10-February 04 |
Guarda che la mia citazione è dal transcript UFFICIALE che trovi qui In altre parole Andrew ha detto esattamente quello che ho riportato -------------------- ![]() |
||
| Riccarrdo |
Inviato il: Apr 18 2006, 01:59 AM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3226 Utente Nr.: 1053 Iscritto il: 11-June 05 |
OT: si però la tua firma sfora di 55cm in altezza -------------------- Una R di troppo, più bianco non si può.
![]() Tenerona, Lilly e qualche foto. Mah, vi dirò, mancherò spesso in questo periodo. |
||
| TAKERU87 |
Inviato il: Apr 18 2006, 10:47 AM
|
|
OK ieri notte ho rivisto e rivisto la parte in questione...e pure con i sottotitli ...e devo dire ..che avevo TORTO l'avro visto 3 miliardi di volte ma io ero convinto che dicesse NN ...scusate tanto
|
| TAKERU87 |
Inviato il: Apr 18 2006, 10:49 AM
|
||
|
vorrei ma nn sò come si fà |
||
Pagine: (5) « Prima ... 3 4 [5] |
![]() ![]() ![]() |