| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (3) [1] 2 3 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| araas |
Inviato il: Jan 19 2005, 08:41 PM
|
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 24 Utente Nr.: 313 Iscritto il: 28-August 04 |
Premetto che sono una persona che si impressiona mooolto facilmente... qual è secondo voi la scena più impressionante di tutte le stagioni di Buffy? Io non sono riuscita a guardare quella di same time, same place dove Gnarl mangia la pelle della mia Willowchan >///< e voi?
-------------------- [font=Optima][SIZE=3]Le follie di Araas
[b]Foro Italico di Roma, 8 giugno 2004: il giorno più bello della mia vita perché ho incontrato gli Evanescence e li ho visti in concerto! |
| Musashi |
Inviato il: Jan 19 2005, 08:45 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 440 Utente Nr.: 257 Iscritto il: 31-July 04 |
Quando Will spella Warren!
|
| falcon82 |
Inviato il: Jan 19 2005, 08:45 PM
|
|
Coinquilino ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3683 Utente Nr.: 325 Iscritto il: 31-August 04 |
scene impressionanti in buffy al punto di non vederle non me ne ricordo...
ah si in realtà c'è una puntata che è un vero horror e fa impressione a guardarla: Il musical in francese e scommetto che troverò molti sostenitori. no in realtà una scena dell settima stagione c'è ma non vedendoli in tv non so se è spoiler o no. -------------------- |
| Katherine |
Inviato il: Jan 19 2005, 08:46 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 227 Utente Nr.: 598 Iscritto il: 4-January 05 |
Caleb che acceca Xander è terribile
|
| falcon82 |
Inviato il: Jan 19 2005, 08:49 PM
|
||
|
Coinquilino ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3683 Utente Nr.: 325 Iscritto il: 31-August 04 |
ok non è spoiler allora mi ha fatto paura non tanto per la scena in se ma perchè è come se ci fosse un mio amico tra le mani del predicatore -------------------- |
||
| Eminil |
Inviato il: Jan 19 2005, 08:53 PM
|
![]() Ex Buffy 90 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1570 Utente Nr.: 459 Iscritto il: 4-October 04 |
premettendo che non ho visto la 6 stagione e che quindi non so se si è fatta vedere la scena in cui will scuoiava warren, secosndo me la scena più.......neanche tanto horror, però più "paurosa", sia stata quella delle prime puntate della 7 stagione in cui il mostro mangiava la pelle di willow.......poi c'è stata una altra scena, nella 5 in cui c'erano quelli che prendevano il cuore alle persone.....quelli bianchi.....ah ecco i gentlemen..quella puntata era un pò inquietante.....
-------------------- ![]() ![]() SIAMO I CAMPIONI DEL MONDO |
| Katherine |
Inviato il: Jan 19 2005, 08:59 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 227 Utente Nr.: 598 Iscritto il: 4-January 05 |
Al secondo posto metto il demone Gnarl che mangia Willow. Terribile. Lo scuoiamento di Warren invece non mi ha impressionato molto (e sono una persona terribilmente impressionabile)
|
| tatibuffy |
Inviato il: Jan 19 2005, 09:33 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 87 Utente Nr.: 617 Iscritto il: 8-January 05 |
Lo scuoiamento di Warren mi ha veramente impressionato!!è stata una scena molto cruenta,e troppo forte...forse troppo
baci baci!! -------------------- |
| faith84 |
Inviato il: Jan 19 2005, 09:47 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1963 Utente Nr.: 73 Iscritto il: 21-February 04 |
DarkWill che squoia Warren è notevolmente stomachevole come scena, ma anche i mini flash che si vedono in Conversation With Dead People con Joyce sul divano e quel demone che la sta strangolando sono inquietanti...
la scena che proprio ho sofferto nel vederla comunque è Xander nelle mani di Caleb... "you're the one who sees everything, aren't you? Well, let's see what we can't do about that." che stronzo!!!! -------------------- ![]() Vai, allora, ci sono altri mondi oltre a questo. Jake Chambers voglia di leggere un paio di fanfiction sul buffyverse? sotto un nuovo sole e... le ombre del destino |
| Tristano |
Inviato il: Jan 19 2005, 10:48 PM
|
|
Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7197 Utente Nr.: 28 Iscritto il: 10-February 04 |
hush.
è disarmante. -------------------- Tristano
![]() |
| Gennarus |
Inviato il: Jan 19 2005, 11:06 PM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3134 Utente Nr.: 274 Iscritto il: 6-August 04 |
Quarta stagione Cmq per me vale lo stesso! -------------------- Presidente del club "Amici del sabato" Membro n° 5 dell'Anti-touchy fan club LEGGI LO SPIN-OFF VIRTUALE DI BUFFY CON FAITH, OZ E ROBIN! |
||
| amelie |
Inviato il: Jan 20 2005, 03:40 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 815 Utente Nr.: 504 Iscritto il: 20-November 04 |
Le scene che mi vengono in mente adesso sono:
Caleb che acceca Xander Quello schifo che mangia a striscette la pelle di Willow Joyce sul divano in CWDP Warren scuoiato... Ma anche....Doublemet palace..Quando quel serpente schifoso che esce dalla testa della vecchia mangia la spalla di Buffy....e lei non puo' fare niente perche' e' immobilizzata!! -------------------- |
| maryelly |
Inviato il: Jan 20 2005, 03:59 PM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 774 Utente Nr.: 382 Iscritto il: 8-September 04 |
vale anche per me -------------------- |
||
| Alby_the_Slayer |
Inviato il: Jan 20 2005, 04:15 PM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2866 Utente Nr.: 363 Iscritto il: 6-September 04 |
questa era schifosa ma non horror. sinceramente hush era abbastanza spaventoso. il silenzio, i bisturi, i cuori e le facce dei mostri elegantemente vestiti aiutavano parecchio a creare un atmosfera da incubo -------------------- Sono il Lupo Guardiano del Tempio della Dea delle Dee
![]() |
||
| tara 92 |
Inviato il: Jan 20 2005, 04:27 PM
|
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 513 Utente Nr.: 574 Iscritto il: 28-December 04 |
Sicuramente Hush era inquietante, sono saltata al pezzo in cui Olivia apre la la finestra e si trova uno dei gentelman davanti. Per quanto riguarda lo scuoiamento di Warren non mi ha fatto molta impressione. Dopo L'Ingrediente Segreto invece, ti passa la voglia di andare a mangiare ai fast-food!!!!!
-------------------- Lindsey: Il giusto cammina su un sentiero di spine!
![]() MaMmAmIa....MaMmAmIa! |
Pagine: (3) [1] 2 3 |
![]() ![]() ![]() |