Powered by Invision Power Board

Regole del Forum REGOLE DI QUESTO FORUM
Pagine: (8) « Prima ... 6 7 [8]  ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

> [Buffy 7x20] Touched, Spazio commenti
savagedeacon
Inviato il: Jan 30 2005, 02:26 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Gruppo: membri
Utente Nr.: 11

chiaramente l'arma è in una categoria a sè e come abbiamo visto è multiuso . Se qualcuno chiedesse a me io la chiamerei una corta alabarda

modelli di alabarde

salvo che le alabarde non vengono usate nella maniera in cui l'arma viene usata sia da Buffy che da Fray, ne sarebbe possibile vista la sua lunghezza.
Per mancanza di riferimenti possiamo quindi dire che viene chiamata ascia per la forma e falce perchè è un arma sterminatrice (le falci come vi può confermasre ogni contadino, servono quando c'è da tagliare molta erba o grano in fretta. Un suo singolo colpo fa , per così dire strage)

La differenza fra una scure e una falce nel mondo reale ( a parte la forma) è che l'ascia taglia col suo peso, mentre la falce per la sua estrema affilatezza.

Probabilmente l'arma in questione avrà entrambi i vantaggi per cui se è in grado di rompere una testa col suo peso e tagliare via un braccio per la sua affilatezza, bè possiamo chiamarla sia scure che falce (giudizio salomonico 118.gif )

--------------------
user posted image
MPInvia un Email a questo Utente
Domenico
Inviato il: Jan 30 2005, 10:35 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 27

QUOTE (Cinderella @ Jan 27 2005, 09:25 AM)
interessante. Un cosa che non sapevo. Non ho mai letto Fray. Vela la pena?

Dai un'occhiatina a questa recensione...non sembra malvagio come fumetto.

http://fumettidicarta.interfree.it/Garage_...Whedon_Fray.htm

--------------------
user posted image

Un giretto nel Gundamuniverse

Debrisfile

La lettera uccide,lo Spirito salva.
W la Repubblica Italiana...Una e Unita.
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo Utente
spikegranfigo
Inviato il: Jan 30 2005, 11:36 PM
Cita Messaggio

The Zeppo
*

Utente Nr.: 678

sto episodio è stato semplicemente splendido!!!
senza tornare sul discorso di spike a buffy (sul quale sono già stati fatti tutti i commenti possibili e immaginabili...e sono d'accordo con tutti!!!), penso che buffy abbia avuto ragione a picchiare faith fuori dal bronze...faith ha partato fuori le sit e le ha messe tutte in pericolo, perchè come i poliziotti potevano ammazzare lei, potevano uccidere anche tutte le altre!!!
anche xkè nn mi sembra che siano tutte delle grandi combattenti...se la cavano, x carità, ma se nn sono in 5 contro 1 nn vincono mai!!!!

i rapporti:
a me qll tra buffy e spike è piaciuto, anche se lei un bacietto piccolo piccolo sulla guancia glielo poteva pure dare...e anche qlk di più!!!!
wil e ken...diciamo che è passabile; anya e xander...prima o dopo si saltavano addosso di nuovo, era solo questione di tempo...; faith e wood...NO COMMENT...SEMBRA CHE STA RAGAZZA SIA NATA SOLO X SCOPARE!!!!

la bomba:
appena appare il nome di joss whedon, quando c'era ancora il suono del countdown, la prima cosa che ho pensato è stata...:DAI CHE E' LA VOLTA BUONA CHE CI LEVIAMO FAITH, RONA E KENNEDY DALLE PALLE!!!!!!!!!!!!!!!! 003.gif 003.gif 003.gif

NN LE SOPPORTO!!!!!!!!!!!!!!!!

x quanto riguarda invece qnd sbattono fuori da casa buffy, dico solo che la mia stima di dawn, gia minima, è scesa sotto terra, ken e rona prima le odiavo, ora le detesto proprio, e giles, wil e xander potevano benissimo evitarsi tt qll cazxxate per cacciare buffy!!!!!!!
capisco che xander era depresso xkè caleb gli aveva messo un dito nell'occhio, ma in fin dei conti se qll è bastardo mica è colpa di buffy!!!!!!!!!!
giles forse è è inca xkè buffy l'ha superato...ma willow????

--------------------
In every generation there is a Chosen one.
She alone will stand against the vampires, the demons and the forces of darkness.
She is The Slayer
Zlatan
Inviato il: Jan 31 2005, 03:46 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 607

QUOTE (spikegranfigo @ Jan 30 2005, 10:36 PM)
x quanto riguarda invece qnd sbattono fuori da casa buffy, dico solo che la mia stima di dawn, gia minima, è scesa sotto terra, ken e rona prima le odiavo, ora le detesto proprio, e giles, wil e xander potevano benissimo evitarsi tt qll cazxxate per cacciare buffy!!!!!!!
capisco che xander era depresso xkè caleb gli aveva messo un dito nell'occhio, ma in fin dei conti se qll è bastardo mica è colpa di buffy!!!!!!!!!!
giles forse è è inca xkè buffy l'ha superato...ma willow????

Willow ormai è succube di Kennedy, fa tutto quello che dice lei;
tra le 2 è facile capire chi è l' "uomo"... 004.gif

--------------------
user posted image
MPInvia un Email a questo UtenteYahoo
lunatik_Spuffy
Inviato il: Jan 31 2005, 04:42 PM
Cita Messaggio

Key Guy

Utente Nr.: 626

infatti...anke io penso ke si sia lasciata un pò trascinare dalla massa... 068.gif

--------------------
Andrew
Inviato il: Jan 31 2005, 07:12 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 661

QUOTE (Faith @ Jan 29 2005, 07:16 PM)
in definitiva, nella lotta tra spike e faith entrambi hanno avuto le loro colpe( e la lotta è finita pari 004.gif , non come qualcuno ha detto erroneamente che faith le ha prese di santa ragione 008.gif ) .

Chi l'ha detto? o.o

--------------------
user posted image
MPInvia un Email a questo UtenteICQYahooMSN
Sophia
Inviato il: Jan 31 2005, 07:25 PM
Cita Messaggio

Newbie!

Utente Nr.: 680

Se Faith abbia messo in perisolo le Sit al Bronze.....o che sia stata Buffy a metterle in pericolo nella cantina...sostanzialmente, che importa?
Quelle ragazze dovrebbero rendersi conto che sono "potenziali cacciatrici" vale a dire "potenziali salvatrici del mondo", quindi che comincino a tirare fuori le palle, a combattere, a dimostrare quello che sono. Senza aspettare sempre in un angoletto buio pensando "speriamo che Buffy venga a salvarci".
Atteggiamento da codarde.

Comunque il particolare è questo: Faith le ha portate fuori e messe in pericolo.ok ma dove? IN UN PUB

Buffy le ha portate fuori e messe in pericolo.ok. ma dove?nel covo del cattivo, vale a dire che le ha portate nel luogo di maggior pricolo, dove l'istinto di lotta e sopravvivenza doveva essere più forte.
Non sono state all'altezza?Affari loro.
La colpa non è di Buffy.

Questa è solo una mia opinione 001.gif

--------------------
"Ma che bravo bambino...Porti la sua acqua e il suo peccato.
Dovrebbe essere facile...Dovrebbe aiutarti. E invece no! è sempre più pesante..."
mr.pointy
Inviato il: Feb 1 2005, 12:56 PM
Cita Messaggio

Key Guy

Utente Nr.: 21

Complimentoni a Spike in questo episodio. Senza di lui Buffy non avrebbe mai trovato la carica... Gran bell'episodio 002.gif
MPInvia un Email a questo UtenteMSN
maryelly
Inviato il: May 15 2005, 12:48 PM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 382

in una delle scene iniziali spike ed andrew sono insieme ancora in quella chiesa abbandonata e andrew dice che non se ne possono andare perchè devono aspettare che faccia di nuovo buio, quindi vuol dire che è giorno, eppure poi quando arrivano a casa di buffy è ancora la notte di quello stesso giorno 181.gif cioè quello in cui buffy è stata cacciata di casa, quindi è stato fatto un errore o sbaglio? 126.gif

--------------------
Tristano
Inviato il: May 15 2005, 01:11 PM
Cita Messaggio

Gloomy Avenger

Gruppo: Moderatori
Utente Nr.: 28

scusa mi sono persa un attimo. dovrei riguardare l'episodio per verificaer la cronologia

--------------------
Tristano

user posted image
MPInvia un Email a questo UtenteICQMSN
Cinderella
Inviato il: May 16 2005, 09:42 AM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 551

quindi vuol dire che è giorno, eppure poi quando arrivano a casa di buffy è ancora la notte di quello stesso giorno

io ho sempre pensato fosse la notte del giorno successivo. Proprio per giustificare la frase di Andrew. Ma avrebbe molto più senso se fosse la stessa notte. Non credo Buffy abbia dormito fuori casa x due notti. Potrebbe essere un errore di traduzione?

--------------------
"Does it come in black?" Bruce Wayne
user posted image
"Non puoi fare a meno di far del male a chi ami"- Spike

News, info, foto, tutto su James Marsters

°° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °°
maryelly
Inviato il: May 16 2005, 02:43 PM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 382

QUOTE (Cinderella @ May 16 2005, 09:42 AM)

io ho sempre pensato fosse la notte del giorno successivo. Proprio per giustificare la frase di Andrew. Ma avrebbe molto più senso se fosse la stessa notte. Non credo Buffy abbia dormito fuori casa x due notti. Potrebbe essere un errore di traduzione?

penso che sia quello stesso giorno perchè se ci fai caso quando arrivano a casa di buffy lì manca ancora la corrente, infatti stanno con le candele, quindi deve essere sicuramente quel giorno, perchè non credo che siano rimasti 2giorni senza corrente.

--------------------
The bloody
Inviato il: May 17 2005, 02:25 PM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 795

anche io questa cosa non l'ho mai capita 010.gif credo sia un errore...la puntata l'ho rivista ieri sera e non so che dirti..... 011.gif

--------------------
Alex Del Piero.....191 MIGLIOR BOMBER BIANCONERO DI TUTTI I TEMPI
user posted image
user posted image
Ania
Inviato il: May 17 2005, 03:38 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Gruppo: Moderatori
Utente Nr.: 685

SPIKE
What's the matter with you? Don't you understand what's happening?

ANDREW
Uh...yeah. We're waiting here till it's night again so you can ride on your motorcycle without exploding.

In realtà Spike gli chiede se capiva cosa stava succedendo, ed Andrew risponde: Oh, si, Stiamo aspettando qui sino a quando è di nuovo notte così puoi cavalcare la tua motocicletta senza bruciare.
Quindi si presume che in quel momento fosse giorno! 012.gif mah! Evidentemente è una svista degli stessi autori, ma almeno non è il solito doppiaggio 025.gif

--------------------
user posted image
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo UtenteICQMSN
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Opzioni DiscussionePagine: (8) « Prima ... 6 7 [8]  Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.0574 ]   [ 12 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]