| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
![]() ![]() ![]() |
| Tristano |
Inviato il: Jan 9 2006, 11:15 PM
|
|
Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7197 Utente Nr.: 28 Iscritto il: 10-February 04 |
hola, sul ng di buffy hanno segnalato questo interessantissimo link
http://www.diamondselecttoys.com/news/product_debut.asp relativo al puppettino che tanto piace a Nino... -------------------- Tristano
![]() |
| eblis |
Inviato il: Jan 10 2006, 01:48 AM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 104 Utente Nr.: 1390 Iscritto il: 9-January 06 |
che carino il peluche di angel!!!!
Che spasso la puntata in cui si trasforma in un pupazzo. Troppo bella........... -------------------- ![]() Spike: Ma che fate? Guardate la tv mentre il male è libero in giro? Non è molto zelante da parte vostra. Forza, usciamo! Andiamo ragazzi, prendiamo a calci qualche demone, forza! Che c'è, non potete andarci senza Buffy, vero? Troppa fifa? Andiamo a cercarla, in fondo è lei la prescelta! Andiamo, vampiri, grrr! Mostri! |
| minami |
Inviato il: Jan 10 2006, 08:18 PM
|
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 474 Utente Nr.: 840 Iscritto il: 23-February 05 |
No dai...è più bella la versione normale del peluche!
Che per inciso prima o poi diventerà mia...devo solo riuscire a risparmiare i soldini! Minami -------------------- |
| aliciana79 |
Inviato il: Jun 26 2006, 11:07 AM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 356 Utente Nr.: 1489 Iscritto il: 7-March 06 |
carinissima la puntata!!
-------------------- Angel Buffy? Cosa è successo? Dove siamo? Non mi ricordo...
Buffy Angel. Angel Sei ferita... Oh Buffy... Dio... mi sento come se non ti avessi visto... è tutto così confuso... Buffy... Cosa è successo? Buffy Shhh... Non ti preoccupare... Buffy Ti amo. Angel Ti amo. Buffy Chiudi gli occhi... |
![]() |
![]() ![]() ![]() |