| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (6) [1] 2 3 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| BluSpike |
Inviato il: Oct 3 2005, 02:34 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 698 Utente Nr.: 510 Iscritto il: 21-November 04 |
Il 28 Ottobre uscirà nelle nostre sale "Serenity", il nuovo film del nostro amato Joss Whedon.
L'anno scorso si organizzò la stessa cosa per "The Grudge", in tre diverse città Italiane: Roma, Milano e Bologna. Che ne dite di ripetere l'esperienza? Ciao a tutti, BluSpike -------------------- |
| faitysissy |
Inviato il: Oct 3 2005, 02:47 PM
|
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1457 Utente Nr.: 272 Iscritto il: 5-August 04 |
se si fa a milano io ci sto
-------------------- |
| Pimpi |
Inviato il: Oct 3 2005, 06:00 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1465 Utente Nr.: 1040 Iscritto il: 5-June 05 |
Se si fa a Napoli potrei anche partecipare
-------------------- ![]() In my place BUFFY: You faced the monster inside of you and you fought back. You risked everything to be a better man. SPIKE: Buffy... BUFFY: And you can be. You are. You may not see it, but I do. I do. I believe in you, Spike. |
| Michele |
Inviato il: Oct 3 2005, 06:21 PM
|
![]() Boss almighty ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 5611 Utente Nr.: 2 Iscritto il: 9-February 04 |
Sisi, l'avevo proposto anche io!
Sarebbe molto bello! Purtroppo penso proprio che non ci sarò... -------------------- ![]() ''I hope I'm not some kind of a psychopath.'' ~Chloe O'Brien Buffymaniac - Big Damn Heroes - Veronicamars.it - Blog - Last.fm |
| falcon82 |
Inviato il: Oct 3 2005, 07:51 PM
|
|
Coinquilino ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3683 Utente Nr.: 325 Iscritto il: 31-August 04 |
si ma per favore questa volta non andate in cinema dove vi propinano le versioni censurate
-------------------- |
| buffyforever |
Inviato il: Oct 3 2005, 07:52 PM
|
![]() Power That Be ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16263 Utente Nr.: 238 Iscritto il: 24-July 04 |
sì bello, facciamo una cosa di gruppo!
-------------------- Simon Rex and the double hand!
![]() Membro del sicofanti prezzolati fan club Buffyforever's blog |
| BluSpike |
Inviato il: Oct 3 2005, 08:06 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 698 Utente Nr.: 510 Iscritto il: 21-November 04 |
Allora per Bologna posso organizzare io, ma per quanto riguarda le altre città qualcuno si deve fare avanti. Roma? Milano? Napoli?
-------------------- |
| buffyforever |
Inviato il: Oct 3 2005, 08:30 PM
|
||
![]() Power That Be ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16263 Utente Nr.: 238 Iscritto il: 24-July 04 |
per Napoli io sarei molto disponibile! (le cose di gruppo mi piacciono però vorrei vedere se c'è qualcuno che vuol venire! -------------------- Simon Rex and the double hand!
![]() Membro del sicofanti prezzolati fan club Buffyforever's blog |
||
| ╬ By ╬ |
Inviato il: Oct 3 2005, 08:45 PM
|
||
![]() Amanda ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1112 Utente Nr.: 1202 Iscritto il: 1-September 05 |
-------------------- ![]() "Fra mille compagni e ancor più nemici ... solo tu ... soltanto tu ... mi hai fatto dimenticare il mio sogno. Li consacro." |
||
| Simone |
Inviato il: Oct 3 2005, 09:14 PM
|
![]() La fogna umana ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 24051 Utente Nr.: 6 Iscritto il: 10-February 04 |
Se si fa il week-end posso venireo a Bologna o a Milano
-------------------- Vivere nel cuore di chi resta non è morire ciao Niz non ti dimenticherò
|
| Riccarrdo |
Inviato il: Oct 3 2005, 09:30 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3226 Utente Nr.: 1053 Iscritto il: 11-June 05 |
Cagliari??
-------------------- Una R di troppo, più bianco non si può.
![]() Tenerona, Lilly e qualche foto. Mah, vi dirò, mancherò spesso in questo periodo. |
| bob69 |
Inviato il: Oct 3 2005, 10:45 PM
|
||
![]() Stupido by Fullu ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 18147 Utente Nr.: 8 Iscritto il: 10-February 04 |
-------------------- Signor Ranger Eledh. - scrive:
![]() - .Eledh. - scrive: bho Tu sei LO ZIO Eledh. - scrive: colui che Ziia! Zio di Samara305 Maestro del padawan william. Membro del "sicofanti prezzolati fan club". Sostenitore devoto del club delle maialacche Fan devoto della dea Cyntheria |
||
| bob69 |
Inviato il: Oct 3 2005, 10:47 PM
|
![]() Stupido by Fullu ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 18147 Utente Nr.: 8 Iscritto il: 10-February 04 |
A Roma sarà un po' più difficile stavolta. il gruppo romano mi sembra essersi liquefatto io sono sempre qua, ma va beh le vicende le conoscete tutti...
-------------------- Signor Ranger Eledh. - scrive:
![]() - .Eledh. - scrive: bho Tu sei LO ZIO Eledh. - scrive: colui che Ziia! Zio di Samara305 Maestro del padawan william. Membro del "sicofanti prezzolati fan club". Sostenitore devoto del club delle maialacche Fan devoto della dea Cyntheria |
| faitysissy |
Inviato il: Oct 3 2005, 11:47 PM
|
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1457 Utente Nr.: 272 Iscritto il: 5-August 04 |
io per milano ripeto che ci sto, sicuramente ci starà anche la mia tata eledh, vero tata??
dai dai chi altro ci verrebbe? -------------------- |
| Eledh |
Inviato il: Oct 3 2005, 11:58 PM
|
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 662 Utente Nr.: 1062 Iscritto il: 14-June 05 |
Avoja se ci sono tata!
In piu' bhe, non dico nulla, pero' se nessuno si fa avanti potrei informarmi io ed organizzare io... Ripeto pero': Se nessun'altro si fa avanti! -------------------- ¤.Eledh.¤
![]() ...But You Can't Take The Sky From Me... ¤Vola Niz¤ |
Pagine: (6) [1] 2 3 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |