| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (23) « Prima ... 21 22 [23] ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| giulyangel |
Inviato il: Mar 31 2006, 08:33 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1552 Utente Nr.: 1513 Iscritto il: 21-March 06 |
su questo hai ragione
-------------------- °°Fiero e Orgoglioso Braccio Destro di TERZAB, capo supremo della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang°°
FAN N°10 DI QUEL MATTO DI TOUCHY Bellisshimo cane di Terzab! |
| fivebyfive |
Inviato il: Mar 31 2006, 09:01 PM
|
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 637 Utente Nr.: 1188 Iscritto il: 24-August 05 |
E' una delle scene più belle dell episodio, che per qualche secondo mi rendono Spuffy
|
| luna'78 |
Inviato il: Mar 31 2006, 09:41 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1729 Utente Nr.: 945 Iscritto il: 9-April 05 |
tutto il loro rapporto è simboleggiato dalle mani
in moltissimi episodi c'è questo riferimento(nel post spuffy abbiamo postato anche le varie foto) e la scena in Chosen è la manifestazione più alta e sublime di tutto il loro rapporto -------------------- CAMPIONI DEL MONDO!!!
CANNAVARO SANTO SUBITO!!! |
| Gaia89 |
Inviato il: Apr 1 2006, 02:02 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2230 Utente Nr.: 887 Iscritto il: 9-March 05 |
Il fuoco perchè,in OMWF,Buffy dice che rivuole il fuoco indietro,cioè che vuole tornare a sentire qualcosa,e Spike le ridarà il fuoco
Non è un interpretazione mia,l'ho letta spesso in giro -------------------- |
| aliciana79 |
Inviato il: Apr 3 2006, 10:31 AM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 356 Utente Nr.: 1489 Iscritto il: 7-March 06 |
vero!
-------------------- Angel Buffy? Cosa è successo? Dove siamo? Non mi ricordo...
Buffy Angel. Angel Sei ferita... Oh Buffy... Dio... mi sento come se non ti avessi visto... è tutto così confuso... Buffy... Cosa è successo? Buffy Shhh... Non ti preoccupare... Buffy Ti amo. Angel Ti amo. Buffy Chiudi gli occhi... |
| fivebyfive |
Inviato il: Apr 3 2006, 01:05 PM
|
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 637 Utente Nr.: 1188 Iscritto il: 24-August 05 |
Si, in effetti in quel momento Buffy prova qualcosa, anche se non credo sia vero amore, del resto sono Bangel anche se non proprio un estremista
|
Pagine: (23) « Prima ... 21 22 [23] |
![]() ![]() ![]() |