| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (8) « Prima ... 6 7 [8] ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| savagedeacon |
Inviato il: Jan 30 2005, 02:26 PM
|
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 2229 Utente Nr.: 11 Iscritto il: 10-February 04 |
chiaramente l'arma è in una categoria a sè e come abbiamo visto è multiuso . Se qualcuno chiedesse a me io la chiamerei una corta alabarda
modelli di alabarde salvo che le alabarde non vengono usate nella maniera in cui l'arma viene usata sia da Buffy che da Fray, ne sarebbe possibile vista la sua lunghezza. Per mancanza di riferimenti possiamo quindi dire che viene chiamata ascia per la forma e falce perchè è un arma sterminatrice (le falci come vi può confermasre ogni contadino, servono quando c'è da tagliare molta erba o grano in fretta. Un suo singolo colpo fa , per così dire strage) La differenza fra una scure e una falce nel mondo reale ( a parte la forma) è che l'ascia taglia col suo peso, mentre la falce per la sua estrema affilatezza. Probabilmente l'arma in questione avrà entrambi i vantaggi per cui se è in grado di rompere una testa col suo peso e tagliare via un braccio per la sua affilatezza, bè possiamo chiamarla sia scure che falce (giudizio salomonico -------------------- ![]() |
| Domenico |
Inviato il: Jan 30 2005, 10:35 PM
|
||
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2496 Utente Nr.: 27 Iscritto il: 10-February 04 |
Dai un'occhiatina a questa recensione...non sembra malvagio come fumetto. http://fumettidicarta.interfree.it/Garage_...Whedon_Fray.htm -------------------- ![]() Un giretto nel Gundamuniverse Debrisfile La lettera uccide,lo Spirito salva. W la Repubblica Italiana...Una e Unita. |
||
| spikegranfigo |
Inviato il: Jan 30 2005, 11:36 PM
|
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 13 Utente Nr.: 678 Iscritto il: 27-January 05 |
sto episodio è stato semplicemente splendido!!!
senza tornare sul discorso di spike a buffy (sul quale sono già stati fatti tutti i commenti possibili e immaginabili...e sono d'accordo con tutti!!!), penso che buffy abbia avuto ragione a picchiare faith fuori dal bronze...faith ha partato fuori le sit e le ha messe tutte in pericolo, perchè come i poliziotti potevano ammazzare lei, potevano uccidere anche tutte le altre!!! anche xkè nn mi sembra che siano tutte delle grandi combattenti...se la cavano, x carità, ma se nn sono in 5 contro 1 nn vincono mai!!!! i rapporti: a me qll tra buffy e spike è piaciuto, anche se lei un bacietto piccolo piccolo sulla guancia glielo poteva pure dare...e anche qlk di più!!!! wil e ken...diciamo che è passabile; anya e xander...prima o dopo si saltavano addosso di nuovo, era solo questione di tempo...; faith e wood...NO COMMENT...SEMBRA CHE STA RAGAZZA SIA NATA SOLO X SCOPARE!!!! la bomba: appena appare il nome di joss whedon, quando c'era ancora il suono del countdown, la prima cosa che ho pensato è stata...:DAI CHE E' LA VOLTA BUONA CHE CI LEVIAMO FAITH, RONA E KENNEDY DALLE PALLE!!!!!!!!!!!!!!!! NN LE SOPPORTO!!!!!!!!!!!!!!!! x quanto riguarda invece qnd sbattono fuori da casa buffy, dico solo che la mia stima di dawn, gia minima, è scesa sotto terra, ken e rona prima le odiavo, ora le detesto proprio, e giles, wil e xander potevano benissimo evitarsi tt qll cazxxate per cacciare buffy!!!!!!! capisco che xander era depresso xkè caleb gli aveva messo un dito nell'occhio, ma in fin dei conti se qll è bastardo mica è colpa di buffy!!!!!!!!!! giles forse è è inca xkè buffy l'ha superato...ma willow???? -------------------- In every generation there is a Chosen one.
She alone will stand against the vampires, the demons and the forces of darkness. She is The Slayer |
| Zlatan |
Inviato il: Jan 31 2005, 03:46 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1724 Utente Nr.: 607 Iscritto il: 6-January 05 |
Willow ormai è succube di Kennedy, fa tutto quello che dice lei; tra le 2 è facile capire chi è l' "uomo"... -------------------- ![]() |
||
| lunatik_Spuffy |
Inviato il: Jan 31 2005, 04:42 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2507 Utente Nr.: 626 Iscritto il: 12-January 05 |
infatti...anke io penso ke si sia lasciata un pò trascinare dalla massa...
-------------------- |
| Andrew |
Inviato il: Jan 31 2005, 07:12 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2108 Utente Nr.: 661 Iscritto il: 22-January 05 |
Chi l'ha detto? o.o -------------------- ![]() |
||
| Sophia |
Inviato il: Jan 31 2005, 07:25 PM
|
|
Newbie! Gruppo: Membri Messaggi: 4 Utente Nr.: 680 Iscritto il: 28-January 05 |
Se Faith abbia messo in perisolo le Sit al Bronze.....o che sia stata Buffy a metterle in pericolo nella cantina...sostanzialmente, che importa?
Quelle ragazze dovrebbero rendersi conto che sono "potenziali cacciatrici" vale a dire "potenziali salvatrici del mondo", quindi che comincino a tirare fuori le palle, a combattere, a dimostrare quello che sono. Senza aspettare sempre in un angoletto buio pensando "speriamo che Buffy venga a salvarci". Atteggiamento da codarde. Comunque il particolare è questo: Faith le ha portate fuori e messe in pericolo.ok ma dove? IN UN PUB Buffy le ha portate fuori e messe in pericolo.ok. ma dove?nel covo del cattivo, vale a dire che le ha portate nel luogo di maggior pricolo, dove l'istinto di lotta e sopravvivenza doveva essere più forte. Non sono state all'altezza?Affari loro. La colpa non è di Buffy. Questa è solo una mia opinione -------------------- "Ma che bravo bambino...Porti la sua acqua e il suo peccato.
Dovrebbe essere facile...Dovrebbe aiutarti. E invece no! è sempre più pesante..." |
| mr.pointy |
Inviato il: Feb 1 2005, 12:56 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4655 Utente Nr.: 21 Iscritto il: 10-February 04 |
Complimentoni a Spike in questo episodio. Senza di lui Buffy non avrebbe mai trovato la carica... Gran bell'episodio
|
| maryelly |
Inviato il: May 15 2005, 12:48 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 774 Utente Nr.: 382 Iscritto il: 8-September 04 |
in una delle scene iniziali spike ed andrew sono insieme ancora in quella chiesa abbandonata e andrew dice che non se ne possono andare perchè devono aspettare che faccia di nuovo buio, quindi vuol dire che è giorno, eppure poi quando arrivano a casa di buffy è ancora la notte di quello stesso giorno
-------------------- |
| Tristano |
Inviato il: May 15 2005, 01:11 PM
|
|
Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7197 Utente Nr.: 28 Iscritto il: 10-February 04 |
scusa mi sono persa un attimo. dovrei riguardare l'episodio per verificaer la cronologia
-------------------- Tristano
![]() |
| Cinderella |
Inviato il: May 16 2005, 09:42 AM
|
||
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1966 Utente Nr.: 551 Iscritto il: 14-December 04 |
io ho sempre pensato fosse la notte del giorno successivo. Proprio per giustificare la frase di Andrew. Ma avrebbe molto più senso se fosse la stessa notte. Non credo Buffy abbia dormito fuori casa x due notti. Potrebbe essere un errore di traduzione? -------------------- "Does it come in black?" Bruce Wayne
![]() "Non puoi fare a meno di far del male a chi ami"- Spike News, info, foto, tutto su James Marsters °° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °° |
||
| maryelly |
Inviato il: May 16 2005, 02:43 PM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 774 Utente Nr.: 382 Iscritto il: 8-September 04 |
penso che sia quello stesso giorno perchè se ci fai caso quando arrivano a casa di buffy lì manca ancora la corrente, infatti stanno con le candele, quindi deve essere sicuramente quel giorno, perchè non credo che siano rimasti 2giorni senza corrente. -------------------- |
||
| The bloody |
Inviato il: May 17 2005, 02:25 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 589 Utente Nr.: 795 Iscritto il: 18-February 05 |
anche io questa cosa non l'ho mai capita
-------------------- Alex Del Piero.....191 MIGLIOR BOMBER BIANCONERO DI TUTTI I TEMPI
![]() ![]() |
| Ania |
Inviato il: May 17 2005, 03:38 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 2256 Utente Nr.: 685 Iscritto il: 30-January 05 |
In realtà Spike gli chiede se capiva cosa stava succedendo, ed Andrew risponde: Oh, si, Stiamo aspettando qui sino a quando è di nuovo notte così puoi cavalcare la tua motocicletta senza bruciare. Quindi si presume che in quel momento fosse giorno! -------------------- ![]() |
||
Pagine: (8) « Prima ... 6 7 [8] |
![]() ![]() ![]() |