| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (3) 1 [2] 3 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Gennarus |
Inviato il: Nov 21 2004, 08:35 AM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3134 Utente Nr.: 274 Iscritto il: 6-August 04 |
Concordo pienamente con Anyanka
Forse è un pò esagerato chiamarla...in quei modi -------------------- Presidente del club "Amici del sabato" Membro n° 5 dell'Anti-touchy fan club LEGGI LO SPIN-OFF VIRTUALE DI BUFFY CON FAITH, OZ E ROBIN! |
| Gennarus |
Inviato il: Nov 21 2004, 08:39 AM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3134 Utente Nr.: 274 Iscritto il: 6-August 04 |
-------------------- Presidente del club "Amici del sabato" Membro n° 5 dell'Anti-touchy fan club LEGGI LO SPIN-OFF VIRTUALE DI BUFFY CON FAITH, OZ E ROBIN! |
| pado |
Inviato il: Nov 21 2004, 01:15 PM
|
||
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 40 Utente Nr.: 123 Iscritto il: 21-April 04 |
ciao silviaspike ho fatto un post(scritto malissimo ero di corsa ,ci sono pure le foto dell'incontro)a maggio... ciao max http://www.buffymaniac.it/forum/index.php?showtopic=1374&hl= |
||
| dadeangel |
Inviato il: Nov 21 2004, 01:19 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 147 Utente Nr.: 230 Iscritto il: 20-July 04 |
io a torino ci vivo...ero intenzionato ad andare all'incontro con SMG perchè mi avrebbe fatto piacere avere un suo autografo..
Per fortuna impegni mi hanno trattenuto...altrimenti mi sarebbero venuti impulsi omicidi, a sentirmi preso per il c**o così.. |
| AlessandroTerni |
Inviato il: Nov 21 2004, 01:22 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 207 Utente Nr.: 409 Iscritto il: 13-September 04 |
io sto per partire per il Futurshow...fortuna che dista solo 10 minuti da casa mia con l'autobus Speriamo che oggi non faccia cosi. Io amo Buffy ....amo tutta la serie , e mi piace moltissimo anche SMG. Spero vivamente di riuscire a cavarvi qualcosa!
la conferenza è iniziata mezz'ora fa quasi..spero di arrivare in tempo -------------------- God Bless USA!
I Love Buffy & Spike Together! |
| Gennarus |
Inviato il: Nov 21 2004, 04:59 PM
|
||
Allora come è andata??? Su Buffymaniac ho letto che ha firmato autografi a tutti. Come è andata a te? -------------------- Presidente del club "Amici del sabato" Membro n° 5 dell'Anti-touchy fan club LEGGI LO SPIN-OFF VIRTUALE DI BUFFY CON FAITH, OZ E ROBIN! |
||
| *°AnNaBeLs°* |
Inviato il: Nov 21 2004, 05:08 PM
|
||
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 186 Utente Nr.: 166 Iscritto il: 4-June 04 |
Sarà... ma non sono completamente d'accordo con quello che dici.. Insomma.. un artista (che sia cantante,ballerino,attore ecc ecc ) è quello che è perchè è stato il popolo a renderlo tale.. E SMG NON FA ASSOLUTAMENTE ECCEZIONE!! non è arrivata dov'è ora solo per il suo bel faccino.. ma siamo NOI AMMIRATORI che l'abbiamo resa popolare, l'abbiamo apprezzata.. è richiesta perchè alla maggioranza piace.. Di conseguenza..uno scrittina su un pezzo di carta o un cenno con la mano o un minimo sorriso non le poteva di certo cambiare l'esistenza.. e del resto chi si mette in viaggio per vedere il proprio idolo proprio quello desidera.. è perfettamente consapevole che non può pretendere il matrimonio o chissà che.. Il problema è che molte star (diciamo quasi tutte) si comportano come se fossero divinità scese in terra.. non hanno il minimo senso del RISPETTO nei confronti di chi li ha portati al successo.. e oltretutto è vero, nessino ha obbligato posh ed altri a farsi km e km per vederla, a spendere soldi e tempo ma a maggior ragione dovrebbe "mangiarsi un'emozione" come si dice dalle mie parti.. certo se lei non vuole non è mica obbligata ma almeno a non comportarsi in quel modo con una ragazza che gentilmente e cortesemente le ha chiesto solo un autografo.. NON LA LUNA UN AUTOGRAFO e caxxo..sbuffare.. uuuhhh addirittura.. aveva per caso paura di rompersi un'unghia prendendo una penna in mano? E poi bsogna essere professionali.. proprio perchè ci sono fan che investono economicamente e moralmente NON SI PACCA MAI!!! Insomma morale della storia : ESSERE FAN NON SIGNIFICA NON AVERE DIGNITA' e concordo in pieno com posh.. ben presto se continuerà su questa via farà una brutta fine.. finirà nel dimenticatoio (come del resto è successo ad altri che si sono comportati allo stesso modo) perchè un giorno i fan prenderanno atto di quella famosa DIGNITà, non la seguiranno più e si troverà come si suol dire "con le pacche nell'acqua". Allora poi vorrò vedere come desidererà che la gente la riconosca per strada e gli chieda un autografo.. Adesso potete anche prendermi a pomodori, mi sono sfogata scusate ma dopo aver letto questi resoconti sono sconvolta Per fortuna non sono andata a Roms perchè avevo il compito di matematica.. (non tutti i mali vengono per nuocere |
||
| Amo Willow |
Inviato il: Nov 21 2004, 06:58 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 549 Utente Nr.: 428 Iscritto il: 25-September 04 |
la popolarità non è solo belle donne-uomini, macchine costose, ville holliwodiane e vita di sfarzo.....le "very important person" dovrebbero degnare, ma che dico, osannare, coloro che li sostengono, ammirano, li rendono ricchi e famosi....
..perciò la signorina SMG impari un pò di educazione e consideri con ammirazione le persone che spendono tempo e denaro per la propria passione!!!!!!!!!! e ricordatevi che SENZA DI NOI, loro NON SONO NIENTE!!!!!!!!!!!!!!! -------------------- TIA ama WILLOW
![]() TIA adora ALYSON |
| Anyanka |
Inviato il: Nov 21 2004, 07:14 PM
|
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 589 Utente Nr.: 137 Iscritto il: 17-May 04 |
Annabels, pensa un attimo ai problemi di sicurezza. Se una manifestazione non è organizzata, pensa *potenzialmente* a quanti rischi corre la star di turno. Lei è sola, noi siamo centinaia. Centinaia di persone non controllate. Tra queste centinaia di persone ci può essere chiunque. E questo *chiunque*, è quello che preoccupa la secutity e il management eccetera. L'artista in questione ha abbastanza poco spazio di manovra, quando va in giro per il mondo a pubblicizzare il proprio lavoro. Se mai, quello che si può rimproverare all'artista, ma anche lì bisognerebbe investigare sui perchè e i percome, è non aver stabilito in modo chiaro, preciso, fatto bene, un incontro coi fans *vero*, con orari, luoghi, modalità idonee. Questo sì. Ma anche in quel caso, se non si è fatto è perchè i tempi, o le circostanze, o che so io, non lo hanno consentito. E poi anche queste "personalizzazioni" di ogni situazione, suvvia!!! "E Sarah ha sbuffato, e quindi è una stronza!" Ma dai... Magari ha sbuffato perchè era stanca, stava pensando ai fatti suoi, non ne poteva più di saltare da un taxi/aereo/auto con autista all'altro, e c'è scappata la sbuffata. E' una persona, è un essere umano, credo abbia il diritto di sbuffare quanto noi e se per caso è accaduto in un'occasione pubblica, ok, poteva fare lo sforzo di trattenersi, ma non direi bisogni crocifiggerla per questo. Mi sembra si pecchi un po' di eccesso di protagonismo... Sarah ha sbuffato "a me"... E insomma. Lei manco ci vede, sembrerà brutto dirlo, ma non è neanche la prima o la sola, no? Non penso affatto che la sua carriera verrà compromessa dal fatto che firmi o meno un autografo. Che non sia il massimo della disponibilità o meno coi fans, non fa di lei una buona/cattiva professionista. Se tra un impegno e l'altro non poteva, fisicamente, fermarsi per fare un autografo coi fans, è stato perchè l'organizzazione dei suoi eventi era questa, e non c'è nulla da fare al riguardo.
Racconto la mia esperienza per l'autografo a David Bowie un paio d'anni fa qui a Milano. Seguivo un altro forum, sul quale era apparsa la notizia. Prima di tutto mi sono sincerata che la cosa fosse vera, e infatti era stata anche pubblicata sui quotidiani. La manifestazione era ORGANIZZATA, aveva una sede (una libreria di Milano), aveva degli orari e aveva delle REGOLE. Vuoi sapere quali? Ecco qui: si trattava di recarsi alla libreria entro una certa ora della mattina, fai conto le 8.30. Di domenica mattina. Io mi ci sono recata alle 6.30, senza andare a dormire, ed era anche tardi. Ho preso per pura fortuna il "pass" num. 191, sui 200 che sarebbero stati trasformati in autografo da David Bowie. C'è stata gente che ha DORMITO sul marciapiedi di Corso Vercelli e che veniva dall'Abruzzo, da Roma, dalla Liguria. Per dormire per strada e avere il pass. Fino tipo alle 11.00 di mattina, non è successo NIENTE. siamo rimasti lì davanti (senza aver dormito, mangiato, nulla). Finalmente ci assegnano il pass definitivo, e ci dicono di tornare di lì a qualche ora, quando finalmente Bowie sarebbe stato lì (nel pomeriggio. Conta che tutti eravamo svegli dal sabato mattina). Vaghiamo io e altri fans come fantasmi per il centro di Milano per far passare il tempo (mi sono quasi addormentata in una libreria in duomo, ero troppo stanca). Arriva dopo un'eternità il momento di incontrarlo. Lo fanno sedere su un palchetto, ci dividono a gruppi, creano un sistema di transenne che non si si credeva, ci chiamano a gruppi di dieci alla volta. Arrivo davanti alla security, che mi toglie zainetto, controlla che io non abbia addosso robe strane, e mi impongono "Niente baci e abbracci, SOLO l'autografo. E mi hanno spiegato che era per motivi di tempo, per non togliere tempo agli altri. Gli ho parlato due secondi, gli ho stretto la mano, lui era anche sorridente e disponibile, in quel poco tempo, ma non ho potuto far altro che abbandonare il posto prima ancora di rendermi conto che Bowie mi avesse parlato. E mi ero fatta una notte in bianco, avevo seguito tutte le regole, eccetera. Ecco perchè quando sento certe manifestazioni di fastidio quando, al di fuori di ogni contesto ufficiale che dir si voglia, il fan si senta autorizzato a pretendere chi sa che, mi da sinceramente un po' fastidio. Vogliamo parlare di quanto mi veniva da recriminare in quell'occasione? Insomma ho sentito enormità del tipo "ho fatto dei km per una presuntuosetta del caXXo"... davanti a frasi del genere, mi sento di dire che ci si dovrebbe fermare un attimo a pensare se non si stia davvero esagerando, ma non Sarah nell'essere stronza, quanto nel fan di turno nell'essere un pelo irrazionale. E andiamo. |
| HellMouth |
Inviato il: Nov 21 2004, 08:50 PM
|
||
|
Zoccola ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3887 Utente Nr.: 107 Iscritto il: 1-April 04 |
Intervengo da casa di Hell solo per dire che a milano è andata in modo completamente diverso da Torino. Sarah è stata simpaticissima e disponibile fermandosi anche a chiaccherare con noi fans. I problemi di Milano sono stati che i signori organizzatori ci hanno mentito rispondendoci che la conferenza stanpa era per il publico per farci andare a vedere il futurShow quando in realtà era una conferenza solo per i girnalisti.
Sarah invece è stata meravigliosa e super disponibile tanto da fare ben due sessioni di autgrafi (quelle di cui io sono venuto a conoscenza sembra che ce ne siano state altre al cinema dove hanno proiettato il film) dopo la conferenza stampa. Poi postero un resoconto più dettagliatto. Mi dispiace per i ragazzi che sono andati a Torino. CIAO SIMONE --------------------
|
||
| Andre88 |
Inviato il: Nov 21 2004, 09:51 PM
|
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 566 Utente Nr.: 488 Iscritto il: 4-November 04 |
Io ieri ero uno di quelli che è andato a Torino x nnte, m nn fa nnte anzi mi sono fatto un po di sano shopping!! ehehe..
Invece oggi a Milano Sarah è stata molto carina, mi ha firmato la foto e mi ha fatto l'autografo stava x farsi una foto con me se la sua cazzo di assistente (gran gnocca!!) nn la portasse via dandole in mano alcune foto da autografare, mi piacerebbe postare l'autografo ma nn saprei come fare...!! Cmq mitica Sarah sei una gran figa! Sì bè ogni tanto è una stronzetta ma d'altrone nesuno ci obbliga ad andare da lei nè tantomeno nessuno la obbliga a firmarci delle foto. Piuttosto che Sarah Michelle io accuserei la scarsaorganizzazione di quelli del FuturShow ke nn ci hanno detto ke la conferenza stampa di sarah nn sarebbe stata aperta al pubblico, facendoci sorbire x un'oretta e mezza una cazzo di conferenza stampa sui vecchi e sui tamagochi... -------------------- ![]() |
| nizark82 |
Inviato il: Nov 21 2004, 10:48 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1033 Utente Nr.: 140 Iscritto il: 18-May 04 |
Già!
Io cmq l'ho vista tutte le 4 volte che s'è fermata!!! L'autografo non son riuscito a farlo ma non mi interessa, l'ho vista a pochi cm da me e m'ha pure sorriso *____________* Sono soddisfatto! PS- per quelli che erano in sala quando ci han mandato via... io son quello che ha cominciato a urlare "BUFFONI, BUFFONI, BUFFONI!!!!" -------------------- ![]() My Blog "Per ogni anno c'è un prescelto, che combatte i neuroni, e la sanità mentale (se mai c'è stata) di molte persone... lui... è il CALDO!" |
| Andre88 |
Inviato il: Nov 21 2004, 11:09 PM
|
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 566 Utente Nr.: 488 Iscritto il: 4-November 04 |
Infatti i cornuti sono gli organizzatori ke nn ci hanno detto un cavolo approposito degli accrediti della stampa ....
Cmq se l'abbiamo vista dobbiamo ringraziare gli organizzatori del FutureShow xkè se nn fosse stato x loro che la convincevano a farci gli autografi nn ci avrebbe fatto un cavolo... -------------------- ![]() |
| SilviaSpike |
Inviato il: Nov 21 2004, 11:35 PM
|
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 327 Utente Nr.: 495 Iscritto il: 9-November 04 |
La giornata di oggi da quello che ho sentito cambia un po' le cose, anzi molto.
Sinceramente certe cose non le capisco, nel senso che molti dicono che Sarah non sia molto propensa a certe cose e le due giornate di ieri sembravano confermare, invece oggi cambia tutta. Che sia davvero l'organizzazione e il manager e gruppo vario? O magari qualcuno le ha fatto presente cioò che era successo i due giorni precedenti...non saprei cosa pensare. Certe affermazioni a suo riguardo è vero che sono forti, anche perchè troii...putt...non centra molto al massimo st... comunque anche se forti posso benissimo capire la delusione di chi fa km sicuro di incontrare Sarah e poi deve tornare a casa con un pugno di mosche. Del gruppo di Buffy sarà sicuramente tra le meno socievoli, ho letto resonconti di altri incontri e visti anche filmati che testimoniano una grandissima disponibilità. Magari ci siamo sbagliati tutti ed è davvero uan grande, bisognerà vedere in futuro in altre occasioni come si comporterà. Non sono d'accordo sul discorso della popolarità di Anyanka non vedo cosa centra il fatto di comportarsi superficialmente perchè qui non molto popolare, nel senso che se già non sei molto popolare vedi di farti conoscere, ma poi qui lei è popolarissima e tutti i fan che c'erano lo dimostra...David e James hanno più volte detto di voler venire in Italia, anche James prima con la band ora vorrebbe girare un film, poi comunque James per esempio ha avuto anche incontri a Parigi (il 23 giugno 2001) io non c'ero ma è stato molto alla mano, quindi non credo sia questione di posto, più che altro di carattere e organizzazione. -------------------- ![]() |
| SilviaSpike |
Inviato il: Nov 21 2004, 11:38 PM
|
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 327 Utente Nr.: 495 Iscritto il: 9-November 04 |
Ho letto pado...grazie del resonconto...posso sapere che spettacolo era? recitava Alyson, Luke Perry e anche Head?
-------------------- ![]() |
Pagine: (3) 1 [2] 3 |
![]() ![]() ![]() |