| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (23) 1 [2] 3 4 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| vero x90x |
Inviato il: Oct 1 2004, 09:12 PM
|
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 23 Utente Nr.: 323 Iscritto il: 31-August 04 |
scusate potete spiegarmi xke Willow diventa dea grazie
-------------------- NON E FORTE CHI CADE MA CHI CADENDO HA LA FORZA DI RIALZARSI
|
| spok90 |
Inviato il: Oct 1 2004, 09:19 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 77 Utente Nr.: 356 Iscritto il: 5-September 04 |
perchè al posto di essere padrona delle forze del male, è padrona di qll de bene.....BEATI VOI ke avete visto la 7 stagione.......io so le notizie su un sitoù
-------------------- SPOKYA90
|
| spok90 |
Inviato il: Oct 1 2004, 09:28 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 77 Utente Nr.: 356 Iscritto il: 5-September 04 |
ehi ragazzi a sentire voi l ultima puntata di buffy è UN VERO STRAZIO (NEL SENSO DELLE LACRIME )..................pensate ke io sto ancora piangendo per THE GIFT...........e voi ke mi scrivete stè cose......
scusate mi sn sfogata -------------------- SPOKYA90
|
| bob69 |
Inviato il: Oct 1 2004, 11:09 PM
|
||
![]() Stupido by Fullu ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 18147 Utente Nr.: 8 Iscritto il: 10-February 04 |
Quoto tutto quello che ha scritto la Zia condivido tutto riga per riga e anzi ora non rimane quasi più nulla da dire. Io non piango visibilmente (non lo faccio mai al cinema o davanti alla tv) ma ho il groppo in gola praticamente per tutto l'episodio. Vorrei citare ancora una volta la battuta che come fan ho apprezzato proprio perché la considero una strizzata d'occhio a noi fan della prima ora che abbiamo visto tutti gli episodi: Giles guardando Buffy,Willow e Xander che si allontanano prima dell'ultima battaglia mormora: Giles: The earth is definitely doomed. Alla fine di The harvest (1x02) aveva detto: Giles: The Earth is doomed. Eppoi pur essendo un fan di Spike ho trovato una volta tanto Angel molto spiritoso quando l'ha chiamato Capitan Perossido. -------------------- Signor Ranger Eledh. - scrive:
![]() - .Eledh. - scrive: bho Tu sei LO ZIO Eledh. - scrive: colui che Ziia! Zio di Samara305 Maestro del padawan william. Membro del "sicofanti prezzolati fan club". Sostenitore devoto del club delle maialacche Fan devoto della dea Cyntheria |
||
| Simone |
Inviato il: Oct 2 2004, 03:58 PM
|
||
![]() La fogna umana ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 24051 Utente Nr.: 6 Iscritto il: 10-February 04 |
Zia ti adoro condivido ogni lettera di quello che hai scritto. Aggiungo solo una cosa in molti hanno criticato come avviene la morte di Anya, cruda, dura, scema, invece, a me è piaciuta moltissimo in ogni guerra la morte è sempre stupida e veder morire Anya in quel modo è un pugno allo stomaco come tutte le morti in guerra. Sottolineo inoltre che rivedendo bene il colloquio con Angel , buffy in fondo in fond ama ancora SPike (si Giuggy mi sbagliavo) l'ho notato da un piccolo particolare che nelle precedenti visioni mi era sfuggito, L'inquadratura di quando Angel da a Buffy l'amuleto. Altra cosa geniale di questo episodio è l'inquadratura tra Buffy e Spike prima del giornata decisiva, tagliata così lascia adito a mille interpretazioni: fanno l'amore, parlano, combattono? non si sà Whedon lascia aperta l'immaginazione a noi telespettatori: STUPENDO. Il combattimento, bello e spettacolare grazie anche all'uso magistrale del commento musicale anche questo stupefacente. Infine l'ultima nota di demerito all'episodio anche per me l'ultima battuta di Xander doveva essere "è la mia ragazza, fa sempre cose stupide" senza poi aggiungere quel discorso sui negozi del centro commerciale; alcuni suggerivano di farlo dire a un altro personaggio ma nessuno poteva dirlo poichè ne avevano parlato prima del combattimento solo Giles, Willow, Xander e Buffy ed a nessuno andava bene quella frase, era meglio non farla dire scondo me. -------------------- Vivere nel cuore di chi resta non è morire ciao Niz non ti dimenticherò
|
||
| AlessandroTerni |
Inviato il: Oct 2 2004, 09:22 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 207 Utente Nr.: 409 Iscritto il: 13-September 04 |
In effetti Xander non è che abbia fatto sta gran figura a dire una cosa del genere su Gap eccc.
Per quel che riguarda Spike : Se non sappiamo cosa fanno quando Buffy è di fronte a Spike nella cantina , con lui che ha il medaglione in mano..non sappiamo neanche che fanno i due dopo la loro prima scena insieme , e cioè nel momento in cui lei dici a Spike che Faith occupa ancora la sua camera. Li ritroviamo sul letto abbracciati , , seminudi, ma prima che hanno fatto?? -------------------- God Bless USA!
I Love Buffy & Spike Together! |
| Simone |
Inviato il: Oct 4 2004, 12:59 PM
|
![]() La fogna umana ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 24051 Utente Nr.: 6 Iscritto il: 10-February 04 |
non mi dàà l'impressione che abbiano fato sesso ma è una mia opinione
-------------------- Vivere nel cuore di chi resta non è morire ciao Niz non ti dimenticherò
|
| jack bauer |
Inviato il: Oct 4 2004, 01:17 PM
|
||
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 68 Utente Nr.: 66 Iscritto il: 17-February 04 |
Quella è una frase che sigla + di ogni altra la chiusura di un'era. Sunnydale non era fatta solo di mostri e roba simile ma anche di vita quotidiana, e chi altri se non Xander, quello che è rimasto il + normale di tutti poteva farlo notare. |
||
| Simone |
Inviato il: Oct 4 2004, 01:24 PM
|
concordo era una frase alla "xander" e solo lui poteva dirla ma resta il fatto che stona con la morte di Anya, Lui L'amava e quasi non strappa una lacrima e fa quell battuta che stride fortemente con la morte della sua ragazza. Per questo io non l'avrei fatta dire.
-------------------- Vivere nel cuore di chi resta non è morire ciao Niz non ti dimenticherò
|
| La192 |
Inviato il: Oct 4 2004, 01:58 PM
|
||
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 592 Utente Nr.: 277 Iscritto il: 7-August 04 |
io adoro Chosen e trovo (quasi) tutto perfetto dall'inizio alla fine, però anche secondo me quella battuta è una cosa che stona nella scena finale... la battuta in se è anche carina e davvero sigla la fine di un'era ma nel contesto stona, la battuta è certamente "da Xander" ma non in quel momento, non dopo la morte di Anya... |
||
| Alby_the_Slayer |
Inviato il: Oct 4 2004, 02:45 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2866 Utente Nr.: 363 Iscritto il: 6-September 04 |
belissima non c'è dubbio la musica finale(che poi accompagna anche l'inizio di ogni dvd) è spettacolare e alla fine sarebbe un finale come lo volevo,anche se adesso sto male a pensare che il tutto sia finito
per il resto gli errori possono esserci -una cacciatrice, seppur potenziata, corre come un autobus che come minimo faceva i 70 kmh -una coltelllata che ti trapassa all'altezza dei reni può risultare mortale molto velocemente -c'erano parecchi vampiri antichi(non mi ricordo il nome giusto) forse decine di migliaia. ma a conbattere con il gruppo ce ne saranno stati al massimo una 50. gli altri che facevano?. solo con il numero avrebbero dovuto uccidere tutte le cacciatrici. cmq è buffy, va bene tutto. non vorrei fare il pignolo per quanto riguarda che tuttle le potenziali adesso siano vere slayers è bello anche se così buffy perde la sua unicità(sicuramente non perde la sua fama Ah un altra cosa: negli special joss dice che ha costruito la speranza di un futuro sentimentale tra buffy e angel solo perchè il pubblico lo desiderava fortemente. questo però, a mio parere stona molto con la attuale relazione con spike anche se poi lui muore. insomma mica puo averli tutti e due bellissimo quando angel lascia la scena avvolta dalle ombre... un altra cosuccia quando parlano della super arma giles dice che può ammazzare in tre modi ma quali sono: impalettare tagliare/decapitare/affettare ma l'altra? strangolare? fare del caffè pessimo? -------------------- Sono il Lupo Guardiano del Tempio della Dea delle Dee
![]() |
| tere |
Inviato il: Oct 4 2004, 10:07 PM
|
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 319 Utente Nr.: 452 Iscritto il: 1-October 04 |
E' stato in assoluto l'episodio più bello e intenso di tutte e 7 le stagioni,ma l'inizio è qualcosa di spettacolare quando Angel si comporta come un bambino per la storia dell'anima
Dopodichè ho avuto i brividi per tutto il resto della puntata e pianto per quasi tre ore Il finale rispecchia tutta la serie me la parte più commovente è prima della battaglia nell'atrio della scuola dove Giles,Buffy,Willow e Xander discutono di cosa il giorno dopo per mascherare la paura come in ogni sfida finale!! Le perdite di Spike e Anya servono a farli finalmente diventare eroi e umani:il non arrendersi mai(come aveva detto Anya)e il sacrificarsi per gli altri,concludono l'evoluzione,il cambiamento e la trasformazione che entrambi hanno compiuto attraverso le serie... Come del resto il cambiamento di una splendida Faith che finalmente è al fianco di Buffy come alleata o la pace e serenità finalmente acquisite da Willow che riesce ad offuscare il brutto finale della stagione precedente!! Insomma sono rimasta completamente senza parole... SPETTACOLARE Grazie a tutti i produttori e al cast che in questi sette anni non potevano finire in modo migliore -------------------- ![]() |
| jack bauer |
Inviato il: Oct 5 2004, 07:08 AM
|
||||||
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 68 Utente Nr.: 66 Iscritto il: 17-February 04 |
E' la classica licenza poetica di Buffy. Cmq, è possibile che l'autobus stesse facendo manovra tra le stradine di Sunydale e Buffy passando dai tetti l'abbia raggiunto seguendo una linea retta.
E' il classico luogo comune dei film d'avventura. La ferita che colpisce l'eroe alle ultime scene e che nel finale sembra solo un graffio. Probabilmente non ha colpito un re.
Veramente le Sit sono tutte su un costone roccioso molto piccolo e gli Ubervamp per raggiungerle sono costretti ad incolonnarsi ed arrampicarsi in numero ridotto (la roccia era quela che era). Alla fine i ns. eroi sarebbero cmq stati travolti dal numero, ma non ne hanno dovuto subire tutto l'impatto in una volta. |
||||||
| Simone |
Inviato il: Oct 5 2004, 09:59 AM
|
l'errore più grosso che ho trovato è stata l'enorme diversità tra la potenza del primo UberVamp e quella degli uberVamp di questi episodi. Cadono come mosche sembrano dei vampiri normali, anzi più deboli.
|
| Alby_the_Slayer |
Inviato il: Oct 5 2004, 10:54 AM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2866 Utente Nr.: 363 Iscritto il: 6-September 04 |
quoto alla stragrande. va bene che erano tutte potenziate ma... cmq sono sicuro che quel colpo ha spappolato o un rene o il fegato ma come il mio esimio collega ha già detto è una licenza che si sono presi e va bene tutto buffy è sempre buffy(anche se adesso è finita.nooooo! -------------------- Sono il Lupo Guardiano del Tempio della Dea delle Dee
![]() |
||
Pagine: (23) 1 [2] 3 4 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |