| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (3) [1] 2 3 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Michele |
Inviato il: Aug 11 2004, 04:13 PM
|
![]() Boss almighty ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 5611 Utente Nr.: 2 Iscritto il: 9-February 04 |
Questo thread è riservato ai commenti sull'episodio in onda in replica venerdì 11/08 su Italia 1 alle 15:00, "Fool for love".
Consentito rispondere ai vari commenti, ma non l'OT selvaggio. Ecco la guida all'episodio di Buffymaniac! -------------------- ![]() ''I hope I'm not some kind of a psychopath.'' ~Chloe O'Brien Buffymaniac - Big Damn Heroes - Veronicamars.it - Blog - Last.fm |
| buffyforever |
Inviato il: Aug 13 2004, 03:59 PM
|
![]() Power That Be ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16264 Utente Nr.: 238 Iscritto il: 24-July 04 |
Bell'episodio! Le storie su Spike mi piacciono molto! Xò, com'è brutto in versione 800!
-------------------- Simon Rex and the double hand!
![]() Membro del sicofanti prezzolati fan club Buffyforever's blog |
| Kaw |
Inviato il: Aug 13 2004, 04:10 PM
|
||
![]() Il più dark del forum ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 2880 Utente Nr.: 268 Iscritto il: 4-August 04 |
!!! era bellissimo!!! come sempre!!! anche se il culmine secondo me l'ha raggiunto negli anni '80, lì era veramente carinissimo *__* mi ha fatto ritrovare la fiducia nel punk e a porposito di punk, carinissimo anche il vampiro che combatte buffy all'inizio dell'episodio con la maglietta dei Clash *_____* /ammirazione.... -------------------- ![]() |
||
| William il sanguinario |
Inviato il: Aug 13 2004, 04:15 PM
|
||
![]() Bell'omino ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 13967 Utente Nr.: 16 Iscritto il: 10-February 04 |
Si...In versione Punk era eccezionale -------------------- Spike Puoi ucciderci a centinaia, a migliaia, a migliaia di migliaia, assieme a tutte le le legioni infernali, ma a noi basterebbe che uno di noi, solo uno, prima o poi ottenesse quello che vogliono tutti.
Buffy E che cosa sarebbe? Spike Sarebbe un giorno speciale. ![]() |
||
| Sonia |
Inviato il: Aug 13 2004, 04:22 PM
|
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 946 Utente Nr.: 96 Iscritto il: 23-March 04 |
Episodio meraviglioso. E anche Spike/Billy Idol non era niente male...adoro i flashback!!!
-------------------- |
| Miss Hide |
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1035 Utente Nr.: 24 Iscritto il: 10-February 04 |
Wow, ho rivisto poco fa, per la 300esima volta, FOOL FOR LOVE e non mi stanco mai! E' l'episodio piu' bello di tutta la serie, quello che mi ha fatto perdere definitivamente la testa per Spike! Versione punk e' incredibile ,e la fine.... ogni volta mi vengono i brividi, e' la scena piu' dolce che abbia mai visto...sigh...
PS: A proposito, perche' demoni e vampiri si ostinano a combattere Buffy a mani nude e non provano a spararle??? -------------------- ![]() |
| Gennarus |
Inviato il: Aug 13 2004, 04:35 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3134 Utente Nr.: 274 Iscritto il: 6-August 04 |
Ci sono alcuni demoni che hanno degli attrezzi speciali magici, naturalmente, e li usano per combattere. Per gli altri demoni è proprio la loro natura che li spinge a combattere a mani nude
-------------------- Presidente del club "Amici del sabato" Membro n° 5 dell'Anti-touchy fan club LEGGI LO SPIN-OFF VIRTUALE DI BUFFY CON FAITH, OZ E ROBIN! |
| Gennarus |
Inviato il: Aug 13 2004, 04:39 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3134 Utente Nr.: 274 Iscritto il: 6-August 04 |
Gran bell'episodio. Spike era molto meglio
Tornando a Spike lo preferisco ora che in versione cattivo. Ora è più simpatico -------------------- Presidente del club "Amici del sabato" Membro n° 5 dell'Anti-touchy fan club LEGGI LO SPIN-OFF VIRTUALE DI BUFFY CON FAITH, OZ E ROBIN! |
| La192 |
Inviato il: Aug 13 2004, 04:44 PM
|
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 592 Utente Nr.: 277 Iscritto il: 7-August 04 |
splendido splendido e splendido!!!
Tutto!! il poeta William, la sua delusione d'amore, le sue lacrime, l'incontro con Drusilla, l'uccisione delle due cacciatrici, Darla+Angelus+Dru+Spike, Spike versione punk, tutti i flash back, Spike al Bronze che da una lezione a Buffy, la loro eterna danza, Spike che dopo cent'anni ancora piange per amore... e che appena vede Buffy soffrire non può far altro che starle accanto... è un episodio di un intensità pazzesca e sopratutto è fondamentale per capire il vampiro migliore di tutto lo slayer verse... Oggi mi sono ricordata bene perchè Spike è il mio preferito... Un capolavoro..adoro questo episodio... |
Inviato il: Aug 13 2004, 04:52 PM
|
||
![]() Bell'omino ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 13967 Utente Nr.: 16 Iscritto il: 10-February 04 |
E' vero, c'è una certa assomiglianza con il Billy Idol dei vecchi tempi... -------------------- Spike Puoi ucciderci a centinaia, a migliaia, a migliaia di migliaia, assieme a tutte le le legioni infernali, ma a noi basterebbe che uno di noi, solo uno, prima o poi ottenesse quello che vogliono tutti.
||
Inviato il: Aug 13 2004, 04:54 PM
|
||
Un episodio che adoro anche io, secondo il mio modesto parere spike assieme a Lestat è il miglior vampiro... -------------------- Spike Puoi ucciderci a centinaia, a migliaia, a migliaia di migliaia, assieme a tutte le le legioni infernali, ma a noi basterebbe che uno di noi, solo uno, prima o poi ottenesse quello che vogliono tutti.
||
Inviato il: Aug 13 2004, 04:56 PM
|
||
Perchè altrimenti il telefilm finirebbe come un film di Stallone... -------------------- Spike Puoi ucciderci a centinaia, a migliaia, a migliaia di migliaia, assieme a tutte le le legioni infernali, ma a noi basterebbe che uno di noi, solo uno, prima o poi ottenesse quello che vogliono tutti.
||
| GarselIlGrigio |
Inviato il: Aug 13 2004, 04:58 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 55 Utente Nr.: 218 Iscritto il: 10-July 04 |
Sì, sì, sì!!! Veramente bello!!!!
Anche il pericolo di effetto didascalico nei ripetuti flashback è neutralizzato. I flashback fra l'altro sono molto buoni e realistici, compreso quello, non facile, della Cina dei Boxer (ma perché proprio la Cina durante la rivolta dei Boxer? Forse perché era più probabile trovarvi degli occidentali e creare un'atmosfera cupa e sanguinaria?) Geniale quello della metropolitana di New York, a prima vista infarcito di riferimenti cinematografici! Che bello pensare a Spike che diventa vampiro dopo essere stato deluso dall'amata e dalla società! Ma un cuore (metaforico) batte ancora in lui, ed il finale è semplicemente eccezionale, e tipicamente whedoniano! ...che strano effetto vedere le altre cacciatrici, fra l'altro bruttarelle. La nostra Buffy è proprio speciale! Molto simpatico vedere Riley in pieno assetto da battaglia... con i 3 "ragazzi" che lo seguono vestiti in modo improbabile, chiacchierando e sgranocchiando patatine! |
| La192 |
Inviato il: Aug 13 2004, 05:06 PM
|
||
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 592 Utente Nr.: 277 Iscritto il: 7-August 04 |
non conosco bene la storia del vampiro Lestat ma varie volte ho sentito paragonarlo a Spike, hanno alcune caratteristiche comuni. (specialmente dopo quello che si viene a sapere più avanti sulla vita di Spike) sinceramente... la prima volta che ho visto questo episodio mi sono commossa nel vedere Spike piangere. Fino a quel momento mai avrei pensato che fra tutti proprio Spike mi avrebbe commosso!! ed invece è stata solo la prima di tante altre volte... Spike è speciale... |
||
| Simone |
Inviato il: Aug 13 2004, 05:47 PM
|
![]() La fogna umana ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 24051 Utente Nr.: 6 Iscritto il: 10-February 04 |
episodio superlativo, idea geniale, adoro come viene trattato il passato di Spike, (mi piaciono tantissimo gli episodi con flash-back). La cosa che non mi è piaciuta è quando Buffy getta i soldi addosso al vampiro.
Adoro invece la faccia di Spike quando vede Buffy in lacrime per la salute della madre -------------------- Vivere nel cuore di chi resta non è morire ciao Niz non ti dimenticherò
|
Pagine: (3) [1] 2 3 |
![]() ![]() ![]() |