| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (4) 1 [2] 3 4 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| buffyforever |
Inviato il: Oct 4 2004, 11:38 PM
|
||
![]() Power That Be ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16264 Utente Nr.: 238 Iscritto il: 24-July 04 |
Sono d'accordo su quello ke dici! Xò io mi inkazzo sul fatto ke l'abbia cacciata di casa! Poteva anke dirle: ank'io sn d'accordo sul nn seguirti +! Ma nn fare quello ke ha fatto! -------------------- Simon Rex and the double hand!
![]() Membro del sicofanti prezzolati fan club Buffyforever's blog |
||
| mr.pointy |
Inviato il: Oct 21 2004, 09:40 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4655 Utente Nr.: 21 Iscritto il: 10-February 04 |
Ecco, esatto, cacciarla di casa è stato esagerato. "You can't stay here" ma va.... 1) la padrona effettiva è Buffy, non Dawn
2) Buffy ha fatto tantissimi sacrifici x Dawn, e si ritrova fuori casa!! 3) Le potential dovevano abbassare la cresta. Volate basso, belle, voi non siete nemmeno cacciatrici e vi permettete di cacciare di casa la vostra "insegnante"???!!! 4) Faith non mi è dispiaciuta, anche se ha preso il posto di Buffy, insomma, lei non ha cacciato via Buffy, e si è anche spiagata dopo. 5) Rona è stata proprio cattiva. "Din don la strega è morta" no, la strega c'è ancora, sei tu... Tutto sommato l'episodio è stato carino, anche se un pò... povero di contenuti! Caleb si dimostra molto forte, e sembra duro da battere.... |
| buffy833 |
Inviato il: Nov 4 2004, 02:28 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2527 Utente Nr.: 63 Iscritto il: 15-February 04 |
l'episodio mi è piaciuto....
dawn non la colpevolizzo + di tanto.... insomma, era l'unica cosa che poteva fare.... buffy questa volta ha ragione, ma loro come fanno ad esserne sicure? insomma, hanno paura! e poi il discorso di buffy "io sono sempre il capo" è un po' antipaticuccio..... piuttosto mi ha dato moooolto fastidio il comportamento di anya e di wood.... insomma, lui che centra????ke ne sa???? ma soprattutto avrei spaccato la testa alle sit....ad una ad una!!!!! soprattutto quella di kennedy e rona!!!! rona doppiamente!!! -------------------- ![]() |
| kiki |
Inviato il: Nov 10 2004, 12:23 PM
|
![]() Dea delle Dee ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 17164 Utente Nr.: 17 Iscritto il: 10-February 04 |
Ecco.... allora, nelle prime stagioni quello che voleva Buffy (anche se era una cacciatrice) era divertirsi, andare al Bronze, vievere la sua vita.... Ora è completamente diversa, è maturata, certo! E' il percorso che doveva fare, ma perchè non lasicare le sis libere per una notte! Anche se consapevole del pericolo, sembra che ora lei sia Giles per tutte le altre cacciatrici, che voglia impedire loro di fare qualunque cosa. Boh, io sono stata d'accordo con Faith quando le ha fatte uscire per svagarsi un pò, ci voleva!!!
-------------------- Dreaming blog...................................membro n. 1 del club delle lavoratrici incomprese
![]() - (guarda la firma di *valeria*) alle ferie Lestat: Sono orgoglioso, egocentrico, adoro l'attenzione altrui, voglio la gloria, voglio essere desiderato da Dio e dal Diavolo. Voglio, voglio, voglio. |
| dende |
Inviato il: Jan 24 2005, 02:49 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 55 Utente Nr.: 599 Iscritto il: 4-January 05 |
ma santo cielo non commentate se non è ancora andato in onda l'eppisodio
c...o e una sezione no spoiler aspettate che tutti lo vedano anche se non dite nulla di male alla fine si intuisce qualcosa, ciao Dende -------------------- ![]() La vita è come una tempesta.. è un lampo a prenderla in culo |
| Camo |
Inviato il: Jan 24 2005, 02:56 PM
|
![]() Che bel donnino! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 11121 Utente Nr.: 5 Iscritto il: 10-February 04 |
Veramente, questa discussione prima era in un'altra sezione, dedicata solamente ai DVD dell settima stagione. Se guardi le date vedrai che i commenti sono vecchi!
-------------------- |
| dende |
Inviato il: Jan 24 2005, 05:10 PM
|
||
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 55 Utente Nr.: 599 Iscritto il: 4-January 05 |
ok scusate ma il problema rimane la dicussione dovrebbe comparire solo dopo la messa in onda dell'ep. in questione almeno in quest'area Ciao dende -------------------- ![]() La vita è come una tempesta.. è un lampo a prenderla in culo |
||
| Inu |
Inviato il: Jan 24 2005, 05:16 PM
|
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 293 Utente Nr.: 527 Iscritto il: 5-December 04 |
son tutti un pò troppo bastardelli su questo episodio
ops....misà che la mia firma è un pò troppo enorme.... -------------------- ![]() |
| Simone |
Inviato il: Jan 24 2005, 05:25 PM
|
||
![]() La fogna umana ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 24051 Utente Nr.: 6 Iscritto il: 10-February 04 |
non sempre i moderatori e gli amministratori posso essere presenti per spostare le discussioni al momento giusto. Basta non entrare in queste discussioni prima delle trasmissioni -------------------- Vivere nel cuore di chi resta non è morire ciao Niz non ti dimenticherò
|
||
| Tristano |
Inviato il: Jan 24 2005, 09:38 PM
|
||
|
Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7197 Utente Nr.: 28 Iscritto il: 10-February 04 |
lol, povero, alla fine sei stato spoilerato. a parte gli scherzi, da quando è iniziata la settima stagione vengono rimessi in no spoiler, in rilievo, i post che avevano commentato i singoli episodi in dvd. curiosamente a mio avviso, i post in rilievo sono uelli che vengono letti dimeno, perchèdanno sempre l'idea di essere regole o avvisi, ma è una mia impressione. mi spiace che tu sia stato leggermenete spoilerato... vedila cosi... sei arrivato quasi alla fine della stagione!!! -------------------- Tristano
![]() |
||
| amelie |
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 815 Utente Nr.: 504 Iscritto il: 20-November 04 |
Povera Buffy.....lei e' Buffy Summers......lei ha salvato tantissime vite per 7 anni lunghi anni dedicando pochissimo tempo alla sua vita privata....ha salvato Willow, Xander, Giles, Anya, Dawn, le sit....ha salvato tutte le persone che erano in quella camera mentre la stavano cacciando fuori....con che coraggio l'hanno cacciata, posso capire che non segui i suoi ordini ma non puoi alloggiare in casa sua e cacciarla...e poi proprio Dawn la caccia...per lei Buffy si e' sacrificata..la chiave...umpf...
Mi sono commossa quando Buffy e' uscita e piangendo ha detto a Faith di guidarle... Non ho ancora visto la seconda parte dell'episodio ma non ho una buona sensazione... Giles ultimamente e' insopportabile!!! Spike invece..........................spike ti amo................................ FORZA BUFFY! FORZA BUFFY! FORZA BUFFY! per me sei ancora tu la leader....ti seguiro' ovunque.... -------------------- |
| silvy |
Inviato il: Jan 25 2005, 01:52 AM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 747 Utente Nr.: 548 Iscritto il: 13-December 04 |
Ma povera Buffy!
Ma perchè Caleb, al liceo, non l'ha uccisa quando poteva? Era svenuta!! -------------------- ![]() |
| Lodo |
Inviato il: Jan 25 2005, 03:37 AM
|
![]() Coinquilino ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6849 Utente Nr.: 119 Iscritto il: 20-April 04 |
ok..povera buffy povera buffy...ma la scena clou della puntanta è il viaggio in moto Andrew - Spike e i fiori di cipolla fritta...
-------------------- ...non cambierà nulla...
![]() |
| GarselIlGrigio |
Inviato il: Jan 25 2005, 11:33 AM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 55 Utente Nr.: 218 Iscritto il: 10-July 04 |
Comunque davvero, che gli hanno fatto a Giles per renderlo così sgodevole? |
| ElisaSogna |
Inviato il: Jan 25 2005, 01:56 PM
|
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1335 Utente Nr.: 187 Iscritto il: 16-June 04 |
ALLORA:
da dove comincio? mi ha fatto proprio strano vedere buffy buttata in mezzo alla via ma stava diventando proprio pesante.... tutte magari pensavo che dawn la difendesse e che soprattutto non la mandasse fuori di casa ma x willow e xander no, è chiaro che a xanderino mio girino un po' le palline! -------------------- ![]() |
Pagine: (4) 1 [2] 3 4 |
![]() ![]() ![]() |