Powered by Invision Power Board

Regole del Forum REGOLE DI QUESTO FORUM
  Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

> The Terminal 2, Così ho visto sarah... grossa delusione!
Xander83
Inviato il: Nov 19 2004, 09:00 PM
Cita Messaggio

The Zeppo
*

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 55

Sono tornato in questo momento da Roma dove sono stato tre giorni a caccia di Sarah come molta di voi. (a proposito, come vi è andata?)
Io sono riuscito a vederla due volte e devo dire che "poco disponibile" è un eufemismo!
La prima volta il giorno degli ema mentre usciva dall'albergo. Mi sono catapultato verso la macchina e un tipo della security dell'hotel mi ha fermato. E fin lì lei non ne può niente.... Comunque sono riuscito a farle una foto mentre scendeva le scale!
La seconda volta invece è stata poche ore fa e mi ha amareggiato molto. Avevo l'aereo per tornare a Genova alle 17 e sapendo che Sarah sarebbe dovuta andare a Torino mi sono presentato in aeroporto ALLE OTTO!!!
Ho girato di gate in gate per ore trovandomi ad ogni partenza per Torino e alle 16 finalmente è arrivata!
Aveva l'aria veramente distrutta e due occhiaie profondissime... e lì ho capito che il sogno della foto con lei era svanito, manco io mi sarei fatto fotografare in quello stato, figuriamoci un'attrice la cui foto sarebbe finita senza dubbio su internet!
Sono rimasto fermo qualche secondo tentando di rimanere calmo, mi sono avvicinato CON CALMA e l'ho chiamata EDUCATAMENTE. Si è girata, mi ha guardato ( 117.gif 070.gif) e stava per dirmi qualcosa quando una delle guardie del corpo (aveva appresso due guardie del corpo, 2 amiche, e due assistenti, una delle quali immagino fosse la traduttrice) e mi ha detto che non potevo parlarle perchè era "impegnata" (non stava facendo niente). Ho provato a discutere con la guardia del corpo ma nessuna risposta. L'unica a calcolarmi è stata la traduttrice che mi ha detto che non firmava autografi...
L'unica cosa che sono riuscito a fare è stata sedermi a 2 sedie di distanza da lei e guardarla (niente male come risultato, comunque!) per due o tre minuti finchè la simpatica bodyguard non si è accorta che la stavo fissando (cosa che evidentemente la metteva in grande pericolo) è ha deciso di intervenire mettendosi in mezzo, pensando che il suo culo avrebbe rappresentato un panorama migliore... Pensate, ha addirittura messo a repentaglio le sue terga sottoponendole al mio terribile e letale sguardo killer! Che dedizione!
Nota per Giuggy che la vedo già lì pronta a mangiarmi la faccia: rispetto la sua decisione di non fare autografi o foto, tanto che non ho nemmeno provato ad insistere e capisco che fosse stanca morta ma almeno avrebbe potuto dirmi in faccia "Levati dalle balle" ma dirmelo lei invece che fare letteralmente finta che non esistessi, tanto più che c'ero solo io. Trovo che sia stato veramente un brutto gesto.
Inoltre (sempre per giuggy) sia ben chiaro che quest'episodio non intacca minimamente la mia stima in lei o nel suo lavoro!

--------------------
Bottom line is, even if you see'em coming, you are not ready for the big moments to come.
No one asks for their life to change, but it does. So what are we? Helpless? Puppets?
No, the big moments are gonna come, you can't help that. It's what ou do afterwards that counts. That's when you find out who you are.

Becoming (pt. 1)
MPInvia un Email a questo Utente
nizark82
Inviato il: Nov 19 2004, 10:16 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 140

Ehm, lo sai vero che l'85% degli attori fanno così? 005.gif

PS- anche il 90...

--------------------
user posted image
My Blog
"Per ogni anno c'è un prescelto, che combatte i neuroni, e la sanità mentale (se mai c'è stata) di molte persone... lui... è il CALDO!"
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo UtenteYahooMSN
Posh
Inviato il: Nov 19 2004, 10:20 PM
Cita Messaggio

Key Guy

Utente Nr.: 12

Che bello.

L'unico coglione che s'è girato mezza Roma per vederla e non ha concluso un cazzo sono io alla fine.

E si che avevo anche dei presunti contatti che si sono rivelati essere dei maledetti coglioni patentati.

Tristano mi aveva anche avvertito riguardo certe persone...dovevo darle retta.

Chi fa da sè fa per te.

Ok, ora ono anche più depresso di prima.

--------------------
user posted image
Love humiliates you. Hatred cradles you.
Lola: After you...
Carla: Yeah, right...After me.

Non ferire qualcuno che non puoi uccidere.
Xander83
Inviato il: Nov 19 2004, 10:28 PM
Cita Messaggio

The Zeppo
*

Non sei l'unico! Ho passato tutto martedì sera e quasi l'intera giornata di mercoledì a pattugliare il centro! Ho camminato talmente tanto che alla fine zoppicavo letteralmente! Poi mercoledì pomeriggio mi sono fermato sotto un albergo dove un gruppo di ragazzine stava aspettando non so chi, più che altro per far riposare le gambe e lì un sedicente "cacciatore di autografi" mi ha rivelato l'albergo di Sarah.
Per quanto riguarda l'aeroporto invece si sapeva che ieri sarebbe stata a Roma e oggi a Torino...

--------------------
Bottom line is, even if you see'em coming, you are not ready for the big moments to come.
No one asks for their life to change, but it does. So what are we? Helpless? Puppets?
No, the big moments are gonna come, you can't help that. It's what ou do afterwards that counts. That's when you find out who you are.

Becoming (pt. 1)
pado
  Inviato il: Nov 19 2004, 10:52 PM
Cita Messaggio

The Zeppo
*

Utente Nr.: 123

ciao xander83 come va???sono pado tutto ok....ma davvero non ce' l'hai fatta ad avere un autografo ....????e io che domani mattina vorrei andare a torino.....
Michele
Inviato il: Nov 19 2004, 11:20 PM
Cita Messaggio

Boss almighty

Gruppo: Amministratori
Utente Nr.: 2

Xander83, ma sei un segugio!!!
Complimentoni davvero!
Mi state facendo venire una voglia enorme di vedere Sarah dal vivo... non credevo! 120.gif

--------------------
user posted image
''I hope I'm not some kind of a psychopath.'' ~Chloe O'Brien
Buffymaniac - Big Damn Heroes - Veronicamars.it - Blog - Last.fm
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo UtenteICQMSN
SilviaSpike
Inviato il: Nov 19 2004, 11:23 PM
Cita Messaggio

Slayerette

Utente Nr.: 495

No da non sono così la maggior parte degli attori, alcuni anche dello stesso cast di Buffy o in generale dai racconti della gente sono abbastanza disponibile, poi dipende anche dal tipo di gente che incontrano, certuni mettono davvero in imbarazzo...credo che Sarah invece sia un po' sostenuta di suo, e daltronde mi sembra che questo suo esagerare sia un po' stupido, posso capire di non voler violata la propria intimità, tipo quando è a casa, o esce per questioni sue, ma in queste occasioni molto pubbliche e mondane per me dovrebbe concedersi di più. Poi noi non la conosciamo personalmente e quindi quanto io dico è in base a quello che si vede da fuori.

--------------------
user posted image
Xander83
Inviato il: Nov 20 2004, 12:21 PM
Cita Messaggio

The Zeppo
*

Ciao pado! Tutto a posto e tu?
A Torino non ci posso andare, ma domani sarò a Milano!
Te lo giuro, è stato impossibile! Ero lì seduto a una spanna da lei con la sua foto in una mano e il pennarello nell'altra e sono stato totalmente ignorato. Sembravo un deficiente...

--------------------

Becoming (pt. 1)
giuggy
Inviato il: Nov 20 2004, 03:49 PM
Cita Messaggio

Hello Kitty!

Gruppo: membri
Utente Nr.: 84

beh lei molto carina non è stata.........e alla guardia del corpo dovevi menaje!!!!!!mo' manco guardarla???!!!!!!!! 009.gif

--------------------
user posted image
I was five years and so lost and at night I would...
I was all by myself and you weren't there! I got lost. I got lost, and they did terrible things to me, but, but it was just a storybook. It was just a story with monsters, not real.
Not in the world but if you're here and you see me then it's real! And it did happen. If you see what they made of me... I didn't mean to get so lost!
Angel 3x05 Fredless
La192
Inviato il: Nov 20 2004, 04:19 PM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 277

che delusione!
ne sto leggendo davvero di tutti i colori su Sarah in questi giorni in Italia, ma quanto se la tira!! 007.gif

mr.pointy
Inviato il: Nov 20 2004, 04:41 PM
Cita Messaggio

Key Guy

Utente Nr.: 21

QUOTE (Xander83 @ Nov 19 2004, 08:00 PM)
stava per dirmi qualcosa quando una delle guardie del corpo (aveva appresso due guardie del corpo, 2 amiche, e due assistenti, una delle quali immagino fosse la traduttrice) e mi ha detto che non potevo parlarle perchè era "impegnata" (non stava facendo niente). Ho provato a discutere con la guardia del corpo ma nessuna risposta. L'unica a calcolarmi è stata la traduttrice che mi ha detto che non firmava autografi...

In pratica, non romperci i coglioni! 008.gif

almeno avrebbe potuto dirmi in faccia "Levati dalle balle"

Ecco appunto 001.gif

Vabbè complimenti cmq x essere riuscito ad avvicinarla ^^
MPInvia un Email a questo UtenteMSN
pado
  Inviato il: Nov 20 2004, 11:01 PM
Cita Messaggio

The Zeppo
*

xander83 direi che sto' benino e solo che oggi ero a torino....che due palle oun giramento di coglioni 009.gif
pado
Inviato il: Nov 20 2004, 11:27 PM
Cita Messaggio

The Zeppo
*

be'.. 120.gif xander83 se ce' la fai portami un autografo anche per me.....in bocca al lupo...
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Opzioni Discussione Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.5538 ]   [ 12 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]