| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (2) [1] 2 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Solid Snake |
Inviato il: Nov 26 2004, 12:02 AM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 144 Utente Nr.: 485 Iscritto il: 30-October 04 |
Qualcuno sa quale giorno della settimana trasmettono questo telefilm? Siccome sarei ansioso di poter vedere l'auditel di questo telefilm. E' ovvio che spero anche che questo telefilm perda ascolti il più velocemente possibile, così magari lo eliminano quanto prima, questo telefilm inutile, con tutto il dispiacere che posso provare per James Marsters, che poverino non ha nessuna colpa.
|
| SilviaSpike |
Inviato il: Nov 26 2004, 01:01 AM
|
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 327 Utente Nr.: 495 Iscritto il: 9-November 04 |
ma tanto james credo faccia solo la guesta star...ma su che canale va in onda? sempre WB? In Italia niente?
-------------------- ![]() |
| Solid Snake |
Inviato il: Nov 26 2004, 01:52 AM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 144 Utente Nr.: 485 Iscritto il: 30-October 04 |
Non so, credo che i produttori lo volessero su più puntate perchè sta avendo pessimi risultati, e sì, è un telefilm che lo trasmette la WB per rimpiazzare Angel, evidentemente credendo gli illusi che potesse eguagliare Angel, purtroppo non basta solo la presenza scenica di James Marsters a risollevare un tale obbrobrio, anzi ho letto che gli ascolti di questa puntata sono scesi ancora durante la seconda parte, non è mica sufficiente fare comparire un volto noto per risollevare la qualità di un serial, così è solo una opera commerciale, e no, non credo proprio che la vedremo in Italia, visto che fa schifo pure in America.
|
| SilviaSpike |
Inviato il: Nov 26 2004, 02:32 AM
|
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 327 Utente Nr.: 495 Iscritto il: 9-November 04 |
I che episodio c'è James? Nel primo?
| Solid Snake |
Inviato il: Nov 26 2004, 03:41 AM
|
|
Non lo so.
|
| mr.pointy |
Inviato il: Nov 26 2004, 05:04 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4655 Utente Nr.: 21 Iscritto il: 10-February 04 |
No, non nel primo, circa all'ottavo...
|
| Solid Snake |
|
|
Cmq, dal momento che questo è un telefilm di merda (a quanto dicono), spero che lo sospendano anticipatamente, e che non arrivi nemmeno alla conclusione della prima stagione, così la WB concentrerà le sue forze a riassemblare il vecchio cast di Angel, e riavere una sesta stagione di Angel.
|
| La192 |
Inviato il: Nov 26 2004, 08:06 PM
|
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 592 Utente Nr.: 277 Iscritto il: 7-August 04 |
A me questo telefilm fa già schifo solo dal fatto che il protagonista è quel caprone di Oliver Hudston
ma non mi stupisco, se persino Chad Michael Murrey può avere un suo telefilm perchè non Oliver... In ogni caso non ci sperate tanto sul ritorno di ATS se questo The Mountain viene cancellato, anche se la WB lo rivolesse non credo proprio che David sia disposto a riprendere il ruolo, secondo me vuole cambiare strada, come tutti del resto. |
| Solid Snake |
Inviato il: Nov 26 2004, 10:06 PM
|
|
Si, ma David Boreanaz non ha poi queste grosse opportunità di lavoro al momento, e non può mica restarsene con le mani in mano, per cui credo che sarà costretto a riprendersi il suo ruolo di Angel.
|
| SilviaSpike |
Inviato il: Nov 27 2004, 02:07 AM
|
|
Il fatto è che David come ha detto Solid non a avuto grandi proposte, anzi nessuno del cast...Angel è quello che gli ha dato la popolarità e fare un altro anno, può dargli più visibilità.
| mr.pointy |
Inviato il: Nov 27 2004, 05:53 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4655 Utente Nr.: 21 Iscritto il: 10-February 04 |
Sì, ma David è impegnato nelle riprese di non so che film, e ha detto che non vuole + riprendere il ruolo di Angel, se non in un film
|
| Solid Snake |
Inviato il: Nov 27 2004, 05:54 PM
|
|
Si, ma cmq non ha questi grossi ruoli, e non può certo campare con ruoli piccoli, se vuole avere visibilità sul grosso pubblico, deve per forza riprendersi il suo ruolo di Angel.
|
| Solid Snake |
Inviato il: Nov 28 2004, 09:15 PM
|
|
Cmq, spero che qualcuno continuerà a tenerci aggiornato sulla situazione di The Mountain, a prescindere che questo possa far tornare o meno David Boreanaz sul suo ruolo di Angel, spero vivamente che quel telefilm siano costretti a chiuderlo anticipatamente, così la WB impara a cancellarci il nostro telefilm preferito.
|
| Solid Snake |
Inviato il: Dec 2 2004, 12:08 AM
|
|
Quand'è che si potrà vedere la situazione attuale di The Mountain? Quand'è che sarà disponibile vedere l'audience del telefilm?
|
| mr.pointy |
Inviato il: Dec 2 2004, 05:03 PM
|
||
Teoricamente 2 giorni dopo la trasmissione! Ma non hai letto su Buffymaniac? La news che ne parlava... |
||
Pagine: (2) [1] 2 |
![]() ![]() ![]() |