Powered by Invision Power Board

Regole del Forum REGOLE DI QUESTO FORUM
Pagine: (8) [1] 2 3 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

> [Buffy 7x20] Touched, Spazio commenti
savagedeacon
Inviato il: Aug 6 2004, 04:22 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Gruppo: membri
Utente Nr.: 11

Come ricordera chi ha visto quell' episodio, dopo la lotta con Caleb, Buffy scopre un arma ( che i bringers stavano cercando di liberare dalla roccia) a forma di falce. Si tratta della falce di
Melaka Fray
insomma e' un crossover fra due media diversi ovvero nella serie finale le cacciatrici ci sono proprio tutte in un modo o nell'altro (compresa quella del futuro 003.gif )

05.06.03 - Joss Whedon's Fray reached its second birthday. Mel's scythe made it's television debut on the BUFFY episode, "Touched." To celebrate both, the main page has been updated with new artwork by moi of Mel's scythe and an actual picture of the Scythe from "Touched"

--------------------
user posted image
MPInvia un Email a questo Utente
Domenico
Inviato il: Aug 7 2004, 11:54 AM
Cita Messaggio

Old Reliable

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 27

Io non conosco molto bene i fumetti di Buffy e soprattutto questo della cacciatrice del futuro...un conto è raccogliere qualche dato un conto leggere gli albi...ma se è così davvero "This is incredible"...scusate l'inglese scemo...

--------------------
user posted image

Un giretto nel Gundamuniverse

Debrisfile

La lettera uccide,lo Spirito salva.
W la Repubblica Italiana...Una e Unita.
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo Utente
Posh
Inviato il: Aug 7 2004, 04:57 PM
Cita Messaggio

Key Guy

Utente Nr.: 12

Quell'ascia è bellissima...pagherei ora per averne una uguale!*____*

Cmq è carina questa cosa di fondere universi comuni ma in qualche modo distanti per creare la storia.Utilizzare quindi questa sorta di elemento "mitologico" (stile spada nella roccia) è stata una trovata molto acuta.
Anche se forse ha ragione un pochino Dom tutto sommato.Un pò di increbilità rimane,ma è bello anche questo. 001.gif

--------------------
user posted image
Love humiliates you. Hatred cradles you.
Lola: After you...
Carla: Yeah, right...After me.

Non ferire qualcuno che non puoi uccidere.
Michele
Inviato il: Sep 21 2004, 11:59 AM
Cita Messaggio

Boss almighty

Gruppo: Amministratori
Utente Nr.: 2

Questo thread è riservato ai commenti sull'episodio in onda in prima TV oggi su Italia 1, "Touched" (Toccata dal male).

Ecco la guida all'episodio di Buffymaniac!

Consentito rispondere ai vari commenti, ma non l'OT selvaggio.

--------------------
user posted image
''I hope I'm not some kind of a psychopath.'' ~Chloe O'Brien
Buffymaniac - Big Damn Heroes - Veronicamars.it - Blog - Last.fm
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo UtenteICQMSN
La zia
Inviato il: Sep 24 2004, 06:08 PM
Cita Messaggio

Buffyologa

Gruppo: membri
Utente Nr.: 14

Uno degli episodi più intensi di tutta la serie (NON stagione, serie) 001.gif
Finalmente ci viene mostrato il lato più umano di tutta la combriccola: sono tutti talmente spaventati da perdere la testa e scacciare Buffy, che invece continua - imperterrita - a muoversi verso la battaglia finale. E' impaziente di scontrarsi, cosa che caratterizza un po' tutta la stagione, e l'unico a capire le sue ragioni è Spike. Ma NON perché è innamorato di lei, questa volta le motivazioni sono molto più profonde, e scavano nell'essenza del mito della cacciatrice. Nel suo dovere, nella sua solitudine e nel suo bisogno irrefrenabile di spingersi verso la sua missione.
Che dire, un altro capolavoro...

--------------------
user posted image
MPSito Web di questo UtenteMSN
AlessandroTerni
Inviato il: Sep 26 2004, 08:19 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 409

Episodio meraviglioso

Qui ho capito cosa vuol dire per Spike amare Buffy.Aiutarla e spronarla sempre , in continuazione. Il discorso da lui fatto è da oscar..e in questo episodio ho anche visto il cambiamento che ha avuto Spike verso la sua amata..prima era un rapporto fisico..ora quasi platonico..

episodio , ripeto , da sballo!

--------------------
God Bless USA!

I Love Buffy & Spike Together!
tere
Inviato il: Oct 2 2004, 02:28 PM
Cita Messaggio

Slayerette

Utente Nr.: 452

E' un episodio intenso e il finale è strepitoso.
L'allontanamento di Buffy rispecchia a parer mio come tutti sono spaventati ed impauriti e primo fra questi è Xander che ha perso la fiducia di Buffy, sia si è sentito tradito all'ospedale che da Caleb,anche se sa che Buffy non poteva fare niente in entrambe le situazioni.
Un episodio penso che sia il secondo dopo"il seme della discordia" che mostra tutti più umani,sopratutto Buffy,Spike e Faith.
Semplicemente fantastico 116.gif

--------------------
user posted image
Simone
Inviato il: Oct 2 2004, 03:44 PM
Cita Messaggio

La fogna umana

Utente Nr.: 6

QUOTE (Chiara @ Sep 24 2004, 06:08 PM)
Uno degli episodi più intensi di tutta la serie (NON stagione, serie) 001.gif
Finalmente ci viene mostrato il lato più umano di tutta la combriccola: sono tutti talmente spaventati da perdere la testa e scacciare Buffy, che invece continua - imperterrita - a muoversi verso la battaglia finale. E' impaziente di scontrarsi, cosa che caratterizza un po' tutta la stagione, e l'unico a capire le sue ragioni è Spike. Ma NON perché è innamorato di lei, questa volta le motivazioni sono molto più profonde, e scavano nell'essenza del mito della cacciatrice. Nel suo dovere, nella sua solitudine e nel suo bisogno irrefrenabile di spingersi verso la sua missione.
Che dire, un altro capolavoro...

zia mi hai tolto le parole dalle dita.
Questo episodio è un capolavoro, adoro Spike quando parla a Buffy e le apre il suo cuore.
Finalmente Buffy riesce ad avere una prima contro il First e Caleb.
Il finale di episodio dimostra come Faith non sia in grado i comandare e come Buffy avesse ragione.

--------------------
Vivere nel cuore di chi resta non è morire ciao Niz non ti dimenticherò
MPInvia un Email a questo UtenteICQMSN
AlessandroTerni
Inviato il: Oct 2 2004, 09:17 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 409

faith non è mai stata in grado di comandare qualcuno..come pensavano che poteva cambiare??

Lei puo' solo seguire qualcuno, non fare da guida

--------------------
God Bless USA!

I Love Buffy & Spike Together!
X-Liam-X
Inviato il: Oct 4 2004, 02:47 PM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 194

In qst episodio mi piace molto quello ke dice Spike su Giles, penso sia giustissimo!
Giles è arrabbiato xk B nn ha + bisogno d lui e lo ha sorpassato di molto!!! 001.gif

--------------------
About Faith: True mostrosity is, in the end, defined by human behavior. BTVS has shown, time and again, that monsters can find their redemption.
MPInvia un Email a questo UtenteMSN
buffyforever
Inviato il: Oct 4 2004, 11:39 PM
Cita Messaggio

Power That Be

Utente Nr.: 238

Faith nn perde mai l'occasione di andare a letto con qualcuno! 118.gif

--------------------
Simon Rex and the double hand! user posted image The award I won
user posted image
Membro del sicofanti prezzolati fan club Buffyforever's blog
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo UtenteMSN
bob69
Inviato il: Oct 4 2004, 11:46 PM
Cita Messaggio

Stupido by Fullu

Utente Nr.: 8

QUOTE (X-Liam-X @ Oct 4 2004, 02:47 PM)
In qst episodio mi piace molto quello ke dice Spike su Giles, penso sia giustissimo!
Giles è arrabbiato xk B nn ha + bisogno d lui e lo ha sorpassato di molto!!! 001.gif

Non credo affatto che sia così, malgrado i loro dissapori Giles continua a volere bene a Buffy come ad una figlia.

--------------------
Signor Ranger Eledh. - scrive:
user posted image
- .Eledh. - scrive: bho Tu sei LO ZIO Eledh. - scrive: colui che Ziia!
Zio di Samara305 Maestro del padawan william. Membro del "sicofanti prezzolati fan club".
Sostenitore devoto del club delle maialacche user posted imageFan devoto della dea Cyntheria
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo UtenteMSN
Simone
Inviato il: Oct 5 2004, 02:23 PM
Cita Messaggio

La fogna umana

Utente Nr.: 6

Concordo con Bob ed aggiungo che si sente anche smarrito dal fatto che lei non abbia più bisogno di lui, proprio come un padre quando il figlio/a lascia la casa e va a viivere da solo

--------------------
Vivere nel cuore di chi resta non è morire ciao Niz non ti dimenticherò
MPInvia un Email a questo UtenteICQMSN
La192
Inviato il: Oct 6 2004, 10:23 AM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 277

Vero, Giles ha sbagliato, ma ha fatto tutto quello che ha fatto per il bene di Buffy.

Nonostante questo rimango dell'opinione che abbiano esagerato a cacciarla via di casa... 007.gif

Per il resto, ovviamente, la mia scena preferita è stata quella del discorso di Spike a Buffy...mi ha toccato molto. Riesce sempre a ricordare a Buffy chi è davvero.
Cito inoltre la scena che mostrava tutti quanti passare la notte a modo loro... e mi è piaciuto tanto il fatto che mentre tutti si affannavano a fare sesso (Willow/Kennedy, Wood/Faith, Anya/Xander) alla fine gli unici che sembravano realmente uniti erano Buffy&Spike che hanno semplicemente passato tutta la notte abbracciati.

Bello anche il finale! insomma episodio fantastico!

rEn
Inviato il: Oct 13 2004, 01:47 PM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 451

Mi manca l'ultima puntata ormai, ma credo che questo sia stato uno degli episodi più belli della 7serie. Soprattutto è l'inizio per far capire che non è facile comandare e prendere decisioni come qll di buffy...oddio scegliere Faith come "boss" mi sembra una scelta strana.....(e infatti...) anche xk è evidente che riesce appena a gestire se stessa....

E poi va bhè...finalmente abbiamo anche una Willow un po' più "passionale"....e non si vedono i "cambi scena" che c'erano con tAra 004.gif

--------------------
user posted image
MPSito Web di questo Utente
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Opzioni DiscussionePagine: (8) [1] 2 3 ... Ultima » Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.0560 ]   [ 12 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]