Powered by Invision Power Board

Regole del Forum REGOLE DI QUESTO FORUM
Pagine: (4) 1 2 [3] 4  ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

> [ats] 5.22 not fade away
AnG3LuS
Inviato il: Sep 10 2005, 06:49 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 1212

QUOTE (Solid Snake @ Nov 22 2004, 09:22 PM)
Naturalmente io capisco benissimo le ragioni di David Boreanaz, però ti ripeto: è stato Jordan Lewin a decidere di cancellare Angel, ed è stato giustamente punito per quello che ha fatto, per cui credo che l'onta sia stata lavata, e quindi è normale che da fan del Buffyverse spero che Angel continui.

anche io lo spero molto, Angel non puo finire così, ORA.

Sopratutto per colpa di un incompetente (che è stato giustamente punito, anche se non abbastanza secondo me)

--------------------
ME--::::::::::::::::::::::::::--My Love
user posted image
.:::::::::::::Together Forever:::::::::::::.
MPInvia un Email a questo Utente
Riccarrdo
Inviato il: Oct 27 2005, 07:31 PM
Cita Messaggio

Key Guy

Utente Nr.: 1053

Solo oggi scopro questo topic. Solo quest'anno ho deciso di seguire Angel, dopo la fine di Buffy. Sono partito all'incirca verso marzo/aprile mi pare, vedendomi la prima e la seconda stagione in italiano, per poi continuare con le ultime tre in inglese.
Sono rimasto letteralmente sconvolto.
A settembre poi dopo la meravigliosa quarta stagione ho seguito la quinta (in un tempo record di circa 15 giorni, il che non sembra avermela fatta gustare appieno) pieno di bellissimi episodi.
Not fade away è uno di questi: la meravigliosa scena Illyria\Fred e Wes e la scena finale sono magnifici. La scena finale mi lascia col vuoto in bocca, ma comunque mi da tanta carica, è indescrivibile. La meravigliosa scena in cui Illyria (non so se mi piaccia più lei o Fred, son così dolci tutt'e due) chiede a Wes se vuole che gli menta è senza dubbio quella più commovente di tutta la serie (ho fatto REW/PLAY un paio di volte). Ho voglia di Angel. Al più presto. Qualsiasi cosa. Uno spin-off su Illyria. Uno spin-off su Spike. Uno film tv in cui ritorna Fred. Qualsiasi cosa. Vi prego.

--------------------
Una R di troppo, più bianco non si può.
user posted image
Tenerona, Lilly e qualche foto. Mah, vi dirò, mancherò spesso in questo periodo.
MPSito Web di questo Utente
Cordelia Chase
Inviato il: Nov 8 2005, 12:27 PM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 985

Bellissima questa puntata sopratutto il pezzo di quando muore Wesley 120.gif 120.gif ho pianto come una fontana, pero' la cosa che non mi e' piaciuta per niente e' il finale ci sono rimasta malissimo e mi ha lasciato con l'amaro in bocca 009.gif non si capisce chi muore o chi no e come va a finire la battaglia 008.gif

--------------------
user posted image
MP
rua1412
Inviato il: Nov 23 2005, 03:08 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 1216

A me invece non è dispiaciuto. Lascia aperte tutte le possibilità e dà libero sfogo alla fantasia. Inoltre in questo modo se ma ci sarà la possibiltà di fare un film, JW può scegliere di usare o no tutti i personaggi di cui a voglia.

--------------------
l'autrice dell'avatar si chiama Just_feen

"very occasionally, if you really pay attention, life doesn't suck" Joss Whedon
MP
savagedeacon
Inviato il: Nov 27 2005, 04:38 AM
Cita Messaggio

Old Reliable

Gruppo: membri
Utente Nr.: 11

QUOTE (Cordelia Chase @ Nov 8 2005, 11:27 AM)
Bellissima questa puntata sopratutto il pezzo di quando muore Wesley 120.gif  120.gif  ho pianto come una fontana, pero' la cosa che non mi e' piaciuta per niente e' il finale ci sono rimasta malissimo e mi ha lasciato con l'amaro in bocca 009.gif non si capisce chi muore o chi no e come va a finire la battaglia 008.gif

Come finisce il combattimento ? Te lo suggerisce lo stesso Gunn :
GUNN
OK. You take the 30,000 on the left..

OK tu occupati dei 30.000 a sinistra
battuta simile a quella che aveva fatto in Angel 2.20 (over the rainbow- ritorno a Pylea)

Gunn to Angel: "I take the twenty on the left, you take the fifty on the right."
Gunn ad Angel : "Io mi occupo dei venti a sinistra, tu dei cinquanta a destra"

Anche in quell' occasione erano in quattro (Wesley, Angel, Lorne e Gunn) i Pileyani erano molto meno numerosi ed aggueriti dei demoni che affontano Angel e co nell'ultimo episodio ma i nostri in quel occasione furono sconfitti e catturati. In quest'occasione invece (salvo un miracolo all'ultimo istante)...

--------------------
user posted image
Fender
Inviato il: Jan 4 2006, 04:12 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 1378

credete sia possibile che Darla, essendo una vampira molto forte, possa tornare in vita grazie alle forze dell'essere con un anima per aiutare Angel nell'apocalisse? chissà... magari, se faranno una sesta stagione, può darsi che dicono che Darla possa aver assistito Angel nella lotto contro quei demoni, e che possa tornare in vita per una seconda possibilità... dopotutto, ha dimostrato di provare sentimenti perchè si è suicidata per far nascere suo figlio, no?!? sarà una follia ma io ci spero! 181.gif

--------------------
user posted image
La mia birra preferita..TI ADORO DU DEMON!!!
MPInvia un Email a questo UtenteMSN
Fender
Inviato il: Jan 25 2006, 01:11 AM
Cita Messaggio

Old Reliable

io credo che il finale "let's go to work" (andiamo a lavorare) sia un finale intelligente; dico questo perchè può essere un finale aperto e un finale definitivo, ovviamente io spero sia aperto, ma comunque la frase
dietro l'Hyperion si contano i sopravvissuti: Wesley è morto, Gunn seriamente ferito (al massimo 10 minuti di vita, dice Illyria)
di Sonia è errata, non so se l'hanno corretta, ma il vero contenuto della frase di Illyria invita Angel, Gunn e Spike a sparire perchè potrebbero durare al massimo dieci minuti contro tutti quei demoni.
Io ho scaricato da eMule l'episodio 5x22 not fade away compreso di sottotitoli 018.gif 018.gif e per fortuna non ho dovuto faticare per capire quello che dicevano, la cosa più dura è stata leggere i sottotitoli e guardare le scene: è da li che ho avuto la correzione della frase di Sonia.

--------------------
user posted image
Camo
Inviato il: Jan 25 2006, 11:53 AM
Cita Messaggio

Che bel donnino!

Gruppo: Moderatori
Utente Nr.: 5

Veramente Illyria dice a Gunn

"You're fading. You'll last 10 minutes at best."

Cioè: "Stai morendo, ti restano al massimo 10 minuti."

--------------------
user posted image
Fender
Inviato il: Mar 1 2006, 02:39 AM
Cita Messaggio

Old Reliable

Camo, guarda che ho rivisto la scena più volte e non ho sentito ne visto quella frase "you're fading..." eccetera, adesso non so che dirti...

--------------------
user posted image
Buffy85
Inviato il: Mar 1 2006, 03:07 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 1283

QUOTE (Fender @ Mar 1 2006, 01:39 AM)
Camo, guarda che ho rivisto la scena più volte e non ho sentito ne visto quella frase "you're fading..." eccetera, adesso non so che dirti...

Fidati,c'è 002.gif
Camo
Inviato il: Mar 1 2006, 03:13 PM
Cita Messaggio

Che bel donnino!

QUOTE (Fender @ Mar 1 2006, 01:39 AM)

Beh, c'è sia nell'audio sia nei sottotitoli sia nel transcript dell'episodio, quindi non c'è dubbio che ci sia quella frase!
Ascolta meglio!
Non so dove tu abbia sentito l'altra versione.

--------------------
user posted image
Fender
Inviato il: Mar 1 2006, 03:14 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

l'ho scaricata da eMule. Può darsi che nel mio filmato l'hanno tagliata 181.gif

--------------------
user posted image
Camo
Inviato il: Mar 1 2006, 03:16 PM
Cita Messaggio

Che bel donnino!

QUOTE (Fender @ Mar 1 2006, 02:14 PM)
l'ho scaricata da eMule. Può darsi che nel mio filmato l'hanno tagliata 181.gif

Ma i sottotitoli erano in inglese o in italiano?
Perchè se erano in italiano, magari la traduzione era sbagliata!

--------------------
user posted image
pixie
Inviato il: Mar 1 2006, 03:28 PM
Cita Messaggio

Newbie!

Utente Nr.: 1480

Mi sono iscritta adesso al forum...ho letto tutti i post su questo argomento e non ce l'ho fatta...così ora eccomi...sarà perchè ho visto l'ultima puntata ieri,ho bisogno di parlarne con qualcuno e nessuno dei miei amici l'ha vista.... 013.gif

Cmq che finale...non mi dilungo sulle scene Fred/Illyria & Wes...nè su quelle Connor & Angel...o Spike & Angel...che abbiamo appurato essere fantastiche...
In realtà scrivo per dare forma ai miei pensieri...scrivo per cercare di autoconvincermi che non è finita...
Insomma ci sono mille modi in cui potrebbe continuare...il mio primo pensiero...è stato un possibile intervento di tutte le nuove cacciatrici e di Willow...solo lei basterebbe per farli fuori tutti, ma questo forse è un parere un po' di parte...
però c'è anche la possibilità che Illyria sia riuscita a svegliare il suo esercito...anche se mi sembra alquanto remota come possibilità ora che la scrivo....
potrebbero ancora ridare i poteri a Illyria...giusto la quantità necessaria per far esplodere quell'orda di demoni...
Non è plausibile l'idea che la Terra venga invasa da migliaia di mostri incazzati...e gli unici ad accorgersene o a cui importa siano loro...
004.gif
Magari è solo un modo per non accetare l'unica possibilità veramente possibile...sono morti tutti....AHHHHHHHHHHHHHHHHH 128.gif

Detto questo...vado a cercare degli spoiler su qualche serie futura o su dei film...se ho novità...le scrivo...
Ciao ciao...
Fender
Inviato il: Mar 1 2006, 03:34 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Ma i sottotitoli erano in inglese o in italiano?
Perchè se erano in italiano, magari la traduzione era sbagliata!

in effetti, i sottotitoli erano italiani

--------------------
user posted image
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Opzioni DiscussionePagine: (4) 1 2 [3] 4  Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.1087 ]   [ 12 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]