| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
![]() ![]() ![]() |
| littlestar83 |
Inviato il: Dec 23 2004, 05:01 PM
|
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 17 Utente Nr.: 435 Iscritto il: 26-September 04 |
mi sembrano più schifosi del solito.....molto ben fatti rispetto a tutte le altre serie...mi vergogno a dirlo ma a volte chiudo gli okki...forse sarà per la tarda ora ma nn pèenso perhcè la 6 serie l'ho vista anche q questi orari..anzi mi ricordo che cominciava molto più tardi!!!!
cmq sn troppo felice ceh sia tornata anceh se per l'ultima volta buffy! |
| Cinderella |
Inviato il: Dec 23 2004, 05:19 PM
|
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1966 Utente Nr.: 551 Iscritto il: 14-December 04 |
Quali mostri? L'ultimo?
-------------------- "Does it come in black?" Bruce Wayne
![]() "Non puoi fare a meno di far del male a chi ami"- Spike News, info, foto, tutto su James Marsters °° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °° |
| Gennarus |
Inviato il: Dec 23 2004, 05:20 PM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3134 Utente Nr.: 274 Iscritto il: 6-August 04 |
Credo di si -------------------- Presidente del club "Amici del sabato" Membro n° 5 dell'Anti-touchy fan club LEGGI LO SPIN-OFF VIRTUALE DI BUFFY CON FAITH, OZ E ROBIN! |
||
| Alyson |
Inviato il: Dec 23 2004, 09:17 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 141 Utente Nr.: 546 Iscritto il: 13-December 04 |
Più che spaventoso, è disgustoso.
-------------------- Tara: Shh, darling.
Willow: I can't do this. Tara: We can do this. Willow: Ok, we can be there for Buffy. And Dawn. Little Dawn. Tara: We can be strong. Willow: Strong like an Amazon? Tara: Strong like an Amazon, right. |
| c4Ssin4 |
Inviato il: Dec 23 2004, 09:35 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1128 Utente Nr.: 422 Iscritto il: 22-September 04 |
Se vi riferite al Gnarl secondo me è fatto molto bene
-------------------- ![]() the cLouds are tourning pinK and green and all I can see.. *.* |
| Kaw |
Inviato il: Dec 23 2004, 11:13 PM
|
||||||
![]() Il più dark del forum ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 2880 Utente Nr.: 268 Iscritto il: 4-August 04 |
serie?
ancora?
ehm... ma quanti anni tieni? -------------------- ![]() |
||||||
| bob69 |
Inviato il: Dec 24 2004, 12:43 AM
|
||
![]() Stupido by Fullu ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 18147 Utente Nr.: 8 Iscritto il: 10-February 04 |
Il doppiaggio l'ha rovinato, in originale specialmente all'inizio é anche abbastanza spaventoso. -------------------- Signor Ranger Eledh. - scrive:
![]() - .Eledh. - scrive: bho Tu sei LO ZIO Eledh. - scrive: colui che Ziia! Zio di Samara305 Maestro del padawan william. Membro del "sicofanti prezzolati fan club". Sostenitore devoto del club delle maialacche Fan devoto della dea Cyntheria |
||
| nizark82 |
Inviato il: Dec 24 2004, 12:49 AM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1033 Utente Nr.: 140 Iscritto il: 18-May 04 |
Dal nick (littlestar83) direi 21 -------------------- ![]() My Blog "Per ogni anno c'è un prescelto, che combatte i neuroni, e la sanità mentale (se mai c'è stata) di molte persone... lui... è il CALDO!" |
||
| Sp1k3 |
Inviato il: Dec 24 2004, 12:43 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 473 Utente Nr.: 321 Iscritto il: 30-August 04 |
Per me i mostri sono tutti uguali.
Non ce n'è uno più spaventoso o meno. -------------------- ![]() Spike: Io lo farei. Per la donna che amo lo farei. |
| littlestar83 |
Inviato il: Dec 24 2004, 02:17 PM
|
||
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 17 Utente Nr.: 435 Iscritto il: 26-September 04 |
si ne ho 21...stupita?ah... scusa per la SEREI.... volevo dire stagione!cmq sia sono pareri e come tali vanno rispettati...che dici...?! |
||
| mr.pointy |
Inviato il: Dec 24 2004, 04:09 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4655 Utente Nr.: 21 Iscritto il: 10-February 04 |
Non mi fanno un grande effetto.... Lo gnarl però
|
![]() |
![]() ![]() ![]() |