| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (8) 1 [2] 3 4 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| c4Ssin4 |
Inviato il: Oct 16 2004, 02:43 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1128 Utente Nr.: 422 Iscritto il: 22-September 04 |
Ok..sarò ripetitiva ma anche in questo episodio ho pianto
Mi è piaciuto troppissimo il discorso di Spike!E mi è piaciuta troppissimo la reazione di Buffy Da notare che Spike ha sempre parlato chiaro con Buffy..le ha sempre rinfacciato la verità..ma l'ha sempre sostenuta quando era lei ad avere ragione Mi piaCciono tantissimo insieme questi due Però anche a me è sembrato esagerato mandare Buffy via di casa.. Poi..quello che ha detto Dawn..ma che senso aveva?ggRRRRRR Potevo capire Xander che forse si è sentito "trascurato" potevo capire Anya che infondo non è mai stata amica di Buffy, potevo capire Faith che non è mai stata d'accordo al 100% con B..ma Dawn e Willow proprio.. Vabbè..cMq come episodio mi è piaciuto da morire Uno dei + belli in assoluto -------------------- ![]() the cLouds are tourning pinK and green and all I can see.. *.* |
| kiki |
Inviato il: Nov 10 2004, 12:09 PM
|
![]() Dea delle Dee ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 17164 Utente Nr.: 17 Iscritto il: 10-February 04 |
Ok visto che gli elogi li avete ftti voi, ora mi faccio massacrare un pò
1) il discorso di buffy e spike yada yada yada... si addormentano, buffy si sveglia e se ne va.... Ora, un vampiro, quale è spike, non sente qualcuno (anche se è una cacciatrice... credo che i sensi di un vampiro siano più... ehm... come si dice? affinati? affilati? avete capito no?) che si muove nel letto e se ne va?!?!?! Ha sentito Anya che rovistava nei cassetti!!!!! 2) ma quando comincia la lotta tra buffy e caleb, la musica per caso è o assomiglia a quella di matrix? visto che anche le movenze di buffy sembrano simili a quelle di neo... Ovviamente l'episodio mi è piaciuto per tutto quello che ha detto chiara (un pò meno per buffy spike, ma questo ormai si sa -------------------- Dreaming blog...................................membro n. 1 del club delle lavoratrici incomprese
![]() - (guarda la firma di *valeria*) alle ferie Lestat: Sono orgoglioso, egocentrico, adoro l'attenzione altrui, voglio la gloria, voglio essere desiderato da Dio e dal Diavolo. Voglio, voglio, voglio. |
| buffy833 |
Inviato il: Nov 16 2004, 03:28 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2527 Utente Nr.: 63 Iscritto il: 15-February 04 |
l'episodio mi è piaciuto un mondo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
il finale è strabiliante.... ke dire ragazzi???? avete detto già tutto voi!!!!!!! -------------------- ![]() |
| SilviaSpike |
Inviato il: Nov 16 2004, 04:18 PM
|
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 327 Utente Nr.: 495 Iscritto il: 9-November 04 |
A me è piaciuto un sacco...concordo con i movimenti di buffy stile Matrix, per il fatto che si alza senza che Spike la senta non ci vedo nulla di strano, Anya l'ha sentita dopo 3 ore che rovistava nei cassetti, nei suoi pantaloni, etc.
-------------------- ![]() |
| rEn |
Inviato il: Nov 16 2004, 04:56 PM
|
||
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 662 Utente Nr.: 451 Iscritto il: 1-October 04 |
Forse voleva capire cosa cercasse, e ha fatto finta di continuare a dormire..... -------------------- ![]() |
||
| kiki |
Inviato il: Nov 16 2004, 05:04 PM
|
![]() Dea delle Dee ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 17164 Utente Nr.: 17 Iscritto il: 10-February 04 |
beh, concordo con l'ipotesi di the witch, insomma non credo che un essere soprannaturale che fiuta odori, vede al buio e sente ogni minima presenza non si accorga di qualcuno che la scia il letto sul quale dorme anche lui.... insomma, lo sento io se qualcuno lascia il letto dove dormo....
-------------------- Dreaming blog...................................membro n. 1 del club delle lavoratrici incomprese
![]() - (guarda la firma di *valeria*) alle ferie Lestat: Sono orgoglioso, egocentrico, adoro l'attenzione altrui, voglio la gloria, voglio essere desiderato da Dio e dal Diavolo. Voglio, voglio, voglio. |
| SilviaSpike |
Inviato il: Nov 16 2004, 08:36 PM
|
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 327 Utente Nr.: 495 Iscritto il: 9-November 04 |
Io in questo non farei tutti questi ragionamenti, perchè secondo me non c'è bisogno dormivano insieme erano rilassati, non aveva motivo di stare in allerta, anche se ha sensazioni ultra, questo aspetto dell'episodio era molto umano.
-------------------- ![]() |
| AlessandroTerni |
Inviato il: Nov 16 2004, 09:01 PM
|
||
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 207 Utente Nr.: 409 Iscritto il: 13-September 04 |
vero...e poi spike era praticamente innocuo! -------------------- God Bless USA!
I Love Buffy & Spike Together! |
||
| c4Ssin4 |
Inviato il: Nov 16 2004, 11:26 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1128 Utente Nr.: 422 Iscritto il: 22-September 04 |
Mi sembra di aver letto da qualche parte che Joss abbia voluto fare proprio un riferimento a Matrix..anche se io non ne trovo il bisogno -------------------- ![]() the cLouds are tourning pinK and green and all I can see.. *.* |
||
| kiki |
Inviato il: Nov 17 2004, 04:11 PM
|
||||
Vabbè, lasciamo perdere va -------------------- Dreaming blog...................................membro n. 1 del club delle lavoratrici incomprese
||||
| kiki |
Inviato il: Nov 26 2004, 04:46 PM
|
||
io non cerco il pelo nell'uovo semplicemente mi è venuto questo dubbio come me ne sono venuti tanti altri su altri personaggi durante tutte le stagioni, se adesso voi volete assolutamente negarlo perchè si tratta di Spike che è strainnamorato di Buffy è un parere vostro, a me sembra semplicemente strano che lui non se ne accorga, tranquillo o no, all'erta o no, è un vampiro non è che scegli lui quando avere le percezioni.... Quindi io la penso così. (punto), ho espresso un mio parere, voi la pensate diversamente, ok, basta. P.S. chiedo scusa da subito se ho risposto così male ma mi gira storto in questi giorni -------------------- Dreaming blog...................................membro n. 1 del club delle lavoratrici incomprese
||
| kiki |
Inviato il: Nov 26 2004, 10:01 PM
|
Ma infatti non c'è alcun problema, solo che sembra che sono io che lo faccio apposta a cercare qualunque cosa contro Buffy Spike, non è così, ma come a voi non piacciono tante cose bangel, per me è la stessa cosa con BS, ma in questo caso quello che ho pensato non è inerente alla coppia, poi a ciò si aggiunge il fatto che sono un pò nervosa e ho risposto male, scusatemi
-------------------- Dreaming blog...................................membro n. 1 del club delle lavoratrici incomprese
| Inu |
Inviato il: Jan 24 2005, 04:46 PM
|
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 293 Utente Nr.: 527 Iscritto il: 5-December 04 |
Aah come amo questa puntata,non c'è che dire....la sua dichiarazione a Buffy è quasi pari a quella di Faramir a Eowyn(ovv. nel libro)
Che uomo,che uomo -------------------- ![]() |
| Layla |
Inviato il: Jan 24 2005, 07:16 PM
|
||
![]() Ex White Angel ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1532 Utente Nr.: 667 Iscritto il: 23-January 05 |
mmm davvero? ma se si era incavolato quando aveva visto la scena finale di Primeval e aveva capito che assomigliava molto, anzi troppo, a matrix... ha cambiato idea? -------------------- ![]() Buffy: Che facciamo stasera? Willow: Stranamente ho voglia di restare a casa, leggermi qualche libro, lavarmi i denti e morire vergine. |
||
| rEn |
Inviato il: Jan 25 2005, 01:50 AM
|
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 662 Utente Nr.: 451 Iscritto il: 1-October 04 |
Io di questo episodio non scorderò mai la scena in cui Kennedy rassicura willow.....e a casa mia questa può essere vista in due modi:
1 tanta dolcezza nel non aver paura di nulla finchè ci sarà lei a suo fianco. 2 un ottimo gioco di parole e stratagemmi per fare sesso Visto il tipo direi un mix di entrambe le cose( ma forse più il punto 1) La scena di spike e buffy che si guardano negli occhi sul letto mi è sembrata un po' forzata...ma diciamo che in questa puntata si capisce che buffy ha veramente bisogno di spike, non come guerriero ma come suo amante (nel senso latino del termine).... -------------------- ![]() |
Pagine: (8) 1 [2] 3 4 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |