| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (2) [1] 2 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| mr.pointy |
Inviato il: May 9 2005, 06:01 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4655 Utente Nr.: 21 Iscritto il: 10-February 04 |
Terza!!! Ok, mi riferisco a quel concorso indetto da Sorrisi e dal Telefilm festival in cui bisognava votare via sms, ed ecco la classifica
1-CSI 2- Una Mamma x Amica (che è bellissimo ma non credevo avrebbe superato Btvs) 3- Buffy (eccola :wub: ) 4-E.R. 5-Roswell 6-The O.C. 7-Streghe Beh direi che è un buon risultato! Invece mi deprime assai la classifica dei telefilm italiani, perchè di Distretto di Polizia non c'è traccia, ma questo è OT. <_< Ah, ne aprofitto x dirvi di votare Buffy qua , siamo ottavi ç_ç |
| Flavio |
Inviato il: May 9 2005, 07:13 PM
|
|
Sailor Flavio ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 14139 Utente Nr.: 13 Iscritto il: 10-February 04 |
beh, non male come classifica
ho votato anche io! -------------------- ![]() |
| Slayer Eyes |
Inviato il: May 9 2005, 10:28 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2054 Utente Nr.: 866 Iscritto il: 28-February 05 |
Ho votato anch'io!
Ora Buffy è al 7° posto... -------------------- °° Fiero e orgoglioso membro e Consigliere della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °°
____________________________ ![]() *pulce di ffl*________________________________My name's Veronica and I'm 21 years old __Siamo qui per te! *James marsters corner* (BuffymaniacForum)__ Membro LoVe Addicted del Fanatic LoVe Shipper Club - Fan n°8 di quel matto di touchy |
| Martyz |
Inviato il: May 9 2005, 10:38 PM
|
![]() Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6967 Utente Nr.: 860 Iscritto il: 27-February 05 |
votato pule io
faith -------------------- personalmente blog-consulentata da darkie ...............................pannolinoooo!!! >_<
![]() ehy coscienza...sono morta ne? sorella ufficiale di william............................................................NoNNa di fullu RuLeZ |
| Muggio |
Inviato il: May 9 2005, 10:57 PM
|
|
Giullare di Ania e Lore ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2068 Utente Nr.: 950 Iscritto il: 10-April 05 |
Buffy ora è alla pari con smallville
Vi prego!!! Un piccolo sforzo e superiamo E.R -------------------- |
| slayer87 |
Inviato il: May 9 2005, 10:59 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 871 Utente Nr.: 759 Iscritto il: 18-February 05 |
Ankio ho votato!!!!
-------------------- ![]() |
| Buffy. |
Inviato il: May 10 2005, 12:32 AM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 419 Utente Nr.: 983 Iscritto il: 27-April 05 |
Ho votato anche io ^^ w Buffy
-------------------- |
| Cordelia Chase |
Inviato il: May 10 2005, 12:37 AM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 546 Utente Nr.: 985 Iscritto il: 29-April 05 |
Raga ma siamo saliti ora siamo 6
| The Watcher |
Inviato il: May 10 2005, 09:22 AM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3893 Utente Nr.: 701 Iscritto il: 2-February 05 |
Votato!
| seppiolina |
Inviato il: May 10 2005, 09:56 AM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 295 Utente Nr.: 208 Iscritto il: 6-July 04 |
Votatao! ora è quinto!
-------------------- ![]() XANDER: Buffy, are you sure you wanna play there? It's a pretty big sandbox. BUFFY: I'm okay. It's not coming for me yet. XANDER: I just mean ... you can't protect yourself from ... some stuff. BUFFY: I'm way ahead of you, big brother |
| kiki |
Inviato il: May 10 2005, 10:55 AM
|
![]() Dea delle Dee ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 17164 Utente Nr.: 17 Iscritto il: 10-February 04 |
votato dall'ufficio
Oggi voto anche da casa -------------------- Dreaming blog...................................membro n. 1 del club delle lavoratrici incomprese
![]() - (guarda la firma di *valeria*) alle ferie Lestat: Sono orgoglioso, egocentrico, adoro l'attenzione altrui, voglio la gloria, voglio essere desiderato da Dio e dal Diavolo. Voglio, voglio, voglio. |
| Buffy. |
Inviato il: May 10 2005, 11:39 AM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 419 Utente Nr.: 983 Iscritto il: 27-April 05 |
ora siamo 4
-------------------- |
| Cordelia Chase |
Inviato il: May 10 2005, 11:55 AM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 546 Utente Nr.: 985 Iscritto il: 29-April 05 |
ora siamo 3 ^^
| mr.pointy |
Inviato il: May 10 2005, 03:21 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4655 Utente Nr.: 21 Iscritto il: 10-February 04 |
E ora secondi... credo che anche a questo si possa votare una volta al giorno, possiamo superare CSI! cmq il link diretto al sondaggio dovrebbe essere questo http://sondaggi.corriere.it/cgi-bin/sondag...from=287&to=287
|
| FAITH5BY5 |
Inviato il: May 10 2005, 04:28 PM
|
||
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 399 Utente Nr.: 882 Iscritto il: 5-March 05 |
...senza offesa ma.... ci sara' un motivo no? Ho votato anche io! Siamo secondi! mica male come risultato no? -------------------- ![]() "THERE ARE SOME THINGS YOU CAN'T JUST TAKE BACK.... NO MATTER HOW SORRY YOU ARE." *Lehane* |
||
Pagine: (2) [1] 2 |
![]() ![]() ![]() |