Powered by Invision Power Board

Regole del Forum REGOLE DI QUESTO FORUM
Pagine: (6) « Prima ... 4 5 [6]  ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

> Serenity: the movie, ...sta arrivando!
Warren
Inviato il: Oct 18 2005, 02:00 PM
Cita Messaggio

Newbie!

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 1129

niente da fare 013.gif ieri sera sn andato a quella di roma e nn mi hanno fatto entrare dicendo ke nn era aperta al pubblico e ke loro del cinema nn mi potevano far entrare xke nn era una loro iniziativa ma di studiouniversal
MPInvia un Email a questo Utente
Rei
Inviato il: Oct 18 2005, 03:40 PM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 43

Allora? Qualcuno ha visto il film? Michele? Com'è? Com'è l'adattamento? Rispondete perfavore... 120.gif

--------------------
user posted image

Also, I can kill you with my brain...
Laz
Inviato il: Oct 18 2005, 04:20 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 536

QUOTE (Rei @ Oct 18 2005, 03:40 PM)
Allora? Qualcuno ha visto il film? Michele? Com'è? Com'è l'adattamento? Rispondete perfavore... 120.gif

Il film è meraviglioso, ma per parlarne per bene forse meglio aspettare il 25 novembre!

Sull'adattamento e il doppiaggio... purtroppo non c'e' molto di positivo da riferire... le voci per la maggior parte non c'entrano nulla coi personaggi... soprattutto Mal, che davvero fa rabbrividire. (In compenso Jayne è ottimo!). L'adattamento pure non sembra il massimo (ovviamente non avendolo visto in inglese non posso ancora dire... e pure leggendo la sceneggiatura in inglese ora non mi ricordo a memoria i dialoghi in italiano 004.gif ). Cmq l'impressione e' di un lavoro tirato via. Potevano fare peggio, diciamo che hanno lasciato certi termini in inglese (giustamente e per fortuna!) mentre se davvero avessero fatto una schifezza totale, li avrebbero tradotti, male.

Comunque "giubbe nere". Ma scherziamo?

--------------------
Laz
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo Utente
Rei
Inviato il: Oct 18 2005, 04:47 PM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 43

E i dialoghi alla Whedon? Sono venuti bene o sono stati appiattiti come al solito? Ed il cinese? E' rimasto?

giubbe nere

010.gif ?

--------------------
user posted image

Also, I can kill you with my brain...
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Opzioni DiscussionePagine: (6) « Prima ... 4 5 [6]  Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.0566 ]   [ 12 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]