Powered by Invision Power Board

Regole del Forum REGOLE DI QUESTO FORUM
Pagine: (3) 1 2 [3]  ( Vai al primo messaggio non letto ) Discussione ChiusaAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

> **Sarah a Torino**, Resoconto...Leggete!
nizark82
Inviato il: Nov 21 2004, 11:50 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 140

QUOTE (Andre88 @ Nov 21 2004, 10:09 PM)
Cmq se l'abbiamo vista dobbiamo ringraziare gli organizzatori del FutureShow xkè se nn fosse stato x loro che la convincevano a farci gli autografi nn ci avrebbe fatto un cavolo...

Eh???????
Quelle teste di c****????????????????????????
Li è stata lei che ci ha visti e DA SOLA (poi seguita dalle guardie) è venuta da noi! -.-
Gli organizzatori erano... non lo dico tanto gliel'ho già detto di persona cosa sono... 003.gif

--------------------
user posted image
My Blog
"Per ogni anno c'è un prescelto, che combatte i neuroni, e la sanità mentale (se mai c'è stata) di molte persone... lui... è il CALDO!"
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo UtenteYahooMSN
nizark82
Inviato il: Nov 21 2004, 11:51 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 140

QUOTE (SilviaSpike @ Nov 21 2004, 10:38 PM)
Ho letto pado...grazie del resonconto...posso sapere che spettacolo era? recitava Alyson, Luke Perry e anche Head?

Erano solo Alyson e Luke Perry a recitare, lo spettacolo era "Herry ti presento Sally"

--------------------
user posted image
My Blog
"Per ogni anno c'è un prescelto, che combatte i neuroni, e la sanità mentale (se mai c'è stata) di molte persone... lui... è il CALDO!"
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo UtenteYahooMSN
Anyanka
Inviato il: Nov 22 2004, 02:39 AM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 137

Rispondo a SilviaSpike sul fatto della popolarità di Sarah in Italia: la mia era un'ipotesi, infatti l'ho messa sull' "è possibile che", non ne son convinta al 100% neanche io: immagino però che l'Italia non sia il mercato che a SMG stia più a cuore di tutti, ecco. Di certo, SMG in Italia non è popolare come noi che siamo una ristretta cerchia di fans crediamo: praticamente tutti i miei amici che sono al di fuori del mondo Buffyano, non la conoscono. Mi tocca sempre, quando voglio far capire loro di che parlo, fare grandi spiegazioni, "hai presente Cruel Intentions?" e loro "Ah, sì... mi pare..." oppure "Scream?" e loro "Il film sì, ma lei non me la ricordo..." eccetera.
Poi, ora non so se avete notato agli MTV EMA, non è che al grido "ed ecco a voi Sarah Michelle Gellar!" sia venuta giù Tor di Valle. O il Colosseo. Insomma, non è popolare in Italia, nel senso che non la conoscono in milioni e milioni di persone. Vedremo come andrà dopo "The Grudge", che sembra abbia i numeri per sfondare. Beninteso, il discorso vale anche per David Boreanaz o James Marsters: va meglio a DB perchè basta (ma vale solo da quest'anno!) citare il video di Dido, e allora la gente ti dice "Ah, sisi, ho capito chi è". ...Però mi sembra un po' poco no, per dire che sia "popolare"? Voglio dire se dopo anni e anni di televisione negli USA, vari film all'attivo, che DB in Italia venga ricordato perchè era in un video di Dido...

Quanto a disponibilità coi fans: ovviamente SMG è meno mondana del resto del cast (ma anche DB lo è: in Inghilterra ad esempio, che ci fosse è stato considerato un po' un evento. Fa infinitamente meno conventions degli altri).
James non fa assolutamente testo, lui è quasi l'eccesso opposto, farebbe più incontri coi fans che altro! Bell'esempio di quanto James sia carino e disponibile coi fans, lì era da baciarlo proprio, a Berlino nel maggio scorso, c'era la convention dei Ghost of The Robot, e lui stava facendo la Q&A session con i fan. Che lo bersagliavano di flash, una roba incredibile. A un certo punto l'organizzatrice, che già prima aveva detto che le foto dopo 10 minuti dall'inizio della Q&A session dovevano finire, ha preso il microfono per chiedere ai fans di smettere di fotografare. Lui non l'ha neanche lasciata finire di parlare, e ha detto "No no, I don't mind, it's ok", con un tono quasi da "non mi rompere, che mi va benissimo che mi fotografino quanto gli pare e piace. Lei infatti c'è rimasta un attimo, e lui le ha fatto il sorrisetto sornione per farsi perdonare, i fans hanno riso e hanno continuato con le foto e i flash. ...Questo, ovviamente, è James. Non si può chiedere che tutti siano come lui, lo so... Va beh mi fermo che se no divago 015.gif

003.gif
MPInvia un Email a questo Utente
SilviaSpike
Inviato il: Nov 22 2004, 03:20 AM
Cita Messaggio

Slayerette

Utente Nr.: 495

Beh James è James...sarà per questo che mi piace tanto. Mi sarebbe piaciuto a prendere parte a incontri con lui.

Guarda a mio parere ci sta un po' tutto, nel senso che la maggior parte del cast sono nella media e ai due poli ci sono da un lato James e dall'altro Sarah...ora sono d'accordo con te che non tutti possono essere come James (peccato!) credo non lo sarei neanch'io, ma almeno si potrebbe essere più indirizzati verso la media, ora non voglio dire altro per via di oggi che si è comportata diversamente, ma il mio discorso era in base al comportamento di Roma e Torino. Va benissimo il fatto che come dicevi tu nelle convenction, in certe, si paga fior di quattrini e qui era gratis, va bene di non farsi stringere la mano, baci e via, al limite va bene anche gli autografi, ma un sorriso e un ciao, per me scusa ma è buona educazione...anche con tutta la stanchezza di questo mondo, daltronde sei ospite quindi sarebbe carino...attenzione non dovuto, ma carino. Il fatto è che forse non si ci dovrebbe aspettare nulla per non rimanerci male, io non sono andata, se era james magari... ma a prescindere non ci sono andata perchè sarebbe stato un vero viaggio altro che avellino, è vero che sarah non aveva obbligato nessuno ad andarci, ma è anche vero che posso capire chi è andato e chi si è arrabbiato, ancora ancora non tanto per gli incontri "causuali" quanto per l'incontro con i fan annullato, e questo è dipeso da Sarah e la manager, o questa è basta. Quindi in questo secondo me ha un po' peccato Sarah ma ancora di più l'organizzazione interna (italiana) ed esterna (del personale che gestisce questo genere di cose).

Si sanno prossime convenction con James? :-P

--------------------
user posted image
Anyanka
Inviato il: Nov 22 2004, 10:06 PM
Cita Messaggio

Potential

Relativamente a prossime conventions di James Marsters in Europa... Il suo manager, nel salutarci, ci ha detto "Ci vediamo nel 2005!" ...Certo, in quel momento visto com'eravamo distrutte domenica sera c'è suonata più una minaccia che altro... 011.gif

003.gif
Comunque se sento qualcosa lo comunico per tempo!! 002.gif
SilviaSpike
Inviato il: Nov 22 2004, 10:07 PM
Cita Messaggio

Slayerette

Grazie...anche se mi pare poco probabile poterci andare...mai dire mai, ma quando lo avete vist l'ultiam volta?

Silvia

--------------------
user posted image
Anyanka
Inviato il: Nov 23 2004, 08:37 AM
Cita Messaggio

Potential

Sì, rileggendo il mio post mi rendo conto che scrivere "domenica" risultava un po' vago!!! 003.gif
Intendevo dire che, l'ultima volta che ho visto James, e quindi, il suo manager, era domenica 31 ottobre 2004 002.gif
Ora dipende molto anche da che farà James di qui al prossimo anno, immagino che una convention si faccia se ci sarà qualcosa di nuovo da pubblicizzare... Speriamo!!!

Baci
Anya
SilviaSpike
Inviato il: Nov 23 2004, 05:07 PM
Cita Messaggio

Slayerette

Già è vero...quindi beate te l'hai visto da poco, su cosa era centrata questa convenction? Era quella di Halloween dove c'era anche David, vero?L'hai visto solo in quell'occasione? Hai fatto foto o altro? Magari è già messo in un altro post, e io sto facendo queste domande avendo già la risposta, in questo caso scusa.

Silvia

--------------------
user posted image
Anyanka
Inviato il: Nov 23 2004, 10:41 PM
Cita Messaggio

Potential

Ma figurati! 002.gif
Ho scritto un resoconto che è stato pubblicato (bontà sua!!! 015.gif ) da Michele sul sito, tra le news, ora lo trovi alla seconda pagina. C'è anche la mia foto con David e James, a parte me che son venuta il solito schifo la foto è bellissima!!! Eheh 002.gif
Posh
Inviato il: Nov 29 2004, 05:28 AM
Cita Messaggio

Key Guy

Utente Nr.: 12

Riporto a galla questo post per chiarire una cosa:

Questo racconto non l'ho scritto io.L'ho trovato in rete.
L'ha spedito un ragazzo ad un sito internet su Buffy ed io ve l'ho riportato per intero.

Non darei della troia a Sarah neppure se mi sputasse in un occhio e mi facesse picchiare a sangue da una bodyguard.
Continuerei ad amarla. 015.gif 015.gif 015.gif 015.gif 015.gif 015.gif

Scusate, ma ci tenevo a ribadirlo perchè sembra che alcuni abbiano associato il resoconto a me.Non l'ho scritto io. 004.gif

--------------------
user posted image
Love humiliates you. Hatred cradles you.
Lola: After you...
Carla: Yeah, right...After me.

Non ferire qualcuno che non puoi uccidere.
Simone
Inviato il: Nov 29 2004, 10:49 AM
Cita Messaggio

La fogna umana

Utente Nr.: 6

Anche io credevo che lo avessi scritto tu poi, invece, avevo capito grazie ad un aiuto esterno

--------------------
Vivere nel cuore di chi resta non è morire ciao Niz non ti dimenticherò
MPInvia un Email a questo UtenteICQMSN
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Opzioni DiscussionePagine: (3) 1 2 [3]  Discussione ChiusaAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.0617 ]   [ 12 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]